GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!**

Messaggio da nanachan » 9 set 2009, 16:46

YLeNia, bellissimo lo gnomo... o gnometta :-D
bello di zieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

akane, oggi primo giorno di ciclo, venerdi inizio il Fostimon... e il 16 settembre, fra una settimana, faccio il primo monitoraggio :ok ... ma sono mooooolto disillusa :che_dici
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 set 2009, 18:13

hope ha scritto:yle che testone che ha lo gnometto nell'eco :ahaha :ahaha :emozionee
Tale padre tali figli! :che_dici :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 set 2009, 9:07

Yle GRAZIE PER IL NUMERO DEL DOTTORE..... :ok

E' NUMERO DELLO STUDIO PRIVATO VERO :spiteful: ???? SPERIAMO :incrocini .....
PERCHE' PRIVATAMENTE AL SAN CAMILLO è UN DRAMMA....ORE ORE ORE DI ATTESA.......ANCHE SE PAGHI!!!!! :x:

UN CONSIGLIO:

- VORREI ANDARE DA LUI PERCHE' ME NE HANNO PARLATO BENE, TE COMPRESA
- PERCHE' OCCUPANDOSI IN PARTE DI PMA FORSE MI POTREBBE AIUTARE CON LE STESSE CURE CHE MI DIEDE VALE....SE ... CHE AL CONTRARIO DI TANTE DONNE IO NON AMO COME GINE....QUEL LECCHINAME MI UCCIDE!!!!!!!!! :urka ANCHE SE POI è BRAVISSIMO COME GINE E DISPONIBILE... :ok
- PERCHE' ALLA FINE IL SAN CAMILLO MI è COMODO COME OSPEDALE VISTO DOVE ABITO....TUTTO SOMMATO..... :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 set 2009, 10:58

buongiorno a tutte!
ci deve essere una ondata di piumette nella famiglia di mio marito perchè ho saputoieri per vie traverse che il cugino aspetta il secondo bebè!!! ci hanno provato circa 5 minuti..... e zac incinta... buon per loro.... hanno una figlia di 4 anni e lei già da 2 anni provava a convincere il compagno. Appena si è convinto è bastato uno sguardo + intenso e.... :ahaha :ahaha
bene bene
altro nipotino primavera :hi hi hi hi
dopo un perido di merd@ ci voleva qualche bella notizia :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 10 set 2009, 11:32

Buongiorno amiche :sorrisoo

Scusate la latitanza, ma sono stata molto assente da casa, perchè prima sono tornata al mare visto che in città non si respirava :spiteful: , poi sono stata presa dal vortice della burocrazia per le pratiche della maternità obbligatoria, giacchè ora sono a Salerno, ma dovevo mandare tutto a Torino e non è stata un'impresa da poco :pistole

Devo ancora ringraziare Hope ed 11esseti per le informazioni sulle banche per le cellule staminali, perdonatemi!!! Comunque non abbiamo ancora fatto la scelta definitiva, ma per ora in pole position c'è la Genico :hi hi hi hi

La settimana scorsa ho fatto la visita ginecologica ed il bimbo come crescità è più avanti di 10gg :urka A più di 2 mesi dalla DPP il peso stimato è di kg 1,650, se continua così farò un vitellino :ahah Comunque sono contenta, perchè l'anno scorso avevo sognato di partorire con cesareo un maschietto di 4kg uguale al papà :emozionee Ricordo ancora il suo viso :emozionee e per adesso tutto combacia con quel bellissimo sogno premonitore :cuore :incrocini

Ylenia
:yeee per la bellissima ecografia

Akane
sei circondata da cicogne in arrivo...secondo me a breve una si fermerà a casa tua :fischia

Alessandra :yeee ho letto che la visita di Arianna è andata bene

Siria come stai? Hai fatto poi la morfologica? Qualche giorno fa ti avevo mandato un sms ma non mi hai risposto :buuu

Annagiò
:incrocini per oggi
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 10 set 2009, 11:37

Dimenticavo:
EVVIVA IL NUOVO POST E LA SUPER MADRINA DOMATRICE DI COBRA NANACHAN :yeee :yeee :yeee

Nanachan, Ariel a voi vanno degli incrocini super speciali :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Hope
mi avevi chiesto le foto della pancia...hai ragione, non ne ho messa neanche una :martello Cercherò di provvedere al più presto :bacio

Un bacione a tutte :cuore
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 10 set 2009, 12:46

