GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da nicky07 » 20 set 2007, 10:59

ila77 ha scritto:Nicky ma sei fresca fresca... congratulazioni :yeee :yeee

Debora so che in questo momento riuscire ad essere serena è praticamente impossibile ma non siamo fatte tutte uguali. Mia cugina Betta non ha avuto MAI E DICO MAI in nove mesi una nausea o uno sforzo di vom. o cose simili... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
eh siiii...grazie :yeee :bacio :incrocini
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 20 set 2007, 11:10

ALEX quando puoi siamo contente di rievderti qui :cuore

SILVIA D. di rivedermi proprio non se ne parla ha detto perchè tanto fino al 2 non si vede niente...
Comunque oggi dovevo andare lo stesso dal medico di base a fare l'impegantiva per le analisi del primo trimestre. Chiederò un consiglio a lui e mi farò fare l'impegantiva URGENTE per le beta che farò domattina, così forse per sabato ho i risultati, almeno se sono cresciuti sto col cuore in pace. Essendo che le ho fatte giovedì scorso domani dovrebbero essere come minimio attorno ai 6.000 s enon di più.
Quello che più mi preoccupa oggi è il mal di schiena ieri sera ne avevo davvero tantissimo e ho letto molte info allarmanti. Del resto anche lui mi ha detto di prendere buscopan perchè potrebbero essere contrazioni.
Devo però ammettere che ieri ho pulito tutta casa e stirato tutto tutto, ed io sono abbastanza predisposta ai mal di schiena...

NICKY so che sei anche tu nelle maggioline... Sinceramente sono così in pena adesso che non voglio venire a portarvi pare di là, ma spero di vederti qua spesso...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 set 2007, 11:21

debora ascoltami:
VAI AL PRONTO SOCCORSO! con le beta superiori a 1000-1500 già si vede la cameretta e ti potranno dire se ci sono problemi. Questo ginecologo è TROPPO superficiale, ma che si liquida così una che ha avuto le contrazioni, 2 pillole e poi si vedrà?! per le nausee, a me son venute dalla sesta settimana, c'è chi non le ha avute mai, è assurdo dire che averle o meno significhi più di tanto.
Questo bimbo è prezioso, è venuto dopo tanto penare e non sai se il cielo potrebbe donartene un altro, per cui non farti nessuno scrupolo e corri al pronto soccorso. E valuta un altro ginecologo, è importante che ti segua qualcuno a modo, e questo mi pare che se ne freghi troppo.

Infine, se come mi auguro ti diranno che va tutto bene, EVITA di portare pesi e sbatterti troppo per i lavori di casa, fai poco e niente, con calma, distanzia le pulizie (es. 1 giorno spazzi, il giorno dopo stiri...) perchè se alcune fanno pure i traslochi e non succede nulla, altre (come me) appena si muovono troppo sono a rischio aborto, e se ti son venute le contrazioni per le pulizie di casa, evitale o falle in maniera diversa.
Debora, questo nipotino merita tutte le cure, le attenzioni e le precauzioni del mondo, e come ti ha detto bene Ila, non aver paura di rompere (nè a noi, nè al gine nè all'ospedale) perchè qui parliamo della vita di tuo figlio! :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 set 2007, 11:27

detto questo...
sono contentissima per Ciciola :yeee :yeee :yeee
e al tempo stesso invidiosa come una scimmia :prrrr in primo luogo perchè la sua bimba è vergine, uno dei miei segni zodiacali preferiti, mentre la mia dovrebbe essere scorpione (che invece mi piace pochissimo), poi perchè a me toccano quasi altri 2 mesi che lei si è risparmiata... ma soprattutto son contenta che la bimba sia nata sana e forte, auguri ancora a Ciciola e alla sua Siria :yeee

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 20 set 2007, 11:38

Deb scusa ma non sono d'accordo. Avere o meno le nausee ripeto non è indicativo di nulla. Io ero incinta (ed i bimbi li ho persi per altro..) e il vomitello mi era venuto verso il secondo mese.
Quoto Garden, non ti sforzare, ma senti altri pareri. Sai a meno che lui non abbia capito qualcosa e non voglia dirti nulla, ma anche quando meglio saperle le brutte notizie. E credo che te l'avrebbe detto, per loro una grav iniziale è meno che niente. Sono cellule PER LORO.
Cmq, fatti le Beta e riposa. ok?
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 set 2007, 12:02

