GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA FARÒ
-
- New~GolGirl®
Re: GRUPPO CI PROVO DA UN PÒ E ORA LO SÒ, CI CREDO E CE LA F
heaven come stai? hai provato il metodo che ti ho consigliato? com'è andata?
alenny e si aspetto un altro po' e poi vedo cosa mi dice la ginecologa anche se a marzo mi disse di ritornare a fine anno nel caso non avessi acchiappato questa cicogna molto cattiva perchè le sembrava tutto a posto
alenny e si aspetto un altro po' e poi vedo cosa mi dice la ginecologa anche se a marzo mi disse di ritornare a fine anno nel caso non avessi acchiappato questa cicogna molto cattiva perchè le sembrava tutto a posto
- Valemar
- Expert~GolGirl®

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
- Expert~GolGirl®
VALEMAR, si in effetti tu hai incrociato per me, ma anche tu sei vicina di data..
quindi
. per entrambe..
piove ancora?
CLA, non ricordo, da quanto ci provate voi?
quindi

piove ancora?
CLA, non ricordo, da quanto ci provate voi?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- New~GolGirl®
da ottobre ormai 

- Nina84
- New~GolGirl®
ciao a tutte!! eccomi di nuovo qui ^_^
cla io ho avuto dei cicli mooolto lunghi, fino a 4 mesi, poi ho scoperto che era a a causa delle ovaie microfollicolari e la ginecologa mi ha prescritto un integratore a base di inositolo... l'ho preso da novembre a marzo.... e il 1 maggio la bella sorpresa
per tutte voi!!!!!
oggi sono di cattivissimo umore ma stare qui mi aiuta tanto... quindi grazie mille ragazze!
cla io ho avuto dei cicli mooolto lunghi, fino a 4 mesi, poi ho scoperto che era a a causa delle ovaie microfollicolari e la ginecologa mi ha prescritto un integratore a base di inositolo... l'ho preso da novembre a marzo.... e il 1 maggio la bella sorpresa

oggi sono di cattivissimo umore ma stare qui mi aiuta tanto... quindi grazie mille ragazze!

-
- Expert~GolGirl®
NINA, ciao..come stai?
perchè di pessimo umore?
CLA, io ti batto allora
perchè di pessimo umore?

CLA, io ti batto allora

- Nina84
- New~GolGirl®
in pratica oggi mia mamma ha toccato il fondo... si parlava del fatto che sono agitata per la visita di lunedì dove si vedrà se la camera gestazionale è abitata o no e lei se ne è uscita con una frase tipo:" ma preferiresti che ci fosse qualcuno o che non ci fosse?" e io:"mi pare ovvio...che ci fosse" e lei: " beh io veramente avrei sperato che preferissi che non ci fosse nessuno."
al che mi sono alzata e sono andata via.
e lei non ha nemmeno capito che sono andata via per questa frase e non si è minimamente resa conto di quanto mi abbia fatto male. veramente sto uno schifo ora.
al che mi sono alzata e sono andata via.
e lei non ha nemmeno capito che sono andata via per questa frase e non si è minimamente resa conto di quanto mi abbia fatto male. veramente sto uno schifo ora.

-
- Expert~GolGirl®
NINA, ma davvero??????
senza offesa, ma che personaggio tua mamma..
ma quando gliel'hai detto come si era comportata?
tuo marito è tornato?
senza offesa, ma che personaggio tua mamma..
ma quando gliel'hai detto come si era comportata?
tuo marito è tornato?
- Nina84
- New~GolGirl®
in pratica è stata scostante e ha detto una cosa tipo " non parliamone finchè non sei sicura..."... poi oggi che ne ho parlato se ne è uscita così... m
purtroppo no, mio marito torna settimana prossima...infatti per e questi sono giorni davvero difficili da vivere così sola....
purtroppo no, mio marito torna settimana prossima...infatti per e questi sono giorni davvero difficili da vivere così sola....

