GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINO IN FONDO CACCIATRICI:SAREMO SEMPRE VINCITRICI!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FINO IN FONDO CACCIATRICI:SAREMO SEMPRE VINCITRICI!

Messaggio da francyede » 16 gen 2009, 15:37

PICIU: dipende molto dal comune; il bimbo della mia vicina nato il 20 febbraio non è stato preso, ma le avevano detto che forse poteva rientrare a gennaio. Bisogna vedere la richiesta che c'è nell'asilo del tuo comune. Ben tornata comunque. In che senso cambierà la legge?

alice dorme, io ho avuto una giornata pessima con la capa; mi ha aggredito perchè non trovavo una cosa che non serviva oggi e senza la quale potevao vivere e risolvere tutto lunedi', ma niente, entra in crisi e ti aggredisce. CHe pa@lline! non si accorge neanche delle cose che le tiro fuori in 3 secondi netti, no, si attacca a quelle poche cose che non trovo. SOno davvero stufa! quando arriva febbraio cosi' ci leviamo 'sto convegno e la sua ansia dalla balle?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 16 gen 2009, 15:39

mi ero appena addormentata dopo tanto (non riuscivo) e mi ha svegliata la suocera al telefono dopo soli 20 minuti :pistole :buuu
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 16 gen 2009, 16:10

Ciccine ecchime qui..
giorni pienissimi con Ben e la faringite, il lavoro da casa.. un caos insomma.
Adesso è sulla via della guarigione, lei, per fortuna...
Io sempre incasinata..ma prometto che da lunedì proverò ad essere più presente!!!

Buon W.E. ciccine care...
:bacio
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 gen 2009, 16:30

AH IERI HO CHIESTO ALLA PEDIATRA IL FATTO DEL CIUCCIO E MI HA DETTO CHE CON QUELLO PICCOLO INGOIA PIU' ARIA MA SE NON HA PROBLEMI DI SINGHIOZZO LASCIARE QUELLO CHE DA' MENO PROBLEMI AI DENTI, SEMPRE NELL'OTTICA DI TOGLIERLO PRESTO.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 gen 2009, 16:31

francyede ha scritto:AH IERI HO CHIESTO ALLA PEDIATRA IL FATTO DEL CIUCCIO E MI HA DETTO CHE CON QUELLO PICCOLO INGOIA PIU' ARIA MA SE NON HA PROBLEMI DI SINGHIOZZO LASCIARE QUELLO CHE DA' MENO PROBLEMI AI DENTI, SEMPRE NELL'OTTICA DI TOGLIERLO PRESTO.

MENO MALE.... :incrocini

FOTINE NUOVE!!!!!!!!! :fischia :fischia

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 16 gen 2009, 17:48

[quote="francyede"]PICIU: dipende molto dal comune; il bimbo della mia vicina nato il 20 febbraio non è stato preso, ma le avevano detto che forse poteva rientrare a gennaio. Bisogna vedere la richiesta che c'è nell'asilo del tuo comune. Ben tornata comunque. In che senso cambierà la legge?

ME L'HAN DETTO QUELLI DELLA SEGRETERIA SCOLASTICA, DICE CHE NON SANNO ANCORA CHE BIMBI POSSONO ACCETTARE PERCHE' NON SI SA ANCORA IL LIMITE D'ETA' (FORSE ERA SOLO UNA SCUSA PERCHE' E' INGNORANTE :domanda ) CMQ IO L'ISCRIZIONE L'HO FATTA E I PRIMI DI MARZO SAPRO', SPERIAMO LA PRENDANO PERCHE' VORREI PROPRIO INSERIRLA, HA COSI' TANTA ENERGIA CHE CON I NONNI ORMAI SI ROMPE, PERO' I SOLDI PER IL NIDO NON LI POSSO SPENDERE......................QUINDI :incrocini :incrocini :incrocini

NON SO COSA MI STA PRENDENDO MA HO DEGLI STRANI DOLORI INTERCOSTALI E AL PETTO, CHE MI MANCA IL RESPIRO, MI SARO' PRESO UN COLPO DI FREDDO?!? O MI STA VENENDO UN INFARTO :urka
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 16 gen 2009, 17:53

