GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!
sono tornata dal consulto con la genetista: mi ha rassicurata molto. Per farvela breve ci ha detto che sì gli esami del sangue sono importanti, ma se l'eco è andata bene, non c'è motivo per credereil contrario. Quindi le ipotesi possono essere varie: dal fatto che il bimbo sia effettivamente down, a problemi alla placenta, al mio sangue che potrebbe essere così anche per altre 10 gravidanze, al falso postivo in generale.
Poi ha detto che se si esclude il problema al bimbo, potrebbe essere che dovrò avere una gravidanza un po' più monitorata rispoetto al normale.
Insomma, sono più tranquilla.
Poi lunedì durante la villo farò 2 ecografie così rivedrò il mio tamagoci!!
Poi ha detto che se si esclude il problema al bimbo, potrebbe essere che dovrò avere una gravidanza un po' più monitorata rispoetto al normale.
Insomma, sono più tranquilla.
Poi lunedì durante la villo farò 2 ecografie così rivedrò il mio tamagoci!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!
Dida non dire queste cose, tu sei una donna fortissima, pensa solo a quante cose hai superato! E poi hai la fede dalla tua parte, in questi giorni mi sta dando molto conforto.
E' normale pensare di non farcela più ma tu sai cosa devi fare, vai da Lorenzo e abbraccialo forte forte forte, quella è la vera grande fortuna della tua vita!
Per il lavoro ti capisco, soprattutto in questo momento, magari scusano più quella che sta a casa per la rinoplastica che per te!
Noi ti siamo vicine e tutte le volte che vorrai dire ciò che hai dentro (anche delle cattiverie) noi siamo qua!!!
E' normale pensare di non farcela più ma tu sai cosa devi fare, vai da Lorenzo e abbraccialo forte forte forte, quella è la vera grande fortuna della tua vita!
Per il lavoro ti capisco, soprattutto in questo momento, magari scusano più quella che sta a casa per la rinoplastica che per te!
Noi ti siamo vicine e tutte le volte che vorrai dire ciò che hai dentro (anche delle cattiverie) noi siamo qua!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte tesorine mie!!!!!! vi leggo e vi penso sempre!!!
didda
didda

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Dida77
- Master~GolGirl®
...grazie!
...magari è un momento, un periodo, una valvola di sfogo questo mio modo di "sentire" queste cose, è una reazione a caldo che poi lascerà il posto a maggiore pacatezza distensione serenità... me lo auguro!
Ripeto: ne sono successe talmente tante che ora prevale la stanchezza e la voglia di alzare bandiera bianca.
Parlare con voi, avere il vostro conforto e il vostro sostegno mi fa stare già meglio.
Delle volte mi domando io stessa perchè vedo tutto così nero ...che il modo di affrontare le cose dipende da me, che posso usare la mia tavolozza dei colori e coprire il nero che sta sotto (ci vogliono diverse mani di vernice eh!
)
Per la mia assenza dal lavoro non ho alternative e se questo vuol dire giocarsi una promozione ...sia, non dipende da me, non ci posso far nulla: ai colleghi faccio
e alzo le spalle, il direttore è un cre**no e prima o poi cambierà, non posso certo lasciarmi condizionare la vita da uno così che mi scrive che l'intenzione di fare un secondo figlio mi rende inaffidabile ...magari quel posto non me lo dava lo stesso. :fuck:
E allora tanto vale che mi butti con tutte le mie energie sulla mia vita privata, sui miei affetti, sulle mie ragioni di vita attuali e ...su quelle future, su ciò che mi restituisce energia per quanta ne investo, su cio' che mi rende felice, su cio' che desidero.
Nane ha detto "....un figlio non si decide....un figlio non si pianfica ....si può solo evitare che arrivi o non mettere freno alla sua volontà...." e allora di nuovo ritornano quelle parole "sia fatta la sua volontà"!
...magari è un momento, un periodo, una valvola di sfogo questo mio modo di "sentire" queste cose, è una reazione a caldo che poi lascerà il posto a maggiore pacatezza distensione serenità... me lo auguro!
Ripeto: ne sono successe talmente tante che ora prevale la stanchezza e la voglia di alzare bandiera bianca.

Parlare con voi, avere il vostro conforto e il vostro sostegno mi fa stare già meglio.
Delle volte mi domando io stessa perchè vedo tutto così nero ...che il modo di affrontare le cose dipende da me, che posso usare la mia tavolozza dei colori e coprire il nero che sta sotto (ci vogliono diverse mani di vernice eh!

