GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la Magi-canzone noi ti invochiamo..vieni cika che ti aspettiamo!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la Magi-canzone noi ti invochiamo..vieni cika che ti aspettiamo!!!!

Messaggio da Pizzy » 28 gen 2011, 10:40

LUNAROSSA84 ha scritto:
cmq. ve lo dico..se dopo che ho postato per l' ennesima volta la canzoncina e spunta di nuovo una pancia...beeeeeeeeeeeh....che mi regalate???? :hi hi hi hi

:ahah :ahah :unghiette
:perplesso Ti va bene se come regalo, appena nasce fagiolino, vi ospito qui da me? :-D Certo che io non è che abito in una città spettacolare, però ci sono un sacco di belle cose vicine! In 1 ora si è a Venezia o Bologna o Verona...in 1/2 ora siamo a Padova a trovare Teacher...in 40 minuti siamo nel parco del Delta del Po...abbiamo anche i Colli Euganei che sono carini...oppure le Dolomiti sempre a 1 ora di strada!
Va bene? :congratulations:

Certo che è meglio fare col caldo :perplesso ...perché qui ad ottobre cominciano nebbia, umidità e freddo! :freddo

Comunque sei invitata! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 gen 2011, 10:41

didda :che_dici ma scherzi???????????
come potremmo mai levarti dal listone?

io dicevo solo che queste ragazze non si vedono MAI..quindi non ha senso tenerle nel listone
no?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 gen 2011, 10:43

Pizzy ha scritto:
LUNAROSSA84 ha scritto:
cmq. ve lo dico..se dopo che ho postato per l' ennesima volta la canzoncina e spunta di nuovo una pancia...beeeeeeeeeeeh....che mi regalate???? :hi hi hi hi

:ahah :ahah :unghiette
:perplesso Ti va bene se come regalo, appena nasce fagiolino, vi ospito qui da me? :-D Certo che io non è che abito in una città spettacolare, però ci sono un sacco di belle cose vicine! In 1 ora si è a Venezia o Bologna o Verona...in 1/2 ora siamo a Padova a trovare Teacher...in 40 minuti siamo nel parco del Delta del Po...abbiamo anche i Colli Euganei che sono carini...oppure le Dolomiti sempre a 1 ora di strada!
Va bene? :congratulations:

Certo che è meglio fare col caldo :perplesso ...perché qui ad ottobre cominciano nebbia, umidità e freddo! :freddo

Comunque sei invitata! :hi hi hi hi

:-D ma ceeertooooooooooooo bellissimo regalo....sarebbe l'occasione giusta per incontrarci!!!!
mah...pizzy...l'hai detto eh..quindi attenzione alla prossima pancina che scatta l'invito in automatico :risatina:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 gen 2011, 10:44

Ho messo la foto del 1 gennaio, giorno in cui ho fatto il test!
E' oribbbile! :ahah :ahah :ahah Era sera, col mio bel pigiamino ed ero sconvolta da una giornata di vomito a getto...e di grandi emozioni! :emozionee
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 28 gen 2011, 10:44

anche se faccio il :fantasma_1: ci sono :spiteful:
:vvvia:

ps. tea :congratulations:
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 28 gen 2011, 10:45

ste le tue beta sono spettacolari, ma ceto che viene da pensare :pensieroso

lunetta si ripulisci poi ci vuole talmente poco ad aggiungere

ora vado a leggere di tea sono propio tanto contenta per lei
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 gen 2011, 10:48

ok dai smaltisco un po il listone :ok

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 gen 2011, 10:49

LUNAROSSA84 ha scritto:
:-D ma ceeertooooooooooooo bellissimo regalo....sarebbe l'occasione giusta per incontrarci!!!!
mah...pizzy...l'hai detto eh..quindi attenzione alla prossima pancina che scatta l'invito in automatico :risatina:
Non scherzavo! :-D La taverna è tipo un monolocale: c'è un divano letto, il tavolo, l'angolo bar e il mega-schermo con proiettore! Tu e domenico ci starete benissimo! :ok
Adesso, tu pensa a sposarti, io a partorire sto fagiolino...e con i primi caldi vieniiiiii! :congratulations:

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 gen 2011, 10:56

oooooooooook!!!! :risatina:

pizzy ho visto la foto!!!sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si vede la felicità nie tuoi occhi :cuore

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 28 gen 2011, 10:59

Vengo a dare il buongiorno anche nel nuovo topic :bacio a tutte!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 gen 2011, 11:00

elenita ciaoooooo :ciaociao
e questo sarà ancora più fortunatoooo :yeee

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 gen 2011, 11:02

FLIN FLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
MI SERVE UNA VOLONTARIA....

