GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike di sera cicogna si spera!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Magike di sera cicogna si spera!!

Messaggio da isolablu » 12 ott 2007, 11:29

BUONGIORNO MAGICHE :cuore
GRAZIE a tutte voi per il vostro sostegno e per il vostro interesse per le mie vicessitudini

ANGYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cuore
senti come va? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 12 ott 2007, 11:50

Benvenuto al mondo Libero!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore

Isoletta... mille :incrocini :incrocini :incrocini

Le mie prime beta erano bassine... quindi... :incrocini
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 12 ott 2007, 11:57

ANNA grazie...il mio problema è che forse sono falsate da un medicinale che avevo fatto 3 giorni prima...ora dobbiamo aspettare lunedì perchè se sono positive, nonostante il medicinale, dovrebbero comunque essere cresciute... :incrocini :sorrisoo
A.2008M.2012

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 12 ott 2007, 12:36

aspettiamo lunedi e crediamo in questo che dici,FORZA :incrocini :cuore :incrocini :sorrisoo

buon pomeriggio .vado a fare la spesa perche domani voglio godermi il tempo libero con mio marito :cuore
:bacio
Tutto é grazia !

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 12 ott 2007, 12:49

isolablu ha scritto:ANNA grazie...il mio problema è che forse sono falsate da un medicinale che avevo fatto 3 giorni prima...ora dobbiamo aspettare lunedì perchè se sono positive, nonostante il medicinale, dovrebbero comunque essere cresciute... :incrocini :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini

CON TUTTO IL MIO :cuore :incrocini :incrocini
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 12 ott 2007, 13:27

vi riporto la lettera di padre livio bellezze :sorrisoo

Cari amici,

il mese di Ottobre, oltre ad essere mariano, è anche missionario. Infatti Domenica 21 la Chiesa celebra la giornata missionaria mondiale. Qual'è il contributo che ognuno di noi può dare?

Innanzi tutto dobbiamo essere consapevoli della bellezza e della grandezza della fede cristiana, con la quale entriamo in intima amicizia con Gesù. La sua presenza nella nostra vita è una luce e una forza ineguagliabili, perchè ci apre davanti le prospettive dell'eternità e dell'immortalità. Chi ha incontrato Gesù ha trovato il tesoro nascosto e la perla preziosa.

La gioia della fede non può essere trattenuta dentro il cuore, ma per sua natura esige di essere comunicata. L'impegno missionario nasce dal fatto stesso di essere cristiani. La fede, come la luce, si espande all'infinito.

Dobbiamo essere missionari innanzti tutto nell'ambito della famiglia. In essa dobbiamo comunicare l'amore, la generosità, la mitezza e la pazienza di Gesù. In questo modo la famiglia diventa luce in questo mondo di tenebra che ci vuole avvolgere.

Dobbiamo essere missionari nel luogo di lavoro. La serietà, l'onestà, la dispobilità il sorriso, la parola di incoraggiamento, la mano tesa, aprono i cuori più di tante parole.

Non vergognamoci di Gesù Cristo. Non facciamoci intruppare nel gregge. Andiamo controcorrente. Siamo il sale della terra e la luce del mondo. Aiutiamo la Madonna ad aiutarci.

Non lasciamo sola la Chiesa. " Cari figli, oggi vi invito a lavorare nella Chiesa. Io vi amo tutti in modo uguale e desidero che voi tutti lavoriate, ciascuno secondo le sue capacità" ( 31 - 10 - 1985). La salvezza eterna di tante anime dipende anche da noi.

Vostro Padre Livio
Tutto é grazia !

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 12 ott 2007, 15:21

Buongiorno magike :bacio

Isoletta :incrocini :incrocini :incrocini :fischia
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 12 ott 2007, 18:06

RAgazze ciao a tutte sono passata per sapere di isola e vedo che c'è ancora da attendere.....
Sono in super ansia e spero davvero che le beta crescano, ogni volta che passo vorrei leggere di tutte voi. davvero non vi scordo mai e non faccio altro che pensare a quanto la vita sia ingiusta...
ma sono sicura che arriverà il momento per ognuna di voi e che vi ritroverete presto ad andare in giro con la pancia in fuori e la mano sopra...e vi ritroverete come me a chiedervi se davvero sia possibile che finalmente sia il proprio turno....e assaporerete la gravidanza come nessun'altra madre potrà fare. ve lo assicuro io non smetto di ringraziare un solo istante....

Sissy poi hai letto l'allegato della mail ? volevo sapere che ne pensi!

Si sa come sta PAtti?

Princi :incrocini :incrocini

Carla: non so se te l'ho detto ma la tua Giulia è la tua fotocopia....diventerà una bella gnoccolona!!Chissà che fatica a tenerle gli spasimanti lontani.... :ahaha

Ora scappo ma vi abbraccio una per una....devo fare un po di pulizie.....
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 12 ott 2007, 20:58

STRUZZINA ha scritto: Carla: non so se te l'ho detto ma la tua Giulia è la tua fotocopia....diventerà una bella gnoccolona!!Chissà che fatica a tenerle gli spasimanti lontani.... :ahaha

Sei la prima a dirmelo :ahah finora tutti dicono che è la fotocopia del papà :ahaha

Isoletta intanto continuo a farti gli :incrocini :incrocini :incrocini
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 ott 2007, 10:18

Buongiorno magikine!!!! :emozionee :bacio

Prima di tutto... Isolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio :bacio
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 ott 2007, 10:18

seconda cosa... Angyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 ott 2007, 10:19

Sissy tesoro sei online!!!! :yeee :yeee :yeee

Buongiorno dolcezzina :bacio :bacio :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 ott 2007, 10:28

Ragazze ieri siamo stati in altro centro privato di Palermo, diretto da un dottore che è specializzato in procreazioni assistite ed è ginecologo ed andrologo.