Per la mia assenza dal lavoro non ho alternative e se questo vuol dire giocarsi una promozione ...sia, non dipende da me, non ci posso far nulla: ai colleghi faccio

E allora tanto vale che mi butti con tutte le mie energie sulla mia vita privata, sui miei affetti, sulle mie ragioni di vita attuali e ...su quelle future, su ciò che mi restituisce energia per quanta ne investo, su cio' che mi rende felice, su cio' che desidero.
Nane ha detto "....un figlio non si decide....un figlio non si pianfica ....si può solo evitare che arrivi o non mettere freno alla sua volontà...." e allora di nuovo ritornano quelle parole "sia fatta la sua volontà"!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
Vanessa l'importante che ora ti senti più tranquilla
che bello rivedere il tuo tamagoci, penso sia un emozione fantastica da starci ore davanti al monitor, mandagli tanti

che bello rivedere il tuo tamagoci, penso sia un emozione fantastica da starci ore davanti al monitor, mandagli tanti

RACHELE 16/10/2012
- Dida77
- Master~GolGirl®
vanessa, mi fa piacere sentirti più serena.
E cmq fai bene a fare la villo, sai come la penso...

E cmq fai bene a fare la villo, sai come la penso...
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ragazze vorrei essere inserita nella lista "aspiranti mamme" ma come si fa 

RACHELE 16/10/2012
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Allora facciamo così, lunedì quando lo vedo gli dirò: mi raccomandi cresci sano perchè le zie di GOL vogliono vederti presto!
- girasole27
- Master~GolGirl®
Ciao cara lo deve fare lunetta che ha aperto il topiccinziapolo ha scritto:ragazze vorrei essere inserita nella lista "aspiranti mamme" ma come si fa

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®
Vanessa79 ha scritto:Allora facciamo così, lunedì quando lo vedo gli dirò: mi raccomandi cresci sano perchè le zie di GOL vogliono vederti presto!
BRAVAAAAAAAA

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
Girasole Grazie per l'informazione
Lunetta allora mi puoi inserire nella lista grazie

Lunetta allora mi puoi inserire nella lista grazie

RACHELE 16/10/2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
Ragazze belle vi saluto
buon fine settimana a tutte
buon fine settimana a tutte

RACHELE 16/10/2012
- DOMI78
- Original~GolGirl®
questo nuovo titolo mi ispira molto..................ragazze impegnamoci la cika sorvola le nostre teste............Kookydooky ha scritto:grazie luna....![]()
EVVIVA IL NUOVO POST
![]()
![]()
![]()
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI
- DOMI78
- Original~GolGirl®
speriamo porti bene.........LUNAROSSA84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
daiiiiiii ke magari questo nuovo post lo possiamo inaugurare con qualche bella SFORNATA!!!!
![]()

