emmapatti80 ha scritto:emma per tua suocera![]()
ragazze sapete come fare con una carta di credito fare un versamento su una postepay?

patti credo che bisogna fare un bonifico verso quella postepay...
Messaggio da simosimo78 » 17 apr 2010, 10:40
emmapatti80 ha scritto:emma per tua suocera![]()
ragazze sapete come fare con una carta di credito fare un versamento su una postepay?
Messaggio da patti80 » 17 apr 2010, 10:41
Messaggio da SaraR72 » 17 apr 2010, 10:41
adesso quella che ho io è scarica..la dovrei ricaricare..nn sono molto esperta di postpay, l ho usata una voltapatti80 ha scritto:emma per tua suocera![]()
Messaggio da patti80 » 17 apr 2010, 10:43
Messaggio da SaraR72 » 17 apr 2010, 10:44
si, ma x esempio io ho mediolanum..potrei fare tutto via internet si può fare secondo voisimosimo78 ha scritto:emmapatti80 ha scritto:emma per tua suocera![]()
ragazze sapete come fare con una carta di credito fare un versamento su una postepay?te l'ho già fatti su fb
![]()
patti credo che bisogna fare un bonifico verso quella postepay...
Messaggio da SaraR72 » 17 apr 2010, 10:45
o chiedi a savina oppure lunedi vai in posta e chiedipatti80 ha scritto:anch'io sara non ci capisco molto, io ho una carta ricaricabile che ricarico solo per pagare mediaset ogni due mesi, e l'unica cosa che faccio è andare e ricaricare quindi non so come trasferire questi soldi da me alla postepay, perchè facendo cosi mi è più semplice rispetto ad andare in posta e ricaricare la postepay di savina
Messaggio da desdemona2 » 17 apr 2010, 10:46
Messaggio da simosimo78 » 17 apr 2010, 10:48
se hai anche tu una postepay, puoi fare un versamento alla carta di savina via internet...patti80 ha scritto:anch'io sara non ci capisco molto, io ho una carta ricaricabile che ricarico solo per pagare mediaset ogni due mesi, e l'unica cosa che faccio è andare e ricaricare quindi non so come trasferire questi soldi da me alla postepay, perchè facendo cosi mi è più semplice rispetto ad andare in posta e ricaricare la postepay di savina
Messaggio da SaraR72 » 17 apr 2010, 10:48
Messaggio da kitty83 » 17 apr 2010, 10:48
Messaggio da patti80 » 17 apr 2010, 10:49
savina non lo sa, se vado in posta ricarico quella di savina se devo farmi tutta quella filaSaraR72 ha scritto:o chiedi a savina oppure lunedi vai in posta e chiedipatti80 ha scritto:anch'io sara non ci capisco molto, io ho una carta ricaricabile che ricarico solo per pagare mediaset ogni due mesi, e l'unica cosa che faccio è andare e ricaricare quindi non so come trasferire questi soldi da me alla postepay, perchè facendo cosi mi è più semplice rispetto ad andare in posta e ricaricare la postepay di savina
Messaggio da SaraR72 » 17 apr 2010, 10:49
Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 apr 2010, 10:52
Messaggio da patti80 » 17 apr 2010, 10:53
stefy ha due bimbe una che compirà sei anni a giugno, ed un'altra bimba che compirà 3 anni ad agosto, e da poco più di due anni che aveva questa malattia, lei ha 39 anni, era di torino, ed era solare e molto forte, pensava sempre prima agli altri, anche se stava male, ti dico che ad agosto quando ho operato rita, lei stava male, ma non si è mai lamentata, anzi faceva forza a me per l'operazione, era molto positiva e da quello che racconta il marito fino alla fine lo è stata, aveva solo tanta rabbia per dover lasciare le figlie, ho i brividiSaraR72 ha scritto:PATTI tu che conoscevi stefania, io nn posso leggere le pag personali.., era tanto che stava male..e quanti anni hanno le sue bimbe, scusa se ti chiedo era solo x sapere un po più di lei..
Com era stefania?
Messaggio da patti80 » 17 apr 2010, 10:54
Messaggio da kitty83 » 17 apr 2010, 10:55
patti80 ha scritto:stefy ha due bimbe una che compirà sei anni a giugno, ed un'altra bimba che compirà 3 anni ad agosto, e da poco più di due anni che aveva questa malattia, lei ha 39 anni, era di torino, ed era solare e molto forte, pensava sempre prima agli altri, anche se stava male, ti dico che ad agosto quando ho operato rita, lei stava male, ma non si è mai lamentata, anzi faceva forza a me per l'operazione, era molto positiva e da quello che racconta il marito fino alla fine lo è stata, aveva solo tanta rabbia per dover lasciare le figlie, ho i brividiSaraR72 ha scritto:PATTI tu che conoscevi stefania, io nn posso leggere le pag personali.., era tanto che stava male..e quanti anni hanno le sue bimbe, scusa se ti chiedo era solo x sapere un po più di lei..
Com era stefania?
Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 apr 2010, 10:57
Messaggio da simosimo78 » 17 apr 2010, 10:58
Messaggio da patti80 » 17 apr 2010, 11:01
Messaggio da SaraR72 » 17 apr 2010, 11:02
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”