GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Messaggio da alessandra72 » 22 apr 2009, 14:08

francyede ha scritto:SILVIA consiglio da chi ha una figlia: rilassati! verranno anni in cui quando avrai il raffreddore dovrai comunque giocare, ridere, cantare e intrattenere Aurora. QUindi mettiti buona buona sul letto o sul divano, leggi un libro, guarda la tv o quello che ti pare e riprenditi.

PAROLE SANTE!!!
SOPRATTUTTO LEGGI...LEGGI LEGGI...DIVORATI TUTTI I LIBRI CHE PUOI..... :ok

IO NON SO' NEANCHE COME è FATTA LA COPERTINA DI UN LIBRO DA QUANDO ARIANNA HA INZIATO AD AVERE 6 MESI!!!! :urka

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 22 apr 2009, 14:10

ciaoooo belle bimbe!!!!!!!!!!!!!!!

sono contenta che vi sia piaciuto il nuovo post :-D

oppssss è vero le pancine sono da aggiornare!...lo faccio subito!...unica cosa non mi ricordo come si chiama la pupa di Babym!

e opssssss ho scordato ieri sera di postare la richiesta di chiusura :martello ,volevo farlo poi sono intervenuti i nanetti che litigavano per pippo :che_dici :ahaha

grazie ELY :bacio :bacio :bacio

Anna per il prelievo :incrocini vedrai che andrà tutto benissimo!

Francy in merceria forse ti possono anche applicare a pressione gli automatici,ho un'amica che ha la m,erceria e fa anche questi lavoretti,magari puoi chiedere

ROB tesorina il marito ha posto la condizione che non dicessi a nessuno il nome :che_dici ...ma secondo me è perchè ancora non ne è sicuro percui si riserva di cambiare idea...

ALESS io ho imparato ad accorciare i vestiti...è stata una necessità perchè ogni volta dovevo portarli dalla sarta :urka ...non è che sono una super sarta ,ma me la cavicchiio..per la piccola ho accorciato le maniche di diversi body e sono venuti discreti!Invece a Silvia ho accorciati i pantaloni della tuta e sono acnhe riuscita a lasciarci il pezzo dentro così quando cresce posso riallungarli!

LILLY riposati ha ragione Francy ...purtroppo dopo si deve trottare anche con i malanni...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 22 apr 2009, 14:10

alessandra72 ha scritto:
francyede ha scritto:SILVIA consiglio da chi ha una figlia: rilassati! verranno anni in cui quando avrai il raffreddore dovrai comunque giocare, ridere, cantare e intrattenere Aurora. QUindi mettiti buona buona sul letto o sul divano, leggi un libro, guarda la tv o quello che ti pare e riprenditi.

PAROLE SANTE!!!

IO NON SO' NEANCHE COME è FATTA LA COPERTINA DI UN LIBRO DA QUANDO ARIANNA HA INZIATO AD AVERE 6 MESI!!!! :urka

io sto leggendo un giallo della fletcher da almeno un mese sono ancora a metà :ahaha
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 22 apr 2009, 14:12

ragasse non so i nomi dei loro cuccioli:

ROSY mamma di
FG mamma di
Sara^ mamma di

aiuto :urka

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 22 apr 2009, 14:16

ahhh a proposito

OGGI è ARRIVATA LA MAGLIETTA DOLCIMESI!!!!!!!!!!

quella con scritto arrivo a luglio mi piace troppo! :cuore

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 apr 2009, 15:30

Francesca77 ha scritto:ahhh a proposito

FOTO FOTO FOTO :-D :-D

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 22 apr 2009, 17:08

alessandra72 ha scritto:

PAROLE SANTE!!!

