GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Messaggio da vanilla75 » 14 set 2007, 19:39

Qui ci vuole la lista...

LISTA MAMME BIS POINT

MAMME BIS :babygattona:

YAYA il 12 Luglio è nato Marco!!!!
TRILLI il 23 Luglio è nato Tommaso!!!! :
PIOTTA il 28 Settembre è nato Andrea!!!!
MARIPOSA il 25 Ottrobre è nato Marco!!!!
LUCY il 3 Novembre è nato Simone!!!!
ANNALYSA il 19 Dicembre è nata Debora!!!!
CHANTAL il Dicembre è nata Dalila!!!!
PICCINEDDA il 31 gennaio è nata Giada!!!!
PASTROCCHIO il è nata !!!!
TIZIANA il è nata !!!!
GILA il 9 maggio è nato Alessandro!!!!
CHICCA l'11 maggio è nato Andrea!!!!
CLICFIN IL 23 LUGLIO è nato Leonardo!!!

MAMME CHE SONO :panzuta:

VANILLA75 :baby_f:
SCRIC :baby_f:
SBILINA :baby_m:
TOPOLA :baby_m:

ANNE :baby_f:

MARTA ?
TOURNESOL ?

MAMME CHE STANNO :Sperm_corsa: :incrocini

EMANUELA
MARUSCA
CHICA74IT
RALLE
PHOEBE72
DEB
ANNALYSA1
YAYA09
SUPERBARBY7
NENA72
SOLARIA74
PATO
KLABOMB
MONI72
ALICE81

Nei nostri cuori per sempre il piccolo Luca di Mastef :cuore
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

MARIPOSA_67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MARIPOSA_67 » 14 set 2007, 19:51

YAYETTA...LUISA SEMBRA MOLTO MIGLIORATA....è PIù ORDINATA E ANCHE COI COMPITI SEMBRA CHE VADA MEGLIO...MA SIAMO SOLO AL 3° GIORNO DI SCUOLA PER CUI :incrocini IN COMPENSO MARCO ARI-STA MALE....E SI, L'ALTRA NOTTE 40 DI FEBBRE....YUHUUUUUUUUUUU E LA SERA AVEVA PRESO L'ULTIMA DOSE DI ANTIBIOTICO ...........SONO A PEZZI....MA OORAMAIO RASSEGNATA CHE QUESTO SARà UN INVRENO VERAMENTE DI CACCA......

EMANUELA..... :bacio

ANNA...... :domanda :incrocini TU E FLAVIA NE AVETE DI CORAGGIO.........PENSARE AL TRILOGY.......... :che_dici :x:

BUON WEEK END A TUTTE :bacio
mamma bis point

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 14 set 2007, 20:00

Ragazze anche questa volta niente...oggi pomeriggio sono arrivate le malefiche.....altro che test positivo!!! :bomba
vabbè, da adesso basta, via ticker e se vuole arrivare arriverà senza bisogno di conti etc....

scusate ma sono un pò stressata fra inserimento nido (matteo piange sempre, a casa non dorme più, non mangia più e fa un mucchio di capricci), domani inizio nella scuola nuova e anche la disillusione delle rosse...

un bacione a tutte, dopo provo a leggere gli arretrati, se riesco :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 set 2007, 21:08

Phoebe :coccola :coccola dai non ci pensare al prossimo mese :incrocini

Magari sapessi qualcosa ,ma a casa non ho più niente quindi aspetto buona buona le rosse!!!!!!!!! io non ci metto nessuna speranza , troppa grazia San.Antonio!!!!!!!!!!!!!! se veramente sapevo che ero incinta voi eravate le prime a sapere ,mi conosco troppo bene dopo 40 anni quindi niente illusioni in futuro!!!!!!!!!! per ora mi godo i miei adoratissimi figli non voglio perdere nemmeno un minuto di quello che mi danno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mari mannaggia di nuovo la febbre
:urka ma non gli puoi dare un immunostimolante a Matty hanno dato uno alle erbe se vuoi ti dico come si chiama ,si prende 15 giorni al mese per 3 mesi !!!!!!

