GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOSSINA NE ABBIAMO ABBASTANZA,CIKA DACCI LA PANZA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SOSSINA NE ABBIAMO ABBASTANZA,CIKA DACCI LA PANZA!

Messaggio da mariac » 21 ago 2007, 11:41

Buongiorno bellezze...buon rientro a 11 esseti e buone vacanze a milly
Per tutte le altre un enorme bacio! :bacio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 21 ago 2007, 12:29

chicca2030 ha scritto:Ciao a tutte!!!!
elettra :bacio come sta il pancino? :emozionee
chicca cara, in pancino va bene e se non fosse per le beta positive non mi sentirei incinta per niente. Tu che hai deciso di fare? :bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 21 ago 2007, 12:29

Buongiorno a tutte e bentornate alle vacanziere
:bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 21 ago 2007, 12:32

io, probabilmente, inizierò la pillola, perchè ho dei cicli troppo sballati e troppo dolorosi. In questo periodo, poi, mi sento un po' confusa, quindi, credo che mi prenderò un pausa reale, così, quando riprenderemo la caccia, sarò anche un'anticchietta più fertile...

dai un bacino sul pancino (se posso) alla tua stellina (che secondo me è masculo) da parte mia :cuore
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 21 ago 2007, 12:41

Chicca, fai bene a prenderti una pausa, così dopo sarai più carica e vedrai che sarà la volta buona.
Per il bacino sulla pancia provvedo subito. Maschio? Io mi immagino sempre con una bambina (e non nascondo che desidero tanto che sia una femminuccia) mentre mio marito so che desidererebbe un maschio. Ma dopo tutto quello che abbiamo affrontato, maschio o femmina che sia, la cosa più importante è che sia sano! :bacio :incrocini

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 21 ago 2007, 12:53

Elettra ma mi sono persa qualcosa??? Io credevo che l'appartamento lì lo avessi affittato ad una coppia....
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 ago 2007, 16:05

ciao sossine belle come state? finalmente riesco ad entrare e mamma mia che confusione non capisco molto di questa nuova versione e poi ho fatto una bruttissima scoperta si possono mettere max 10 emoticons ma come si fa :buuu :bomba brutto uffi
allora come state ??? io sono rientrata sabato ma non vi dico cosa ho trovato a casa.. di tutto e di più
pensare che era da piu di 24 ore che eravamo svegli e da circa 15/16 ore in viaggio in macchina... quindi avevamo anche detto che tornati a casa si sarebbe andati di corsa a letto ed invece... luce saltata, computer morto e frigo e freezer be... tralascerei cosa ci abbiamo trovato :urka una puzza incredibile... tutta colpa di chi??? ma del ciulo naturalmente perchè il giorno prima gli avevo chiesto gentilmente di svuotare tutto così avremmo potuto staccare tutte le prese per la partenza ma lui no.. "perchè ingrullire a togliere tutto il cibo surgelato portarlo dai tuoi e poi riprenderlo, cosa vuoi che succeda" le ultime sue parole famose... bè abbiamo buttato via tutto e se avessimo potuto avrei buttato via di corsa anche l'intero frigorifero... vabbè nn mi prolungo.. ma potete immaginare che bel rientro dalle ferie :aargh
voi che mi raccontate di bello :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

sorellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sorellina » 21 ago 2007, 16:28

Ciula ben tornata,dove sei stata di bello?
Chicca prenditi tutto il tempo necessario per poi ripartire più forte e determinata .
io non sono ancora andata in ferie e non so se riuscirò a farmi qualche giorno, ne avrei tanto bisogno ,sopratutto mentalmente sono arrivata al limite sto per fare tilt.

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 21 ago 2007, 17:32

Ciula....che strazio sti mariti...càpita di tutto per colpa loro.... :bacio
mariac

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 21 ago 2007, 18:45

mariac ha scritto:Elettra ma mi sono persa qualcosa??? Io credevo che l'appartamento lì lo avessi affittato ad una coppia....
Una coppia? Le prime beta lo facevamo sperare ed io pensavo solo al plurale, ma poi la crescita è stata normale, insomma i valori successivi non credo possano far pensare a due gemellini. Comunque l'eco del 31 metterà finalmente fine alla mia ansia :bacio

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 21 ago 2007, 22:43

sorellina ha scritto:Ciula ben tornata,dove sei stata di bello?
ciao sorellina :bacio sono stata in sicilia quest'anno il mare era stupendo e non ho visto una nuvola..
te tutto ok?
notte a tutte :bacio :bacio :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

perla70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da perla70 » 22 ago 2007, 0:16

CIULA, 11ESSETI bentornate!!!!!!

OT ma come cavolo si fa a mettere le icone????????????????
va bene max dieci ma io non riesco a metterne nemmeno una (solo quelle visualizzate ma non le altre)
:buuu :buuu :buuu

sorellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sorellina » 22 ago 2007, 10:49

Ciula io adoro la sicilia,mio suocero è di messina, non ci vive più da tantissimi anni ma tutti i parenti vivono lì .
io ho fatto le beta alcuni giorni fà, negative naturalmente, ora cerco di riprendermi un pochino e riproverò ad ottobre con la icsi

barbara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da barbara » 22 ago 2007, 10:50

un saluto e ben tornate anche da parte mia...
ciao ciula un abbraccio grande!!

qualcuna mi sa dire cosa significano i cuoricini o le stelline o simili sull'icono del post diciamo generico???che trauma questa nuova versione... :fischia
baby

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 22 ago 2007, 11:02

Buongiorno a tutte....Bella la Sicilia, vero???? :hi hi hi hi
Elettra..... :bacio
mariac

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 ago 2007, 11:16

BUON GIORNOOOOO
vedo di non essere la sola a non capirci nulla o quasi su questa nuova versione :pistole
leggo e via via cerco di rispondervi (se mi riesce) :bacio :bacio :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 ago 2007, 11:27

perla70 ha scritto:CIULA, 11ESSETI bentornate!!!!!!

OT ma come cavolo si fa a mettere le icone????????????????
va bene max dieci ma io non riesco a metterne nemmeno una (solo quelle visualizzate ma non le altre)
:buuu :buuu :buuu
perla tesoro come stai? sei stata da qualche parte poi? mi sei mancata tantissimo allora quali sono i prossimi impegni per la caccia alla cika?
anche io nn riesco a mettere le altre faccine :buuu
mille :bacio :bacio :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 ago 2007, 11:31

sorellina ha scritto:Ciula io adoro la sicilia,mio suocero è di messina, non ci vive più da tantissimi anni ma tutti i parenti vivono lì .
io ho fatto le beta alcuni giorni fà, negative naturalmente, ora cerco di riprendermi un pochino e riproverò ad ottobre con la icsi
:buuu :buuu nn lo sapevo scusami MI SPIACE UN MONTE PICCOLA
certo ora cerca di riprenderti stai tranquilla e pensa che fra meno un mese potrai riprovare...
anche mio suocero è della provincia di siracusa ed anche lui nn ci vive più da anni ma tutti i suoi parenti vivono lì così è diventata una tappa d'obbligo...
UN MILIONE DI BACI :coccola E FORZA!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 22 ago 2007, 11:31

Ciao a tutte, questo post è interessante!
Ciula .... tutte noi ti aspettiamo nel nostro piccolo angoletto "iuine, fivettine, icssine tutte qui riunite", vienici a trovare .... non ci abbandonare! :cuore :incrocini
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 ago 2007, 11:35

mariac ha scritto:Buongiorno a tutte....Bella la Sicilia, vero???? :hi hi hi hi
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA :hi hi hi hi :bacio :bacio :bacio
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”