GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Messaggio da heidi_k » 16 mag 2008, 12:50

:yeee EVVIVA IL NUOVO POST ED EVVIVA LA NUOVA MADRINA ANNUZZA BELLA :yeee

mi raccomando, bisogna assolutamente aggiungere la nostra ELY :cuore alla lista delle Cacciatrici!!!!!

ANNA ma ti ricordi com'era il forum nel 2004?!?!? eravamo proprio in pochine, poi nell'autunno quando si è creato il post eravamo solo noi e le Fulminate :ahaha e da lì c'è stato l'exploit!

GIANNA non so da che parte cominciare quindi ti faccio gli incrocini cumulativi tra dietologo, gine etc. :incrocini :incrocini :incrocini

MARY allora ti faccio un po' di invidia :fischia io sono in ufficio con 2 colleghe rumene Corina e Gianina, e dopodomani (domenica) vado al matrimonio di Corina!!!!! in realtà ha già celebrato il matrimonio a Blaj-Cluj ma ci saranno altri festeggiamenti anche qui in Italia con ospiti rumeni!!! a me non rimane che imparare la lingua. Buna ziua!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 16 mag 2008, 12:52

ciao ROB :emozionee :bacio

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 16 mag 2008, 12:58

Ciao Regi..:bacio
ho letto delle tue beta..e sono felicissima.. tra poco tutto sarà finito e potrai riprendere la tua vita di prima..... :-D
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 mag 2008, 13:24

RoB, come stai? Ben?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 16 mag 2008, 13:37

FRANCY sono sul nevrotico andante..... e una parte di me vorrebbe che fosse già domenica h. 18.00...nel bene o nel male..... :buuu
Ben sta bene... sta migliorando il suo rapporto con il cibo.. :yeee adesso mangicchia un po' come noi...solo la verdura non la mangia :grrr , patate a parte...
Per fargliele devo preparare i cari vecchi papponi.....
Adesso è ghiotta anche di latte... nel giro di 5 minuti si scola 250ml con 4 biscotti..e poi è capace di piangere perchè è finito! :urka
Miii quando fa così le ricordo i primi mesi di vita dove passavo le ore per farle bere 100ml di latte e basta....

Ora però le sta venendo fuori una brutta dermatite...
Dietro al collo... ho sentito ora mia madre e mi dice che le da fastidio..che è un continuo grattarsi... :buuu
Già le mettevo il gentalyn...stasera passerò alla crema più potente che ho..ma che non ricordo il nome...

E Alice come sta? ..E tu??
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 16 mag 2008, 14:18

ciao ragazze
passo per darvi un bacione grosso... :bacio :bacio

mi mancate molto....ma è un continuo caos...vivo di corsa...come TUTTE voi lo so..., ma io NON riesco ad uscirneeeeeeeeeee

che vita stressante!!!
Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 16 mag 2008, 14:23

oggi ho visto il mio primo stipendio da part time....facendo 25 ore settimanali prendo circa 950 euro al mese.....
non è poco ....ma abituata a prendere mooolto di più...adesso come farò a comperare come ho sempre fatto 30000 cose per i miei tati????
mi devo dare una regolata ....

anche questo aggiunge stress allo stress.... :martello :martello

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 16 mag 2008, 14:26

ragazze leggevo che sono quasi 4 anni che ci conosciamo!!!
a me sembra di conoscervi da sempre....

e quando passa un po' di tempo che NON vi sento...mi viene una voglia matta di sapere come state, cosa state combinando ecc ecc

anzi mi devo scusare pubblicamente con REGI....anche se siamo quasi vicine di casa, la sento pochissimo...colpa mia ovviamente :martello :martello lei è sempre disponibilissima, e mi spiace che NON le sono stata molto vicina in questo periodo ...... è inutile dirle che con il cuore e la mente l'ho pensata parecchio ...

REGI piccola come vanno i preparativi per il matrimonio?

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 16 mag 2008, 14:31

ROBI ma non ti preoccupare :coccola l'importante è che tu trovi il modo da non lasciarti divorare dallo stress.
I preparativi del matrimonio NON VANNO nel senso che nemmeno abbiamo deciso la data :prrrr Marco è oberato di lavoro e aspetto che sia più tranquillo per poter decidere con calma.
Per i soldi ti capisco :urka io oltre al part-time ho saputo da poco che la retta del nido da settembre aumenterà di € 200 al mese!!!!!! da qualche parte dovrò farli saltare fuori, quindi io per vestirmi mi servirò direttamente al cassonetto della Caritas eheheh!!!!

