GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VETERANA VIEN DI NOTTE CON LE P@LLE TUTTE ROTTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA VETERANA VIEN DI NOTTE CON LE P@LLE TUTTE ROTTE

Messaggio da Nini » 8 gen 2010, 11:03

Yle, Chiara è nata il 24 dicembre

Ely (ICSI) e Ariel (ICSI) non hanno fornito dettagli, quindi secondo me puoi scrivere dicembre 2009 come data generale del tentativo

Poi...tu e Annagiò avete partorito nel 2009???? :ahah

Che ne dite di togliere le veterane disperse come si era già proposto???????

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 gen 2010, 11:34

Nini ha scritto:Frency :cuore è vero, ma bisogna avere tanto coraggio e disperazione per dare una svolta...
eeeeeeehhhhhh ... me lo immagino!!!!! :bacio :cuore
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 gen 2010, 11:35

Nini ha scritto:
Che ne dite di togliere le veterane disperse come si era già proposto???????
... beh ... se sono disperse ...
Francesca

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 8 gen 2010, 11:38

Salve dolcezze!!!!! :cuore

Sono passata a farvi un saluto, come state? Ho spulciato un attimo e vede che andate sempre alla grande :ok

Nana tutto ok il cerchiaggio? Dai che adesso devi solo pensare positivo, ricordati che hai due angeli che vi proteggono, quindi andrà tutto bene! :bacetto

Noi stiamo introducendo delle novità nella nostra vita, forse presto (presto vuole dire due annetti) vi scriverò dalle Bahamas! :fischia
Per il resto tutto bene, la prossima settimana andrò a Parigi per la visita annuale, poi altro viaggio nova corsa.

Che dirvi, ancora non ho per niente voglia di riprovare ad avere un figlio, questa esperienza mi ha fatto capire tante cose, una tra queste che sto bene così. Certo è che nella vita si cambia idea, quindi mai dire mai! :ahaha

Spero che questo 2010 vi porte tutto quello che più desiderate, serenità ed una vita bella frizzante. :cuore :cuore :cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 8 gen 2010, 11:51

Praslin, ciao :-D
certo che sei sempre in giro...che invidia :spiteful:
che vuole dire...vi trasferite lì :domanda
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 gen 2010, 11:52

Praslin, ciaooooooooooo!!!!!!!!!!! :-D
Bahamas?????????? :-D hai mica detto poco!!!!!!!!!
Un bacione :bacio
Francesca

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 8 gen 2010, 11:58

Praslin quindi era questo il progetto di cui scrivevi tempo fa...naturalmente immaginavo qualcosa del genere, mi mancava soltanto la meta prescelta...che dire, con Marta vi verremo a trovare di sicuro :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 gen 2010, 11:59

Praslin non sai quanto sono felice di leggerti serena :cuore

sono appena tornata da una visita di controllo dal mio ginecologo... il baby cobra si sta trasformando in baby cinghiale... è enoooooooormeeeeeeeeee :hi hi hi hi
l'eco è stata veloce era giusto per tranquillizzarmi... belloooooooooooooooooooo
speriamo che vada tutto bene :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 8 gen 2010, 12:04

Nini sì, era quello il progetto. Abbiamo degli agganci e con una coppia di amici abbiamo un bel progetto. la burocrazia è molto lunga, quindi ci vorrà del tempo.

Nana evvai!!!!! Sono proprio felice! Ma il nome lo avete scelto? Sono certa che andrà tutto bene, mi raccomando, anche se non è facile, cerca di non pensare negativo. Hai visto l'articolo su Vanity Fair di CiaoLapo? Dovevo fare anch'io quell'intervista, Claudia me lo aveva chiesto, ma non me la sono sentita.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 8 gen 2010, 12:04

nanachan ha scritto:Praslin non sai quanto sono felice di leggerti serena :cuore

sono appena tornata da una visita di controllo dal mio ginecologo... il baby cobra si sta trasformando in baby cinghiale... è enoooooooormeeeeeeeeee :hi hi hi hi
l'eco è stata veloce era giusto per tranquillizzarmi... belloooooooooooooooooooo
lo avevo immaginato...non leggendoti
prima ci ammorbi con i dubbi e poi questo è quello che dici :sberla:
dettagli pliiiiiiisssssss :hi hi hi hi
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 gen 2010, 12:06

PRASLIN che bello leggerti :cuore ...in bocca al lupo per il vostro sogno :incrocini !!
NANETTA te possinoooooooooooo..bello il baby cinghiale!!! :clap :emozionee

Principala lista modificata!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 8 gen 2010, 12:06

NANA :yeee :yeee :yeee

PRASLIN che bella prospettiva :clap
Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni :incrocini
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 gen 2010, 12:14

Praslin, mi hanno detto dell'articolo e quando ero ricoverata a careggi le ostetriche mi volevano far conoscere Claudia, io neppure sapevo fosse di Prato!!!!!!
Senti, secondo me fai bene a viaggiare, partire, godere la vita.... e poi noi amiche ti veniamo a trovare eh!!!! a me non pare il vero... poi tu non lo sai, ogni volta che passavo dalle tue zone ti pensavo tanto, ti volevo disturbare ma con il cuore sono sempre stata con te.

