GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SEMPRE MENO TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SEMPRE MENO TUTTE LA CIKA BECCHEREMO!

Messaggio da roxy » 14 mag 2008, 14:30

DEB che bellissima pancia! :-D

Io sono a quota +8kg ma la pesata risale a 15gg fa perciò potrei anche aver messo su qualcosa....tra 10gg atra pesata (mi peso giusto la mattina della visita dalla gine :fischia )
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 mag 2008, 18:16

ho mandato un sms a Rsa..ovviamente non si fa vedere da un po' perchè è giù..il cilco si è presentato anche stavolta e l'ha atterrata..andrà a breve in un nuovo centro e speriamo che vada meglio..povera stella mi è dispiaciuto troppo sentirla così giù..ma perchè dobbiamo patire così tanto quando c'è gente che anco li vuole sti benedetti figli? non lo capirò davvero mai..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 14 mag 2008, 18:44

ROSA :coccola immaginavo fosse questo il motivo, avevo visto il grafico della TB che purtroppo non prometteva bene alla fine

LAURA hai ragione, ragionissima. Ma come a tante ingiustizie della vita proprio non c'è spiegazione
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 mag 2008, 18:48

debora81, io il suo grafico non l'ho letto perchè tanto non ci capisco nulla..
però mi dispiace davvero tanto..e hai ragione a dire che di tanet ingiustizie non c'è spiegazione..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 14 mag 2008, 19:27

Debora, bellissima panciona !!! :ok
Serena ci deve stare proprio bene lì dentro !
:incrocini :incrocini

Rosa :coccola
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 14 mag 2008, 19:46

laura69 ha scritto:ho mandato un sms a Rsa..ovviamente non si fa vedere da un po' perchè è giù..il cilco si è presentato anche stavolta e l'ha atterrata..andrà a breve in un nuovo centro e speriamo che vada meglio..povera stella mi è dispiaciuto troppo sentirla così giù..ma perchè dobbiamo patire così tanto quando c'è gente che anco li vuole sti benedetti figli? non lo capirò davvero mai..
quoto parola per parola
mi dispiace tanto per rosa e trovo davvero ingiusta tanta sofferenza, a volte mi chiedo perchè alcune persone debbano soffrire così tanto per riuscire ad avere un bambino, non me ne farò mai una ragione
spero dal più profondo del cuore che sia rosa sia karabà presto riescano a realizzare il sogno
vi voglio bene :incrocini :cuore
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 14 mag 2008, 19:51

White, grazie cara ... so che voi capite bene, anzi troppo bene, quello che si prova ad essere ancora qui alle prese con mille marchingegni e vedere ogni mese le speranze svanire.
grazie !!!! :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 14 mag 2008, 21:21

laura69 ha scritto:ho mandato un sms a Rsa..ovviamente non si fa vedere da un po' perchè è giù..il cilco si è presentato anche stavolta e l'ha atterrata..andrà a breve in un nuovo centro e speriamo che vada meglio..povera stella mi è dispiaciuto troppo sentirla così giù..ma perchè dobbiamo patire così tanto quando c'è gente che anco li vuole sti benedetti figli? non lo capirò davvero mai..
mi dispiace tanto per Rosa... :coccola
LAURA hai perfettamente ragione...c'è chi soffre e non riesce ad averne ... c'è chi non li merita e li ha solo guardando in faccia il marito... :grrr
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 mag 2008, 7:40

buona giornata a tutte Vi voglio bene :cuore :cuore :cuore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 15 mag 2008, 9:17

Buongiorno :sorrisoo

Concordo con voi, a volte la vita non si capisce proprio. Ma è anche vero che lottando e sperando all'improvviso, quando meno ce lo aspettiamo, le cose belle accadono. Sarà così anche per Rosa e Karabà, è dura, durissima, ma non ci dobbiamo arrendere :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 15 mag 2008, 9:33

Buongiorno a tutte...

