GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2010, 17:12

A domani...oggi non ho letto quasi niente...domani lo farò :sorrisoo

:bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Messaggio da pikolastellina » 9 nov 2010, 17:55

:bacio Buon pomeriggio :bacio sono dalla nonna e Gabriel gioca con la cuginetta..

FATYNA io ti mando cmq tanti tanti :incrocini :incrocini

LICIA ...ti capisco...anche noi invece che pagare un affitto avremmo voluto pagarci un mutuo..ma non avendo busta come ho gia ripetuto non si puo far niente...non ci hanno datto un affitto con un "garante" figuriamoci un mutuo!!!!............ma spero che a voi vada decisamente meglio :incrocini

ILARY ciao dolcezza :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2010, 19:51

Saretta78 ha scritto:A domani...oggi non ho letto quasi niente...domani lo farò :sorrisoo

:bacio
Dimenticavo....domani probabilmente non ci sarò...devo fare la gastroscopia per il mio reflusso :impiccata: :impiccata:

Forse pomeriggio :incrocini

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 9 nov 2010, 21:22

Ilary81 ha scritto:FATY capisco da un lato il tuo pessimismo....pero' non dire mai e poi mai che Giada restera' figlia unica......nel senso....non si sa mai come vanno le cose!!!e' vero non pensavi di fare fatica, ma magari e' un periodo cosi', magari fra poco....chi lo sa?......magari proprio quando non te lo aspetti!non darti scadenze,vedrai che questo bis arrivera', quando vorra' ma arrivera'!!!!! :ok
bene x il maritino che sta meglio, ma tante :martello x lo scarico di finestre e c.o :che_dici e :congratulations: x la mambassa di premi!!!!!
LICIA speriamo davvero che tutto sto sbattimento il lavoro porti frutti.....
lppartamento che vi piace:voi fate cmq domanda di mutuo:magari,vi chiedono la firma di un vostro genitore che vi fa da garante,cioe' sarebbe in pratica solo una formalita', voi pagate il mutuo e questa persona firmando, si impegna a garantire x voi,poi al massimo dopo qualche anno togliete il garante!!!!non so se mi sono spiegata :hi hi hi hi
guarda non è questione di pessimismo ma è semplice accettazione della realtà e lo dico con veramente tanta tranquillità, anche se probabilmente quando arriverà la posta tra qlc gg sarò in super paranoia, però veramente al momento sono in pace con me stessa. vedo in una nuova luce la mia vita. Prima ero in paranoia perchè avevo una prospettiva di vita diversa, avevo un programma ben definito che vedevo non realizzarsi e quindi ero fuori, poi per forza di cose ho dovuto cambiare i progetti ed ora invece sento di aver cmq una bella prospettiva anche senza un'altro bimbo.
l'accettazione di un problema che sò benissimo potrebbe durare per sempre come no, è un passo grandissimo. Il colpo è stato duro ma ora che piano piano l'ho accettato è ora di guardare avanti.
preferisco accettare che bombardarmi di ormoni, se si abbasserà da solo o con cure omeopatiche bene altrimenti amen, anche se l'amarezza rimarrà nel mio cuore evidentemente è giusto così.

sai, quando ti guardi in giro e tutto ciò che ti circonda sembra dirti in modo chiaro che non è il momento l'unica cosa che puoi fare è accettarlo. non dico che mollerò ma non mi intestardirò, farò quello che possibile entro certi limiti. poi se in futuro dovesse arrivare sarò sicuramente la donna più felice del mondo :sorrisoo

vorrà dire che avrò più tempo per il mio lavoro... e per la mia piccola, per mio marito e per me..

una meraviglia già ce l'ho, il mio miracolo è avvenuto e anche se con il cuore che piange perchè potrebbe anche essere l'unica, vado avanti e me la godo.

