GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da isolablu » 24 ott 2007, 19:03

MARE :ok 02/02/2008 appena possiamo la reinseriamo :ok ma stò nome???

MYNNIE dove sei? :cuore Ma secondo te è vero che il ciclo dopo la Fivet/Icsi di solito è anovulatorio??? :buuu Ma secondo te è meglio che rifaccio la ISG?
Ti prego, aiutami o divento pazza sul serio...le sto pensando tutte

TP quando fai il "falò" degli assorbenti? L'avevi promesso! :prrrr :ahah :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 ott 2007, 19:21

elfa ha scritto:Yle che nome avete deciso? Hai già un'idea di dove andrai a partorire? Tanto 'ndo vai vai...non vedo l'ora di venire a trovarti! :emozionee
Elfina tutto deciso..nome ( Simone ) ed Ospedale ( S. Camillo ). E' Biro che non si decide a farsi sentire...ma sono ancora calma... :fischia :sorrisoo .......

n'è verooooooooo!!! :buuu :bomba :ahah :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 24 ott 2007, 19:39

YLeNia ha scritto: E' Biro che non si decide a farsi sentire...ma sono ancora calma... :fischia :sorrisoo .......

n'è verooooooooo!!! :buuu :bomba :ahah :ahah

Yle mi fai schiantare dalla risate :ahah :ahah :ahah

Isoletta i nomi in ballo sembrano essere rimasti Arianna e Flavia...ma poi con Andrea non si sa mai cosa potrebbe cacciare fuori dal cappello :ahaha
Come faremo a deciderne uno tra i due? la vedo dura...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 ott 2007, 19:52

Arianna lo trovo stupendo!!! Ma anche Flavia mi piace..!!!! Insomma fate un po' come kezz ve pare! :ahah
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 ott 2007, 20:06

MARE ma ARIANNA ha la R!!!!!!!??????? :urka
cmqe :ok
A.2008M.2012

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 24 ott 2007, 20:16

Vi siete scordate di me nelle aspiranti :buuu :buuu :buuu :aargh

Chi mi inserisce, please ? :prrrr

Grassie :hi hi hi hi
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 ott 2007, 20:26

Manu.75 ha scritto:Vi siete scordate di me nelle aspiranti :buuu :buuu :buuu :aargh

Chi mi inserisce, please ? :prrrr

Grassie :hi hi hi hi
MANU stò completamente fusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urka sorry!
ahò, me caxxxxieranno pure, ma io l'aggiorno subito! :hi hi hi hi
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 ott 2007, 20:31

:cuore CIKABAR :cuore

ASPIRANTI MAMME :incrocini :incrocini :incrocini

Mynnie 37 anni a caccia da Settembre 2004
Isolablu 33 anni a caccia da Luglio 2004
Hope 35 anni a caccia da Gennaio 2006
Pallina67 40 anni a caccia da Gennaio 2006
Cornelia 27 anni a caccia dal 2004
Laura69 38 anni a caccia da ...
Manu.75 32 anni a caccia da Agosto 2006

Aspiranti disperse nell'etere...
Gabry

MICROPANZE, PANZETTE e PANZONE :cuore :incrocini

Simo71 in attesa di F per il 27/11/2007
Mare143 in attesa di F per il 02/02/2008
Ylenia in attesa di Simone per il 20/03/2008
Nicky07 in attesa di M o F per il ____ /2008
Tp in attesa di M o F per il 13/06/2008

MAMME :emozionee

Elfa mamma di Alessandro nato il 10/11/2006
Crazy76 mamma di Elisa nata il 17/11/2006
Lizzy mamma di Ilaria nata il 12/12/2006
Fefi75 mamma di Matteo nato il 19/03/2007
Ale74 mamma di Ambra nata il 20/03/2007
Pingu mamma di Anna nata il 31/03/2007
Stellina mamma di Alice nata il 22/06/2007
Silly76 mamma di Federico nato il 30/06/2007
Kiretta mamma di Gabriele nato il 09/07/2007
Saretta78 mamma di Nathan nato il 17/07/2007
Leda71 mamma di Giulio nato il 02/08/2007
Dafne mamma Sofia nata il __________

A.2008M.2012

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 24 ott 2007, 20:48

W IL NUOVO POST E W SOPRATUTTO LA SUA MADRINA, la splendida micropancia Tp!Tp, ho letto il tuo racconto sull'eco e ho ancora i brividi, sei stupenda piccola mia, goditi il tuo miracolo e pensa positivo SEMPRE.

