GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMARATONSCIMIET: IL TESTIMONE DI KOKY E MISMY A CHI PASSERA'?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARMARATONSCIMIET: IL TESTIMONE DI KOKY E MISMY A CHI PASSERA'?

Messaggio da Ilary81 » 28 lug 2010, 9:58

ELI :bacio :cuore
SCAPPO A LAVORARE ALTRIMENTI SON GUAI!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi :vvvia: :occupatissima: :ciaociao
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 28 lug 2010, 10:09

buon dì.. ma stò titolo non lo avete ancora cambiato?? :prr

io tutto bene, ieri sera sono riuscita finalmente a farmi fare un massaggio, quando mi ha massaggiato la testa stavo per godere :hi hi hi hi , ne avevo proprio bisogno... e lei mi guarda e mi dice.. ci credo che ti piaceva, hai la testa che brucia da mille pensieri :fischia :fischia

ehmmmm ok... e sabato andiamo alle terme con la piccola :ok sono le terme di giunone... vicino a verona.. qlc vuole unirsi al gruppo??

:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 28 lug 2010, 18:18

BUON POMERIGGIO :bacio ....ancora febbre :impiccata: ....spero sia l ultimo giorno!!! e gia il 3!!!!

ILARY buon lavoro.....a Lory quanto e durata la febbre?

FATINA che goduriaaaa un massaggio alla testa...lo voglio anche ioooo......alle terme VERREI VOLENTIERI! SARO CON TE CON LA MENTE SICURO!!! che bellezza :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 28 lug 2010, 19:01

buon pomeriggio amorine mie
oggi sono un pò giù perchè una piccola amica adottata a distanza sta molto male e stasera credo ci saluterà...
la malattia se l'è mangiata purtroppo e lei nonostante sia una bellissima pitt non ce l'ha fatta
sto aspettando la telefonata di conferma dell'avvenuta puntura...per salutarla e per abbtracciare la volontaria che l'ha accudita personalmente in questi mesi...
se fosse per me li porterei tutti a casa mia..ma non si può...e si deve andare avanti
al alvoro va un pochino meglio
abbiamo avuto un fine settimana di fuoco grazie al cielo e anche questa settimana si sta lavorando che sia la volta buona che ci tiriamo su
vi penso tutte e vi legoo
fatina posso dirti una cosa (a parte che candida è una disgraziata e stasera mi sente!! :spiteful: :spiteful: )
anche in me la voglia di un bimbo è devastante e stare lontana da gol un pò aiuta...cerca di viverla un pochino meglio, coccolati e fatti coccolare e non provare mai invidia perchè presto sarai nuovamente mamma e avrai perso tempo con un sentimento inutile
io ho combattuto con l'invidia nei vostri confronti per anni....adesso ho dovuto dire basta perchè davvero la testa scoppia e il cuore fa male
stai serena che arriverà prestissimo :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 28 lug 2010, 19:12

Buonasera ragazze arrivo anche io per festeggiare
il nuovo post e la madrina :clap :yeee :yeee
vi mando un grande abbraccio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 lug 2010, 21:25

Vi comunico che ospito un
GIGANTESCO PISELLO!! :-D

Sarò capace di tirare su un maschio?? Sono un pò in paranoia... ci saprò giocare?? Si potranno fare le extensions a skeleton???
Che avventura ragazze!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 28 lug 2010, 21:42

Laura sai che ci avrei scommesso che aspettavi un maschietto? :sorrisoo
Anch'io mi farei le tue stesse domande avendo l'esperienza di una bimba ma vedrai che le nostre amiche mamme di maschietti ti rassicureranno...e poi ci sarà il papà ad aiutarti! :ok
:congratulations:
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 lug 2010, 21:55

Il papà è tutto tronfio e dice già che lo educherà a calcio e gnocca... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 28 lug 2010, 23:08

laura s ha scritto:Vi comunico che ospito un

Sarò capace di tirare su un maschio?? Sono un pò in paranoia... ci saprò giocare?? Si potranno fare le extensions a skeleton???
Che avventura ragazze!
Laura evviva il maschetto :yeee :yeee :congratulations:
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 28 lug 2010, 23:38

winniepooh ha scritto:buon pomeriggio amorine mie
oggi sono un pò giù perchè una piccola amica adottata a distanza sta molto male e stasera credo ci saluterà...
la malattia se l'è mangiata purtroppo e lei nonostante sia una bellissima pitt non ce l'ha fatta
sto aspettando la telefonata di conferma dell'avvenuta puntura...per salutarla e per abbtracciare la volontaria che l'ha accudita personalmente in questi mesi...
se fosse per me li porterei tutti a casa mia..ma non si può...e si deve andare avanti
al alvoro va un pochino meglio
abbiamo avuto un fine settimana di fuoco grazie al cielo e anche questa settimana si sta lavorando che sia la volta buona che ci tiriamo su
vi penso tutte e vi legoo
fatina posso dirti una cosa (a parte che candida è una disgraziata e stasera mi sente!! :spiteful: :spiteful: )
anche in me la voglia di un bimbo è devastante e stare lontana da gol un pò aiuta...cerca di viverla un pochino meglio, coccolati e fatti coccolare e non provare mai invidia perchè presto sarai nuovamente mamma e avrai perso tempo con un sentimento inutile
io ho combattuto con l'invidia nei vostri confronti per anni....adesso ho dovuto dire basta perchè davvero la testa scoppia e il cuore fa male
stai serena che arriverà prestissimo :cuore
Winnina, :cuore :cuore :cuore
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 28 lug 2010, 23:39

laura s ha scritto:Il papà è tutto tronfio e dice già che lo educherà a calcio e gnocca... :che_dici
:yeee :yeee :yeee
un fratellino pizellone!!!!

