GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DUE MAGIKELLE PER NATALE HANNO SFORNATO, CIKA IL PANCINO VA RIMPIAZZATO!!!!!!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Re: DUE MAGIKELLE PER NATALE HANNO SFORNATO, CIKA IL PANCINO VA RIMPIAZZATO!!!!!!
Io stamattina invece ....
Guardate la mia TB!!!

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
Re: DUE MAGIKELLE PER NATALE HANNO SFORNATO, CIKA IL PANCINO VA RIMPIAZZATO!!!!!!
sì sì è proprio lui Aleon ...il test positivo!
io mi ricordo che prima di andare dalla gine il medico mi fece fare per conferma il test delle urine...poi andai a farmi visitare ed ero a 5+5...si vedeva un fagiolino di 2 mm, ora quel fagiolino è nella sua cameretta che dorme..ti auguro un bellissimo percorso..vedrai quanta energia ti darà la maternità!

io mi ricordo che prima di andare dalla gine il medico mi fece fare per conferma il test delle urine...poi andai a farmi visitare ed ero a 5+5...si vedeva un fagiolino di 2 mm, ora quel fagiolino è nella sua cameretta che dorme..ti auguro un bellissimo percorso..vedrai quanta energia ti darà la maternità!

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
stelulla non ne capisco molto di tb
..se sofia mi fa la grazia di prenderla questo mese vorrei provarci anch'io...
comunque è tanto che provi a beccare la cika?

comunque è tanto che provi a beccare la cika?
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Grazie Silvietta!
Beh diciamo che i tentativi sono iniziati da giugno/luglio ... però la TB ho iniziato a prenderla solo da questo mese ... vediamo un po' ...
Stamattina ero un po' sconfortata, ma poi ho letto di Aleon e il morale si è risollevato!
Comunque voglio prendere appuntamento con la gine ... anche solo per un controllo ...

Beh diciamo che i tentativi sono iniziati da giugno/luglio ... però la TB ho iniziato a prenderla solo da questo mese ... vediamo un po' ...
Stamattina ero un po' sconfortata, ma poi ho letto di Aleon e il morale si è risollevato!

Comunque voglio prendere appuntamento con la gine ... anche solo per un controllo ...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!
ma che bella notiziaaaaa
Aleon

ma che bella notiziaaaaa

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Stelulla sono contenta di averti risollevato almeno un pochino
Cosa sono queste faccine sconsolate?? Non voglio che ti abbatta, ok??? Stelulla dobbiamo essere combattive!
Magari vedi un po cosa ti dice il ginecologo per questi cicli lunghissimi...
Ps. ma per fare le beta ci vuole l'impegnativa del medico o se mi presento in un centro privato me le fanno lo stesso??

Magari vedi un po cosa ti dice il ginecologo per questi cicli lunghissimi...
Ps. ma per fare le beta ci vuole l'impegnativa del medico o se mi presento in un centro privato me le fanno lo stesso??
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Grazie tesoro ...
Ho preso appuntamento per il 27 ... vediamo un po' cosa mi dice!
No no tranquilla, se vai in un centro privato te le fanno senza problemi ... te lo dico perché il mio papi ci lavora in un centro medico privato ...

Ho preso appuntamento per il 27 ... vediamo un po' cosa mi dice!
No no tranquilla, se vai in un centro privato te le fanno senza problemi ... te lo dico perché il mio papi ci lavora in un centro medico privato ...
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
beh 6 mesi non sono niente...lo so che aspettare è dura ma sei appena all'inizio
aleon non so aiutarti perchè io le beta non le ho mai fatte...la camera e l'embrione erano in utero alla visita e non avevo perdite nè nulla quindi sarebbe stato superfluo..
poi mi facevo controllare ogni mese...
la tua gine ti ha consigliato le beta?

aleon non so aiutarti perchè io le beta non le ho mai fatte...la camera e l'embrione erano in utero alla visita e non avevo perdite nè nulla quindi sarebbe stato superfluo..
poi mi facevo controllare ogni mese...
la tua gine ti ha consigliato le beta?
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Aleon se te le prescrive il medico paghi solo il ticket, altrimenti se vai in un centro privato te le fanno anche senza impegnativa ... mi pare che con 20€ te la cavi!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Sì, lo so che 6 mesi sono pochi ... ma la paura che ho è quella di avere qualche problema ...quindi vorrei saperlo prima possibile, così posso intervenire e non perdere del tempo inutilmente ... Il 27 ho appuntamento dalla gine, vediamo cosa mi dice ... 

- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

dai che forse il post porta tanta fortuna a tutte noi

Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®
Non voglio portare malumore visto la bella notizia di Aleon ma ieri sera ero veramente giù di fase
un pò di problemi al lavoro che ovviamente si cerca di non portare a casa ma non è così facile e tanto per cambiare invece che avere un pò di comprensione da mio marito lui se la prende con me perchè ci sto male
io vorrei solo che lui mi capisse e non chiedo tanto un suo abbraccio
ma quand'è così lui si stacca da me e si arrabbia percui me ne sto zitta zitta nel mio angolino
ieri sera mi sono addormentata piangendo
speriamo che oggi vada meglio
e tanto per la cronaca per non far persare a nessuno la cosa, zitta zitta nel mio mondo, ieri sera ho preparato lasagne con il ragù fatto la sera prima e la pasta pasticciata
(sono negata in cucina ma è venuto tutto troppo bene) e lui cos'ha voluto per cena
una minestina

e tanto per la cronaca per non far persare a nessuno la cosa, zitta zitta nel mio mondo, ieri sera ho preparato lasagne con il ragù fatto la sera prima e la pasta pasticciata

Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
buongiornooo
Aleon congratulazioniii
di tutto
Stamatina visita di controllo in clinica. La mia principessa sta benone! Sono proprio contenta! Nonostante tutti mi dicevano che il mio latte da solo non poteva bastarle e che tutti ormai danno l'aggiunta, che allattare stanca troppo meglio dare l'aggiunta e ca***te varie e nonostante mia suocera gufasse "fino a quando ti dura" ... il pediatra della clinica ha detto che è cresciuta, che sono stata brava e che va bene così. Niente latte artificiale
Io intanto per non farmi paranoie non l'ho pesata per niente in questi giorni e oggi
3,080 kg
(alle dimissioni giorno 9 era 2,770).
Sono proprio contenta. Mi hanno detto di pazientare e di continuare ad usare i copricapezzoli, di tentare ogni tanto di attacarla senza che tra un pò la bimba crescendo sarà in grado di farne a meno ... speriamo.
Intanto i capezzoli cominciano ad uscire
Aleon congratulazioniii

Stamatina visita di controllo in clinica. La mia principessa sta benone! Sono proprio contenta! Nonostante tutti mi dicevano che il mio latte da solo non poteva bastarle e che tutti ormai danno l'aggiunta, che allattare stanca troppo meglio dare l'aggiunta e ca***te varie e nonostante mia suocera gufasse "fino a quando ti dura" ... il pediatra della clinica ha detto che è cresciuta, che sono stata brava e che va bene così. Niente latte artificiale

Io intanto per non farmi paranoie non l'ho pesata per niente in questi giorni e oggi

Sono proprio contenta. Mi hanno detto di pazientare e di continuare ad usare i copricapezzoli, di tentare ogni tanto di attacarla senza che tra un pò la bimba crescendo sarà in grado di farne a meno ... speriamo.
Intanto i capezzoli cominciano ad uscire

ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Daily sono davvero felice per voi, anche una mia compagna del corso preparto aveva il tuo stesso problema di capezzoli ... ha partorito a giugno e sta continuando ancora adesso ... anche lei ha usato i paracapezzoli in silicone per il primo periodo e poi non le son più serviti.
Lascia stare chi gufa e parla tanto per dare aria, se Elisabetta cresce non c'è motivo di darle latte artificale ... e poi ricorda che più l'attacchi e più latte avrai!!!
La mia più grande soddisfazione sono questi 5 mesi di latte mio ad Alice ... alla faccia di mia suocera che diceva che avrei allattato massimo 20 giorni.
Lascia stare chi gufa e parla tanto per dare aria, se Elisabetta cresce non c'è motivo di darle latte artificale ... e poi ricorda che più l'attacchi e più latte avrai!!!
La mia più grande soddisfazione sono questi 5 mesi di latte mio ad Alice ... alla faccia di mia suocera che diceva che avrei allattato massimo 20 giorni.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
Elenita le nostre suocere andranno a fuoco per autocombustione
alla mia le brucia ah quanto le bruciaaa

alla mia le brucia ah quanto le bruciaaa

ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Pure alla mia ... ogni volta che le dico che fino ai 6 mesi di Alice non le darò altro che il mio latte ... le esce fumo dalla testa :ahah :ahah :ahah
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Ragazze facendo i calcoli dovrei essere un'agostina!!!
Fertility friend dice DDP 25/08/2011!!
Ne parlavamo proprio qualche tempo fa, vi ricordate?? Che bello, non posso ancora crederci....Se fosse così il mio socio avrebbe un bel da fare con 2 leoncini a casa!

Ne parlavamo proprio qualche tempo fa, vi ricordate?? Che bello, non posso ancora crederci....Se fosse così il mio socio avrebbe un bel da fare con 2 leoncini a casa!

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Topolina ho letto il tuo sfogo e ti ho immaginato ieri nel tuo letto che piangevi... Non sai che male mi fa.... I brutti periodi sul lavoro li abbiamo passati anche noi e quindi capisco perfettamente il tuo stato d'animo... Ma come mai lui se la prende con te per questo? Anzichè sostenerti... Però so anche che non è facile, non esiste un manuale per essere un bravo compagno/a....
Ma non buttarti giù, piano piano imparerete a capirvi ed aiutarvi nella maniera migliore...Ti abbraccio
Ma non buttarti giù, piano piano imparerete a capirvi ed aiutarvi nella maniera migliore...Ti abbraccio
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Silvietta ti assicuro che quando vuoi un figlio con tutte le tue forze, 6 mesi sono un'infinità..... Capisco alla perfezione Stelulla.....Tesoro stai tranquilla, ce la farai!!!!!!!!!Silvietta7885 ha scritto:beh 6 mesi non sono niente...lo so che aspettare è dura ma sei appena all'inizio
![]()

- Aleon
- Expert~GolGirl®
Dovrei cambiare il mio ticker ma ancora non ho il coraggio!!!