LAURA CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!
- aly55
- Basic~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: NON MOLLEREMO E GABRY E LAURA FESTEGGEREMO!
CONGRATULAZIONI TIKKA!!!!!!!!!!
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

noproblem

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- noproblem
- Master~GolGirl®

msbricco ha scritto:noproblem![]()
Noi 2, Eva e Linda!
- Spes
- Gold~GolGirl®

in boccqa al lupo x domani no problem!! 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- noproblem
- Master~GolGirl®

crepi il lupo!a_cimini ha scritto:in boccqa al lupo x domani no problem!!
Noi 2, Eva e Linda!
- Michy
- New~GolGirl®

Buongiorno!
Noproblem tanti
poi facci sapere!!
grazie per avermi riportato la tua esperienza.. a me i prelievi non fanno nessun effetto però sono molto ansiosa verso i farmaci.. infatti io quando mi ammalo non prendo mai nemmeno una medicina perchè ho paura di un'eventuale reazione allergica e il soffocamento.. è una fobia che ho da sempre avuto...
ieri sera parlavo con mio marito... lui non lo vedo convinto a proseguire con questa ricerca, + che altro ha una grande paura che possa nascere un bimbo con problemi + grandi di quelli di nostra figlia....dice che nella sfortuna perchè cmq lei ha una malattia siamo stati fortunati perchè cmq ha "solo" un alimentazione diversa ma per il resto è come gli altri bimbi..
è difficile prendere una decisione...
a volte penso che un po' di anni fa nei miei pensieri c'era una famiglia numerosa, tanti figli, e invece mi ritrovo qui a combattere per averli...
pensate che c'è una mia amica che mi dice sempre "scusa ma non eri tu che volevi tanti figli??"
lei sa benissimo i miei problemi.. la strozzerei...
Vi volevo ringraziare perchè non potete immaginare quanto siete importanti per me..
ah nel mio profilo c'è da inserire la mia data di nascita 1976 e correggere il numero di aborti, ne ho avuti 5 non 4....
buona giornata a tutte!

Noproblem tanti
grazie per avermi riportato la tua esperienza.. a me i prelievi non fanno nessun effetto però sono molto ansiosa verso i farmaci.. infatti io quando mi ammalo non prendo mai nemmeno una medicina perchè ho paura di un'eventuale reazione allergica e il soffocamento.. è una fobia che ho da sempre avuto...
ieri sera parlavo con mio marito... lui non lo vedo convinto a proseguire con questa ricerca, + che altro ha una grande paura che possa nascere un bimbo con problemi + grandi di quelli di nostra figlia....dice che nella sfortuna perchè cmq lei ha una malattia siamo stati fortunati perchè cmq ha "solo" un alimentazione diversa ma per il resto è come gli altri bimbi..
è difficile prendere una decisione...
a volte penso che un po' di anni fa nei miei pensieri c'era una famiglia numerosa, tanti figli, e invece mi ritrovo qui a combattere per averli...
pensate che c'è una mia amica che mi dice sempre "scusa ma non eri tu che volevi tanti figli??"
Vi volevo ringraziare perchè non potete immaginare quanto siete importanti per me..
ah nel mio profilo c'è da inserire la mia data di nascita 1976 e correggere il numero di aborti, ne ho avuti 5 non 4....
buona giornata a tutte!
Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg
- paopao
- Platinum~GolGirl®

michi le paure sono normale. pure io normalmente ho le mie fobie per i farmaci....non ti dico la paura che avevo di fare il cortisone.
La paura che nasca un figlio malato..è un rischio che corrono tutte le mamme del mondo eppure tante restano incinta.
Io credo che il desiderio di avere un figlio è più grande di qualsiasi altra cosa, della paura in primis.
Che poi quando ci sei è una paturnia continua..guarda me?! :prrrr
La paura che nasca un figlio malato..è un rischio che corrono tutte le mamme del mondo eppure tante restano incinta.
Io credo che il desiderio di avere un figlio è più grande di qualsiasi altra cosa, della paura in primis.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte VOI!!!
Benvenute alle nuove iscitte e tantissimi
per tutte!!
Qui ancora tutto bene..............Giovedi avrò l'amniocentesi
.Speriamo bene!!
Lauretta............Gabriele è bellissimoo!!!
un abbraccio a tutte Voi e scusatemi se per il momento non sono tanto presente!!
Giusy
Benvenute alle nuove iscitte e tantissimi
Qui ancora tutto bene..............Giovedi avrò l'amniocentesi
Lauretta............Gabriele è bellissimoo!!!
un abbraccio a tutte Voi e scusatemi se per il momento non sono tanto presente!!
Giusy
- giusy165
- Original~GolGirl®