-
- Expert~GolGirl®
NINA, non só proprio che dirti cara, peró una mancanza cosî di tatto da una mamma è proprio triste..
di dove sei tu?
non hai amiche che ti possano far compagnia?
di dove sei tu?
non hai amiche che ti possano far compagnia?
- Nina84
- New~GolGirl®
alle mie amiche non l'ho ancora detto... volevo aspettare di esserne sicura... l'unico che lo sa è il mio datore di lavoro, che devo dire sta fungendo anche da mio confessionale, poverino, ma è un ragazzo di pochi anni più grande di me, sensibilissimo, con cui davvero si è instaurata una bella amicizia...solo non mi va di aprirmi troppo su quest argomento un po' delicato...soprattutto considerando che finkè non sarò certa se la cameretta sia abitata o no, le mie ansie sono a mille....
mi chiedo se sia possibile che non ci sia niente considerando tutti i sintomi che ho(soprattutto nausee incredibili)...a questa domanda mia madre ha risposto che pensa io abbia una gravidanza isterica. cioè, cavolo, ma come si fa?!?!? io le ho rivelato sta cosa cercando conforto e lei invece mi fa sentire uno schifo....
scusate ma veramente non mi capacito...
l'altro giorno le sono andata la chiedendole di abbracciarmi(perkè chiaramente stando senza mio marito soffro un po' di carenze di affetto)...lei mi ha abbracciata e nel mentre mi ha detto che ORA le voglio bene ma appena sarò mamma non sarò più la sua bambina e di lei non mi importerà più nulla...
ma cavolo! non mi conosce affatto!!!!!!!
io sono ipersensibile, parlo con le foto dei miei nonni morti 20 anni fa, parlo con le mie piante, con il mio cane, ballo coi miei peluche, ad ogni occasione mi sbatto da morire per fare sorprese a mia mamma... ogni mattina di natale anche da quando vivo da sola,alle 7 sono a casa dei miei e mi metto nel letto con loro perkè so ke fa felice me e loro... e mi viene a dire ste cose?!?
scusate lo sfogo...
mi chiedo se sia possibile che non ci sia niente considerando tutti i sintomi che ho(soprattutto nausee incredibili)...a questa domanda mia madre ha risposto che pensa io abbia una gravidanza isterica. cioè, cavolo, ma come si fa?!?!? io le ho rivelato sta cosa cercando conforto e lei invece mi fa sentire uno schifo....
scusate ma veramente non mi capacito...
l'altro giorno le sono andata la chiedendole di abbracciarmi(perkè chiaramente stando senza mio marito soffro un po' di carenze di affetto)...lei mi ha abbracciata e nel mentre mi ha detto che ORA le voglio bene ma appena sarò mamma non sarò più la sua bambina e di lei non mi importerà più nulla...
ma cavolo! non mi conosce affatto!!!!!!!
io sono ipersensibile, parlo con le foto dei miei nonni morti 20 anni fa, parlo con le mie piante, con il mio cane, ballo coi miei peluche, ad ogni occasione mi sbatto da morire per fare sorprese a mia mamma... ogni mattina di natale anche da quando vivo da sola,alle 7 sono a casa dei miei e mi metto nel letto con loro perkè so ke fa felice me e loro... e mi viene a dire ste cose?!?
scusate lo sfogo...

-
- Expert~GolGirl®
NINA, sfogati pure quanto vuoi tesoro..
non è che tua mamma ha un pó paura che passerá in secondo piano?
ovviamente non giustifica il suo comportamento, ma non posso e non voglio credere che una mamma si comporti cosî..
non è che tua mamma ha un pó paura che passerá in secondo piano?
ovviamente non giustifica il suo comportamento, ma non posso e non voglio credere che una mamma si comporti cosî..

