GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte unite per lottare, le Veterane non voglion mollare!***

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tutte unite per lottare, le Veterane non voglion mollare!***

Messaggio da frency72 » 20 giu 2008, 16:51

Solaria ha scritto:Io a quest'ora comincio a sbadigliare come lui : http://www.naturephoto-cz.com/photos/mr ... a21021.jpg

:Cala_palpebra:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 giu 2008, 16:55

frency72 ha scritto:
Solaria ha scritto:Io a quest'ora comincio a sbadigliare come lui : http://www.naturephoto-cz.com/photos/mr ... a21021.jpg

:prrrr mi sembrava l'immagine più somigliante al mio stato di adesso!!! :ahah
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 20 giu 2008, 16:58

Solaria ha scritto:
frency72 ha scritto:

:prrrr mi sembrava l'immagine più somigliante al mio stato di adesso!!! :ahah
Hai reso l'idea benissimo!!!!!! :ahaha
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 giu 2008, 17:47

ragazze vado a casa... buon week end a tutte... e grazie per la sopportazione delle mie paturnie :love_c :love_c :love_c
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 20 giu 2008, 18:04

Ciao veteranelle

EVVIVA IL NUOVO POST E LA SUPER MADRINA SORA YLE :yeee

Hope :-D bellissime le beta

Frency, Nini :coccola vi capisco benissimo...purtroppo molte di noi hanno un giorno che vorrebbero eliminare dal calendario....

Sol :cuore

Oggi sono un po' giù, perchè ho fatto il primo monitoraggio ed ho solo 5 follicoli più altri 2 piccolini....E' vero che stiamo usando un dosaggio bassissimo (150 di Gonal f al giorno con 4 spruzzi di Suprefact al giorno), per evitare che possa avere un inizio di iperstimolazione come la volta scorsa, però speravo di produrre di più. Con la gine eravamo rimaste d'accordo che questa volta avremmo cercato di produrre meno ovetti, per tentare di evitare i problemi avuti in passato e per prediligere la qualità, ma sinceramente non pensavo così poco...in fondo la volta scorsa al pick up mi avevano prelevato 13 ovetti, così ne avevo potuti congelare 7, ma ora mi sa tanto che non arriverò proprio al congelamento. Secondo la gine questa risposta dipende non solo dal dosaggio ridotto di Gonal f, ma anche anche dal fatto che il primo pick up l'ho fatto più di un anno fa e questo è un chiaro sintomo che sto diventando vecchia :buuu Le mie ovaie rispondono meno :che_dici
Spero solo che tutta la dieta che ho fatto da Luglio, per perdere 10kg e per migliorare la qualità dell'ovulazione (la stessa di Nini) serva a darmi dei buoni ovetti :incrocini
Onestamente non me ne fregherebbe un fico secco di congelare se con questa ICSI riuscissi ad avere una bella coppietta :fischia Lo so che punto in alto, ma, se si deve sognare, è bene farlo in grande, no? :ahaha
Il prossimo controllo sarà mercoledì ed il pick up dovrebbe esere venerdì.

Grazie per i vostri graditissimi incrocini :hi hi hi hi
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 20 giu 2008, 23:39

pescia secondo me sarà la volta buona :incrocini
ogni volta che si incomincia non secondo i ns propositi, finisce benissimo
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 giu 2008, 1:48

pesciolinamax, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

io cancellerei tutti i 20 del mese e tutto febbraio.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 21 giu 2008, 10:51

WOW IL NUOVO POSTTTTTTTTTTTT

ALLE APERTURE NON MANCO MAI...PER IL RESTO, LO SO, LATITO UN PO'...MA COME AL SOLITO VI LEGGO E SEGUO TUTTO!!!!
:cuore
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 21 giu 2008, 14:22

Buon pomeriggio veteranelle!
Innanzitutto Pescia :incrocini vedrai che andrà tutto bene, d'altronde quel che conta è la qualità e non la quantità...sul numero di follicoli :domanda quel che ti ha detto la gine mi sembra un po' una stupidaggine, avresti ridotto di due terzi la tua risposta, mi sembra un invecchiamento un po' drastico.

Io sono molto contenta. Sono stata al primo controllo e monitoraggio dopo lo stesso numero di fiale Meropur rispetto alla scorsa volta, sembra che abbia risposto un filino di più e il mio endometrio è 2 mm più spesso :yeee devo tornare lunedì. La dottoressa è stata disponibilissima a controllarmi lunedì i valori tiroidei così non devo andare altrove a farmi ribucare, mi fanno tutto loro! :sorrisoo E per il mio polso ha detto che il Meropur non dovrebbe c'entrare e mi ha prescritto 2 antidolorifici al giorno (va bene la Tachipirina) per 2 giorni.
Poi dopo con Marco siamo andati al mercato lì accanto e siamo arrivati a casa relativamente presto, insomma, abbiamo fatto tutto con molta calma come se fossimo andati a fare shopping anziché in ospedale! :emozionee

Nanetta :bacio

Ciao Ariel, passa ogni tanto almeno a salutarci, poi se ti capita raccontaci anche come va.... :ok

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 21 giu 2008, 22:38

Buonasera girls :cuore

Nini sono contenta che il controllo sia andato bene e che al centro ti facciano anche i dosaggi tiroidei, così ti sei risparmiata un buco :-D Spero che il problema del polso si risolva in fretta con gli antidolorifici che ti hanno dato :incrocini
Volevo chiederti: perchè dici che il numero dei miei follicoli si è ridotto di due terzi? La volta scorsa ne avevo 13 e adesso 7, quindi direi la metà o ho fatto male i conti :domanda