MARSICA, il bimbo sta bene...è più grande di una settimana e mezzo circa, il cuore batteva giusto, la spina era giusta, il cranio era giusto... è stata una controllata veloce giusto per darmi una calmata interiore.... :cuore

YLeNia, dopo pranzo mi ordino sto cavolo di angelsound avevo fatto il fioretto e mo me lo compro.... :spiteful:

lilli74, :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 gen 2010, 12:19

nanaaaa ma che ci fai con l'angel sound??? tra qualche giorno sentirai i calciiii
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 gen 2010, 12:21

Praslin, un consiglio.... ma la crociera sul mediterraneo è bella???
ne vale la pena????

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 8 gen 2010, 12:27

nanachan ha scritto:Praslin, mi hanno detto dell'articolo e quando ero ricoverata a careggi le ostetriche mi volevano far conoscere Claudia, io neppure sapevo fosse di Prato!!!!!!
Senti, secondo me fai bene a viaggiare, partire, godere la vita.... e poi noi amiche ti veniamo a trovare eh!!!! a me non pare il vero... poi tu non lo sai, ogni volta che passavo dalle tue zone ti pensavo tanto, ti volevo disturbare ma con il cuore sono sempre stata con te.
Sì è di Prato, da gennaio scorso a marzo sono venuta ogni settimana a Prato all'incontro di auto-aiuto che fanno per le coppie che vivono queste brutte esperienze, lei, come sai, è psicoterapeuta ed ha vissuto la stessa esperienza, quindi sa aiutare benissimo. Eì una persona bellissima.
Io vi aspetto a braccia aperte, la mia dimora alla Bahamas sarà anche vostra! :yeee
Infatti Nana, quello che sto cercando di fare è di godere della vita perchè le batoste fanno tanto male.

Poi ad aprile scorso sono rimasta incinta naturalmente ma è finita presto, quindi potete immaginare la mia voglia di avere un figlio quanto sia diminuita, adesso c'è spazio solo per la mia/nostra serenità, non posso mica mettere al mondo un figlio se poi la madre dà di testa!!!!???? :prr La butto sul ridere perchè tanto ogni cosa che accade ha un significato ed io ho capito la lezione.
Quindi perchè dobbiamo passare le giornate a piangere per ciò che non abbiamo e far scivolare via le tante possibilità di star bene? Poi sono certa che quando una persona raggiunge la serenità giusta, non sta più male che abbiamo o meno realizzato alcuni desideri. E' così che è nata l'idea di andare a realizzare il nostro sogno, perchè ci siamo resi conto che si vive una volta sola.

Sarete le benvenute! :bacio

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 gen 2010, 12:30

MARSICA ha scritto:
nanachan ha scritto:Praslin non sai quanto sono felice di leggerti serena :cuore

lo avevo immaginato...non leggendoti
prima ci ammorbi con i dubbi e poi questo è quello che dici :sberla:
dettagli pliiiiiiisssssss :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha Brava Marsica, vedo che hai imparato bene a tirarle gli scappellotti!!! :ahaha :ahaha

NANAAAAAAAAAAA DETTAGLISSIMI!!!!!!!!!!!!
Francesca

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 8 gen 2010, 12:30

nanachan ha scritto:Praslin, un consiglio.... ma la crociera sul mediterraneo è bella???
ne vale la pena????
MMmmmhhhhh dipende. Io ne ho fatta una quando avevo 27 anni e devo dire con sincerità che non sono fatte per me. Il motivo è che io adoro visitare i luoghi, viverli per come le vivono le persone del posto, quindi fare solo le escursioni di poche ore mi castrava, poi mi pesava pure non essere libera di organizzarmi il viaggio. I luoghi visto erano bellissimi e per quel punto di vista la crociera è ok...se cerchi solo relax e non ti interessa molto di vedere le zone che toccate, può andare bene :ok
Io feci Spagna, Tunisia, Grecia e tornai in Italia.

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 8 gen 2010, 12:31

Buongiorno ragazze, ho letto indietro ma non ricordo bene scusate.
Oggi sto un po' così, mi sono svegliata e quando sono andata al bagno mi sono accorta di avere perdite rosse con anche qualche piccolo coagulo, che pallee :buuu :buuu :buuu
scusate :-((((((((((((((
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 8 gen 2010, 12:35

canirbas, :coccola :coccola :coccola :cuore :cuore
Francesca

Bloccato