marasperanza, non ti so rispondere... credo sia tutto dentro di noi basta frugare bene

Messaggio da Spes » 26 set 2009, 15:49
Messaggio da Spes » 26 set 2009, 15:51
Messaggio da noproblem » 26 set 2009, 15:59
Per quanto mi riguarda, dopo il secondo raschiamento, avevo detto a mio marito che era l'ultima volta, che non volevo sopportare mai più un così grande dolore sia psichico che fisico, che volevo fare le pratiche per l'adozione...era dicembre 2007...a febbraio 2008 ero già in visita dalla Vaq. e iniziavo le analisi per la poliabortivitàmarasperanza ha scritto:Buongiorno! Vorrei chiederre una cosa "forte" e spero che qualcuna mi risponda se gli va....
Io ho perso due bimbi e ho rischiato di sclerare seriamente, purtroppo qui c'è a chi è andata peggio o molto peggio di me.
Dove trovate la forza e il coraggio di riprovarci? Siete fantastiche!![]()
Ho un carattere di solito molto positivo ma non su questo a differenza di mio marito....
Sono sicura che quando rimarro di nuovo incinta andrò in paranoia!
Messaggio da marasperanza » 26 set 2009, 16:32
noproblem puoi aggiustare il listone? graziemarasperanza ha scritto:please mi potete modificare la causa degli aborti nel listone?
Val dice che non è la mutazione (superflua con l'omocosteina così bassa) ma il TSH alto mi ha fatto perdere i bimbi...probabilmente!![]()
![]()
Grazie
Messaggio da marasperanza » 26 set 2009, 16:33
Messaggio da elfa » 26 set 2009, 17:02
Messaggio da romava » 26 set 2009, 17:33
Messaggio da noproblem » 26 set 2009, 17:45
manda un MP a susy!marasperanza ha scritto: noproblem puoi aggiustare il listone? grazie
Messaggio da noproblem » 26 set 2009, 17:54
No, non succede niente...elfa ha scritto: Non riesco a ricordare se ieri ho fatto la seleparina...sarebbe la prima volta che la dimenticoche dite, non è successo niente, vero?
Dopotutto per l'amnio non l'ho fatta per una settimana e mi hanno detto che non succedeva nulla...però è l'idea di averlo dimenticato che mi preoccupa...
Messaggio da glo » 26 set 2009, 17:54
Monia80 ha scritto:Anche io ci stavo pensando... ma tu sei stata da una psigologa qualunque o da una specializzata? Ieri stavo proprio dando un'occhiata sul web e non ho trovato nessuno che avesse la specializzazione in problemi simili...graziella ha scritto:Marasperanza io al terzo aborto sono andata in crisi e mi sono fatta aiutare da una psicologa per un 7- 8 mesi alla fine l'unica cosa che pensavo era che se andava bene, benvenga, altrimenti non potevo morire, la vita prosegue lo stesso.
Atelli, grazie per il benvenuto (purtroppo)
Messaggio da elfa » 26 set 2009, 19:20
Perchè, che cambia??????????????noproblem ha scritto:No, non succede niente...elfa ha scritto: Non riesco a ricordare se ieri ho fatto la seleparina...sarebbe la prima volta che la dimenticoche dite, non è successo niente, vero?
Dopotutto per l'amnio non l'ho fatta per una settimana e mi hanno detto che non succedeva nulla...però è l'idea di averlo dimenticato che mi preoccupa...
Io a volte non ricordo se l'ho fatta a destra o a sinistra e mi capita per due sere consecutive di farla dalla stessa parte...
Messaggio da marasperanza » 26 set 2009, 19:40
Credo sia una cosa ottima, dovrebbe essere dappertutto cosìglo ha scritto:presso l'ospedale in cui ho abortito, qui in Lombardia il protocollo prevede che a seguito di un aborto, l'ospedale ti mette a disposizione uno psicologo, poi stà a te decidere se ne hai bisogno o no.
Messaggio da noproblem » 26 set 2009, 20:08
io cerco di alternarle per evitare i lividi..elfa ha scritto:Perchè, che cambia??????????????![]()
Io le faccio dove mi fa mno male...oggi nel dubbio l'ho già fatta ma mi faceva un male cane...io credo che alcune confezioni abbiano un ago strano, perchè mi fanno tutte malealtre sono pressochè indolori...
Messaggio da susyxx80 » 27 set 2009, 11:16
Messaggio da Atelli » 27 set 2009, 11:31
Messaggio da Atelli » 27 set 2009, 12:04
Messaggio da blu701 » 27 set 2009, 12:13
Messaggio da marasperanza » 27 set 2009, 12:27
Messaggio da guciola » 27 set 2009, 18:05
Messaggio da Atelli » 27 set 2009, 18:06
...beh certo che quella del chiodo fisso, non è propriamente una cosa che funziona a comando, cioè del tipo "me ne rendo conto oggi, quindi da domani mi rilasso e sono a posto"....magari!...per me ormai era la stessa cosa, poi abbiamo avuto, certo, di che distrarci, ma un diversivo simile non lo auguro nemmeno al mio nemico!...marasperanza ha scritto:
Mio marito non fa che dirmi che succederà quando la smetto di averlo come chiodo fisso ma il problema è proprio quello!!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”