Avete ragione ma devo dire che mi piace troppo trottare in giro per casa a sistemare ecc. Sono malata :ahaha
La maggior parte dei lavori ripetitivi (bagno, pavimenti, cucina ecc.) li fa la donna delle pulizie che viene una volta a settimana; a me rimangono i lavori "fini" tipo sistemare armadi e librerie, cambio stagione, sistemare lo sgabuzzino, o stirare le cose semplici e veloci. E mi piace proprio visto che la casa per ora mi sembra di godermela poco. Ora mi porto avanti con l'opera di archiviazione delle cose nel futuro armadio di Aurora (altrimenti poverina non avrà spazio), peccato che metà delle cose siano di mio marito e ci voglia pensare lui :grrr
Il divano, la tv e i libri mi aspettano stasera :hi hi hi hi
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 22 apr 2009, 18:59

alessandra72 ha scritto:
Francesca77 ha scritto:ahhh a proposito

FOTO FOTO FOTO :-D :-D

HO MESSO LE FOTO DELLA MAGLIA (CON ME DENTRO :fischia ) NELL'ALBUM :yeee

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 22 apr 2009, 19:00

lilli74 ha scritto:
alessandra72 ha scritto:

PAROLE SANTE!!!

Avete ragione ma devo dire che mi piace troppo trottare in giro per casa a sistemare ecc. Sono malata :ahaha
La maggior parte dei lavori ripetitivi (bagno, pavimenti, cucina ecc.) li fa la donna delle pulizie che viene una volta a settimana; a me rimangono i lavori "fini" tipo sistemare armadi e librerie, cambio stagione, sistemare lo sgabuzzino, o stirare le cose semplici e veloci. E mi piace proprio visto che la casa per ora mi sembra di godermela poco. Ora mi porto avanti con l'opera di archiviazione delle cose nel futuro armadio di Aurora (altrimenti poverina non avrà spazio), peccato che metà delle cose siano di mio marito e ci voglia pensare lui :grrr
Il divano, la tv e i libri mi aspettano stasera :hi hi hi hi

come peccato! :urka io BVORREI che ci pensasse lui alle sue cose...invece...dopo 9 anni di matrimonio ancora mi chiede deve sono i SUOI calzini :che_dici

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 22 apr 2009, 20:10

FRANCESCA il problema è che nell'armadio in cameretta c'è di tutto, soprattutto libri di università, documenti, fili e filumi di tutti gli apparati tecnologici passati in questa casa, solo lui può decidere cosa si può buttare, cosa va in cantina ecc. Insomma con tutta questa roba occupa un'intera anta dell'armadio :buuu

e a me rompe stargli sempre addosso nel fine settimana dicendo devi fare questo e quello, capisco che non tutti condividano la mia passione per il riordino degli armadi :prrrr
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 22 apr 2009, 21:51

lilli74 ha scritto:FRANCESCA il problema è che nell'armadio in cameretta c'è di tutto, soprattutto libri di università, documenti, fili e filumi di tutti gli apparati tecnologici passati in questa casa, solo lui può decidere cosa si può buttare, cosa va in cantina ecc. Insomma con tutta questa roba occupa un'intera anta dell'armadio :buuu

e a me rompe stargli sempre addosso nel fine settimana dicendo devi fare questo e quello, capisco che non tutti condividano la mia passione per il riordino degli armadi :prrrr

ahhh ho capito...il mio riesce a delegare a me anche questo tipo di cose invece...potesse mi farebbe riordinare anche il magazzino attrezzi...sul serio l'altro gg mi ha detto "se mi dai una mano domenica potremo metterci mano..." :urka :bomba risposta "in questo stato?NO grazie a quello ci pensi tu! " :grrr

ragazze buona notte stasera abbiamo amici :bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 apr 2009, 9:38

MAROOOOOO' è BELLISSIMA STA MAGLIETTA FRANCESCA!!!!!!!!!!!

:-D :-D :-D :-D

BUONGIORNISSIMO A TUTTE!!!!!!!!!! :bacio :bacio

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 23 apr 2009, 9:44

ciao a tutte.....anche io ho visto la maglietta di francesca....carina!!! :ok

per il resto Artyom oggi è rientrato a scuola e portava alcune foto una decina di quando era in istituto.....speriamo tutto bene :incrocini

oggi 8PO..... :fischia lo so che non avrei dovuto...ma lo stikkino era lì.......tutto solo soletto.....allora ho stikkato....sinistra fluorescente.....destra solo un ombra......lo so è presto e mi :martello :martello da sola......

buona giornata a tutte :bacio
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 apr 2009, 9:46

grazia67 ha scritto:ciao a tutte.....anche io ho visto la maglietta di francesca....carina!!! :ok

per il resto Artyom oggi è rientrato a scuola e portava alcune foto una decina di quando era in istituto.....speriamo tutto bene :incrocini

TESORO.... :cuore :cuore

oggi 8PO..... :fischia lo so che non avrei dovuto...ma lo stikkino era lì.......tutto solo soletto.....allora ho stikkato....sinistra fluorescente.....destra solo un ombra......lo so è presto e mi :martello :martello da sola......

