GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRISSINA+ LATITANTE, RESTA INCINTA ALL'ISTANTE! XD
- griselda
- Gold~GolGirl®
osservate il listone please.
Ecco fatto ragassuole!!!
Ho aggiunto un + a bistris visto che ormai il gruppo ha aspiranti plus mamme.
Ho anche dato una sistemata al listone perchè molto vario (riguardo ai caratteri soprattutto).
Ci sono alcune incognite e se qualcuna volesse svelarle mi mandi un MP che sistemo, anche in caso di sparizioni più lunghe.
Ho anche dato una sistemata al listone perchè molto vario (riguardo ai caratteri soprattutto).
Ci sono alcune incognite e se qualcuna volesse svelarle mi mandi un MP che sistemo, anche in caso di sparizioni più lunghe.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- simosimo78
- Master~GolGirl®
Re: osservate il listone please.
bravissima!griselda ha scritto:Ecco fatto ragassuole!!!

mi avevi chiesto come sto: tutto bene, i pupi sempre malatuicci, ma è la norma. arianna ha messo il primo dentino alla veneranda età di 10 mesi, lorenzo pure sta mettendo i denti definitivi dietro a quelli di latte, è uno squaletto!

un bacio grande

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- griselda
- Gold~GolGirl®
Re: BISTRISSINA+ LATITANTE, RESTA INCINTA ALL'ISTANTE! XD
Ah bene Simo!
Emma ancora non ne ha persi nè le stanno crescendo dietro....vedremo, da un momento all'altro mi aspetto che mi dica che le balla un dentino
LA pupetta ha fatto due lezioni di danza moderna e poi ha detto che non vuole più andare...ci riproveremo (magari con qualcosaltro pi?u in là)
ops scusate gli errori.
Emma ancora non ne ha persi nè le stanno crescendo dietro....vedremo, da un momento all'altro mi aspetto che mi dica che le balla un dentino

LA pupetta ha fatto due lezioni di danza moderna e poi ha detto che non vuole più andare...ci riproveremo (magari con qualcosaltro pi?u in là)
ops scusate gli errori.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®
ciao ragazze
bellissimo il nuovo post
il titolo mi piace tantissimo e un bacio alla madrina

bellissimo il nuovo post

il titolo mi piace tantissimo e un bacio alla madrina

Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Re: BISTRISSINA LATITANTE, RESTA INCINTA ALL'ISTANTE! XD
ragazze risolto, non nn è in ferie e non ha una segretaria...domani mattina chiamo la segretaria di un'altra gine ...una collega...speriamo rispondano e sappiano dirmi qualcosaChicca83 ha scritto:kylie, non è che è in ferie e non ha avvertito? non ha una segretaria?

io se avessi una femmina..... adelaide

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®
Kylie tanti tanti
ti mando un grandissimo abbraccio

ti mando un grandissimo abbraccio

Endometriosina dal 2005
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®
un grandissimo
a tutte 

Endometriosina dal 2005
- azzurrocielo
- Original~GolGirl®
ragazze io sono un pò giù....
la settimana scorsa ho avuto due test positivi...non ho detto niente perchè volevo aspettare le beta ma neanche ci sono arrivata perchè il giorno seguente alla sera ciclo abbondatissimo...che delusione e che tristezza
ho chiamato il mio gine, dice che sicuramente è stato un aborto...ho fatto le beta questa mattina e infatti sono negative....in settimana vado a fare una visita di controllo e poi penso mi prenderò una pausa...questo è il secondo microaborto nel giro di sei mesi...
comincio veramente a pensare di lasciar perdere....
la settimana scorsa ho avuto due test positivi...non ho detto niente perchè volevo aspettare le beta ma neanche ci sono arrivata perchè il giorno seguente alla sera ciclo abbondatissimo...che delusione e che tristezza

ho chiamato il mio gine, dice che sicuramente è stato un aborto...ho fatto le beta questa mattina e infatti sono negative....in settimana vado a fare una visita di controllo e poi penso mi prenderò una pausa...questo è il secondo microaborto nel giro di sei mesi...