Pao..........
Giusy
Giusy
- mastef
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze, non scrivo da tantoooo tempo........mi avete dimenticata??????
Come state?????
Scusate ma ho perso tutti gli aggiornamenti, non conosco le varie situazioni, perdonatemi qualche gaffe!
Giovedi vado dalla V. x farle vedere i risultati delle analisi che mi ha prescritto

Come state?????
Scusate ma ho perso tutti gli aggiornamenti, non conosco le varie situazioni, perdonatemi qualche gaffe!
Giovedi vado dalla V. x farle vedere i risultati delle analisi che mi ha prescritto
- Michy
- New~GolGirl®

eh si hai ragione Pao è che negli ultimi anni ho avuto tante cose brutte nella mia vita e mi sono fissata che io non sarò mai fortunata.. e per questo la paura aumenta a volte mipaopao ha scritto:michi le paure sono normale. pure io normalmente ho le mie fobie per i farmaci....non ti dico la paura che avevo di fare il cortisone.
Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno
giusy
pao, michi
giusy
pao, michi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- iris71
- Expert~GolGirl®

tantissiminoproblem ha scritto:Per quanto mi riguarda domani andrò a Chianciano per un colloquio per la mia prima IUI.
Vediamo cosa mi dirà la dottoressa!!![]()
![]()
a tutte!!
anche a te tantissimigiusy165 ha scritto:Buongiorno a tutte VOI!!!![]()
Benvenute alle nuove iscitte e tantissimiper tutte!!
Qui ancora tutto bene..............Giovedi avrò l'amniocentesi.Speriamo bene!!
un abbraccio a tutte Voi e scusatemi se per il momento non sono tanto presente!!![]()
Giusy
mastef ciao
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
-
coccinella77
- Expert~GolGirl®

buongiorno mie care
Innanzitutto bravissima Susy...anche se il listone è un pò diverso da come te lo avevo mandato? ad es in quelle che stannolottando la terza è alice7...alias roberta ma ora c'è scritto tikka
cmq fa niente tra qualche pagina lo reinserisco, oppure se vuoi possiamo chiedere a un amministratore di inserirlo modificato
dimmi tu
Cmq brava
a_cimini,
per l'eco
Michy, ho aggiornato nel listone che ho io il tuo profilo
per il test al TRH direi che ti hanno già detto, anche per me non è stato così grave
pensa che era caldissimo , mi sono alzata all 5:00, sono stata prima da D.L., e poi di corsa a fare il prelievo dall'altra parte della città....con un tratto di strada a piedi e a digiunissimo
non mi reggevano le gambe
L'analista è stato bravissimo, ogni tanto mi controllava e mi faceva i prelievi
poi mi hanno fatto pure mangiare
ho sentito solo nausea e senso di fare pipì...ma pochissmi secondi
quindi tranquilla
mastef,
per la visita
noproblem,
giusy165,
per l'amnio...poi ti chiamo
paopao,

Innanzitutto bravissima Susy...anche se il listone è un pò diverso da come te lo avevo mandato? ad es in quelle che stannolottando la terza è alice7...alias roberta ma ora c'è scritto tikka
cmq fa niente tra qualche pagina lo reinserisco, oppure se vuoi possiamo chiedere a un amministratore di inserirlo modificato
dimmi tu
Cmq brava
a_cimini,
Michy, ho aggiornato nel listone che ho io il tuo profilo
per il test al TRH direi che ti hanno già detto, anche per me non è stato così grave
pensa che era caldissimo , mi sono alzata all 5:00, sono stata prima da D.L., e poi di corsa a fare il prelievo dall'altra parte della città....con un tratto di strada a piedi e a digiunissimo
non mi reggevano le gambe
L'analista è stato bravissimo, ogni tanto mi controllava e mi faceva i prelievi
poi mi hanno fatto pure mangiare
ho sentito solo nausea e senso di fare pipì...ma pochissmi secondi
quindi tranquilla
mastef,
noproblem,
giusy165,
paopao,
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam
- Spes
- Gold~GolGirl®

