GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE:tutte agguerrite dalla cika si fan sentire
- tata77
- Master~GolGirl®
Re: SCIMMIETTE:tutte agguerrite dalla cika si fan sentire
sono sempre più nera ora ho discusso pure con mia madre spaccherei tutto oggi, scusate lo sfogo
Mamma felice di Marco.
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
Buongiornoooooooooooooooooo
mi sono fatta un ma**o così ad accudire la malata
mio padre è generazione anni '40, sant'uomo, ma non si alza manco per prendere uno stuzzicadenti
io ho trigato per casa tra letti, lavatrici, spesa, pranzo, piatti e commissioni varie per tre ore buone...poi mi sono stesa sul letto con la panza dura come un sasso e sono crollata addormentata
un momento fa lei è venuta a svegliarmi dicendo: ma non devi lavorare?
:ahah
buon segno, vuole dire che sta meglio!!
mio padre è generazione anni '40, sant'uomo, ma non si alza manco per prendere uno stuzzicadenti
io ho trigato per casa tra letti, lavatrici, spesa, pranzo, piatti e commissioni varie per tre ore buone...poi mi sono stesa sul letto con la panza dura come un sasso e sono crollata addormentata
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- tata77
- Master~GolGirl®
BibiBibi75 ha scritto:Buongiornoooooooooooooooooo

Per la generazione anni '40 dei papà ti capisco perfettamente........
Io invece alla fine ho mandato a quel paese tutti, ora mi sono calmata e sto meglio.......
Mamma felice di Marco.
- Veru
- Gold~GolGirl®
Evviva il nuovo post!!!
Cika vogliamo tante pancine
Tata, hai fatto bene a .....
Kokyna, sei bellissima in violetta!!!
A tutte un
Cika vogliamo tante pancine

Bibi, gli uomini come i nostri papà non sono abituati a fare nulla...tata77 ha scritto:BibiBibi75 ha scritto:Buongiornoooooooooooooooooo
buon segno, vuole dire che sta meglio!!![]()
Per la generazione anni '40 dei papà ti capisco perfettamente........
Io invece alla fine ho mandato a quel paese tutti, ora mi sono calmata e sto meglio.......
Tata, hai fatto bene a .....

Kokyna, sei bellissima in violetta!!!

A tutte un

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
Oggi siamo andati a mare
LORY,mi spiace per il latte...........io sineramente non vedo l ora che magni la pasta
TATINA
bella combattiva!
BIBI non strafare
SARA
la pupa che si muove....
WENDY deve essere bello in grecia
mi porti

LORY,mi spiace per il latte...........io sineramente non vedo l ora che magni la pasta

TATINA

BIBI non strafare

SARA

WENDY deve essere bello in grecia

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
KOKYNA
come mai in viola???

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
domanda suggerita dal nuovo colore di Koky:
ma secondo voi, la bambina, se la chiamo Viola, potrò ogni tanto metterle addosso qualcosa di viola, o me la prederanno per il cu*o?
perchè io il viola lo amo molto e abbiamo già: la carrozzina vinaccia, una copertina in tinta fatta da me e tre tutine lilla!!!
ma secondo voi, la bambina, se la chiamo Viola, potrò ogni tanto metterle addosso qualcosa di viola, o me la prederanno per il cu*o?
perchè io il viola lo amo molto e abbiamo già: la carrozzina vinaccia, una copertina in tinta fatta da me e tre tutine lilla!!!
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BIBI SECONDO ME VESTITA DI VIOLA SARA' FIGHISSIMA

- xsilvia86x
- Original~GolGirl®
Ciao scimmiette!!!
bella la carrozzina vinaccia, piacerebbe anche a me ma poi non posso riutilizzarla in futuro se avrò un bebè masculo
...comunque siamo intenzionati anche noi a prendere trio zippy inglesina!

bella la carrozzina vinaccia, piacerebbe anche a me ma poi non posso riutilizzarla in futuro se avrò un bebè masculo

NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
OH ma tutte che sento dire "IL SECONDO
" ma sono l unica che dice GABRIEL RIMMARRA' FIGLIO UNICO
.................................

