Non vedo l'ora di ammirare le foto di Francesco e Vittoria
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*
Ah dimenticavo: 11esseti in bocca al lupo per mercoledì
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- siria
- Expert~GolGirl®

Che bello il nuovo topic (topic giusto? o post? se qualcuna ha voglia mi spiega veloce veloce la differenza
grazie )
Topic facci sognare..tante nuovissime pancie vogliamo, nn deluderci noi siamo qui ad aspettare
11essetti nn vedo l'ora di vedere i gemellini ..e se io sto cosi immagino voi
vedrai, la vita da mamma sarà magnifica e tu sarai un splendida mamma all'altezza dei tuoi piccolini, credi in te 
Akane Pesciolina buone vacanze
noi invece ce ne staremo qui ma poco importa siamo tutti e tre
Ieri ho fatto l'eco e ho rivisto il mio gnocchetto oddio stava nella stessa posizione in cui i primi tempi stava Livia.. amore
il Dr mi ha trovata bene per lui nn c'è nessun distacco però mi sono cmq concessa 2 settimane di malattia
e si ragà sto una chiavica stanchissima e con una voglia di lavorare pari 0,1 
ho pronotato già tutte le visite e dal 10 luglio sono libera e me ne torno in italia da mammà nn vedo l'ora ! strano a dirsi ma mi ci sono voluti 31anni, una figlia e una vita all'estero per riuscire a costruire un rapporto saldo e maturo con mia madre adesso finalmente riusciamo a dimostrarci amore senza ferirci..come si dice meglio tardi che mai!!
Un pensiero speciale a nana
spero che tutti i tuoi sogni si realizzino presto!
Topic facci sognare..tante nuovissime pancie vogliamo, nn deluderci noi siamo qui ad aspettare
11essetti nn vedo l'ora di vedere i gemellini ..e se io sto cosi immagino voi
Akane Pesciolina buone vacanze
Ieri ho fatto l'eco e ho rivisto il mio gnocchetto oddio stava nella stessa posizione in cui i primi tempi stava Livia.. amore
il Dr mi ha trovata bene per lui nn c'è nessun distacco però mi sono cmq concessa 2 settimane di malattia
ho pronotato già tutte le visite e dal 10 luglio sono libera e me ne torno in italia da mammà nn vedo l'ora ! strano a dirsi ma mi ci sono voluti 31anni, una figlia e una vita all'estero per riuscire a costruire un rapporto saldo e maturo con mia madre adesso finalmente riusciamo a dimostrarci amore senza ferirci..come si dice meglio tardi che mai!!
Un pensiero speciale a nana
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
ringrazio tutte le veterane per gli incrocini e che crepino tutti i lupi
....con il ponte di mezzo, non avrò modo di ribeccarvi in diretta prima di essere ricoverata
noi ci stiamo preparando al nostro ultimo week end da soli in completo relax
ringrazio tutte le veterane per gli incrocini e che crepino tutti i lupi
noi ci stiamo preparando al nostro ultimo week end da soli in completo relax
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO a chi c'è!!!
Simona prima ti pensavo..il 3 ormai è prossimo e mi chiedevo se avessi il cell di qualcuna di noi in modo da poterci informare. Spero ripasserai a leggere.
Immagino l'emozione di questi ultimi momenti...indescrivibili.
Siria che bello leggerti bis-innamorata.
Noi non siamo partiti ma fra domani e martedì abbiamo un sacco di impegni all'aria aperta con amici e bimbi
...adoro queste cose.
Oggi è stata una giornata pesantissima..come tutti i sabati del resto: lavoro con nano al seguito, spesa, pranzo, pulizie. Meno male che a cena abbiamo degli amici con la pizza
!
Annagiò,Nanetta vi penso!!!