A proposito di cellule staminali: ho appena sentito la CRYO-SAVE, loro conservano per 20 anni in Belgio e Olanda, però stanno lanciando (compresa nel prezzo) anche la conservazione delle cellule staminali mesenchimali, presenti nella gelatina di Wharton che ricopre il cordone ombelicale e che sembra possano avere parecchie applicazioni.....quindi si avrebbe la conservazione delle cellule ematopoietiche presenti nel sangue cordonale (la "classica" conservazione)+quella delle cellule mesenchimali.
Sinceramente non sono una biologa, nè sono in grado di capire se questa cosa possa essere davvero utile o no :domanda

Devo ammettere che questa storia delle staminali è veramente una giungla :pistole Eppure l'obiettivo è quello di fare qualcosa di buono per i nostri figli e ci dovrebbe essere più chiarezza :aargh

Comunque lunedì verrà a casa la consulente della Cryo-save e mi spiegherà tutto, per fortuna anche loro hanno un consulente di zona :sorrisoo

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 10 set 2009, 13:43

Pesciolina :cuore :cuore :cuore

Yle il pupo nell'eco è tenerissimo :emozionee
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 set 2009, 13:45

pesciolinamax, te informati :spiteful:
così quando ne avrò bisogno o ( :incrocini ) verrò a disturbarti :hi hi hi hi

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 10 set 2009, 14:04

Nanetta quindi domani inizi la stimolazione??? E vaiiii :yeee Fin qui come è andata? Cosa hai fatto come soppressione??
Ti stai coccolando un pò? Mi raccomando fermenti e vitamina C, il tuo fisico ha bisogno di tantissima energia in questo periodo così stressante. Quanti ovociti feconderanno? E quanti embrioni trasferirete?
Questa volta deve andare bene. Uno stramiliardo di :incrocini :incrocini :incrocini
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 set 2009, 14:16

allora
ho fatto 3 mesi filati di pillola, l'ultimo giorno, dopo aver preso l'ultima pillola ho iniziato a fare la soppressione nasale... da domani inizierò con il fostimon, tre fiale al giorno... speriamo di rispondere e di fare qualche ovocita!
Al centro dove andrò fecondano tuuuuuuuuuttooooooooo.... congelano... e fanno i transfert anche a morula o blastociste... dipende come deciderà la biologa!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 set 2009, 14:18

sto anche prendendo due bustine al giorno di INOFOLIC, tre pastiglie al giorno di Omega 3, tre pastiglie di metformina, una pastiglia di Supradin, sto facendo agopuntura e spero in un miracolo :che_dici

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 set 2009, 14:19

sto mangiando anche pochissimi carboidrati e tanti yogurt con fermenti lattici vivi...

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 10 set 2009, 14:32

:ahaha

Nanetta bedda...siamo dei bussolotti ambulanti di pastiglie e intrugli vari!!!
:x:

:congratulations: al micro-nano di sora Yleeeeeeee!!!
:cuore Annina...

Mille baci a tutte!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 set 2009, 14:37

ariel76, hai ragione... :hi hi hi hi

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 10 set 2009, 14:55

:bacio super bacio...a tutte le veterane!!!! :cuore
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 set 2009, 15:12

nanachan ha scritto:sto anche prendendo due bustine al giorno di INOFOLIC, tre pastiglie al giorno di Omega 3, tre pastiglie di metformina, una pastiglia di Supradin, sto facendo agopuntura e spero in un miracolo :che_dici
manca una danza propiziatoria nanetta, se vuoi sono pronta a farla io per te :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 set 2009, 15:13

akane ha scritto:
nanachan ha scritto:sto anche prendendo due bustine al giorno di INOFOLIC, tre pastiglie al giorno di Omega 3, tre pastiglie di metformina, una pastiglia di Supradin, sto facendo agopuntura e spero in un miracolo :che_dici
manca una danza propiziatoria nanetta, se vuoi sono pronta a farla io per te :sorrisoo
sai, mi è venuto in mente che poco dopo che scoprissi di essere in attesa di Flavio volevi smettere di fumare, allora smisi pure io per farti compagnia... se non erro era fine aprile 2007

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 set 2009, 16:11

nanachan ha scritto:
akane ha scritto:
sai, mi è venuto in mente che poco dopo che scoprissi di essere in attesa di Flavio volevi smettere di fumare, allora smisi pure io per farti compagnia... se non erro era fine aprile 2007
si
pero io sono riuscita a smettere definitivamente solo a gennaio 2008, per la precisione il 6 gennaio (giorno prima che nascesse flavio :che_dici :martello )

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 set 2009, 16:19

comunque.... a me manca tanto fumare....

allooooooooraaaaaaaa
ho chiamato lo studio medico del ginegnocco è ho fissato i monitoraggi...
lunedi invece fisso le analisi al laboratorio vicino a dove lavoro...
mi manca da comprare ancora il deltacortene... e almeno una ventina di siringhe...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”