Ci ha fatto una bellissima impressione...gli abbiamo portato tutti gli incartamenti e gli esami fatti fino ad ora e lui ha subito preso in mano la situazione...per prima cosa ha fatto subito una visita andrologica al maritino (contentissimo come potete immaginare :ahaha :emozionee ) perchè guardando i suoi esami ha il sospetto che ci possa essere un varicocele (speriamo di no) e dopo la visita gli ha detto che se c'è è di primo livello, e che considerata l'età(sopra i 30 anni la percentuale di successo con questo intervento è bassina), si potrebbe evitare e passare direttamente ad utilizzare al meglio gli spermini che ci sono :emozionee

Gli ha prescritto comunque un esame doppler per accertarsi che sia questo il problema e già stamattina ci ha sperditi a fare esami per i dosaggi ormanali per entrambi (io ho fatto 4 prelievi nell'arco di un'ora e dovrò farne altri in 18°\21°\24°\ giorno del ciclo)...poi ha prescritto sempre per lui un esame su sangue e sperma degli anticorpi antisperma mentre con me vorrà valtare cosa fare appena abbiamo i risultati degli esami...

Che dire... ci ha proprio preso per mano e guidati, cosa che il mio gine (se pur una persona adorabile e disponibilissima) non aveva mai fatto.... ci ha dato una bella sensazione...speriamo di non sbagliarci.. :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 ott 2007, 10:32

L'esame di oggi in 4 parti ha voluto che lo facessi perchè guardando i dosaggi del 2006 (tra l'altro fatti solo in 4°giornata del ciclo) ha visto la prolattin, a suo parere, un pò alta e quindi vuole capire se è stato un caso o se ho questa tendenza e poi dobbiamo esaminare il progesterone nelle altre giornate dopodichè pianificheremo il resto.

L'esame delle tube l'ho già fatto e quindi posso evitarmelo..probabilmente ci farà fare il post coital test e poi ci butteremo sulla prima IVI.

Mamma mia..che agitazione... non vedo l'ora che passi questo mese con tutti questi controlli e che possiamo ricominciare questa nuova avventura... :emozionee :incrocini :cuore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 ott 2007, 10:55

principessa74 ha scritto:

L'esame delle tube l'ho già fatto e quindi posso evitarmelo..probabilmente ci farà fare il post coital test e poi ci butteremo sulla prima IVI.
PRINCIPESSA sono contenta che vi segua questo doc esperto! Vedrai che la strada è quella giusta!
Ti consiglio vivamente di fare il Post Coital Test che è importantissimo per verificare come e se i soldatini sopravvivono nel tuo muco :ok :incrocini Io con questo esame ho scoperto di avere anticorpi che accoppano i soldatini :hi hi hi hi
Tolto questo esame siete davvero in rampa di lancio! Forza Princi! :sorrisoo :incrocini
A.2008M.2012

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 ott 2007, 10:58

isolablu ha scritto:
principessa74 ha scritto:

PRINCIPESSA sono contenta che vi segua questo doc esperto! Vedrai che la strada è quella giusta!
Ti consiglio vivamente di fare il Post Coital Test che è importantissimo per verificare come e se i soldatini sopravvivono nel tuo muco :ok :incrocini Io con questo esame ho scoperto di avere anticorpi che accoppano i soldatini :hi hi hi hi
Tolto questo esame siete davvero in rampa di lancio! Forza Princi! :sorrisoo :incrocini
grazie tesorino...ho avuto anche io questa sensazione... forse la stessa di quando tu hai conosciuto questo medico che ti sta seguendo ora... :emozionee

tu come ti senti gioiettina? :emozionee :bacio :bacio :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 ott 2007, 11:00

ho letto su internet un sacco di cose terribile sulla prolattina alta... :urka :urka :urka :che_dici
mi sto impressionando :che_dici

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 ott 2007, 11:04

principessa74 ha scritto:ho letto su internet un sacco di cose terribile sulla prolattina alta... :urka :urka :urka :che_dici
PRINCI lascia stare internet! :aargh :prrrr Anche io avevo la prolattina alta, ma non sempre, non a tutti i dosaggi...stai tranquilla! Se il doc dovesse credere che sia quello il tuo problema ti darebbe semplicemente una pastiglietta da prendere. Stai tranquillissima! :bacio
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 ott 2007, 11:05

ANGY ma non ci aggiorni??? :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
A.2008M.2012

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 13 ott 2007, 11:06

isolablu ha scritto:
principessa74 ha scritto:ho letto su internet un sacco di cose terribile sulla prolattina alta... :urka :urka :urka :che_dici
PRINCI lascia stare internet! :aargh :prrrr Anche io avevo la prolattina alta, ma non sempre, non a tutti i dosaggi...stai tranquilla! Se il doc dovesse credere che sia quello il tuo problema ti darebbe semplicemente una pastiglietta da prendere. Stai tranquillissima! :bacio
grazie :emozionee :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”