Simona prima ti pensavo..il 3 ormai è prossimo e mi chiedevo se avessi il cell di qualcuna di noi in modo da poterci informare. Spero ripasserai a leggere.
Immagino l'emozione di questi ultimi momenti...indescrivibili.
Siria che bello leggerti bis-innamorata.
Noi non siamo partiti ma fra domani e martedì abbiamo un sacco di impegni all'aria aperta con amici e bimbi
Oggi è stata una giornata pesantissima..come tutti i sabati del resto: lavoro con nano al seguito, spesa, pranzo, pulizie. Meno male che a cena abbiamo degli amici con la pizza
Annagiò,Nanetta vi penso!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

BUON WE A TUTTE
NANA e ANNAGIO' forza forza forza !!!
volevo mandare un abbraccio a HAPPY, SOLARIA, PRASLINA, SUNNY, ANGELL, DANNY che non passano più e sinceramente mi mancano...spero che la vita le ripaghi presto con il regalo più belllo che possa esistere
in qualsiasi modo arrivi...
a PATG
a NINI un abbraccio perchè riesca ad essere serena e comicni una nuova vita
NANA e ANNAGIO' forza forza forza !!!
volevo mandare un abbraccio a HAPPY, SOLARIA, PRASLINA, SUNNY, ANGELL, DANNY che non passano più e sinceramente mi mancano...spero che la vita le ripaghi presto con il regalo più belllo che possa esistere
a PATG
a NINI un abbraccio perchè riesca ad essere serena e comicni una nuova vita
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

SIMONA buon we da soli...sono così emozionata...immagino te!!!
YLE ti penso tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
YLE ti penso tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A.2008M.2012
- 11esseti
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
qui piove e fa fresco...meno male, almeno respiro un po'...peccato per chi aveva progettato il mare
yle, mi pare di avere solo il numero di nanetta per quanto riguarda le veterane. se vuoi darmi anche il tuo, appena posso mando un sms anche a te
oggi relax a casa e piccoli lavoretti al pc con la mamma. pranzo dai suoceri. stanotte ho dormito decisamente meglio, arrivando a visite in bagno ogni 2 ore e mezza!
ho trovato una nuova posizione per dormire sul fianco sinistro che in queste ultime settimane non avevo mai sperimentato ed è risultata molto efficace!!!!
oramai posso dire che è tutto pronto. io sono restaurata da testa a piedi, le loro cose sono tutte al proprio posto, la valigia è quasi finita (devo aggiungere solo due camicie da notte che sono in asciugatrice in questo momento e un paio di reggiseni) e sono pronti e foderati anche gli ovetti per riportarli a casa...io però sono tranquilla a parte alcuni momenti che faccio pensieri strani del tipo...MA SONO DAVVERO I MIEI????? STA TOCCANDO DAVVERO A ME????
ancora non ci credo...
BUONA GIORNATA A TUTTE
qui piove e fa fresco...meno male, almeno respiro un po'...peccato per chi aveva progettato il mare
yle, mi pare di avere solo il numero di nanetta per quanto riguarda le veterane. se vuoi darmi anche il tuo, appena posso mando un sms anche a te
oggi relax a casa e piccoli lavoretti al pc con la mamma. pranzo dai suoceri. stanotte ho dormito decisamente meglio, arrivando a visite in bagno ogni 2 ore e mezza!
oramai posso dire che è tutto pronto. io sono restaurata da testa a piedi, le loro cose sono tutte al proprio posto, la valigia è quasi finita (devo aggiungere solo due camicie da notte che sono in asciugatrice in questo momento e un paio di reggiseni) e sono pronti e foderati anche gli ovetti per riportarli a casa...io però sono tranquilla a parte alcuni momenti che faccio pensieri strani del tipo...MA SONO DAVVERO I MIEI????? STA TOCCANDO DAVVERO A ME????
BUONA GIORNATA A TUTTE
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- lilli74
- Original~GolGirl®

VETERANE HO RICEVUTO UN SMS DI SIMOMA:
FRANCESCO E VITTORIA SONO NATI OGGI POMERIGGIO!!!
alle 17.02 e 17.03, 2540gr Francesco e 2100 Vittoria!!
Stanno bene e sono nelle culle termiche!!
Sono bellissimi.......ma questo è sicuro!!!