I papà sono tutti uguali... :ahah :ahah :ahah

Laura, ce la farai bennissimo. ANzi preparati ad avere una cozza attaccata per anni...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 28 lug 2010, 23:40

Un bacione :bacio e una gran BDC a tutte :incrocini :incrocini :incrocini

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 29 lug 2010, 8:20

Buongiorno :sorrisoo
WINNINA ti abbraccio forte forte forte :cuore :cuore :cuore
PIKO la febbere e' durata da giovedi' sera a domenica mattina....una febbre strana che scendeva e di botto saliva a 38.5°C....io non ho chiamato la pediatra ho alternato tachi e nureflex..... e ha funzionato!!!!aspetta con l'antibiotico, a meno che non abbia la gola rossa..... :incrocini e x fortuna che e' estate!!!
LAURAAAAAAAAA W IL PIZZZELLONE!!!!!! :yeee :clap :yeee Stai tranquilla che saprai gestirlo bene cmq!!!io vedo che Lorenzo e' un gran coccolone, vuole stare sempre con me, mi chiama 1000 volte al giorno!!!!adora giocare con palline e animaletti che suonano!vai tranquilla che quando dovra' fare giochi da maschio sara' in grado di coinvolgerti e tu sarai bravissima!!!poi avrai sempre la complicita' di Annalisa!!! :ok X i papa':quando abbiamo scoperto che sarebbe stato maschio, Roberto dal suo metro e settanta si e' gonfiato fino al soffitto e sulla faccia si e' stampato un sorriso a 50 denti!!! :ahaha ovvio poi che mi fa:rassegnati sara' un motociclista e un rubacuori!!! :ahaha fino ad adesso ci ha azzeccato:impazzisce x le moto, poi ne abbiamo una piccola dove lo mettiamo su e andiamo a fargli fare il giro..appena la vede diventa matto!!!!e tutte le bambine gli danno i bacini!!!! :emozionee BELLO DI MAMMA!!!! :cuore :ahaha
Oggi giornata impegnata:stamattina assicurazione, banca e posta x pagare le bollette.... :impiccata: poi spesa e via a casa a prepèarare le borse che nel pome partiamo alla volta di Barberino di Mugello che il socio nel w.e. ha la gara di cbr 600 cup!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 29 lug 2010, 9:03

laura s ha scritto:Vi comunico che ospito un

Che avventura ragazze!
laura me lo sentivo che era un pisello :congratulations:
ce la farai e sarai bravissima!!
annalisa che dice, è contenta?
winnie :cuore :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 29 lug 2010, 9:04

Emma70 ha scritto:Un bacione :bacio e una gran BDC a tutte :incrocini :incrocini :incrocini
emma :incrocini
come stai e che ci fai sul Gol di mattina, sei in ferie?
un bacio :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 lug 2010, 9:22

BUONGIORNO ...stanotte nuovamente febbre alle 6 del mattino gli ho datto lo sciroppo!!! MA E NORMALE???? SAREBBE IL 4GIORNO!!!! E DA MARTEDI NOTTE STA PRENDENDO L ANTIBIOTICO,INIZIO A PREOCCUPPARMI...... :buuu :buuu :buuu

WINNIE :cuore ...SEI UNA DONNA SPECIALE :cuore

LAURA :-D FANTASTICO UN MASCHIETTO

VERA COME STATE? :bacio

VALIGIA,ILARY :bacio :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 29 lug 2010, 9:59

buongiorno bimbe belle
pitti se ne è andata :cuore e io no faccio altro che piangere da ieri
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 29 lug 2010, 10:08

Winnina :coccola ...
Ciao Pitti :cuore
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 29 lug 2010, 10:16

Buongiorno a tutte...sono superincasinata ma vi leggo!!!
E appena avrò 2 minuti vi racconterò un pò di cose...
Intanto mi congratulo con Laura per l'arrivo del pisellone!!!! :clap :clap :clap
E non preoccuparti maschio o femmina saprai come comportarti :ok ...E' il carattere che bisogna capire, credimi! :cuore

Fati...tesoro vedrai che arriverà...quello che provi è del tutto normale! Io sarei anche peggio credo...anche se continuo a dirmi che il 2° se verrà verrà senza tante fisse e sennò avrò il mio piccoletto comunque e mi accontenterò! Ma poi mi dico anche che forse non è proprio così automatico...la testa e il cuore sono 2 cose ben distinte e a volte (spesso) prendono direzioni opposte! :che_dici

Ecco...ora mi sa che devo scappare...stamattina sarò impegnata tra divani e scelta tendaggi ...e vi assicuro che non è facile come sembra :impiccata:

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 29 lug 2010, 10:36

Vi lascio questa canzone...Gigi D'Alessio non è proprio il mio preferito ma le parole di questa canzone mi fanno sempre emozionare....
:cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”