mmmhhh io invece stanotte passato di verdurecinziapolo ha scritto:oggi è il compleanno del socio e questa sera mi metterò ai fornelli e cercherò di fare una buona cenetta![]()

Messaggio da mongettina » 18 gen 2012, 16:08
mmmhhh io invece stanotte passato di verdurecinziapolo ha scritto:oggi è il compleanno del socio e questa sera mi metterò ai fornelli e cercherò di fare una buona cenetta![]()
Messaggio da vallllina » 18 gen 2012, 16:08
Ma infatti io ve le spargo rosa con beneficio del dubbio, se poi alla morfo mi dicono che sono azzurre non voglio mica lamentele eh!mongettina ha scritto:eccomi evviva vall prese le piumette per me il colore non è importanteeeeeeeeee![]()
Messaggio da cinziapolo » 18 gen 2012, 16:09
:ahah :ahah :ahah :ahahvallllina ha scritto:Ma infatti io ve le spargo rosa con beneficio del dubbio, se poi alla morfo mi dicono che sono azzurre non voglio mica lamentele eh!mongettina ha scritto:eccomi evviva vall prese le piumette per me il colore non è importanteeeeeeeeee![]()
Messaggio da cinziapolo » 18 gen 2012, 16:10
miticamongettina ha scritto:mmmhhh io invece stanotte passato di verdurecinziapolo ha scritto:oggi è il compleanno del socio e questa sera mi metterò ai fornelli e cercherò di fare una buona cenetta![]()
![]()
![]()
Messaggio da mongettina » 18 gen 2012, 16:11
no no figurati non ti faccio causa :ahah :ahahvallllina ha scritto:Ma infatti io ve le spargo rosa con beneficio del dubbio, se poi alla morfo mi dicono che sono azzurre non voglio mica lamentele eh!mongettina ha scritto:eccomi evviva vall prese le piumette per me il colore non è importanteeeeeeeeee![]()
Messaggio da Lilluna » 18 gen 2012, 16:11
Messaggio da mongettina » 18 gen 2012, 16:12
io mi vorrei tenere leggera in generale visto che non l ho fatto nel periodo festivo e ora devo tornare sulla retta viaacinziapolo ha scritto:miticamongettina ha scritto:mmmhhh io invece stanotte passato di verdurecinziapolo ha scritto:oggi è il compleanno del socio e questa sera mi metterò ai fornelli e cercherò di fare una buona cenetta![]()
![]()
![]()
io l'ho mangiato a pranzo ho una fameeeee, ma mi volevo tenere leggera per questa sera
Messaggio da Sissi78 » 18 gen 2012, 16:14
Ecco, allora io prendo queste!!!!Lilluna ha scritto:Io posso lanciare solo piumette pisellate
Auguri al socio!cinziapolo ha scritto:oggi è il compleanno del socio e questa sera mi metterò ai fornelli e cercherò di fare una buona cenetta![]()
Messaggio da mongettina » 18 gen 2012, 16:14
Messaggio da ermenix » 18 gen 2012, 16:14
cinziapolo ha scritto:oggi è il compleanno del socio e questa sera mi metterò ai fornelli e cercherò di fare una buona cenetta![]()
Messaggio da ermenix » 18 gen 2012, 16:15
Messaggio da Lilluna » 18 gen 2012, 16:15
Messaggio da mongettina » 18 gen 2012, 16:15
ohhhh queste pure prendo.. non si sà maiiiiiLilluna ha scritto:Io posso lanciare solo piumette pisellate
Messaggio da Lilluna » 18 gen 2012, 16:16
Messaggio da mongettina » 18 gen 2012, 16:17
si lil mini peni con le ali della cika... bellissima immagineLilluna ha scritto:Scusate, pensavo... le piumette pisellate sono dei peni con le ali, praticamente?
Messaggio da ELEZANGA » 18 gen 2012, 16:17
:ahah :ahah :ahah :ahahmongettina ha scritto:dovrei fare ancora una marea di facende ma stò crollando.... ora vado a dare il benvenuto a qualcuna così arrivo a 900 messaggi :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da ELEZANGA » 18 gen 2012, 16:18
Lilluna ha scritto:Scusate, pensavo... le piumette pisellate sono dei peni con le ali, praticamente?
Messaggio da Sissi78 » 18 gen 2012, 16:18
Lilluna ha scritto:Scusate, pensavo... le piumette pisellate sono dei peni con le ali, praticamente?
Messaggio da mongettina » 18 gen 2012, 16:18
Messaggio da cinziapolo » 18 gen 2012, 16:19
niente dopocena, non voglio perdere tempo e ho iniziato subito gli esami che mi hanno chiesto, il socio deve ripetere lo spermiogramma, quindi astinenzaSissi78 ha scritto: Auguri al socio!![]()
E buona cena e dopo cena a entrambi!!!
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”