FRANCESCO E VITTORIA SONO NATI OGGI POMERIGGIO!!!
alle 17.02 e 17.03, 2540gr Francesco e 2100 Vittoria!!
Stanno bene e sono nelle culle termiche!!
Sono bellissimi.......ma questo è sicuro!!!
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BENVENUTI CUCCIOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Romicia
- Expert~GolGirl®

Congratulazioni

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- siria
- Expert~GolGirl®

CONGRATULAZIONI
11ST

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
- hope
- Master~GolGirl®

wow
ma che sorpresaaaaaa
evvai congratulazioni simo
benvenuti francesco e vittoria

ma che sorpresaaaaaa
evvai congratulazioni simo
benvenuti francesco e vittoria
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

WAW CHE NOTIZIAAAAAAAA
BENVENUTI FRANCESCO E VITTORIA
AUGURONI 11ESSETI
Alla fine hanno deciso loro quando nascere
Meno male che Simona aveva scritto di avere tutto pronto 
BENVENUTI FRANCESCO E VITTORIA
AUGURONI 11ESSETI
Alla fine hanno deciso loro quando nascere
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno
oddio che è successo??
sono nati?
quando? come?
aiutoooo dove trovo notizie?
oddio che è successo??
sono nati?
quando? come?
aiutoooo dove trovo notizie?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

MI DITE COME è SUCCESSO? HA FATTO IL NATURALE? PERCHè HA ANTICIPATO? 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Akane non so come mai siano nati prima. Credo Lilli sia la + informata fra noi.
Cmq ho aperto il topic in Tanti Auguri e lì ha scritto Cry che ciucciano e stanno bene.
Akane non so come mai siano nati prima. Credo Lilli sia la + informata fra noi.
Cmq ho aperto il topic in Tanti Auguri e lì ha scritto Cry che ciucciano e stanno bene.
- akane
- Gold~GolGirl®

beh l'importante è che stiano bene, saranno di sicuro bellissimi
se poi lilli ci dice anche come è avvenuto il fatto che curiosa io
se poi lilli ci dice anche come è avvenuto il fatto che curiosa io
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ciaoo buongiorno a tutte!
Simona ci ha fatto una bella sorpresa
Ma non ho dettagli mi dispiace.
In giornata le mando un altro sms, non ho voluto disturbarla in questi giorni...
A dopo
(il rientro al lavoro è davvero traumatico, anche se sarà per pochi gg per fortuna
)
Simona ci ha fatto una bella sorpresa
Ma non ho dettagli mi dispiace.
In giornata le mando un altro sms, non ho voluto disturbarla in questi giorni...
A dopo
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Buongiorno amiche
Oggi sono rientrata al lavoro dopo 4 giorni di completo relax
Il tempo non è stato bellissimo, ma almeno non ha piovuto e soprattutto non ho dovuto cucinare, fare pulizie ecc ecc
Per fortuna lunedì NON mi hanno chiamato dall'ospedale, quindi i risultati del test integrato dovrebbero essere buoni
Li potrò ritirare solo il 9 giugno, ma l'importante è che non sia arrivata alcuna telefonata
Oggi sono rientrata al lavoro dopo 4 giorni di completo relax
Il tempo non è stato bellissimo, ma almeno non ha piovuto e soprattutto non ho dovuto cucinare, fare pulizie ecc ecc
Per fortuna lunedì NON mi hanno chiamato dall'ospedale, quindi i risultati del test integrato dovrebbero essere buoni
Li potrò ritirare solo il 9 giugno, ma l'importante è che non sia arrivata alcuna telefonata
- hope
- Master~GolGirl®

pesciolina

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!