DEB quoto anche io GARDEN :ok :incrocini

NOEMI mio marito è scorpione (28 ottobre) e si vede che è anomalo perchè è un pezzo di pane e a volte anche troppo :che_dici
Non voglio già fare castelli che poi mi va male, però stavo pensando che se facciamo la ICSI a ottobre che è il mese del compleanno di mio marito, la dpp sarebbe a luglio che quando sono nata io e mia mamma mi ha detto che si ricorda che l'ultima mestruazione con me l'ha avuta il 16 ottobre e infatti io sono nata perfetta perfetta alla sua dpp cioè il 24 luglio! :emozionee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 set 2007, 12:20

roxy, secondo me con questa imsi ci sono ottime possibilità :incrocini

Debora, mi son ricordata una cosa: ricordi che abbiamo parlato di Astrid? ricordi come perse il primo bimbo? faceva la vita di sempre, scuola, spesa, faccende di casa...ad un certo punto sente che qualcosa non va, fa le beta e crescono lentamente. Il gine le dice di non preoccuparsi, forse addirittura le fece una eco e non vide nulla di anomalo...ma la situazione non migliora, alla fine va all'ospedale ed ha un piccolo distacco della placenta. Non è nulla di grave, capita specie facendo sforzi i primi mesi, di solito basta il riposo assoluto e qualche medicina e tutto torna a posto (nelle novembrine è capitato a più di una).
Al pronto soccorso fa giorni di flebo e riposo in ospedale, ma non essendo stato rilevato per tempo era ormai troppo tardi, erano passati troppi giorni dal distacco e il bambino non era stato adeguatamente nutrito, e lo perde. Ci siamo sentite anche in privato, e mi ha raccomandato di non fare mai sforzi e soprattutto affidarmi ad un bravo ginecologo, perchè se il suo se ne fosse accorto subito (lei faceva le beta molto spesso, quindi già dal primo rallentamento si era allarmata e aveva chiesto al gine), invece di minimizzare, ora probabilmente partorirebbe ad ottobre.

Da allora appena una di voi dice che ha qualche sintomo strano o beta lente o il gine che mi sembra "leggero" mi ricordo questa storia...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 set 2007, 13:07

Stavo pensando, ma perchè KIKA non passa più?ILA come hai fatto a sapere che è un maschietto? :domanda
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 20 set 2007, 14:01

Bungiorno a tutte e ...
:yeee :yeee :yeee :yeee il post e ...
:Yuppieeee :Yuppieeee per Sofia ben venuta e tantissimi auguri a mamma e papa'!!!
Debora io come ti avevo gia' detto questo tuo gine non mi piace, e' superficiale e un po' sputa sentenze. Per telefono non si fanno le cose! :pistole Io mi farei fare un'eco al piu' presto per tranquillizzarmi e poi perche' finora non l'hai mai fatta!
Roxy io negli astri e nelle date ci credo molto quindi fin da ora :incrocini e ho tanti buoni presentimenti!
A dopo! :bacio
+2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 set 2007, 14:15

SHANA allora fammi le carte! :bacio

Io devo essere sincera non ci credo però mi rendo conto che mi aggrappo a tutto pure al pendolino che ha fatto sia a me che ad Andrea una signora prima di sposarci ed è venuto fuori per entrambi che avremo due bambini, una femmina e una maschio, speriamo bene :incrocini

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 set 2007, 14:34

roxy ha scritto:Stavo pensando, ma perchè KIKA non passa più?ILA come hai fatto a sapere che è un maschietto? :domanda
Sono andata nel post delle "particelle" e ho cercato un messaggio di Kika.
Sul fatto che non scriva più su questo post io ho già detto in precedenza la mia opinione e non ribadisco il concetto per paura di essere indelicata verso Kika
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 set 2007, 14:42

ILA non volevo innescare alcuna polemica, mi ricordo che ne avevamo parlato, non c'è che dire che ci restiamo male, volevo sapere come l'avevi saputo anche se avevo immaginato che avessi intercettato qualche suo messaggio.
Comunque forse oggi sono polemica ma reputo che non ci si comporti così anche perchè quando ad agosto con il forum nuovo la sezione era quasi deserta si è fatta vedere e poi basta e va bhè la dico tutta tanto ci sono, se avessi aggiornato io la lista l'avrei cancellata come del resto abbiamo sempre fatto, non è cattiveria è una cosa fisiologica......va bhè oggi sono proprio cattivissima lo so :x:

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 set 2007, 14:51

Tranquilla Roxy, nessuna polemica.
Anche io l'avrei cancellata ma non me la sono sentita perchè chi sono io per prendere questa decisione?
Io capisco che una volta "centrato l'obiettivo" cambia il modo di approcciarsi al sito e al forum di conseguenza ma, un salutino ogni tanto non farebbe skifo no?
E poi non dirmi che non vuoi frequentarci perchè siamo delle povere sfigate che non riescono ad avere figli e tu invece ce l'hai e hai paura di farci rimanere male (NON SONO PAROLE SUE MA IL CONCETTO E' QUELLO) e poi invece frequenti un post come il nostro ("particelle")
Sii onesta e dicci che non hai più tempo e voglia di scrivere qui.. sarebbe stato se non altro più carino che non sparire e basta!
ilaria e Dario +'

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 20 set 2007, 14:53

Care...oggi voglia di lavorare ZERO! Sempre polemiche al lavoro!! :bomba e poi mi hanno appena detto che la mia colelga puzzolente diventerà la mia capa...ANNI 27!! ESPERIENZA ZERO!!! RACCOMANDATA DI M*** :bomba
Roxy dici che oggi sei in vena di polemica...io sono :spara :spara :spara :spara
Non sapevo che fosse successo qualcosa con Kika. Anche se avevo credo di capire il succo della questione, niente ci restiamo male, ma non si può far nulla.

Che palle! Quando arriva l'ora di andar via????

Bacii
Sandra

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 20 set 2007, 14:57

ila77, lasciamo stare, alla fine sai una cosa? meglio, chi non ha interesse vada pure...non ci offendiamo :sorrisoo
Ci siamo noi che bastiamo! :cuore
Per il resto, diamo la libertà a tutti di andare e venire come vogliono.
:coccola
Sandra

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 set 2007, 15:07

Hai ragione Sandrina.. poche ma buone :fischia :sorrisoo :cuore
ilaria e Dario +'

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 set 2007, 15:11

ila77 ha scritto:Tranquilla Roxy, nessuna polemica.
Anche io l'avrei cancellata ma non me la sono sentita perchè chi sono io per prendere questa decisione?
Io capisco che una volta "centrato l'obiettivo" cambia il modo di approcciarsi al sito e al forum di conseguenza ma, un salutino ogni tanto non farebbe skifo no?
E poi non dirmi che non vuoi frequentarci perchè siamo delle povere sfigate che non riescono ad avere figli e tu invece ce l'hai e hai paura di farci rimanere male (NON SONO PAROLE SUE MA IL CONCETTO E' QUELLO) e poi invece frequenti un post come il nostro ("particelle")
Sii onesta e dicci che non hai più tempo e voglia di scrivere qui.. sarebbe stato se non altro più carino che non sparire e basta!
Condivido in pieno :ok e giusto meglio poche ma buone!

SANDRI perchè la tua nuova capa è puzzolente?Lo puoi dire? :prrrr :cuore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 set 2007, 15:20

27 anni ed è un tuo superiore?? :domanda

Chissà cos'avrà fatto per meritarsi questa posizione :fischia :fischia
ilaria e Dario +'

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 20 set 2007, 15:33

:domanda non è per farmi i fatti vostri...ma che vi ha fatto KIKA? :domanda io la trovo una persona carinissima!!e poi anche io non passo piu' spesso come prima....eppure!!! :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 20 set 2007, 15:49

Nicky io sono molto istintiva e a volte anche aggressiva nel modo di esprimermi e se ti ho spiazzato con questa mia uscita me ne scuso ma è quello che penso.
In questo percorso costellato spesso da molta sofferenza io non oso immaginare come sarei sopravvissuta senza questo post; noi ci sopportiamo, ci capiamo, ci consoliamo, festeggiamo e piangiamo tutte assieme tanto da diventare una "famiglia"; il fatto è che Kika è scomparsa nel nulla e noi non abbiamo potuto gioire e condividere con lei tutte le sue emozioni e sensazioni come invece accade con Noemi e con la.piccola.m ..... non è neanche venuta a dirci che è maschio e come ha deciso di chiamarlo.......
Tutto qui..
ilaria e Dario +'

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”