GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Grazie a Dio UN bimbo abbiamo a con tutto il cuor lo amiamo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Grazie a Dio UN bimbo abbiamo a con tutto il cuor lo amiamo!

Messaggio da Spes » 6 ott 2009, 16:19

potete aggiungermi ma non sarò assidua, diciamo che sarò una spettatrice che si sente moooolto vicina a voi :cuore
wendy certo che mi ricordo :cuore :bacio
paolo ha 3 anni e mezzo, abbiamo iniziato le ricerche di un altro bebè al compimento del suo primo anno xchè li volevamo vicini e ora abbiamo.... solo speso un sacco di soldi :ahaha
ho 3 aborti alle spalle e dopo il secondo sono stata molto ma molto male, x fortuna dopo circa un anno mi sono ripigliata e ho deciso che era ora di applicare ciò che ho sempre sostenuto, che bisogna godersi quel che siamo e quel che abbiamo e così da un anno corro spensierata tra gine, ospedali e quant'altro e sembra che per ora abbia finito e questo mi riempie di gioia :clap
ho cercato di riassumere al meglio :sorrisoo vi abbraccio fortissimo e via cosìììììììì
a proposito scappo, a giocare con il mio ometto :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 6 ott 2009, 16:23

Bene a-cimini!!! allora ti aggiungo!!! dimmi solo quando è nata la tua gioia!!!! :sorrisoo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 ott 2009, 16:29

Ragazze, mi dispiace ma a suo tempo fu messo in chiaro che NON venivano accettati nuovi gruppi in quanto ce ne sono davvero di ogni varietà e per tutti i gusti.

Poi aggiungo che questo topic almeno dal titolo non c'entra nulla con la ricerca di una gravidanza, quindi la sezione sarebbe inappropriata.
Come da direttive io procedo alla chiusura del topic, per eventuali rimostranze sono a disposizione io così come gli altri moderatori oppure gli admin.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”