GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA-VETERANE: CHI VIENE, CHI VA E CHI STA, INSIEME NELLA CIKA SPERIAM!
- piciulonia
- Active~GolGirl®
Re: CACCIA-VETERANE: CHI VIENE, CHI VA E CHI STA, INSIEME NELLA CIKA SPERIAM!
ALE HAI RAGIONE, NON HA PREZZO UN PO' DI LIBERTA' E TEMPO PER I NOSTRI FIGLI, IO HO FATTO LA SCELTA DI TORNARE AL FULL-TIME PERCHE' SPERO A BREVE DI FARE IL MUTUO PER LA CASA, E QUINDI MI SERVE UNA BELLA BUSTA PAGA CONSISTENTE PER L'EROGAZIONE, MA NON VOGLIO VIVERE E FAR VIVERE MIA FIGLIA COSI'.......NON CHE STIA MALE, MA CREDO DI DOVERLA CRESCERE ED EDUCARE IO E NON LA SCUOLA E I NONNI. QUINDI RESISTO PERCHE' SO CHE E' UNA SITUAZIONE LIMITATA NEL TEMPO ( SPERIAMO IL PIU' BREVE POSSIBILE ).
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- piciulonia
- Active~GolGirl®
...........E MAGARI MI SPARO UNA SECONDA MATERNITA' CON LO STIPENDIO DEL FULL-TIME 

UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- alessandra72
- Master~GolGirl®
questo sarebbe l'ottimo!!!!!!!!!!piciulonia ha scritto:...........E MAGARI MI SPARO UNA SECONDA MATERNITA' CON LO STIPENDIO DEL FULL-TIME

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- ely68
- Master~GolGirl®
non devo più fare le beta, ma direttamente una eco martedì mattina
per il ticker, non se ne parla proprio, magari dopo il parto, ecco
scherzi a parte, dopo 4 aborti mi sento ridicola a mettere il ticker così presto
per il ticker, non se ne parla proprio, magari dopo il parto, ecco

scherzi a parte, dopo 4 aborti mi sento ridicola a mettere il ticker così presto
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- akane
- Gold~GolGirl®
nell PRIMA PARTE ho sempre grinta e' il po che....moni72 ha scritto:AKANE CHE BELLE LE MARGHERITE!!! SI SI !!! QUA PER ORA NON CE NE SONO!!!
Come ti senti sto giro? che grinta che hai, che determinazione e che forza!!! sarai senza dubbio ricompensata da un bel fagottino!!!
![]()
Ely ma il ticker?????![]()

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
E vai di topic nuovo!!
Alessandra, che differenza tra leggerti ora e poco più di un mese fa, si sente proprio che hai ritrovato la serenità

Alessandra, che differenza tra leggerti ora e poco più di un mese fa, si sente proprio che hai ritrovato la serenità

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
buongioro a tutte le veterane cacciatrici
EVVIVA IL NUOVO POST PIU' FRIZZANTINO!!!
Speriamoporti taaaaaaaaaaaaaante pance!
EVVIVA IL NUOVO POST PIU' FRIZZANTINO!!!

Speriamoporti taaaaaaaaaaaaaante pance!

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- francyede
- Master~GolGirl®
buon sabato
ieri panico varicella: prendo Alice a scuola e vedo che ha due bolle sulla faccia. A casa vedo una bolla in un braccio e 2 bolle in un altro....non vi dico che ansia tutto ieri pomeriggio, invece stanotte ho sentito una zanzara, le bolle oggi sono come ieri, nè una di piu' nè una di meno e quelle in faccia sono anche piu' sgonfie. Ma gia' iniziano le zanzare? maro'!!!
vabbè oggi pomeriggio festa di compleanno di amichetti di scuola, domani mattina vedo le mie due amiche del liceo prima di andare a pranzo dai miei, pomeriggio boh, vediamo come è il tempo visto che il circo è saltato per mancanza di posti. Vediamo se c'è il sole e decidiamo.
Lunedì ho visita dal mio medico perchè da una settimana mi fa male sotto al seno di lato, altezza costole, poi portiamo la yaris per il tagliando. Martedì siamo di Bambin Gesù per 2 visite ad alice.
Insomma giorni sempre pieni.
ieri panico varicella: prendo Alice a scuola e vedo che ha due bolle sulla faccia. A casa vedo una bolla in un braccio e 2 bolle in un altro....non vi dico che ansia tutto ieri pomeriggio, invece stanotte ho sentito una zanzara, le bolle oggi sono come ieri, nè una di piu' nè una di meno e quelle in faccia sono anche piu' sgonfie. Ma gia' iniziano le zanzare? maro'!!!
vabbè oggi pomeriggio festa di compleanno di amichetti di scuola, domani mattina vedo le mie due amiche del liceo prima di andare a pranzo dai miei, pomeriggio boh, vediamo come è il tempo visto che il circo è saltato per mancanza di posti. Vediamo se c'è il sole e decidiamo.
Lunedì ho visita dal mio medico perchè da una settimana mi fa male sotto al seno di lato, altezza costole, poi portiamo la yaris per il tagliando. Martedì siamo di Bambin Gesù per 2 visite ad alice.
Insomma giorni sempre pieni.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Ciao
Gzsiiiii, e'in arrivo il terzo
Siamo al settimo cielo, non avrei mai pensato di poter realizzare questo mio sogno visti gli inizi
E'un maschietto per la gioia di Matteo e ho il termine il 21 luglio
Sempre
per Ely e Francesca77 che partorirà a giorni...o ore

