Lauralaura s ha scritto:Sono a lavoro e è un pomeriggio fiacco, vorrei essere a casa con la peste!!

Messaggio da Koky » 18 mag 2009, 16:07
Lauralaura s ha scritto:Sono a lavoro e è un pomeriggio fiacco, vorrei essere a casa con la peste!!
Messaggio da winniepooh » 18 mag 2009, 16:10
no non hai letto male...è andato ad avezzano per lavoro....Koky ha scritto:...ma sbaglio o ho letto di un infortunio e del fatto che comunque è a lavoro???????winniepooh ha scritto:sara vuoi sapere come sto???
agitata, preoccupata, disperata, rassegnata, tormentata....
ma in fondo in fondo cerco sempre di tenermi su...
che posso fare??ora è così.....speriamo non peggiori....spero di sbagliarmi e aver letto male...
![]()
come sta il suo braccio?ha fatto le punture?
tesoro ti abbraccio forte forte forte!
Messaggio da Ilary81 » 18 mag 2009, 16:11
Messaggio da Ilary81 » 18 mag 2009, 16:13
Messaggio da Wendy » 18 mag 2009, 16:23
Messaggio da Koky » 18 mag 2009, 16:29
...sinceramente speravo di aver letto male...è tutto allucinante ma allo stesso tempo senza via d'uscita...winniepooh ha scritto:no non hai letto male...è andato ad avezzano per lavoro....Koky ha scritto:...ma sbaglio o ho letto di un infortunio e del fatto che comunque è a lavoro???????winniepooh ha scritto:sara vuoi sapere come sto???
agitata, preoccupata, disperata, rassegnata, tormentata....
ma in fondo in fondo cerco sempre di tenermi su...
che posso fare??ora è così.....speriamo non peggiori....spero di sbagliarmi e aver letto male...
![]()
come sta il suo braccio?ha fatto le punture?
tesoro ti abbraccio forte forte forte!
la sua cooperativa è in grave crisi...massimo è sempre stato quello che ha preso gli appalti, scelto i lavori, iniziato le nuove "avventure"
si trattava di andare a vedere questa nuova opportunità di lavoro e ovviamente hanno chiamato lui....che nonostante non si regga in piedi dai dolori(soprattutto le costole lo fanno soffrire tanto) non si tira mai indietro (e purtroppo questi lo sanno e se ne approfittano)....immagino come stia dopo un ora e mezza di viaggio...povero cuoricino mio
speriamo anche che non sia stato del tutto inutile...mah...vedremo
Messaggio da laura s » 18 mag 2009, 16:29
Messaggio da Wendy » 18 mag 2009, 16:33
Messaggio da winniepooh » 18 mag 2009, 16:34
Messaggio da Koky » 18 mag 2009, 16:34
Ilary tesoro sto bene grazie!voglio iniziare a pensare un pò in modo positivo...Ilary81 ha scritto:KOKYNA E TU CHE RACCONTI DI BELLO????TUTTO BENE VERO????
IO SONO UN PO' AGITATA....TUTTI CHE MI CHIEDONO : allora manca poco e'???? mi sento come a scuola prima degli esami...
Messaggio da Koky » 18 mag 2009, 16:35
tesoro mio vieni quì che tiwinniepooh ha scritto:sarah.....non sai quanto vorrei vomitare io....
Messaggio da Wendy » 18 mag 2009, 16:37
Messaggio da Ilary81 » 18 mag 2009, 16:39
Messaggio da Ilary81 » 18 mag 2009, 16:42
Messaggio da OLIV79 » 18 mag 2009, 16:45
Messaggio da ilalla77 » 18 mag 2009, 16:47
Messaggio da OLIV79 » 18 mag 2009, 16:48
Messaggio da Koky » 18 mag 2009, 16:51
...Wendy ha scritto:KOKINA![]()
LO SAPEVO CHE ERI UNA GRANDE DONNA!!!
![]()
ADESSO TI POSSO CHIAMARE DOTT.SSA....![]()
![]()
Messaggio da Koky » 18 mag 2009, 16:53
tesoro me lo auguro di cuore...Ilary81 ha scritto:KOKYNA...Cavoli complimentissimi
![]()
!!!!
Vedrai che a questi successi ne arrivera' uno bellissimo!!!!![]()
Si io mi godo questi ultimi giorni cosi'......non pensandoci e pensandoci sempre...ma andra' come deve andare per forza!!!!!E' non avere una data certa che crea scompiglio!!!!!
Non solo in me ma anche nel socio.....
Messaggio da Wendy » 18 mag 2009, 16:54
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”