- Nina84
- New~GolGirl®
non lo so... conoscendola so che ha una grande paure di invecchiare.... e ho pensato che forse questa cosa la faccia sentire così... ma non voglio credere che davvero sia così egoista da anteporre le sue paure a quelle che ho io questi giorni... boh.... mi sento uno straccio questa sera... anzi...mi sa che vado a dormire e non ci penso più... però, davvero, vi ringrazio tanto!!! dolce notte a tutte voi... e tanti abbracci ed incrocini

-
- Expert~GolGirl®
buona notte a te NINA, a domani..noi ci siamo sempre..
buona notte anche alle altre fanciulle

buona notte anche alle altre fanciulle

-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
mamma mia quanto avete scritto!
Allora:
Ninami dispiace troppo per i discorsi di tua mamma!
Sicuramente sarà preoccupata e avrà paura di non avere più il tuo affetto al 100%... questo sicuramente non giustifica le sue parole.
Forse potresti parlare con lei per capire le sue paure... ma forse meglio di te non la conosce nessuno.
Ma tu di dove sei?
Comunque sfogati tranquillamente qui! Noi ci siamo!
Gattolina le rosse?
Voi altre ragazze come state?
Chi ha iniziato il countdown rosse?
Io da domani inizio a sticcare! Speriamo bene questo mese!
Buona giornata ragazze!
mamma mia quanto avete scritto!
Allora:
Ninami dispiace troppo per i discorsi di tua mamma!

Sicuramente sarà preoccupata e avrà paura di non avere più il tuo affetto al 100%... questo sicuramente non giustifica le sue parole.
Forse potresti parlare con lei per capire le sue paure... ma forse meglio di te non la conosce nessuno.
Ma tu di dove sei?
Comunque sfogati tranquillamente qui! Noi ci siamo!
Gattolina le rosse?
Voi altre ragazze come state?
Chi ha iniziato il countdown rosse?
Io da domani inizio a sticcare! Speriamo bene questo mese!
Buona giornata ragazze!
-
- New~GolGirl®
salve a tutte ragazze, su invito di alenny mi unisco a voi. io è da ottobre che ci sto provando
ma c'è da dire che fino ad ora non ho usato gli stick e non mi sono rivolta alla gine perchè non volevo rischiare di farmi prendere dall'ansia e dallo stress. vabbè la caccia continuasperiamo vada meglio questo mese.
per tutte
Nina prova davvero a parlare con tua madre, è vero che sei tu quella che ha più bisogno di conforto e sostegno ma forse parlando con lei e risolvendo le sue paure poi riuscirà a starti accanto e sostenerti come dovrebbe!!! intanto noi siamo qua e ti sosteniamo anche per lei

Nina prova davvero a parlare con tua madre, è vero che sei tu quella che ha più bisogno di conforto e sostegno ma forse parlando con lei e risolvendo le sue paure poi riuscirà a starti accanto e sostenerti come dovrebbe!!! intanto noi siamo qua e ti sosteniamo anche per lei

Domenico 01/03/2014
-
- Expert~GolGirl®
MODEPIA,benvenuta tra noi..
raccontaci qualcosa di te, se ti va..
io sono Enrica, 26 anni convivente da 3, e in caccia dall'estate scorsa..
.
NINA,come va stamattina?
CrisRm, io sono a meno 6, ma stamattina sono iniziati un pó di crampetti..bho, aspettiamo..
comunqie sono tranquilla e serena, quel che viene viene..
fai bene ad iniziare a sticcare, almeno vedi un pó come va l'ovulazione..
comunque si puó che la mia gatta è peggio di un bambino?????
si è svegliata alle 5:45 a miagoloni perchè aveva fame, dopo mezzora per l'esasperazione ci siamo dovuti alzare per darle la pappa, e con la pancia piena si è messa a russare sul letto..
si puó?

raccontaci qualcosa di te, se ti va..
io sono Enrica, 26 anni convivente da 3, e in caccia dall'estate scorsa..

NINA,come va stamattina?