Ciccie son troppo stanca mene vado a nanna con la truppa a domani :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 14 set 2007, 21:15

ESCI CHIARA ESCI CHIARA ESCI CHIARA ESCI CHIARA ESCI CHIARA ESCI CHIARA ESCI CHIARA ESCI CHIARA ESCI CHIARA ESCI CHIARA ESCI CHIARA ESCI CHIARA ESCI CHIARA ESCI CHIARA ESCI CHIARA ESCI CHIARA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vani faccio il tifo per domani magari Chiara mi vede :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
-10,5 kg

trilli65
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilli65 » 14 set 2007, 22:31

Ciao a tutte,
ieri e l'altro ieri dall'ufficio non riuscivo a collegarmi, sa solo a GOL, mi arrivava la pagina con scritto "server not found..." :domanda
Adesso finalmente mi collego, sto aspettando Chiara... ma mentre leggevo i vostri post ho capito di Mastef

Mastef, non hai la mia compassione o pietà ma tutta la mia ammirazione per una donna forte come te. In questo momento non ho parole, non ho pensieri, purtroppo non ho niente da poter dire che possa aiutarti anche solo per un istante. Spero che ti arrivi la mia vicinanza. Ti abbraccio forte :cuore
MAMMA BIS POINT

trilli65
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilli65 » 14 set 2007, 22:34

Vani, mi sa che devi metterti tranquilla... Chiara vuole fare come Tommaso che è arrivato alla 40+5... tirato fuori a forza!! :cuore :sorrisoo
MAMMA BIS POINT

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 14 set 2007, 22:38

Collegamento raèido x sapere di VAni...
CHIARA TI ASPETTIAMO :sorrisoo

VI abbraccio :cuore :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

trilli65
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da trilli65 » 14 set 2007, 22:51

Kla ma come faccio a vedere il tuo blog??

E matteo e Martina a scuola? Qui tutti dormono e io ho appena finito di sistemare i quadernoni con le copertine colorate, i blocchi da disegno, collage, insomma tutto il materiale chiesto dalla scuola e che ho comprato solo stasera... sono un disastro, sono rimasta male perchè a mia figlia un compagno ha dovuto dare un quadernone ma questa settimana è stata allucinante, arrivavo a casa alle 20 e non riuscivo ad andare al centro commerciale... mi sento una m...@, speriamo che le maestre siano pazienti in questa prima settimana. E' appena finita la prima settimana e sono già in emergenza. Che due "00".

Phoebe mi spiace per le schifosissime rosse!

Mari mi spiace per il cucciolo.
Tournesol vedrai che è tutto ok
Adesso vi saluto perchè domani è il mio Ikea - day e devo preparare un elenco di tutto quello che devo prendere! ho convinto mio marito a prendere un furgoncino per trasportare gli acquisti. Andrò là prima io da sola con i bambini, faccio tutti i miei acquisti e poi quando vado alle casse lo chiamo e lui arriva con il furgone. Non posso portarlo con me fin dall'inizio perchè vorrebbe dire non concludere niente. Odia quei posti (di sabato poi...) e appena entriamo vuole uscire. Quindi che fa da sè fa per tre!!

A domani belle mammine , vi mando un miliardo di :incrocini per tutto

A mastef un pensiero speciale. :cuore
MAMMA BIS POINT

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 15 set 2007, 2:13

E W IL NUOVO POST
MAGARI CON QUESTO ''CAMBIO DI STAGIONE''
SI AVVIA L'ACCHIAPPO SICURO DI CIKE GENEROSE!!!
:incrocini :incrocini
trilli65 ha scritto:Kla ma come faccio a vedere il tuo blog??
BELLA DONNA ECCOLO http://blog.libero.it/mammasposa
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 15 set 2007, 6:42

Buongiorno!
Altra notte in bianco...vabbè ormai ci sono abituata... :x:

Il brutto è che oggi pomeriggio abbiamo il compleanno di un bambino...il figlio di un nostro amico...quindi non potrò stare spalmata sopra il letto semi-incosciente come mio solito...la vedo lunga oggi... :buuu

Trilli:tu sì che sei una donna organizzata!!!!!!!!!!Grande!!!Anche il furgone...io ogni volta che dico di andare all'Ikea è una lotta!!!!!!!!Per la scuola...la prima settimana è di rodaggio per tutti...mamme e bimbi!!!!