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 16 mag 2008, 14:47

dimmi a quale cassonetto vai che cercherò di arrivare prima io!!! :ahaha :ahaha

come 200 euro al mese di più????
ma è un nido comunale?? non mi far spaventare ok??

per il matrimonio fammi sapere ok? ti verrò cmq a vedere in comune...o dove deciderai di sposarti... :cuore :cuore

ragazze stakko sono di corsa..
un bacio a tutte e buon we

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 mag 2008, 15:01

Regi il rumeno è facile da imparare, è una lingua neolatina e sono certa che tu sentendole parlare capisci il 90%.
Ti dirò a me della Romania mancano i miei posti d'infanzia, il mio albero dove mi arrampicavo sempre (ecco da chi ha preso Filippo :prrrr ) la mia strada, il mio giardino.... insomma quello che mi mancano sono le "cose" le persone un pò meno purtroppo con i rumeni mi sono sempre scontrata partendo da mia sorella, continuando con la mia (ex) migliore amica, parenti vari e per finire con conoscenti. :aargh certe volte mi mandano proprio in bestia, quindi sono contenta nel sentirti dire che hai un buon rapporto con loro, io odio la mentalità che hanno e vengo (da loro) sempre criticata perché dicono che sto rinnegando le mie origini. Sarà che sono partita da piccola ma che ci devo fare se non mi sento rumena. Se sento qualcuno parlare in rumeno per strada mi si illuminano gli occhi, poi senti i discorsi, li guardo (si riconoscono lontano un miglio) e mi rendo conto di quanto sono stata fortunata a essere stata adottata.
Scusate se non ne parlo tanto bene, non è da me, normalmente li difendo perché è vero non sono tutti uguali, ma il 98% sì :che_dici
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 mag 2008, 15:02

hei si è rifatta viva Rob, domenica ti penserò :incrocini

robi ciao piccola :bacio va bene che l'entrata è diminuita ma pensa che bello: FAI IL PART TIME :-D

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 mag 2008, 15:16

BUON POMERIGGIO BIMBE BELLE.....

MARY SAI CHE ANCHE LA MIA AMICA RUMENA NON PARLA BENE DELLA SUA GENTE??? DICE CHE NON SI AIUTANO TRA DI LORO....CHE NON C'è COMPLICITA'..LEI STESSA VIVE QUI IN ITALIA CON SUA SORELLA E SUO FRATELLO E RISPETTIVI COMPAGNI E FIGLI...ED HANNO TUTTI AMICI ITALIANI....POCHI POCHISSIMI RUMENI FREQUENTANO...BOH.... :domanda

IERI PER ARIANNA è STATA UNA GIORNATACCIA....HA PIAGNUCOLATO TUTTO IL POMERIGGIO FINO A IERI SERA ALLE 21.00 QUANDO è CROLLATA ESAUSTA IN BRACCIO A PAPI...

HO NOTATO IERI E LUNEDI PASSATO CHE IN ENTRAMBE LE GIORNATE STORTISSIME ALLE 11.00 AVEVO DATO LEI DA MANGIARE IL MELLIN ALLA PERA.....POSSIBILE CHE NON LO ABBIA DIGERITO??? IN ENTRAMBE LE GIORNATE HA POI SALTATO LA PAPPA....ERA NEVROTICA...ECC.....

STA MATTINA NON LE HO PROPRIO DELIBERATAMENTE DATO LA FRUTTA MA SOLO LATTE+BISCOTTI A COLAZIONE....E SIAMO ANDATE DIRETTAMENTE AL PRANZO....SIAMO USCITA ABBIAMO FATTO LA SPESA....PASSEGGIATINA ECCC......ALLE 13.10 PAPPA (ERAVAMO IN RITARDISSIMO...MENO MALE CHE è STATA PAZIENTE...) ED HA MANGIATO TUTTO TUTTO COMPRESO UN OMO ALLA BANANA PLASMON A FINE PAPPA.... :ok

ORA è CROLLATA NEL SONNO ED è STATA SERENA....BOH....VEDIAMO COME VA NEI PROSSIMI GIORNI...