Gzsiiiii, e'in arrivo il terzo

Siamo al settimo cielo, non avrei mai pensato di poter realizzare questo mio sogno visti gli inizi

E'un maschietto per la gioia di Matteo e ho il termine il 21 luglio

Sempre

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- akane
- Gold~GolGirl®
seraaaaaaaaaaaaa
oggi tutto il giorno fuori evvivaaaaaaaaaaaaa
a pranzo in un paese vicino tivoli poi alle 16.30 festa di amichetta di flavio
e domani pure todo el dia fuooooooooori
quanto me piace non stare in casa nel week end
oggi tutto il giorno fuori evvivaaaaaaaaaaaaa
a pranzo in un paese vicino tivoli poi alle 16.30 festa di amichetta di flavio
e domani pure todo el dia fuooooooooori

quanto me piace non stare in casa nel week end
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Me felicerrima
A fine giugno Nini verrà a farsi un po' di vacanze all'Elba, tra l'altro in un albergo sul mare a 3 minuti di macchina da casa mia
Non vedo l'ora di rivederla
e di potermi spupazzare Marta 

A fine giugno Nini verrà a farsi un po' di vacanze all'Elba, tra l'altro in un albergo sul mare a 3 minuti di macchina da casa mia

Non vedo l'ora di rivederla

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- annagiò
- Original~GolGirl®
Evviva il nuovo post frizzantino 
Io ci sonoooooooooooooo
Ely siamo tutte incrociatissime
per martedì, le beta comunque erano davvero belle altine!
Notte

Io ci sonoooooooooooooo
Ely siamo tutte incrociatissime

Notte

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- akane
- Gold~GolGirl®
buondì
tutto ok ragazze, ieri ho diminuito il dosaggio a 150 e 4 click effettivamente.
ieri ho parlato con mio marito.... gli ho detto di iniziare a mettere da parte altri soldi per la prossima icsi se questa andrà male e lui "sei pazza? altri 2100 euro? non se ne parla?" allora gli ho spiegato che volendo c'è Chianciano che è pubblico e senza attesa (se non quella necessaria alle analisi) e lui "seeeeeee mo' ogni volta su e giu' con chianciano" gli ho spiuegato che volendo c'è un emdico di chianciano che visita a roma, potremmo fare con lui la prima visita e la seconda per consegnare le analisi a roma, poi i monitoraggi da un ginecologo di fiducia qu a roma e andare a chianciano solo per pick up e transfer.... sembrava ben disposto. Gli ho spiegato che a 33 anni non posso arrendermi all'idea di non poter avere altri figli perchè in modo naturale tanto non succede e non intendo passare il tempo ad aspettare un miracolo senza "aiutarlo" e che pensare che questo potrebbe essere l'ultimo tentativo mi farà arrivare alla fine della icsi in uno stato di agitazione pazzesc... e lui ha detto "ok ok tu stai tranquilla poi vedremo".... insomma se andrà male lo convincero' a tentare di nuovo magari a chianciano a fine anno

tutto ok ragazze, ieri ho diminuito il dosaggio a 150 e 4 click effettivamente.
ieri ho parlato con mio marito.... gli ho detto di iniziare a mettere da parte altri soldi per la prossima icsi se questa andrà male e lui "sei pazza? altri 2100 euro? non se ne parla?" allora gli ho spiegato che volendo c'è Chianciano che è pubblico e senza attesa (se non quella necessaria alle analisi) e lui "seeeeeee mo' ogni volta su e giu' con chianciano" gli ho spiuegato che volendo c'è un emdico di chianciano che visita a roma, potremmo fare con lui la prima visita e la seconda per consegnare le analisi a roma, poi i monitoraggi da un ginecologo di fiducia qu a roma e andare a chianciano solo per pick up e transfer.... sembrava ben disposto. Gli ho spiegato che a 33 anni non posso arrendermi all'idea di non poter avere altri figli perchè in modo naturale tanto non succede e non intendo passare il tempo ad aspettare un miracolo senza "aiutarlo" e che pensare che questo potrebbe essere l'ultimo tentativo mi farà arrivare alla fine della icsi in uno stato di agitazione pazzesc... e lui ha detto "ok ok tu stai tranquilla poi vedremo".... insomma se andrà male lo convincero' a tentare di nuovo magari a chianciano a fine anno

- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO E BUONA SETTIMANA A TUTTE
STAMATTINA L'ORA LEGALE MI HA MESSA IN COMA E ANCHE BUTTARE GIU' I TATI DAL LETTO E' STATA DURA
STAMATTINA L'ORA LEGALE MI HA MESSA IN COMA E ANCHE BUTTARE GIU' I TATI DAL LETTO E' STATA DURA

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- alessandra72
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
LO SAPEVO AKANE CHE LO AVRESTI CONVINTO....
SPERIAMO TANTO TANTO CHE NON CE NE SIA BISOGNO!!!!
ANCHE NOI TUTTO OK ...
W.E. CON IL TEMPO BELLO PRATICAMENTE SEMPRE ALL'ARIA APERTA...
ABBIAMO SISTEMATO I GIARDINI DALLA PAUSA INVERNALE... ORA SONO BELLI PULITI ED ASPETTO SOLO CHE TORNI IL SOLE PER PIANTARE LE PIANTINE STAGIONALI...., DEVO ANDARE A PRENDERE DEI FIORI DA METTERE IN ALCUNI VASI ALL'INGRESSO....
AL CIRCO PORTERO' ARIANNA MERCOLEDI'' PERCHE' TUTTO ESAURITO A 2 ORA DALL'APERTURA DELLA BIGLIETTERIA.... NON AVREI MAI CREDUTO...
POI PERO' PENSANDOCI BENE DA NOI è UN QUARTIERE GIOVANE PIENO DI BIMBI.... SICCHè è NORMALE CHE TTUTE LE FAMIGLIE APPROFITTINO DEL CIRCO "DENTRO CASA" PER ARCHIVIARE LA PRATICA... :ahah
IERI SERA CON CARLO ABBIAMO FATTO 165 RAVIOLI DI RICOTTA E SPINACI.... TUTTI A MANO PERCHE' NON AVEVO NEANCHE LA MACCHINETTA.... BONNNNNNNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIII

LO SAPEVO AKANE CHE LO AVRESTI CONVINTO....

ANCHE NOI TUTTO OK ...
W.E. CON IL TEMPO BELLO PRATICAMENTE SEMPRE ALL'ARIA APERTA...
ABBIAMO SISTEMATO I GIARDINI DALLA PAUSA INVERNALE... ORA SONO BELLI PULITI ED ASPETTO SOLO CHE TORNI IL SOLE PER PIANTARE LE PIANTINE STAGIONALI...., DEVO ANDARE A PRENDERE DEI FIORI DA METTERE IN ALCUNI VASI ALL'INGRESSO....
AL CIRCO PORTERO' ARIANNA MERCOLEDI'' PERCHE' TUTTO ESAURITO A 2 ORA DALL'APERTURA DELLA BIGLIETTERIA.... NON AVREI MAI CREDUTO...

IERI SERA CON CARLO ABBIAMO FATTO 165 RAVIOLI DI RICOTTA E SPINACI.... TUTTI A MANO PERCHE' NON AVEVO NEANCHE LA MACCHINETTA.... BONNNNNNNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIII

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl®
buondì
AKANE ottimo! vedi che è potenzialmente convincibile...alla fine noi donne gli facciamo fare quello che vogliamo!
ALE non so se mi hai cercata ieri, ma ho lasciato il cellu dai miei, quindi al momento sono senza.
we gradevole in fondo: sabato pomeriggio festa dell'amichetta di Alice, beh lei tutto il tempo non ha fatto altro che sbaciucchiare il povero Gabriele. Si faceva un giro, andava dall'animatrice e poi tornava da gabriele, gli dava unbacetto e se ne andava di nuovo. Oh 3 ore così! povero martire, che neanche si lamentava. Io mi sentivo in colpa, ma la mamma di gabriele mi ha detto "mi sa che gli fa piacere". COmunque che vergogna! io mica ero così all'età sua.
Comunque l'animatrice è stata prorpio carina e i bambini l'hanno seguita parecchio, non credevo e in effetti è utile avere qualcuno che te li tiene impegnati...altrimenti schegge impazzite.
Domenica ho visto la mattina le mie due amiche del liceo, poi pranzo dai miei, pomeriggio giretto da kiabi (ha aperto alla romanina..sempre piu' vicino a casa) e poi a cena dai suoceri.
E si ricomincia.