ALE QUANT'E' DOLCE E SIMPATICA LA TUA PUPETTA, NON LE AVEVO ANCORA VISTE LE FOTO :martello
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 16 gen 2009, 18:17

RAGAZZE VI SALUTO, FACCIO ANCORA UN PAIO DI COSETTE E POI SCAPPO A CASA, SPERO DI POTERMI COLLEGARE ANCORA LA PROSSIMA SETTIMANA, UN BACIONE A TUTTEEEEEEEEEE

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 16 gen 2009, 18:55

cucu... :cuore :cuore :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 gen 2009, 7:38

SOLLLLLLLLLL cucu' anche a te!!!! :bacio
PICIU stiamo a vedere che succede, io mi pongo pochi problemi visto che un altro anno dinido ci tocca sicuro.
ALE che bella Arianna; quando vedo i suoi vestitini sfiziosi mi ricordo quanto ti lamentavi per il fatto che i vestiti per femmina sono tutti rosa! eri incinta e pensavi che odiavi il rosa e quindi preferivi un maschio! visto come ti stai sbizzarrendo nel vestirla...credo abbia cambiato idea. Mi pare di non aver mai visto arianna con pantaloni! sempre vestita da principessa!

nottata di continui risvegli! o meglio da mezzanotte lamenti ogni ora con un picco di 4 tra le 2 e le 3; non so quante volte mi sono alzata, anzi ci siamo alzati. Dennis devo ammettere che è un periodo che non se lo fa chiedere di alzarsi; si alza e basta se la volta prima mi sono alzata io.
Ho anche provato con la lucina: ieri notte di filato 20.30-5, stanotte no; anche con la luce se si sveglia il ciuccio non lo trova! eppure ne ha almeno 5 nel lettino.
Alle fine all 4.45 si è svegliata, latte ed è ricrollata. Io però non mi sono piu' addormentata. Che pillole! quando finirà?

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 gen 2009, 5:32

gz ha scritto:A VOLTE LA FEBBRINA BASSA NEI BIMBI NON VUOL DIRE NIENTE
MA COME FATE AD ACCORGERVENE???
:domanda

Salve ragazze :bacio

Io non gli misuro mai la febbre ...
E poi quando ha la febbre lo si capisce subito... diventa bollente :urka
Quindi non voglio fissarmi sulla temperatura, mi fisserei troppo e nè farei una mania :fischia

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 gen 2009, 5:32

gz ha scritto:AH ECCO
IO NON GLIELA PROVO MAI SE NON LI SENTO CALDI... ALTRIMENTI SAI CHE ANSIA :fischia
Idem :ok

Com'è andata la serata disco???? :-D

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 gen 2009, 5:34

Dorotea ha scritto:Buongiorno!
Grazie Francy per aver aperto il post :yeee

Qui nessuna perdita anomala, vuol dire che per ora la cura non fa effetto :buuu
Magari ci vuole tempo .... dai non scoraggiarti :coccola
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 gen 2009, 5:35

lilli74 ha scritto:Tutto il resto procede e fra qualche giorno con la morfologica precoce spero di averne conferma positiva (già sale una leggera ansia...).

Buon weekend a tutte :cuore
Lilli una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 gen 2009, 5:40

piciulonia ha scritto: ....HO PROVATO A ISCRIVERLA ALLA MATERNA PER L'ANNO SCOLASTICO 2009/2010 QUALCUNA DI VOI SA DIRMI SE CI SONO POSSIBILITA' CHE VENGA PRESA VISTO CHE A SETTEMBRE AVRA' 31 MESI???? LO SAPRO' SOLO A FINE ISCRIZIONI PERCHE' MI HAN DETTO CHE LA GELMINI (CARA MINISTRA) FORSE CAMBIERA' LA LEGGE.......