L'anno scorso io e il mio amoruccio in questi giorni eravamo alle Maldive a goderci il sole e il mare e poi tornai con Federico nel pancino. Ora che lo ho qui con me lo amo sempre di più, è bellissimo e sorride tanto, mi riconosce e io mi sciolgo, anche se mi fa stancare come non mai e fa tantiiii capricci e ama solo stare in braccio :sorrisoo

Simo che bella la culla rosa, anche io lo ho usata x Federico, di vimini con il rivestimento giallo, proprio in questi giorni la ho smontata perchè ho trasferito Fede nel lettino nella sua stupenda cameretta :cuore

Mare i nomi sono stupendi entrambi, ora devi decidere tu!

Yle del S. Camillo ho sentito parlare bene, anche una mia amica gollina lugliolina ha partorito lì e si è trovata bene :incrocini

Isola, ti sento più tranquilla e sono felice per te, ora devi ripartire alla grande :yeee

:bacio :bacio :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 24 ott 2007, 21:22

Grazie ISOLA :bacio :hi hi hi hi Evviva i cuccioli

MARE io voto Arianna :yeee

SILLY chissa' come e' bello il tuo cucciolo :cuore

YLE vedrai che tra poco lo sentirai muovere e non ti fara' dormire la notte!
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 24 ott 2007, 21:39

isolablu ha scritto:MARE ma ARIANNA ha la R!!!!!!!??????? :urka
Lo so, lo so...hai capito perchè dobbiamo decidere in fretta?
Perchè qui piano piano crollano tutte le certezze :ahah
E poi ho il dubbio che Andrea un giorno possa drogarmi e farmi firmare un documento in cui dichiaro di volerla chiamare Ermenegilda detta Ermy :urka
Cmq Arianna l'ho proposto io perchè è un nome che mi piaceva da piccola e mi è tornato in mente di colpo, Flavia pure l'ho proposto io però tra i due preferisco il primo (e indovinate invece quale preferisce Andrea? :fischia )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 ott 2007, 21:51

mare143 ha scritto:
isolablu ha scritto:MARE ma ARIANNA ha la R!!!!!!!??????? :urka
Lo so, lo so...hai capito perchè dobbiamo decidere in fretta?
Perchè qui piano piano crollano tutte le certezze :ahah
E poi ho il dubbio che Andrea un giorno possa drogarmi e farmi firmare un documento in cui dichiaro di volerla chiamare Ermenegilda detta Ermy :urka
Cmq Arianna l'ho proposto io perchè è un nome che mi piaceva da piccola e mi è tornato in mente di colpo, Flavia pure l'ho proposto io però tra i due preferisco il primo (e indovinate invece quale preferisce Andrea? :fischia )
MARE ma ERMY è bellissimo!!! :hi hi hi hi :ahah

cmqe ARIANNA mo preferisco a Flavia :fischia
A.2008M.2012

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 24 ott 2007, 22:09

Buonasera cikabar :ok !!!
...evviva il nuovo post ed evviva la nostra super-madrina-micro-pancina TP!!!
ELFA mi fai arrossire con tutti qst complimenti su Ambra :emozionee ... anche se effettivamente devo dire che è proprio una bambola... x me che ovviamente sono di parte è veramente splendida, ma va a finire che me ne convinco sul serio xchè chiunque mi veda (anche gli sconosciuti) mi ferma x complimentarsi... penso sempre che allora tutti i punti presi dalla mamma sono serviti x un ottimo risultato... :ahah Scherzooo, cmq qui al cikabar abbiamo proprio dei mister e delle miss baby-cikabar, c'è l'imbarazzo della scelta!!
Spero che la prossima volta che verrò a Roma riusciremo a vederci così vedrò dal vivo il tuo prodigio (e magari anche quello di qlcn altra :fischia )...

ISOLA ti abbraccio forte :coccola

MANU e vai con l'accerchiamento dell'ovo :-D ... chissà che la luna ti porti tanta tanta fortuna!

MARE a me piace molto Arianna, molto + di Flavia... vedrai che prima dell'arrivo deciderete... altrimenti aspetti di vederla in faccia e decidi (anche se nn te lo consiglio xchè in quel momento delirante potresti davvero finire col chiamarla Ermy :ahaha )!!!