Endometriosina dal 2005
- nemo
- Silver~GolGirl®
Griselda perché alla fine del titolo c'é XD?
Ciao a tutte e buona settimana....
Oggi quarto ed ultimo intervento dal dentista......ho la parte sx della bocca completamente addormentata.....oggi l'anestesia é stata più forte evidentemente, sono passate tre ore ed ancora sono cosi'.....e poi secondo me stà peggiorando invece di passare...
Ho chiamato lo studio dentistico e mi hanno consigliato di mangiare un gelato....si con questo freddo!
Oggi quarto ed ultimo intervento dal dentista......ho la parte sx della bocca completamente addormentata.....oggi l'anestesia é stata più forte evidentemente, sono passate tre ore ed ancora sono cosi'.....e poi secondo me stà peggiorando invece di passare...
Ho chiamato lo studio dentistico e mi hanno consigliato di mangiare un gelato....si con questo freddo!

Amo i miei due figli!!!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ma senti azzurrocielo continua tranquilla per la tua strada, si vede che non è ora....arriverà il tuo momento perchè lasciar perdere?
fai l'amore con tuo marito senza precauzioni...prima poi arriva e rimane eh???dai
fai l'amore con tuo marito senza precauzioni...prima poi arriva e rimane eh???dai

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- griselda
- Gold~GolGirl®
Nemo XD dovrebbe essere l'equivalente di quest'emoticon:nemo ha scritto:Griselda perché alla fine del titolo c'é XD?

- griselda
- Gold~GolGirl®
mi dispiace.azzurrocielo ha scritto:ragazze io sono un pò giù....
la settimana scorsa ho avuto due test positivi...non ho detto niente perchè volevo aspettare le beta ma neanche ci sono arrivata perchè il giorno seguente alla sera ciclo abbondatissimo...che delusione e che tristezza![]()
![]()
![]()
ho chiamato il mio gine, dice che sicuramente è stato un aborto...ho fatto le beta questa mattina e infatti sono negative....in settimana vado a fare una visita di controllo e poi penso mi prenderò una pausa...questo è il secondo microaborto nel giro di sei mesi...![]()
![]()
Ma non demordere ok?

- griselda
- Gold~GolGirl®
perfettamente d'accordo.Kylie ha scritto:ma senti azzurrocielo continua tranquilla per la tua strada, si vede che non è ora....arriverà il tuo momento perchè lasciar perdere?
- nemo
- Silver~GolGirl®
Griselda
Oddio la parte sx della bocca non si sveglia.....é tutta addormentata e "frigge"......starò morendo????

Oddio la parte sx della bocca non si sveglia.....é tutta addormentata e "frigge"......starò morendo????

Amo i miei due figli!!!
- bice
- Original~GolGirl®
A me Amira piace e anche Adelaide
Nemo no
,sta passando l'anestesia
Azzurrocielo

Nemo no

Azzurrocielo

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- nemo
- Silver~GolGirl®
Bice ma é tutto diverso rispetto alle altre volte (di interventi ne ho fatti già tre).....più passa il tempo e piu' mi sento peggio.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Kylie bellissimo l'avatar...siete tu ed Angelica?
Notiziona delle diciotto quasi: la parte anestetizzata si é svegliata quasi del tutto....

Notiziona delle diciotto quasi: la parte anestetizzata si é svegliata quasi del tutto....

Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
azzurro
xò non mollare, la tua difficoltà era rimanere incinta naturalmente, qualcosa si sta muovendo, segui il consiglio di kylie nostra
nemo sono contenta che tu stia meglio
credo che l'avatar di kylie sia collegato al nuovo film della saga di twilight

nemo sono contenta che tu stia meglio

credo che l'avatar di kylie sia collegato al nuovo film della saga di twilight
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®
Simo io non ho visto quel film.
Amo i miei due figli!!!
- frab
- Bronze~GolGirl®
Azzurrocielo mi dispiace 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.