- DOMI78
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZUOLE..............vi abbandonato un attimo per farvi stare in suspance.........no scherzo nn avevo la forza di collegarmi, qui nn è successo ancora nulla.
il compli è passato la luna piena si è fatta ma il NICOLO' stà ancora lì dentro al calduccio.....
cioè un qualche sintomo lo sento tipo meustro e mal di testa premestruale, poi giovedì sera mi sono iniziate delle contrazioni che dopo mezzora sono finite (che male!!!!!!)
poi nulla, lui è lì singhizza e si muove e io sempre + stanca e in trepida attesa di qs evento.
vi confesso che ho molta paura, del dolore e di nn farcela con le mie sole forze, anche se mi tiro molto su, lo sapete la donna + positiva a qs mondo sono IO, ma qs attesa di nn sapere ne come ne quando mi destabilizza, ho paura di uscire che se sto male o in macchina o in giro mi viene il panico, attendo la sera con ansia e con la speranza che inizi tutto ma con il terrore del dolore.....
MAH!!!!! quante paranoie ragazze..............ma si può stare sempre così in bilico sulla fune?????
il compli è passato la luna piena si è fatta ma il NICOLO' stà ancora lì dentro al calduccio.....
cioè un qualche sintomo lo sento tipo meustro e mal di testa premestruale, poi giovedì sera mi sono iniziate delle contrazioni che dopo mezzora sono finite (che male!!!!!!)
poi nulla, lui è lì singhizza e si muove e io sempre + stanca e in trepida attesa di qs evento.
vi confesso che ho molta paura, del dolore e di nn farcela con le mie sole forze, anche se mi tiro molto su, lo sapete la donna + positiva a qs mondo sono IO, ma qs attesa di nn sapere ne come ne quando mi destabilizza, ho paura di uscire che se sto male o in macchina o in giro mi viene il panico, attendo la sera con ansia e con la speranza che inizi tutto ma con il terrore del dolore.....
MAH!!!!! quante paranoie ragazze..............ma si può stare sempre così in bilico sulla fune?????
- DOMI78
- Original~GolGirl®
mia cara DIDA............lo sfogo fa molto bene e debbo dire che i tuoi concetti sono molto chiari ed esprimono un malessere interiore che va gestito e migliorato al più presto.
io mi aiuto spesso nel vedere il bicchire sempre vuoto anche se nn cè niente dentro, e poi penso che se mi capitano quello che mi capita un motivo cè sempre, ma un motivo positivo nel senso che guardo sempre la parte bella della disgrazia.......
certo a volte la sf**a o le brutte vicende si accaniscono sempre sulle solite persone, ma questo avviene perchè siamo magike e ne verremmo fuori alla grande, tutto qs cose ci insegnano a migliorarci ed a guardare la vita con occhi diversi.
dai cara, vivi il tuo momento di sconforto come meglio credi ma dopo rilassanti, sospira e chiudi quella porta, un meraviglioso giardino ti aspetta.............
io mi aiuto spesso nel vedere il bicchire sempre vuoto anche se nn cè niente dentro, e poi penso che se mi capitano quello che mi capita un motivo cè sempre, ma un motivo positivo nel senso che guardo sempre la parte bella della disgrazia.......
certo a volte la sf**a o le brutte vicende si accaniscono sempre sulle solite persone, ma questo avviene perchè siamo magike e ne verremmo fuori alla grande, tutto qs cose ci insegnano a migliorarci ed a guardare la vita con occhi diversi.
dai cara, vivi il tuo momento di sconforto come meglio credi ma dopo rilassanti, sospira e chiudi quella porta, un meraviglioso giardino ti aspetta.............
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
mamma mia ragazze stamattina mi sono svegliata alle 4.20 prima che sono riuscita a prendere sonno erano le 5.30 e alle 6.30 ero di nuovo sveglia..a quel punto mi sono alzata!
tutto per colpa di queste malefiche rosse che mi costringono ad andare in bagno spesso...
devo dire ke stavolta il flusso è leggermente più abbondante...credo ke si vada regolarizzando...
dolori non ne ho..però mi sento tutta scombussolata...e mi questo mi da un fastidio enorme!!!!
uff....ho disdetto pure l'appuntamento dalla parrucchiera di oggi pomeriggio xkè al solo pensiero ke devo stare li...almeno 2 ore...
e stasera nemmeno mi va di uscire!voglio stare rintanata in casa...un bel film...magari un abella tazza di the bollente....e basta...a letto presto!!!
leggo arretrati vedo ke devo fare un inserimento

tutto per colpa di queste malefiche rosse che mi costringono ad andare in bagno spesso...
devo dire ke stavolta il flusso è leggermente più abbondante...credo ke si vada regolarizzando...

uff....ho disdetto pure l'appuntamento dalla parrucchiera di oggi pomeriggio xkè al solo pensiero ke devo stare li...almeno 2 ore...

e stasera nemmeno mi va di uscire!voglio stare rintanata in casa...un bel film...magari un abella tazza di the bollente....e basta...a letto presto!!!
leggo arretrati vedo ke devo fare un inserimento

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- girasole27
- Master~GolGirl®
Buongiorno
DOMI sei ancora qua??
un
vedrai che Nicolo' si sta preparando 

DOMI sei ancora qua??

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
cinziapaoloinserita
eh certo evviva l'ideatrice del titoloooooooooo

eh certo evviva l'ideatrice del titoloooooooooo

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
vanessa sono contenta di leggerti più tranquilla...eh poi si glielo devi proprio dire al tuo inquilino...se ne lo zie si arrabbiano
dida
ciao sun!!!che tenpo c'è nella bella Roma oggi???qui nuvolo

dida

ciao sun!!!che tenpo c'è nella bella Roma oggi???qui nuvolo