YLE te bastono subito?? o + tardi?? :pistole

SIMO ma che fashion la culletta tutta pizzi e trine... io all'epoca la rifiutai, credevo di nn averne bisogno xchè volevo mettere Ambra nel lettino dal subito... invece poi me la sono tenuta in camera con noi x circa 40 giorni e ho utilizzato la navicella della carrozzina... che tra l'altro ho usato solo x quello, xchè portarla in giro distesa nn mi piaceva proprio!!
Mi raccomando tienici aggiornate su qls segnale dai "bassifondi" :incrocini ...

A chi nn ho nominato un grandissimo abbraccio :bacio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 25 ott 2007, 9:10

Buongiorno a tutte!!!!
elfa ha scritto:Che bello questo nuovo post...e che belle parole hai scritto Tp cara... :cuore
Dai, facciamo un nuovo post=una pancina nuova nuova ogni volta... :incrocini
ci sto, ci sto :yeee :yeee
elfa ha scritto:Mynnie come va? Finita la cura?
allora la cura l'ho finita. Mi sento bene ma... sono un pò preoccupata nel senso che non capisco (e lo dico sul serio) cosa mi stia succedendo visto che domani dovrebbero arrivarmi ma io un paio di giorni prima ho dello spotting che non si vede... Ho fatto già due test (anche se in orari un pò strani ma cmq al limite dell'accettabile) e stamattina uno stick persona (era l'ultimo stick persona che avevo e ho finito anche i test canadesi). Tutti negativi. Ma qui non si muove foglia (nessun dolore premestruale se non mooolto blandi e per pochissimi minuti ogni due/tre giorni ) mentre a questo punto dovrebbe muoversi eccome visto che altrimenti rischio di non esserci con i tempi per la prossima fivet :buuu :buuu :buuu
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 25 ott 2007, 9:20

isolablu ha scritto: MYNNIE dove sei? :cuore Ma secondo te è vero che il ciclo dopo la Fivet/Icsi di solito è anovulatorio??? :buuu Ma secondo te è meglio che rifaccio la ISG?
Ti prego, aiutami o divento pazza sul serio...le sto pensando tutte
eccomi amica mia :cuore
Allora io mica sono sicura che il ciclo post fivet sia anovulatorio, sai? Dipende, secondo me, molto dalle persone. Tu hai risposto benissimo alla stimolazione e secondo me potresti tranquillamente ovulare. Non perdere alcuna occasione in questi mesi perché cmq gli effetti della stimolazione non si esauriscono imediatamente. E non è raro, anzi è frequente, che dopo un cilo di pma fallito si possa rimanere incinte naturalmente. Cosa che io ti auguro con tutto il cuore :incrocini :cuore
Perciò avanti tutta con positività.
hai fatto l'eco di controllo? Hai avuto un pò l'opportunità di parlare con i gine del centro?
Accantona l'idea della ISG e rilassati. Ricordati che hai cmq subito un pick-up e le tue ovaie sono state "pizzicate" più volte. Non andare a "rovistare" ancora lì dentro. Non stressare eccessivamente gli organi. Dai loro il tempo di recuperare e soprattutto stai tranquilla. Ricordati la salute prima di tutto!
Fossi in te mi arrenderei all'idea che per tre mesi non potrai fare altra pma ma che a gennaio potrai riprovarci. Ma tra adesso e gennaio ci sono diversi ovetti da accerchiare.... :incrocini :cuore :ok

:bacio

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 25 ott 2007, 9:48

Buongiorno amiche,
sono andata a fare gli esami del sangue e per la prima volta in vita mia non ho avuto paura! Io ho il terrore degli aghi ma oggi mi sono detta: "non posso trasmettere questa paura stupida alla mia stellina" ed è andata benissimo! Tpmarito è venuto con me :cuore e con lui è tutto romantico...
Ora speriamo che il risultato sia buono, perchè ho sognato tutta la notte che andavano male
:fischia

Isola :cuore io fossi in te mi rilasserei fino a gennaio. Ricordo Babymary che dopo la prima icsi andata male si prese tre mesi di pausa, e in quei tre mesi rimase incinta naturalmente. Ti auguro la stessa cosa ciccina :incrocini :cuore

Mynnie :incrocini che non ti arrivino amica mia :incrocini :cuore

Mare :cuore io voto Arianna, che sarà il nome di una delle mie nipotine gemelline che nasceranno a novembre

Ale :cuore la tua Ambra è veramente bellissima! Abbiamo dei bambini stupendi qui al Cikabar...