Effettivamente stavolta la mia risposta ovarica è stata diversa e penso che ciò dipenda da vari fattori: in primis un protocollo diverso, infatti ho fatto più giorni di soppressione (ma con meno spruzzi di Suprefact), ed ho un dosaggio di Gonal f è più basso (150); poi c'è stata la chiara volontà di tentare di evitare l'inizio di iperstimolazione ed infine (ahimè) anche l'età...ma non solo quella, altrimenti mi sparerei :ahah

Comunque oggi per sentirmi più giovane sono andata dal parrucchiere e mi sono fatta colpi di sole e nuovo taglio di capelli :ahaha Mi sento proprio una ventenne :hi hi hi hi

Marsica speriamo che sia come dici tu :incrocini

Nanachan :cuore sei veramente una persona speciale :bacio

Vado a leggere un po' in giro.

BACI A TUTTE
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 giu 2008, 11:22

pesciolinamax, 7 follicoli non sono niente male.
Poi non è che si risponde sempre uguale alla stimolazione, non siamo mica macchine.
Ti penso e non vedo l'ora di vederti con un ticker magico,
:cuore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 22 giu 2008, 11:24

pesciola :incrocini hai diminuto la dose di gonal è ovvio che produci un pochino meno ma 7 sono un buon numero!
e lascia stare l'età..... :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 22 giu 2008, 17:15

Buon pomeriggio veteranelle!
Pescia avevo letto 5 follicoli e avevo arrotondato a 15 della volta scorsa :hi hi hi hi hai dimezzato, giusto :ok quindi ancora meglio, la tua risposta ovarica non mi sembra niente male!!!! :ok :ok :incrocini

Ieri è rientrata dal viaggio di nozze la nostra sposina Annagiò, speriamo che passi presto a salutarci e raccontarci! :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 giu 2008, 18:19

BUONA DOMENICA!!!

Pescia io non sono espertissima ma neanche a me sembra male la tua risposta e poi se lo dicono le super veterane puoi stare tranquilla. Ha ragione Marsica: a volte le cose che iniziano senza convicerci troppo sono quelle che vanno a buon fine! :incrocini :cuore
Nini bene per il tuo controllo!!!!!!!!! :ok :incrocini :bacio
Hope come procede il trasloco per casa nuova? Stai sistemando senza stancarti troppo si?
Nanetta :cuore ..!
Ciao Ariel!

Noi abbiamo pulito per bene casa e ora ci stiamo rilassando un po' in vista della partita di stasera..poi tra poco vado a preparare la pasta fredda..e intanto il nano dorme!Chissà se riusciamo a trovare 10 min ( mm famo na mezz'oretta va :hi hi hi hi ) per NOI... :fischia :emozionee !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 giu 2008, 18:23

ho un nervo...
inviti la gente per il pomeriggio... visto che abito in campagna e qui si sta al fresco...
dicono che vengono...
e invece arrivano verso le 19...
questo è un autoinvito a cena... prima di tutto...
secondo... si avvisa.... così almeno potevo uscire pure io oggi :bomba
hanno chiamato poco fa dicendo che tardavano... e se l'invito era ancora valido...
bhè... ho detto che ci dovevo pensare.... poi alla fine ho detto di si. perchè sono fessa.
Rimango sempre dell'idea che l'educazione, insieme alla sensibilità,è una grande virtù.
Resta il fatto che non mi farò più fregare. Poco ma sicuro.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 giu 2008, 18:24

YLeNia, :cuore :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 23 giu 2008, 8:48

Buongiorno girls! :cuore

Buon lunedì!!!

Pesciolina... ti penso forte... e cerca di non pensare alle cose negative, sii positiva... :cuore :quadrifoglio:

Ninetta!!! Evviva l'endometrio più spesso di 2 mm!!! Sono contenta che ti abbiano fatto il controllo sui valori tiroidei risparmiandoti un buco!! :ok :quadrifoglio:

Ariel... raccontaci ogni tanto come stai, anche noi ti pensiamo! :emozionee

Hoppina! :cuore

Yle... siete riusciti a ritagliarvi mezz'oretta per voi??? :hi hi hi hi

Nanetta... come capisco il tuo nervoso... anche a me quando capitano queste cose si avvelena il sangue :grrr e come te sono 'fessa' e lascio comunque correre senza esprimere il mio reale pensiero :martello

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 23 giu 2008, 9:27

Buongiorno amiche :cuore

Grazie a tutte per la carica di positività che mi date :hi hi hi hi

VI ANO :bacio

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 23 giu 2008, 10:15

giorno a tutte :sorrisoo

certo che perdere ai rigori però!!!!!! :buuu :buuu
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 23 giu 2008, 10:24

BUONGIONO VETERANE

mi posso affacciare su questo vostro angolino per scaricare tuta la tristezza che sento adesso?

mi sento triste, ma tanto triste , se penso che avrei potuto gioire ancora e dimenticare questi 4 anni di inferno,e invece sono dinuovo in corsa per il mio sogno e devo dire, piu' fiduciosa di prima ma llo stesso tempo tanto triste.
ho fatto i monitoraggi e il gonasi hp5000 per far scoppiare il follicolo, sto prendendo il progesterone, la cardioaspirana e l'acido folico. oggi mi sento sc**a, a fare tutto cio' , mi sento negativa, che non riusciro' mai a riempire la mia casa, a riempire il mio cuore e a riempire quello di mio marito.

ecco momento passato, e voi come state superdonne ?
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”