Phoebe: :bomba per le malefiche... :coccola

Anna:grazie...spero che Chiara non faccia orecchie da mercante!!! :ahaha Per il resto io voglio solo fare un sacco di :incrocini sarebbe bellissimo...

Gila:invecchieremo nell'attesa di Chiara...te lo dico io!!!!!!!!!!!!!

Mari:cazzarola...povero piccolo...quoto Anna vai di immunostimolante...non conosco il suo...ma io personalmente ho sempre preso BroncoMunal...c'è anche per bimbi in bustine...io lo prendo tutti gli anni e vado meglio...prima anch'io stavo sempre male...almeno due febbri al mese per tutto l'inverno...non appena nasce la puzzola me lo prendo...si fa per 10 giorni al mese per tre mesi

Tournesol: :coccola tranquillizzati!!!!!!!!!!!!!!!!!!Primo perchè vai fuori di testa , secondo perchè non ti fa bene...alla 6° settimana che cosa vogliamo vedere?????????La mia gine ti da appuntamento direttamente dopo la settima settimana!!!!E quando sono andata al ps per le perdite , due volte, il primo gine mi ha solo fatto la visita e la seconda volta la gine donna mi ha fatto l'eco...ma preannunciando che se sisarebbe vista la camera eravamo già fortunate!!!!E quasi quasi non me la voleva nemmeno fare perchè mi avrebbe messo solo in ansia...quindi...mettiti il cuore in pace e aspetta...l'attesa è logorante...ma ltro non si può fare... :bacio

yaya:potrebbe essere che si ovula presto...la mia amica ovula all'8°-9° giorno del ciclo...ma ha anche cicli brevi...se il tuo è rimasto tale come lunghezza nonn credo...di vedere muco egg capita anche senza ovo...almeno per me accadeva...infatti sai bene quanti stick posso aver sprecato o no???????? :urka

un :bacio a tutte e buon fine settimana...
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 set 2007, 9:11

Ragazze...Grazie a tutte, per la pazienza e per l'incoraggiamento!!!! :bacio :bacio

Lo so, devo aspettare, e cercare di stare serena...Ci sono momenti in cui ci riesco bene, e altri in cui mi prende lo sconforto...Arriverà anche venerdì....

Vani...Buona giornata e non stancarti troppo!!!!!

Trilli...L'IKEA :yeee :yeee A me piace da impazzire, ma mio marito......Me la concede forse una volta all'anno...

Buona giornata a tutte!!!!!! :bacio
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 15 set 2007, 11:43

Buondì belle donne!
Oggi secondo giorno di scuola, vediamo come sarà andato? Ieri già mi ha fatto incavolare con i compiti. :aargh
In più sono cambiate tante cose dall'anno scorso, incluso gli orari, perciò vdremo come organizzarci; al limite, lascerò il lavoro; tanto mi sa che soldi non se ne vedono... :fischia
La cosa bella è che nel 2008 inizieranno con le "sezioni Primavera", non so se avete sentito qualcosa; sarà una specie di nido-scuola materna, per i bimbi tra i 24 e 36 mesi, perciò Marco rientrerà a pennello, e così evito di pagare il nido, e di girarmi la città; mando tutti e due fratelli alla stessa scuola.:yeee

LAURA, mi dispiace per Marco, povero cucciolo :coccola . Oggi come sta?

PHOEBE, mi dispiace per le maledette rosse :bomba , ma non abbatterti, dai...facciamoci forza insieme! :coccola

TRILLI, benvenuta nel mondo della scuola :ahaha e buon divertimento all'Ikea; magari ci fosse qua. :buuu

VANI, allora????Tutto tace?

KLA, ho visto il blog; complimenti, è proprio bello! Poi Lavinia è un vero spettacolo! :ok

ANNA, ma dove cavolo sei? Sono due o tre giorni che ti cerco; ma è possibile che sei sempre in giro! :pistole
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 15 set 2007, 11:47

yaya:potrebbe essere che si ovula presto...la mia amica ovula all'8°-9° giorno del ciclo...ma ha anche cicli brevi...se il tuo è rimasto tale come lunghezza nonn credo...di vedere muco egg capita anche senza ovo...almeno per me accadeva...infatti sai bene quanti stick posso aver sprecato o no????????
Di solito io ovulo presto, intorno all'11 PO, ma così non mi era mai capitato. :domanda
Staremo a vedere, io intanto mi son data da fare proprio in quel periodo.
Stanotte ho avuto dei dolori pre rosse, e la schiena mi fa male; se le rosse arriveranno prima, vorrà dire che allora l'ovetto l'ho sfornato prima.

