evviva il nuovo post
evviva nana madrina

ho avuto problemi con l'adsl ,vado a leggere cosa è successo in questi giorni

Messaggio da sorellina » 27 lug 2009, 9:00
Messaggio da betty72 » 27 lug 2009, 9:05
Messaggio da noproblem » 27 lug 2009, 9:06
Buongiorno Betty!!!betty72 ha scritto: Vi auguro una buona giornata: io devo uscire per fare un salto dalla gine e poi vado a prendere un caffè con maecp.
![]()
Messaggio da noproblem » 27 lug 2009, 9:08
Sorellina come va??!!!sorellina ha scritto:buongiorno guerriere
evviva il nuovo post
evviva nana madrina![]()
![]()
![]()
ho avuto problemi con l'adsl ,vado a leggere cosa è successo in questi giorni
Messaggio da giagia » 27 lug 2009, 9:10
Messaggio da criker » 27 lug 2009, 9:37
Messaggio da noproblem » 27 lug 2009, 9:39
Buongiorno Cri!!!!criker ha scritto: Noproblem io la valigia la preparerei e farei subito uno squillo a Pippitigre........me sa che sta vacanza la quagliate!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da criker » 27 lug 2009, 9:42
Messaggio da criker » 27 lug 2009, 9:44
Messaggio da pippi1968 » 27 lug 2009, 10:04
noproblem non ci posso crede che tuo marito ti ha dato l'ok!noproblem ha scritto:Buongiorno Bellezze!!!!!![]()
![]()
roma, manca pochissimo anche a te!!!![]()
![]()
pumetta questi due giorni saranno molto duri e le lungaggini burocratiche non mancheranno ma sei forte e rinizierai la tua attività e la tua nuova vita a San Benedetto con tutto il tuo entusiasmo e la tua intraprendenza!!
![]()
![]()
![]()
pippi che faccio??!!!!Preparo la valigia??!!!
![]()
Messaggio da Anto74 » 27 lug 2009, 10:10
Messaggio da pippi1968 » 27 lug 2009, 10:11
vai così anto!!!!!!!Anto74 ha scritto:w il nuovo post e la madrina supernana
buongiorno belle ragazzuole![]()
criker aggiorna la lista...io farò la iui a settembre
Messaggio da Anto74 » 27 lug 2009, 10:21
pippi1968 ha scritto:vai così anto!!!!!!!Anto74 ha scritto:w il nuovo post e la madrina supernana
buongiorno belle ragazzuole![]()
criker aggiorna la lista...io farò la iui a settembre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da criker » 27 lug 2009, 10:45
Messaggio da topina72 » 27 lug 2009, 11:38
Messaggio da topina72 » 27 lug 2009, 11:45
Messaggio da criker » 27 lug 2009, 11:50
topina72 ha scritto: roma21 anche tu sei agli ultimi giorni![]()
, venerdi quando sono andata in ospedale per vedere il mio gine c era una coppia fuori che mi ha raccontato che alla penultima visita hanno detto che il figlio era una femmina (dopo avergli detto per 8 mesi che era maschio)
allibiti sconcertati sono partiti lei piangeva e lui è andato a prendere il corredino nuovo visto che era tutto azzurro ... all ultima visita rigirato tutto gli hanno detto che era un maschio e in effetti maschio è nato .. mi sei venuta in mente tu
![]()
![]()
Messaggio da criker » 27 lug 2009, 11:51
topina72 ha scritto: cri bello le ultime analisi .. poi il monitoraggioso quanto vorresti addormentarti ora e svegliarti con Emma tra le braccia
![]()
Messaggio da topina72 » 27 lug 2009, 11:53
ciao cricriker ha scritto:Ciao Topolona![]()
topina72 ha scritto: roma21 anche tu sei agli ultimi giorni![]()
, venerdi quando sono andata in ospedale per vedere il mio gine c era una coppia fuori che mi ha raccontato che alla penultima visita hanno detto che il figlio era una femmina (dopo avergli detto per 8 mesi che era maschio)
allibiti sconcertati sono partiti lei piangeva e lui è andato a prendere il corredino nuovo visto che era tutto azzurro ... all ultima visita rigirato tutto gli hanno detto che era un maschio e in effetti maschio è nato .. mi sei venuta in mente tu
![]()
![]()
![]()
Ma dico io, certi medici come la prendono la laurea, accumulando i punti alla LIDL?
Messaggio da topina72 » 27 lug 2009, 11:54
criker ha scritto:topina72 ha scritto: cri bello le ultime analisi .. poi il monitoraggioso quanto vorresti addormentarti ora e svegliarti con Emma tra le braccia
![]()
![]()
Perchè dici così?
Da cosa l'hai capito?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”