ohmmmmmmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmmmmmmmmbetty1977 ha scritto:Per iniziare bene sono inca@@@ata come una iena!!![]()
Domani è la festa della madonna del mio paese e quindi oggi i bimbi del CRE stanno tutto il giorno al santuario. Stamattina faccio per partire in macchina per portarla... e la macchina non va più!!! Batteria a zero!!!!!!!!!!!!!!!! Così chiamo la mia amica per chiedergli se può portare anche la mia al santuario e lei mi risponde che è già la e che poi deve andare a lavorare e quindi non può tornare indietro a prendermela e quindi sono dovuta partire in bicicletta con tutte e due e fare anche un sottopasso con annessa mega salita!!![]()
Ci sono rimasta male perchè questa mia amica sa che sono incinta e per lo più non è che deve timbrare il cartellino e quindi anche se arrivava da questa signora a cui fa i mestieri 5 minuti più tardi (perchè ci vogliono meno di 5 minuti di macchina da casa mia al santuario!!!!) ... non le costava niente fare un salto a prendermela!!
Va bè...dopo una mega pedalata, aver sclerato con Cry perchè ogni volta che passava qualche amichetto in macchina diceva "beati loro che la loro macchina va", aver sclerato con mio marito al telefono perchè l'ho chiamato e c'era lì il suo capo...
e ora imbranata come sono volevo mettere sotto carica la batteria ma non so dove sia!! Ho aperto il cofano ma non la trovo!!!
la bimba a che ora finisce? è alla Madonna dei campi?io devo essere da mia mamma alle 17, non oltre, per le foto...se vuoi passo a prendertela io...o ti passo a prendere e andiamo insieme o passo di li e se hai i cavi attacchi la tua macchia alla mia e facciamo ripartire la vbatteria (l'unico modo per ricaricarla è questo)