Comunque, per adesso, niente TB nè stick, tanto con il marito che mi ritrovo :pistole , sarebbero soldi persi. Mi affido solo alla santissima provvidenza :fischia :ahah :ahah :ahah
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 15 set 2007, 12:41

buongiorno mammine...

avevo 5 minuti x cui ANNA YAYA EMI VANI vi ho fatto una sorpresina controllate la posta....

gli altri indirizzi email non li ho se volete mandatemeli.................ovviamente dopo tanto tempo........sono le ns fotine :ok

vani ancora qua?!................la ns chiarina sta proprio bene nella tua panzetta è?! :cuore

mari..accidenti mi spiace x marco..tesorino :cuore
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 15 set 2007, 13:10

yaya09 ha scritto:
KLA, ho visto il blog; complimenti, è proprio bello! Poi Lavinia è un vero spettacolo! :ok
GRAZIE GIOIA :coccola
SARA'CHE OGNI SCARAFONE.... MA IO VEDO NEI SUOI OCCHI LE SETTE MERAVIGLIE
è che ultimamente si è fatta birbona
countdown di 365gg per la sezione primavera
NON LO FANNO IL TICKER PER L'ASILO?????????????? :ahaha

MAMME BIS
HO TROVATO COME AMMAZZARE IL TEMPO
mi son segnatas a 2concorsi:vigile urbano e impiegato comunale
PS:CHE DITE.... LO TENGO PER ME CHE SONO IN CERCA DEL BISSSSSSSSSSS??! :hi hi hi hi
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 set 2007, 16:44

Buona sabato!!!!!!!!!!!!

Sbi ho controllato ma non è arrivato niente :aargh :aargh ti rimando il mio indirizzo di posta [email protected]

Abbiamo appena fatto i compito :yeee che bravo topo ha preso di nuovo Ottimo :yeee

E brava Trilli direi che ti sei organizzata proprio bene , almeno sei sicura che ti porti qualcosa a casa!!!!!!!!!!!!!

Vani spero per te che i dolori arrivano presto :incrocini

Flavia è vero sto sempre in giro , ma è per mantenermi in forma cammino faccio shopping e aiuto la lineea :ahah :ahah
Oggi qui esra giorno di mercatino e ho trovato due paia di pantaloni per me, un magli bellissima al maritino, e una sportiva per me!!!!!!!!!!!! oggi niente ai pupi :coccola

Stasera passeggiatina al corso e poi fettina di pizza con cocacola e poi nottatina intima con il maritino!!!!!!

Kla credo prorprio di si :ahaha atrimenti ti segnano all'asilo nido

Ecco ti pareva chiamano
-10,5 kg

yaya09
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yaya09 » 15 set 2007, 19:11

SBI, siete bellissimi! :yeee Alessia è dolcissima!
Ma tu, quanti anni hai?

KLA, anch'io ho deciso di iscrivere Marco nella sezione Primavera; pure lui è tremendo. Che dici, li fidanziamo? :ahah :ahah :ahah

ANNA, in settimana ti chiamo; magari la sera tardi. Ma dimmi quando c'è il marito, così non disturbo :fischia :fischia

Ora vado a farmi la doccia, che poi siamo invitati a cena a casa di amici, e anche domani a pranzo.
Bello perchè così non cucino, ma brutto perchè ultimamente sto ricuperando i kili che avevo perso. :aargh

Buon sabato sera a tutte :bacio

MARIPOSA_67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MARIPOSA_67 » 15 set 2007, 19:17

VANI???????????????????????? :incrocini :ok

L'IMMUNOSTIMOLANTE LìHO SEMPRE DATOA LUSIA MA LUI ANCORA è PICCOLO SI PUò INIZIARE DAL 2°-3° ANNO :buuu OGGI MMEGLIO MA NON DICO PIù NULLA

CHIARAAAAAAAAAA TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma bis point

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 15 set 2007, 22:32

mammine dolci domani è il grande giorno del mio Alessandro...

siamo emozionati!!! :emozionee :emozionee

vi abbraccio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”