CHE MI VENGA A PASSARE L'ASPIRAPOLVERE A CASA!
SI OFFRE LAUTA RICOMPENSA IN BENI DOLCIARI
FLIN FLON

:ahah :ahah :ahah

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 28 gen 2011, 11:09

LUNAROSSA84, :ahaha :ahah se trovi qualcuno fammi sapere se è disposta a prendere un volo per il nord Italia e poi farsi 3 ore di macchina per arrivare a casa mia :ahaha :ahaha la sera sono cotta e dovrei sistemare un pò la mia casetta pure io :che_dici vabbè domani il socio va a sciare e poi magari anche in piscina percui ho tutto il tempo di stirare e pulire casa stanchezza permettendo... ieri sera ero un vegetale sul divano... dovevamo andare dai suoceri per comunicare la notizia ma abbiamo rimandato ero troppo stanca :che_dici questa sera però gli diamo la bella notizia :emozionee abbiamo gia pensato ad un paio di cose ma non so il socio come vorrà dirglielo :fischia :fischia vi farò sapere :ok
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 gen 2011, 11:10

ancora non lo sanno?

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 gen 2011, 11:10

Verrei ma sei in Sicilia... :fischia

NON E' VERO! :spiteful: NON VERREI MAI, PERCHE' ODIO PULIRE PURE CASA MIAAAA! :nonegiusto

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 gen 2011, 11:12

pizzy :permaloso: e allora niente! a me serve qualcuno che mi passi l'aspirapolvere mentre io sto qui :unghiette

ah ma poi manco per i miei dolci verresti????????????? :permaloso:
va bene....ooooook....brava...come dici tu eh! questa me la segno a vita.... :permaloso:

:ahah :ahah :ahah :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 gen 2011, 11:15

TOPOLINA86 ha scritto:LUNAROSSA84, :ahaha :ahah se trovi qualcuno fammi sapere se è disposta a prendere un volo per il nord Italia e poi farsi 3 ore di macchina per arrivare a casa mia :ahaha :ahaha
Topolina, dove abiti? In montagna?

Io ho risolto per le pulizie! :spiteful: Da due mesi ho una signora gentilissima e bravissima che viene una volta a settimana! :ok poi, le piccole cosette le faccio io gli altri giorni. Vado super bene. :hi hi hi hi
Era ora, erano 14 anni che lo sognavo!!! :clap

La signora prende 7 euro l'ora (per cui è pure economica!). Sono 28 euro a settimana, di cui mi privo volentieri. :sorrisoo

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 28 gen 2011, 11:17

LUNAROSSA84 ha scritto:
ah ma poi manco per i miei dolci verresti????????????? :permaloso:
va bene....ooooook....brava...come dici tu eh! questa me la segno a vita.... :permaloso:
Beh, per i tuoi dolci ci farei un pensierino... :perplesso
Però sei troppo lontana!!! :prr :risatina:

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 28 gen 2011, 11:17

LUNAROSSA84 ha scritto:ancora non lo sanno?
No non lo sanno ancora :sorrisoo il socio ha voluto aspettare di avere in mano la prima eco per essere sicuri perlomeno che era nel posto giusto, adesso lo sanno solo i miei, al mio papi gli ho fatto vedrere l'eco mercoledì sera, gli ho proprio dato in mano il foglio e gli ho detto di mettersi gli occhiali e leggere :ahaha :ahaha e poi mi ha guardato e mi ha detto Brava! avevo già capito qualcosa ma non ero sicuro :ahaha :ahaha
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 gen 2011, 11:18

:stuzzica ok...va,,ti sei salvata :risatina:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”