:bacio notte fanciulle
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NO

Messaggio da Adore » 9 nov 2010, 22:30

fatinadeiboschi, :bacetto
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 9 nov 2010, 22:32

Liciaaaaaaaaaaaaa :-D io per consulti aggratissss sono sempre pronta!!! Butta là la pianta e ci inventiamo qualcosa di carino per l appartamento nuovoooooo.......facci sapere come vanno le trattative?!, :incrocini
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 9 nov 2010, 22:38

Oggi me ne sono successe di tutti i colori.
Stellona alle 5 aveva deciso che era ora di alzarsi e voleva fare colazione, appena sono riuscita a farla riaddormentare è suonata la mia sveglia.
Ho dovuto progettare una mensa in mezza giornata
Mentre ero con una cliente mi si è sbrindellato il pizzo del vestito e sono rimasta con tutto l orlo penzolante.... :x: che figura....
Poi fuori ha diluviato sempre....
ho comprato una cipria che desideravo molto e quando sono tornata a casa ho visto che la commessa mi aveva dato un altra cosa :aargh
Dulcis in fundo.....appena essere andata a casa a cambiarmi il vestito rovinato.....cado su una macchia d olio in garage e mi sono spalmata a terra come un tricheco....

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 10 nov 2010, 10:54

Ciao a tutte :bacio :yeee

Wendy la tuba a destra me l'hanno tolta però il dolore era proprio in quella zona :perplesso

Comunque ieri abbiamo riprovato la posizione incriminata e non ho sentito alcun dolore, sembra sia durato solo qualche giorno. Poi stamattina mi è sembrato di vedere delle lievissime perdite rosate però proprio tenui tenui...boh....sto mese non ci capisco una mazza di nulla :che_dici Vabeh aspettiamo il 22 :bomba
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 10 nov 2010, 11:11

Buongiorno donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio :cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 10 nov 2010, 11:11

Adore...non sono ancora riuscita a scriverti... :martello

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 nov 2010, 11:36

buongiorno :x:

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 10 nov 2010, 11:38

BONJOUUUUUUURRRRRRRRRRRR...
CI SONO MA LATITO.....
DEVO FINIRE UN LAVORO ETRO STAMTTINA E GIA' PREVEDO RAMANZINE ALL'ORIZZONTE..........UFF........

PERO' VI OSSERVO EE'E'E'E''E'EE'!?!?!?!?!?!? :spiteful: :spiteful:

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 10 nov 2010, 11:39

Saretta78, LisaT79, viridiana, :thank_you: :thank_you:

CHE C'E' SARETTA?

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 10 nov 2010, 11:59

eccomi, ci sono anche io!

Saretta come è andata la gastro?

Adore grazie per la disponibilità, quando sarà ne approfitterò sicuramente. :hi hi hi hi

Piko devo dire che io non mi posso lamentare. finchè non troviamo casa più grande, abitiamo comunque in un bilocale tutto nostro, nel senso che non viviamo con genitori. e in più è dei genitori di Gianluca, per cui non paghiamo neanche l'affitto.
quindi ora mi sento una stupida a lamentarmi visto che ho già tanto. :sberla:

Ilary non vorrei coinvolgere nessuno per ottenere il mutuo.
se non ce lo daranno vorrà dire che aspetteremo un anno o due.

Fati secondo me questo atteggiamento è perfetto! nel senso, adesso goditi la famiglia meravigliosa che hai. e magari quando tutta la tensione sarà passata perchè non ci sono più aspettative..... magari arriverà una sorpresa! :festa
quanta roba hai vinto!!!!! possiamo organizzare un festino qui su gol!!!! :clap

Viri allora rimaniamo tutte incrociate per te! :incrocini

Bea tanti incrocini anche per te :incrocini
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 10 nov 2010, 12:01

ah dimenticavo:
Adore ma che sfig@!!!!!! :x: e che è? venerdì 17???
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 10 nov 2010, 12:08