MERCOLEDI PROSSIMO ANDREMO ALLA VISITA MENSILE DALLA PEDIATRA....SPERIAMO CI INTEGRI QUALCOSINA DA MANGIARE PERCHE' QUI SIAMO FERME A:

- PAPPA (BRODO + PASSATO DI VERDURE ZUCCHINA\PATATA\CAROTA + CREMA DI RISO-MAIS-TAPIOCA + PARMIGIANO + OLIO)
- OMO DI FRUTTA MELA\PERA\BANANA
- LATTE....+ BISCOTTI

UFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAA :urka

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 mag 2008, 15:25

Vedi Ale, della serie: se li conosci li eviti :ahah
Io lascio da parte la delinquenza vera e propria, ma fra loro sono tremendi. Hanno innanto il senso dell'inferiorità, di conseguenza fanno di tutto per ostentare benessere. Non hanno di che nutrirsi ma vanno in giro con il cellulare, non sanno con che vestire i figli, ma si comprano la macchina quando possono girare con i mezzi pubblici. Ogni volta che si aiutano fra loro se sono in un paese straniero finiscono per litigare per motivi di soldi. Se ti rendi disponibile ad aiutarli prendono tutto quello che possono poi come ringraziamento ricevi un bel calcio nel sedere oppure te la combinano così grossa che ti lasciano nella cacca. Sono invidiosi oltremisura, le ragazze se una si è comprata una cosa e l'altra non riesce ad averla fanno certe scenate che non ti dico.
Ho solo un'amica rumena ma lei dice sempre che non è rumena semplicemente ha avuto la sfortuna di nascere in Romania :ahaha

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 mag 2008, 15:25

Ale ma Arianna è bravissima :yeee

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 mag 2008, 15:32

ROB dennis dice la stessa cosa: voglio addormentarmi e svegliarmi domenica alle 5.30....ieri era un continuo "mi sta salendo un'ansia..." però lui pensa davvero che andrà come deve andare, ma non fa che dire ad Ali "ci pensi se vinci il tuo primo scudetto nel tuo primo anno da tifosa?" che sc**o!!!
ALice sta bene, a aprte un po' di catarro, le continue storie per la pappa, anche se è un periodo che tutto sommato prende il latte. Martedi' abbiamo il tagliando dalla ped. : ormai non mi apsetto che abbia preso chissà che perchè a quest'età iniziano a crescere meno. Vediamo!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 mag 2008, 15:32

babymary ha scritto:Vedi Ale, della serie: se li conosci li eviti :ahah
Io lascio da parte la delinquenza vera e propria, ma fra loro sono tremendi. Hanno innanto il senso dell'inferiorità, di conseguenza fanno di tutto per ostentare benessere. Non hanno di che nutrirsi ma vanno in giro con il cellulare, non sanno con che vestire i figli, ma si comprano la macchina quando possono girare con i mezzi pubblici. Ogni volta che si aiutano fra loro se sono in un paese straniero finiscono per litigare per motivi di soldi. Se ti rendi disponibile ad aiutarli prendono tutto quello che possono poi come ringraziamento ricevi un bel calcio nel sedere oppure te la combinano così grossa che ti lasciano nella cacca. Sono invidiosi oltremisura, le ragazze se una si è comprata una cosa e l'altra non riesce ad averla fanno certe scenate che non ti dico.
Ho solo un'amica rumena ma lei dice sempre che non è rumena semplicemente ha avuto la sfortuna di nascere in Romania :ahaha

STESSE IDENTICHE PAROLE DELLA MIA AMICA PETRONELLA!!!!!!!!!!!!!
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 mag 2008, 15:34

FRANCYEDE......DOMANDA MOLTO INTERESSATA......ALICE VESTE 12 MESI????? MI SERVE SAPERE CHE TAGLIA INDOSSA..... :fischia :fischia :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 mag 2008, 15:36

Alice dorme da quando stava al nido, quindi piu' di un'ora e mezza; nel frattempo l'ho caricata in macchina, scaricata dalla macchina, messa nel lettone e a parte aprire un po' gli occhi è ricrollata; però ha fatto la cacca e a giudicare dall'odore è una bella cacca acida....denti in arrivo! spero che il sederino non sia in fiamme, ma temo di si!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 mag 2008, 15:38

FRANCYEDE...NON FARE FINTA DI NIENTE....CHE TAGLIA INDOSSA ORA ALICE????? E CHE PREVEDI PER I PROSSIMI MESI ESTIVI????? :fischia :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”