- Bibi75
- Expert~GolGirl®
stessa obiezione che ci siamo fatti noixsilvia86x ha scritto:Ciao scimmiette!!!![]()
bella la carrozzina vinaccia, piacerebbe anche a me ma poi non posso riutilizzarla in futuro se avrò un bebè masculo...comunque siamo intenzionati anche noi a prendere trio zippy inglesina!
ma poi ci siamo detti che abbiamo fatto talmente fatica ad avere lei che le probabilità di avere un secondo figlio, pure maschio, sono sufficientemente basse da rendere il rischio accettabile
se capiterà, compreremo un altro trio!

- xsilvia86x
- Original~GolGirl®
eheheh...sai comè piko la cucciola è femmina e il mio gio vorrebbe anche io maschietto 

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
A me pensare di dover poi riniziare tutto da capo,nonostante Gabry è buonissimo.....mi spaventa troppo!!!!!.............................

- Bibi75
- Expert~GolGirl®
Piko non dire così a me e Silvia che dobbiamo ancora far tutto! 

- xsilvia86x
- Original~GolGirl®
idem piko ehehehe ma se ne riparlerà tra tanto tanto tempo!!! 

- laura s
- Gold~GolGirl®
Bibi in effetti anche a me terrorizza un pò il secondo... ma riiniziare da capo riinizierei subito... è che quando hai il secondo hai già il primo e QUESTO mi terrorizza... se già con uno faccio fatica e non ho tempo di farmi la doccia, con due come cavolo si fa??
Ma non mettiamo troppa carne al fuoco, una cosa alla volta và! Ancora un pò adesso prima di frane un altro voglio aspettare... per ora punto sempre a farne tre... vedremo se poi mi arrenderò a due!!
Comunque il trio viola a un maschio si può mettere, se è il secondo... chissenefrega!!
Viola è un bellissimo nome, a me piaceva tanto anche se poi ho conosciuto una Viola un pò odiosa e ho cambiato idea, però è davvero molto inflazionato, c'è pieno zeppo di Giulia, Viola e Sofia, almeno qui a GE si chiamano tutte uguali le bimbe e questo non mi piace!

Viola è un bellissimo nome, a me piaceva tanto anche se poi ho conosciuto una Viola un pò odiosa e ho cambiato idea, però è davvero molto inflazionato, c'è pieno zeppo di Giulia, Viola e Sofia, almeno qui a GE si chiamano tutte uguali le bimbe e questo non mi piace!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
Laura dici che è inflazionato? pensa che noi non conosciamo nessuno che si chiami così o abbia chiamato così' sua figlia, ed è una delle ragioni che ce lo fa piacere!
a me piacciono molitssimo anche nomi più comuni, come Giulia, Elisa o Chiara, ma appunto Viola mi sembrava un po' meno diffuso...
adesso ci ripenso
a me piacciono molitssimo anche nomi più comuni, come Giulia, Elisa o Chiara, ma appunto Viola mi sembrava un po' meno diffuso...
adesso ci ripenso

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
noooooooooooooooo
viola è bellissimo!!!
viola è bellissimo!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Adore
- Master~GolGirl®
Eccomi qua..........evviva il nuovo post........posso prendere un posto per lisetta???
Preso.......
io sto ancora sbarellata dall'anestesia.....e mi raccapezzo veramente poco.............KOOOOKYYY non mi hanno fatto la laparo perchè era troppo urgente come intervento....
in compenso mi hanno messo il drenaggio sul cesareo...........

io sto ancora sbarellata dall'anestesia.....e mi raccapezzo veramente poco.............KOOOOKYYY non mi hanno fatto la laparo perchè era troppo urgente come intervento....

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Veru
- Gold~GolGirl®
Bibi, Viola è un nome bellissimo ma come ti ha detto Laura è inflazionato... Ho 2 amiche che avranno una bimba e la chiameranno Viola.
Piko, lascia crescere Gabriel poi ti viene la voglia del secondo
Adore,
come stai?
Silvia,
a la panciottina...
Winnina, come stai e come va Massimo?
Mimsy,
Piko, lascia crescere Gabriel poi ti viene la voglia del secondo

Adore,

Silvia,

Winnina, come stai e come va Massimo?

Mimsy,

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09