Buona giornata a tutte
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 25 ott 2007, 10:03

Buon giorno a tutte

come al solito arrivo sempre in ritardo

TP sono andata a leggere il tuo post dell'eco "un racconto stupendo ed emozionante, mi hai fatto sognare quelle splendide emozioni" sono felice e contenta che tu ce l'abbia fatta!!!! :bacio

Hai aperto un post bellissimo, son sicura che ci porterà fortuna, una micro-pancina porta sempre bene.

elfa ha scritto:Che bello questo nuovo post...e che belle parole hai scritto Tp cara... :cuore
Dai, facciamo un nuovo post=una pancina nuova nuova ogni volta... :incrocini
Ci sto anche io :incrocini

Minnye non è che ci fai la sopresona? :fischia :incrocini

Per quanto riguarda il raduno Romano io sarò a Roma dal 5 novembre , e sarei felicissima di conoscervi, solo che io non mi so muovere molto ancora, quindi dovremmo scegliere una zona centrale dove io ci posso arrivare tranquillamente, (se no imbranata come sono riischi di perdermi e farvi aspettare inutilmente) :ahaha

Yle piccola mia stai tranquilla che biro biro lo sentirai prima di quanto tu immagini! :incrocini

Isola quoto in pieno i consigli della nostra Saggia Minnye, e poi ricordati che i sogni di Leda si realizzano un mese dopoooooooooooooo :incrocini :fischia
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ott 2007, 10:05

BUONGIORNO TESORINE...

Mynnie ma se non dovessero arrivare la cura che hai fatto per l'infezione potrebbe essere stata pericolosa?
Mare a me piace + Arianna..se proprio devo dire una preferenza..il diminutivo "ari" è troppo troppo dolce!
Isola tu provaci cmq..e poi magari riprendere fiato fino a Gennaio ti farà bene..soprattutto al tuo fisico. :incrocini :sorrisoo
ALE grazie per sopportare le mie pare a tutte le ore con i miei sms deliranti..non sai quanta tranquillità mi trasmetti..!
Silly del S. Camillo parlano bene,è vero..mi sento molto tranquilla in questo senso. :incrocini
Anche tu, come Leda, se vuoi un nuovo avatar con Federico non hai che da dirmelo..così lo vediamo. :emozionee
Tp vedo che l'ansia non ti abbandona..e ti capisco: io oggi ho una para nuova :prrrr !Vedrai che le analisi andranno benissimo! :incrocini
Elfa ti aspetto allora per Marzo..avrai l'onore di vedermi stropicciata con una bella camicia da notte con gli orsacchiotti :ahah ! Che c*lo è?

Ragazze una domanda: ma è possibile che durante una laparoscopia le tube si chiudano per "spasmo"?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 ott 2007, 10:06

Pallina67 buongiorno! Com'è andato il compleanno? Racconta racconta...e quando devi tornare dal dottore di nostra conoscenza?

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 25 ott 2007, 10:19

YLeNia ha scritto: Mynnie ma se non dovessero arrivare la cura che hai fatto per l'infezione potrebbe essere stata pericolosa?

Ragazze una domanda: ma è possibile che durante una laparoscopia le tube si chiudano per "spasmo"?
Yle la cura che ho fatto si fà anche in gravidanza :ok quindi penso che da quel punto di vista non dovrebbe essere pericoloso. Non so cosa pensare.... I test negativi non lasciano dubbi ma allora che succede? Magari ho solo sbagliato a monitorare l'ovulazione e quindi non sono in ritardo. Oppure mi arriveranno all'improvviso, senza avvertirmi. BOHOOOOOOO

Alla domanda sulla laparo purtroppo non so risponderti, mi spiace.
A proposito il nuovo avatar è carinissimo.

Tp :incrocini :incrocini :incrocini per le analisi. Andranno bene :sorrisoo

Pallina magari riuscissi a fare la sorpresona :cuore ma secondo me i test negativi non mentono, purtroppo!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”