io dovrei fare delle modiche, visto che ne state parlando
a_cimini - Annamaria - classe ’77 - 2 aborti precoci, mamma di Paolo
Causa: -non ho delle vere cause, ma come le hanno definite 'concause' -mutazione mhtfr, resistenza arterie uterine, tiroide leggermente addormentata, sindrome da insulino resistenza
Terapia seguita per 6-9 mesi: tiroide amsa 33 (una al giorno), metforal 500 (2 al giorno), prefolic (1 al giorno)
Terapia seguita dal test positivo: metforal 500 (1 a pranzo), prefolic (1 al giorno), cardioaspirin 100 (1 la sera)
così sono un pò + precisa
a_cimini - Annamaria - classe ’77 - 2 aborti precoci, mamma di Paolo
Causa: -non ho delle vere cause, ma come le hanno definite 'concause' -mutazione mhtfr, resistenza arterie uterine, tiroide leggermente addormentata, sindrome da insulino resistenza
Terapia seguita per 6-9 mesi: tiroide amsa 33 (una al giorno), metforal 500 (2 al giorno), prefolic (1 al giorno)
Terapia seguita dal test positivo: metforal 500 (1 a pranzo), prefolic (1 al giorno), cardioaspirin 100 (1 la sera)
così sono un pò + precisa
- iris71
- Expert~GolGirl®

scusami a_cimini mi prenderei a
per la gaffes
tantissimi
per l'eco
buongiorno cocci
e le altre
scusatemi ma ancora devo memorizzare tanti nick e storie diverse
tantissimi
buongiorno cocci
scusatemi ma ancora devo memorizzare tanti nick e storie diverse
☆☆☆in cielo
- Spes
- Gold~GolGirl®

iris di che? non ti preoccupare, è nromale, anche io a volte faccio confusione! 
- elfa
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda le precisazioni io ho preso Prefolic e aspirinetta, non cardioaspirina credo siano cose diverse ma non so
e non hanno funzionato...
Iris io pure sto associando piano piano storie e nick....però mando tanti
a tutte che male non fanno 
Iris io pure sto associando piano piano storie e nick....però mando tanti
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Spes
- Gold~GolGirl®

io sto ancora pensando alla riflessione di paopao e mi terrorizza... (ma grazie per averla fatta
)
io ho avuto un aborto prima e uno dopo di paolo, l'unica differenza è che con paolo avevo assunto il prefolic (x puro caso) e cmq ho avuto una gravidanza bruttissima e piena di problemi
mi sono sempre orientata a prendere il minimo possibile di farmaci, perchè in fondo un bimbo ce l'abbiamo avuto anche senza, e perchè il mio gine continua a ripetere che è un caso e di non preoccuparmi
ora però comincio a terrorizzarmi
è vero che non ci sono cause eclatanti ai miei aborti, ma chiedo alle più esperte, basterà quello che sto facendo? uffa quante paranoie
io ho avuto un aborto prima e uno dopo di paolo, l'unica differenza è che con paolo avevo assunto il prefolic (x puro caso) e cmq ho avuto una gravidanza bruttissima e piena di problemi
mi sono sempre orientata a prendere il minimo possibile di farmaci, perchè in fondo un bimbo ce l'abbiamo avuto anche senza, e perchè il mio gine continua a ripetere che è un caso e di non preoccuparmi
ora però comincio a terrorizzarmi
- iris71
- Expert~GolGirl®

Paopao scusami se sono di coccio! ho letto riletto la tua posizione sulle terapie.
mi spieghi cosa intendi per mezza aspirina? cioè quella che si prende per il raffreddore?
e poi il cortisone dal po non è già troppo tardi? fa gia effetto? perchè a me una volta un immunologo mi aveva parlato di 2 mesi di terapia preventiva. la cosa che mi spaventa del cortisone sono gli effetti collaterali su di noi, come l'irsutismo, l'innalzamento glicemico, la ritenzione idrica ecc.
so che tu gia hai le tue fisime, però sei tra quelle che secondo me si è fatta una cultura tra tutte le terapie che circolano sui vari forum, per questo vorrei un tuo parere.
anche blu in materia è ferrata però penso che ha meno tempo da dedicare al forum, per questo non la cito.
scusatemi se sono ripetitiva e petulante.
mi spieghi cosa intendi per mezza aspirina? cioè quella che si prende per il raffreddore?
e poi il cortisone dal po non è già troppo tardi? fa gia effetto? perchè a me una volta un immunologo mi aveva parlato di 2 mesi di terapia preventiva. la cosa che mi spaventa del cortisone sono gli effetti collaterali su di noi, come l'irsutismo, l'innalzamento glicemico, la ritenzione idrica ecc.
so che tu gia hai le tue fisime, però sei tra quelle che secondo me si è fatta una cultura tra tutte le terapie che circolano sui vari forum, per questo vorrei un tuo parere.
anche blu in materia è ferrata però penso che ha meno tempo da dedicare al forum, per questo non la cito.
scusatemi se sono ripetitiva e petulante.
☆☆☆in cielo