CrisRm, io sono a meno 6, ma stamattina sono iniziati un pó di crampetti..bho, aspettiamo..
comunqie sono tranquilla e serena, quel che viene viene..

fai bene ad iniziare a sticcare, almeno vedi un pó come va l'ovulazione..
comunque si puó che la mia gatta è peggio di un bambino?????
si è svegliata alle 5:45 a miagoloni perchè aveva fame, dopo mezzora per l'esasperazione ci siamo dovuti alzare per darle la pappa, e con la pancia piena si è messa a russare sul letto..
si puó?

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
ho scritto un post per 10 minuti e poi mi si è cancellato tutto.
Ieri ho avuto bruciori alle ovaie tutto il giorno, belli forti, e così ho deciso di fare un test e dadannn BINGO.
Pensandoci bene, questi dolorini mi vengono sempre.... e sono sempre accompagnati dal muco egg che ormai ho da quasi 5gg.
incrociamo tutto, mi incrocio tutta.
BENVENUTA Modepia
incrocini anche per ALENNY
ho scritto un post per 10 minuti e poi mi si è cancellato tutto.
Ieri ho avuto bruciori alle ovaie tutto il giorno, belli forti, e così ho deciso di fare un test e dadannn BINGO.
Pensandoci bene, questi dolorini mi vengono sempre.... e sono sempre accompagnati dal muco egg che ormai ho da quasi 5gg.
incrociamo tutto, mi incrocio tutta.
BENVENUTA Modepia
incrocini anche per ALENNY

-
- Active~GolGirl®
Ciao Ragazze,
anche io su invito di alenny vi ho raggiunto qui!!!
Io ci provo da un bel pò... quasi 2 anni e ancora niente... come ho scritto in altri post ho già fatto 2 IUI e ora con le rosse inizio il percorso per la 3a... speriamo bene!!!!!!!!
un bacio a tutteeeeeeeeeeee e che la pennuta sia con noiiiiiiiiiiiiii

anche io su invito di alenny vi ho raggiunto qui!!!
Io ci provo da un bel pò... quasi 2 anni e ancora niente... come ho scritto in altri post ho già fatto 2 IUI e ora con le rosse inizio il percorso per la 3a... speriamo bene!!!!!!!!

- gattolina83
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte
Io sono in attesa delle rosse da 30 giorni compreso anche il ciclo saltato da pillola
Io e mio marito siamo gli ultimi che ci stanno provando visto che è un mese che stiamo iniziando la ricerca
Penso che chiamerò e mi farò prescrivere una visita qui alla mutua per vedere se va tutto bene, ho sempre avuto cicli irregolari e a detta della mia ex ginecologa anche lunghi
per cui vediamo questo fine settimana o il prossimo faccio il test e se non arrivano anche a metà giugno visto che devo andare via con mio marito alle terme
.
Mia madre non è per niente contenta che ci stiamo provando perchè dice che è troppo presto di far passare del tempo per conoscerci e cercare lavoro a tempo indeterminato, mia madre non sa dei problemi agli spermatozoi di mio marito per lei va tutto bene non sa che ci serve una botta di cu*o per beccare la cicogna

Io sono in attesa delle rosse da 30 giorni compreso anche il ciclo saltato da pillola

Io e mio marito siamo gli ultimi che ci stanno provando visto che è un mese che stiamo iniziando la ricerca

Penso che chiamerò e mi farò prescrivere una visita qui alla mutua per vedere se va tutto bene, ho sempre avuto cicli irregolari e a detta della mia ex ginecologa anche lunghi

Mia madre non è per niente contenta che ci stiamo provando perchè dice che è troppo presto di far passare del tempo per conoscerci e cercare lavoro a tempo indeterminato, mia madre non sa dei problemi agli spermatozoi di mio marito per lei va tutto bene non sa che ci serve una botta di cu*o per beccare la cicogna

[url=http://www.nostrofiglio.it]