Lalla77 ha scritto:cipolla noi invitiamo f.ery a casa nostra tutti i venerdì ma lei non ne vuole sapere![]()
Tutta colpa del costo della benzina!!!

Messaggio da f.ery » 6 apr 2012, 11:37
Lalla77 ha scritto:cipolla noi invitiamo f.ery a casa nostra tutti i venerdì ma lei non ne vuole sapere![]()
Messaggio da Lalla77 » 6 apr 2012, 11:38
Messaggio da f.ery » 6 apr 2012, 11:38
Lalla77 ha scritto:f.ery non puoi pubblicare certe foto su FB ... mi era venuto un colpo![]()
magari porta bene![]()
![]()
![]()
Messaggio da f.ery » 6 apr 2012, 11:40
forse Topina è ora che cominci a pensare un pochino al riposo...che ne dici, magari te ne vai al lavoro solo la mattina....topina67 ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Che bello il nuovo post ... ma lo grido in silenzio, caso mai la madrina stia schiacciando un pisolino al computer ...![]()
![]()
![]()
Cipolla ... incredibile! sei già al quarto mese?![]()
... ragazze, io non ce la faccio proprio, mi sento una pezza da piedi... ieri sera son tornata tardi a casa. Gli altri anni, la sera del giovedì santo andavo con mamma in centro e ci giravamo tutte le chiese della città vecchia (circa 11) era una cosa bellissima, solo per noi
... quest'anno non è stato possibile, ero distrutta. Allora, dopo cena, sono andata solo alla parrocchia di vicino casa, lì c'era tutto un gruppo di preghiera e mi sono unita a loro ... solo che mi stavo addormentando
e quindi alle 23,15 sono tornata a casa, il tempo di misurare la glicemia alle 23,30 e ronfavo di già ... salvo poi a svegliarmi alle 3,30 e rimanere con gli occhi così
![]()
Messaggio da f.ery » 6 apr 2012, 11:40
Messaggio da IstintoMaterno » 6 apr 2012, 11:42
Messaggio da f.ery » 6 apr 2012, 11:43
Messaggio da Hope80 » 6 apr 2012, 11:54
Messaggio da topina67 » 6 apr 2012, 12:01
maternità?!f.ery ha scritto:forse Topina è ora che cominci a pensare un pochino al riposo...che ne dici, magari te ne vai al lavoro solo la mattina....topina67 ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Che bello il nuovo post ... ma lo grido in silenzio, caso mai la madrina stia schiacciando un pisolino al computer ...![]()
![]()
![]()
Cipolla ... incredibile! sei già al quarto mese?![]()
... ragazze, io non ce la faccio proprio, mi sento una pezza da piedi... ieri sera son tornata tardi a casa. Gli altri anni, la sera del giovedì santo andavo con mamma in centro e ci giravamo tutte le chiese della città vecchia (circa 11) era una cosa bellissima, solo per noi
... quest'anno non è stato possibile, ero distrutta. Allora, dopo cena, sono andata solo alla parrocchia di vicino casa, lì c'era tutto un gruppo di preghiera e mi sono unita a loro ... solo che mi stavo addormentando
e quindi alle 23,15 sono tornata a casa, il tempo di misurare la glicemia alle 23,30 e ronfavo di già ... salvo poi a svegliarmi alle 3,30 e rimanere con gli occhi così
![]()
ma la marternità da quando ti cominicia????
![]()
![]()
Messaggio da topina67 » 6 apr 2012, 12:03
Messaggio da topina67 » 6 apr 2012, 12:05
si, l'anno prossimo ci saranno anche loroIstintoMaterno ha scritto:Buongiorno Topina,mi dispiace che tu ti senta tanto stanca![]()
Cerca di riposare...stacca dal lavoro!
Vedrai che l'anno prossimo ritornerai a visitare le chiese con i tuoi cuccioletti (se lo permetteranno)
Messaggio da lucy75 » 6 apr 2012, 12:06
Dovrei partire intorno alle 14:00 perchè ce già trafficoLalla77 ha scritto:Lucy![]()
quando parti?
Messaggio da lucy75 » 6 apr 2012, 12:08
Ho preparato tutto, mancano solo le ultime cosinef.ery ha scritto:Lucy![]()
pronta per la partenza???
Messaggio da Lalla77 » 6 apr 2012, 12:10
Messaggio da lucy75 » 6 apr 2012, 12:11
Messaggio da lucy75 » 6 apr 2012, 12:14
Messaggio da topina67 » 6 apr 2012, 12:15
Ciao tesoro, buone feste anche a te ... e mangiati qualche dolcino anche per me che non possolucy75 ha scritto:AMICHE MIE vi auguro buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie, lo faccio adesso perchè non so se riesco a farlo dopo, penso che ci sentiremo lo stesso, anche se poco, un bacio a tutte
Messaggio da Romicia » 6 apr 2012, 12:19
lucy75 ha scritto:AMICHE MIE vi auguro buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie, lo faccio adesso perchè non so se riesco a farlo dopo, penso che ci sentiremo lo stesso, anche se poco, un bacio a tutte
Messaggio da lucy75 » 6 apr 2012, 12:34
Messaggio da Lalla77 » 6 apr 2012, 13:11
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”