AKANE ottimo! vedi che è potenzialmente convincibile...alla fine noi donne gli facciamo fare quello che vogliamo!
ALE non so se mi hai cercata ieri, ma ho lasciato il cellu dai miei, quindi al momento sono senza.
we gradevole in fondo: sabato pomeriggio festa dell'amichetta di Alice, beh lei tutto il tempo non ha fatto altro che sbaciucchiare il povero Gabriele. Si faceva un giro, andava dall'animatrice e poi tornava da gabriele, gli dava unbacetto e se ne andava di nuovo. Oh 3 ore così! povero martire, che neanche si lamentava. Io mi sentivo in colpa, ma la mamma di gabriele mi ha detto "mi sa che gli fa piacere". COmunque che vergogna! io mica ero così all'età sua.
Comunque l'animatrice è stata prorpio carina e i bambini l'hanno seguita parecchio, non credevo e in effetti è utile avere qualcuno che te li tiene impegnati...altrimenti schegge impazzite.
Domenica ho visto la mattina le mie due amiche del liceo, poi pranzo dai miei, pomeriggio giretto da kiabi (ha aperto alla romanina..sempre piu' vicino a casa) e poi a cena dai suoceri.
E si ricomincia.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- gz
- Collaboratore
AKANE
INTANTO
E SE TI FA STAR SERENA METTITI IN LISTA ANCHE NEL PUBBLICO... SI SA MAI
IO ERO IN ATTESA OLTRE CHE AL PRIVATO ANCHE IN UNO CONVENZIONATO
MI CHIAMARONO CHE TOCCAVA A ME POCO DOPO CHE ERO GIA' INCINTA
MAGARI PORTA BENE

E SE TI FA STAR SERENA METTITI IN LISTA ANCHE NEL PUBBLICO... SI SA MAI

IO ERO IN ATTESA OLTRE CHE AL PRIVATO ANCHE IN UNO CONVENZIONATO
MI CHIAMARONO CHE TOCCAVA A ME POCO DOPO CHE ERO GIA' INCINTA
MAGARI PORTA BENE

- gz
- Collaboratore
BELLO VEDERE IL POST UN PO' PIU' AFFOLLATO 

- laroby
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Anche qui faticaccia per alzarci stamattina.
Sabato ho portato Ricky ad un parco con gonfiabili & co all'aperto, si è divertito un mondo come al solito e la sera continuava a sbaciucchiarmi e coccolarmi
che ruffiano
ieri invece casa, a parte il tempo schifoso ha avuto mal di pancia e frequenti visitazioni al wc, quindi dieta in bianco e fermenti lattici. speriamo sia stato solo un caso.
Che forte Alice
sarà la sua prima cotta! 
Anche qui faticaccia per alzarci stamattina.
Sabato ho portato Ricky ad un parco con gonfiabili & co all'aperto, si è divertito un mondo come al solito e la sera continuava a sbaciucchiarmi e coccolarmi

ieri invece casa, a parte il tempo schifoso ha avuto mal di pancia e frequenti visitazioni al wc, quindi dieta in bianco e fermenti lattici. speriamo sia stato solo un caso.
Che forte Alice

Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- gz
- Collaboratore
PER LA LISTA OPTO L'IDEA DI METTERE LA GENTE MAN MANO CHE PASSA
POSSO FARLO ANCHE IO SE VOLETE MODIFICO IL MIO POST IN PRIMA PAGINA
METTIAMO ELENCO DELLE GIA MAMME CON NOME BIMBO E DATA PARTO
NOME DI CHI E' A CACCIA (ANCHE SE GIA MAMME)
CHI E' IN ATTESA CON DPP
VOI SCRIVETE E IO AGGIORNO PRIMA PAG MAN MANO
PUO' ANDARE???
IO
GZ mamma di Marlene e Gianmarco 01/11/2006
E POI METTO PRIMA PAGINA
ASPETTO I VOSTRI
TENTO MAN MANO CHE APPARITE DI AGGIORNARLA ANCHE DA SOLA MA SE FACCIO ERRORI O DIMENTICO QUALCUNO
1 CHIEDO SCUSA
2 DITELO CHE SISTEMO SUBITO
POSSO FARLO ANCHE IO SE VOLETE MODIFICO IL MIO POST IN PRIMA PAGINA
METTIAMO ELENCO DELLE GIA MAMME CON NOME BIMBO E DATA PARTO
NOME DI CHI E' A CACCIA (ANCHE SE GIA MAMME)
CHI E' IN ATTESA CON DPP
VOI SCRIVETE E IO AGGIORNO PRIMA PAG MAN MANO
PUO' ANDARE???
IO
GZ mamma di Marlene e Gianmarco 01/11/2006
E POI METTO PRIMA PAGINA
ASPETTO I VOSTRI

TENTO MAN MANO CHE APPARITE DI AGGIORNARLA ANCHE DA SOLA MA SE FACCIO ERRORI O DIMENTICO QUALCUNO
1 CHIEDO SCUSA
2 DITELO CHE SISTEMO SUBITO