Licia78, LASCIA PERDERE....PER FORTUNA CHE ERO IN FASE POST ROSSE E ME LA SONO PRESA A GRASSE RISATE (CON MIO STUPORE)....SE FOSSI STATA IN PRE ROSSE AVREI FATTO UNA SCENA TPO ANNA MAGNANI..... :ahaha :ahaha

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 10 nov 2010, 12:16

Adore...lo scrivo qui quello di cui ti parlavo.... :ok

Domenica è successa una cosa brutta che mi ha fatto star male...
Spero solo che le cose si sistemino...proprio ora che con i suoceri cominciava ad andar bene :che_dici :che_dici :che_dici

Allora...non so da dove iniziare...
Domenica mia sorella ha organizzato una specie di festicciola tra amici a casa sua (da un anno è venuta a stare nel nostro appartamento...sotto di me insomma)...mio marito ci ha raggiunto solo la sera perchè nel pomeriggio giocava e fin qui ok.
Quella stessa sera avevamo invitato la sua famiglia a mangiare la torta per festeggiare il compleanno di Fede...Alle 20.30 sono tutti lì...mio cognato e mia cognata compresi :che_dici ...mangiamo la torta,si chiacchiera un pò e poi uno alla volta se ne vanno...
e fin qui niente di strano!
Io sistemo la cucina e riordino mentre mio marito decide di uscire un pò con l'altro mio cognato (il socio di mia sorella) e altri 2 amici....Io non ero molto contenta visto che era stato via tutto il giorno ma vabbè...ci passo sopra!
Ma la serata è stata un disastro...qui da noi la città è piccola e i locali che si frequentano sono sempre gli stessi e quella sera mio marito,mio cognato e gli altri 2 amici si ritrovano nello stesso locale con l'altro mio cognato e la sua adorata ragazza...quella famosa per la storia con i suoceri :che_dici ...Ora...io non c'ero e non so esattamente cosa sia successo ma a un certo punto il compagno di mia sorella e mio cognato (che aveva bevuto un pò troppo) hanno iniziato a litigare...all'inizio è volata qualche frase,poi si sono insulkati e alla fine la cosa è degenerata e sono arrivati alle mani :x: ...e questa è una cosa che non tollero proprio!
Hanno sbagliato tutti e 2 ma il fratello di mio marito si è comportato veramente male...
Ha iniziato a offendere mia sorella (motivo per cui l'altro mio cognato non c'ha più visto :che_dici ) e poi ha perso letteralmente la testa...son dovuti andar lì in 5 a tenerlo perchè sembrava impazzito...ha iniziato a spingere in malo modo sia mia cognata che mio marito e urlava come un pazzo!
Mio marito era ic@zz@to nero...lo ha preso da parte e ha cercato di calmarlo e di farlo ragionare ma lui sembrava davvero fuori di testa...ha spinto via mio marito e ha iniziato a gridare davanti a un sacco di gente cose sulla mia famiglia...del tipo che suo fratello tiene solo a me e ai miei invece di dar ragione a lui ecc...Pazzesco!
Mio marito c'è rimasto di [email protected] lasciato il locale ed è tornato subito a casa e mi ha raccontato tutto!
E' davvero arrabbiato...non vuole più rivolgere la parola a suo fratello finchè lui non gli avrà chiesto scusa...
io lo capisco ma ho paura che questo fatto possa di nuovo creare tensioni in famiglia...non tanto da parte di mia suocera ma di mio suocero...Sia lui che mio cognato sono 2 teste calde e mio suocero non ha mai nascosto le sue preferenze per mio cognato...D'altra parte sono uguali!
Testardi,permalosi e anche pieni di sè!
Per fortuna mio marito è tutto l'opposto...a volte mia suocera mi fà pena...

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 10 nov 2010, 12:17

Scusate se mi sono dilungata ragazze ma questa cosa mi è rimasta proprio qui...

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 10 nov 2010, 12:30

non dite niente??? :buuu

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 10 nov 2010, 12:36

chiudo....bacini :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”