LO SAI NO.... :pistole :pistole

buona giornata a tutte :bacio

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 23 apr 2009, 11:45

Buongiorno piselluzzoline :cuore
Qui dal mio fronte tutto ok :ok ...anche se ho un brutto raffreddore....ma non mi lamento :hi hi hi hi
per le scarpine voi di Roma vi consiglio le Kickers a Castel Romano....me le hanno riportate per i miei bimbi e sono davvero belle :sorrisoo sia per Sara che per Antonio e anche economiche direi :ok
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 apr 2009, 12:21

A proposito di Outlet a Castel Romano (dove devo ancora trovare qualcosa da comprare, visto che per quanto scontata io una maglietta a 50 euro comunque non me la compro)...
ALE c'è una promozione: sconti a partire dal 15% oltre ai soliti prezzi e ovviamente c'è Petit Bateaux...che dici? se ci faccio un salto? anzi visto che è di fronte alla bridgesto....potrei delegare dennis.....mo' ci penso!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 apr 2009, 13:51

BUONGIORNO A TUTTE
IERI SONO STATA A CASA IN FERIE E HO FATTO TANTISSIME COSE
OGGI SONO QUI IN UFFICIO E DOPO UN GIORNO DI PACCHIA OVVIAMENTE DEVO RECUPERARE
NON HO ANCORA LETTO NIENTE E SE RIESCO TENTO DI FARLO DOPO
:bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 apr 2009, 14:29

francyede ha scritto:A proposito di Outlet a Castel Romano (dove devo ancora trovare qualcosa da comprare, visto che per quanto scontata io una maglietta a 50 euro comunque non me la compro)...
ALE c'è una promozione: sconti a partire dal 15% oltre ai soliti prezzi e ovviamente c'è Petit Bateaux...che dici? se ci faccio un salto? anzi visto che è di fronte alla bridgesto....potrei delegare dennis.....mo' ci penso!
SE VAI TE....O DENNIS...POSSO DELEGARTI L'ACQUISTO DI 4 BODY INTIMI TAGLIA 81CM PER LA GNOMA A MEZZE MANICHE???? :fischia :fischia

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 23 apr 2009, 14:36

Buon pomeriggio a tutte... oggi sono di nuovo al lavoro, ho parecchio da fare ma la sto prendendo bene

Vedo che parlate di abitini...faccio la solita domanda stupidina...io non ho ancora comprato niente per Aurora anche per valutare se arrivano regalini ecc., ma qualcosa dovrò comunque prendere. Secondo voi, taglia 0 o 1? o si aspetta verso la fine per capire quanto è lunga e grande la bimba?
Avrei voglia di acquistare qualcosina (almeno i 3 body e le 3 tutine chieste dall'ospedale) ma non vorrei sbagliare da subito

:bacio

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 23 apr 2009, 14:45

TAGLIA 0 DIREI DI NO.....

MEGLIO 1 MESE....ANCHE LA MIA GNOMA CHE è NATA DI SOLO 47 CM ALLA FINE HA INDOSSATO TAGLIA 1 MESE....LARGHETTE è VERO....MA ANDAVANO...

DEVO SEMPRE RINGRAZIARE REGI CHE MI REGALO' UNA TUTINA TAGLIA 49 CM....BELLISSIMA E CHE CALZAVA PERFETTAMETNE ALLA MICRO ARIANNA!!! :cuore

MA VAI DI SHOPPING!!!!!!!!!!!!!! NON C'è NULLA DI +++ FIGO PER UNA FUTURA MAMMA!!!

SI è VERO TI REGALERENNO UN SACCO DI COSE....MA NE UTILIZZERAI COMUNQUE MOLTISSIME.... :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”