MYNNIE dove sei?

Ti prego, aiutami o divento pazza sul serio...le sto pensando tutte
TP quando fai il "falò" degli assorbenti? L'avevi promesso! :prrrr :ahah

Messaggio da isolablu » 24 ott 2007, 19:03
Messaggio da YLeNia » 24 ott 2007, 19:21
Elfina tutto deciso..nome ( Simone ) ed Ospedale ( S. Camillo ). E' Biro che non si decide a farsi sentire...ma sono ancora calma...elfa ha scritto:Yle che nome avete deciso? Hai già un'idea di dove andrai a partorire? Tanto 'ndo vai vai...non vedo l'ora di venire a trovarti!![]()
Messaggio da mare143 » 24 ott 2007, 19:39
YLeNia ha scritto: E' Biro che non si decide a farsi sentire...ma sono ancora calma...![]()
.......
n'è verooooooooo!!!![]()
:ahah :ahah
Messaggio da YLeNia » 24 ott 2007, 19:52
Messaggio da isolablu » 24 ott 2007, 20:06
Messaggio da Manu.75 » 24 ott 2007, 20:16
Messaggio da isolablu » 24 ott 2007, 20:26
MANU stò completamente fusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaManu.75 ha scritto:Vi siete scordate di me nelle aspiranti![]()
![]()
![]()
![]()
Chi mi inserisce, please ? :prrrr
Grassie
Messaggio da isolablu » 24 ott 2007, 20:31
Messaggio da silly76 » 24 ott 2007, 20:48
Messaggio da Manu.75 » 24 ott 2007, 21:22
Messaggio da mare143 » 24 ott 2007, 21:39
Lo so, lo so...hai capito perchè dobbiamo decidere in fretta?isolablu ha scritto:MARE ma ARIANNA ha la R!!!!!!!???????![]()
cmqe![]()
Messaggio da isolablu » 24 ott 2007, 21:51
MARE ma ERMY è bellissimo!!!mare143 ha scritto:Lo so, lo so...hai capito perchè dobbiamo decidere in fretta?isolablu ha scritto:MARE ma ARIANNA ha la R!!!!!!!???????![]()
cmqe![]()
Perchè qui piano piano crollano tutte le certezze :ahah
E poi ho il dubbio che Andrea un giorno possa drogarmi e farmi firmare un documento in cui dichiaro di volerla chiamare Ermenegilda detta Ermy![]()
Cmq Arianna l'ho proposto io perchè è un nome che mi piaceva da piccola e mi è tornato in mente di colpo, Flavia pure l'ho proposto io però tra i due preferisco il primo (e indovinate invece quale preferisce Andrea?)
Messaggio da Ale74 » 24 ott 2007, 22:09
Messaggio da mynnie » 25 ott 2007, 9:10
ci sto, ci stoelfa ha scritto:Che bello questo nuovo post...e che belle parole hai scritto Tp cara...![]()
Dai, facciamo un nuovo post=una pancina nuova nuova ogni volta...![]()
allora la cura l'ho finita. Mi sento bene ma... sono un pò preoccupata nel senso che non capisco (e lo dico sul serio) cosa mi stia succedendo visto che domani dovrebbero arrivarmi ma io un paio di giorni prima ho dello spotting che non si vede... Ho fatto già due test (anche se in orari un pò strani ma cmq al limite dell'accettabile) e stamattina uno stick persona (era l'ultimo stick persona che avevo e ho finito anche i test canadesi). Tutti negativi. Ma qui non si muove foglia (nessun dolore premestruale se non mooolto blandi e per pochissimi minuti ogni due/tre giorni ) mentre a questo punto dovrebbe muoversi eccome visto che altrimenti rischio di non esserci con i tempi per la prossima fivetelfa ha scritto:Mynnie come va? Finita la cura?
Messaggio da mynnie » 25 ott 2007, 9:20
eccomi amica miaisolablu ha scritto: MYNNIE dove sei?Ma secondo te è vero che il ciclo dopo la Fivet/Icsi di solito è anovulatorio???
Ma secondo te è meglio che rifaccio la ISG?
Ti prego, aiutami o divento pazza sul serio...le sto pensando tutte
Messaggio da Tp » 25 ott 2007, 9:48
Messaggio da Pallina67 » 25 ott 2007, 10:03
Ci sto anche ioelfa ha scritto:Che bello questo nuovo post...e che belle parole hai scritto Tp cara...![]()
Dai, facciamo un nuovo post=una pancina nuova nuova ogni volta...![]()
Messaggio da YLeNia » 25 ott 2007, 10:05
Messaggio da YLeNia » 25 ott 2007, 10:06
Messaggio da mynnie » 25 ott 2007, 10:19
Yle la cura che ho fatto si fà anche in gravidanzaYLeNia ha scritto: Mynnie ma se non dovessero arrivare la cura che hai fatto per l'infezione potrebbe essere stata pericolosa?
Ragazze una domanda: ma è possibile che durante una laparoscopia le tube si chiudano per "spasmo"?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”