A DOPOOOOOOOOOO
Io ho scritto Nicola all'asilo delle suore dove sono cresciuta io ... non è statale che io sappia :domanda
Comunque Nicola verrà preso a settembre perchè fà 3 anni entro l'anno ... poi una mia amica ha la figlia nata a marzo 2007 , lei è venuta a chiedere informazioni e la suora le ha detto che la possono prendere lo stesso, l'importante che non abbia più il pannolino... però hanno la precedenza i bambini del 2006, poi se rimane posto allora prendono anche quelli nati dal 1° gennaio 2007 in poi :ok però Piciu ogni asilo e ogni regione oppure ogni comune fà la sua legge .... :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 gen 2009, 5:43

alessandra72 ha scritto:
FOTINE NUOVE!!!!!!!!! :fischia :fischia
Semplicemente fantastica, meravigliosa e bellissima :emozionee :yeee :cuore
Complimenti cara :emozionee :-D

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 gen 2009, 5:44

Solaria ha scritto:cucu... :cuore :cuore :cuore

Ciao carissima :emozionee :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 gen 2009, 5:50

francyede ha scritto:nottata di continui risvegli! o meglio da mezzanotte lamenti ogni ora con un picco di 4 tra le 2 e le 3; non so quante volte mi sono alzata, anzi ci siamo alzati. Dennis devo ammettere che è un periodo che non se lo fa chiedere di alzarsi; si alza e basta se la volta prima mi sono alzata io.
Ho anche provato con la lucina: ieri notte di filato 20.30-5, stanotte no; anche con la luce se si sveglia il ciuccio non lo trova! eppure ne ha almeno 5 nel lettino.
Alle fine all 4.45 si è svegliata, latte ed è ricrollata. Io però non mi sono piu' addormentata. Che pillole! quando finirà?

Mi spiace cara :coccola mi spiace veramente .... è brutto non poter riposare la notte... a me è successa un paio di volte perchè Nicola è stato male con febbre e dolori di denti e quindi ho provato cosa significa non dormire tutta la notte!!!! :buuu

Io su questo sono stata super ma proprio super fortunata :incrocini Nicola è un gran dormiglione, dorme da quando è nato tutta la notte e per ben 12 ore di fila :che_dici ogni volta comincio dalle 10 del mattino a chiamarlo , gli apro la finestra, gli urlo, gli passo l'aspirapolvere sotto il letto... ma lui niente continua a dormire e a russare :urka e ogni volta và a finire che prima delle 11.30 non riesco mai a buttarlo giù dal letto ... poi mangia e alle 15 altro riposino fino alle 17.30 e tutti mi dicono ma poi la notte dorme????? :hi hi hi hi
Nooooooooooooooooooooooo .... russa :pistole
Su questo non posso lamentarmi, potrei fare altri 10 figli in questo stato :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 18 gen 2009, 5:52

Ragazze dopo tanti convincimenti da parte di alcuni amici miei .... mi sono iscritta anche io sù Facebook :martello spero di non pentirmi :buuu
Comunque chi è iscritto e giustamente vuole ... aggiungetemi pure :ok
Fatemi sapere :bacio
Buona domenica a tutti :sorrisoo

Rossella

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 gen 2009, 7:47

Buondi'
Ammazza ROss quanto dorme!! beati voi!!! io da quando è nata avrò fatto si e no 10 notti filate senza risvegli; per carità dorme, si lamenta un attimo per il ciuccio ma in realtà dorme, però ci sono notti che ti devo alzare anche 10 volte, notti che si sveglia proprio e devi riaddormentarla, notti che ha disturbi ai denti, quindi è un macello; stanotte invece è andata bene, solo 2 alzate io e una dennis, poi stranamente ha fatto la chiamata latte alle 7 invece dell solite 6. Va bene cosi'!

ma neanche io le misuro la temperatura di continuo; siamo partiti un pomeriggio che era calda e aveva 39, quindi è chiaro che i giorni dopo stai piu' sull'allerta; i 2 giorni successivi la sera arrivava a 38, poi viaggiamo tra i 37 e i 37.8 rettali. Mi sto convincendo che sia normale, però la sento tiepidina, cosa che prima non succedeva; la sentivo bella fresca, adesso è sempre leggermente tiepida.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”