Ragazze concordo in pieno con quello che avete scritto... Io faccio il supertifo per Rosa e Karabà :incrocini

Stanotte non ho dormito molto bene e nonostante abbia notevolemnte ridimensionato le coperte sopra il letto ho sudato veramente tantissimissimo. Adesso ho tutte le lenzuola ad asciugare!
Con cosa le cambio?!? :che_dici Ho sognato di partorire, che mi rispedivano a casa senza farmi vedere la piccola e io chiedevo com'è, e nessuno voleva dirmelo :buuu
Inoltre stamattina si muove poco, e quand'è così io entro in crisi!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 mag 2008, 11:24

rosa :coccola

deb ma è normale che si muove poco, oramai ci sta stretta nella panza, non ti preoccupare e sta tranquilla che non ti sbattono fuori appena hai partorito :bacio :cuore

Un bacio a tutte vi voglio bene! :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 15 mag 2008, 12:31

Deb anche io sapevo che verso la fine si avvertono meno movimenti xchè "stanno stretti". stai tranquilla :ok

Ciao roxy :bacio
Io oggi sono a pezzi, mal di schiena e panzetta dura :che_dici , ma non è dura a tratti, insomma è dura sempre, mi devo preoccupare?
inoltre pagherei oro per potermi stendere 10 minuti :fischia
Negli uffici dovrebbero prevedere un divanetto x il riposino :-D

domani sono tentata di chiedere al gine la maternità anticipata, ma mi sento in colpa. Anche se tra i mezzi superaffollati e e le tante ore seduta senza poter rilassare pancia e schiena comincio ad essere a pezzi :x:

Ieri ero tutta felice di aver trovato posto sul bus, era un posto riservato e nel senso di marcia, ma c'era anche un'altro posto libero "opposto", che una signora mi fa "mi farebbe sedere, mi da fastidio viaggiare contro il senso di marcia...io sono invalida" al che io ho risposto "veramente io sono in attesa, ma prego" e ho cambiato posto. E meno male che c'era un posto libero, altrimenti mi toccava restare in piedi nella bolgia infernale dell'ora di punta :urka

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 15 mag 2008, 13:54

debora, hanno ragione le ragazze, Serena non può mica fare ginnastica artistica nella tua pancia...può solo sgranchirsi un po' i piedini e le braccine :sorrisoo ...magari i sogni brutti sono un sistema del tuo cervello per esorcizzare le paure ...credo sia umano con l'avvicinatrsi del gran giorno.
MA TI RENDI CONTO CHE NEL W.E. POTRESTI GIA' AVERE IN BRACCIO LA TUA BAMBINA ????

conni, scusa , ma la signora del bus non ci ha neppure provato a chiederti scusa ? ma almeno si è informata se magari avevi delle nausee ??? :martello

RAGAZZE, NON SO COME RINGRAZIARVI PER IL TIFO CHE STATE FACENDO PER ME E PER ROSA ... e siete ancora qui con noi anche se avete le vostre pancine e i vs. bambini :cuore :cuore :cuore

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 15 mag 2008, 14:09

karabà, :cuore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 15 mag 2008, 15:30

karabà ha scritto: debora, hanno ragione le ragazze, Serena non può mica fare ginnastica artistica nella tua pancia...può solo sgranchirsi un po' i piedini e le braccine :sorrisoo ...magari i sogni brutti sono un sistema del tuo cervello per esorcizzare le paure ...credo sia umano con l'avvicinatrsi del gran giorno.
MA TI RENDI CONTO CHE NEL W.E. POTRESTI GIA' AVERE IN BRACCIO LA TUA BAMBINA ????

Hai ragione... ma mi sembra così strano non avere l'utero nero di lividi! :hi hi hi hi Povera piccola, magari lei oggi è solo stanca perchè ieri ha fatto la pazzerella per tante ore...
Non parliamo della nascita poi... Sono stremata, sfinita ragazze. Non vorrei sembrare lamentosa ma sono proprio uno straccio. Vorrei tanto che fosse vero, che nel w.e. lei venisse alla luce... sarebbe un regalo straordinario. Ma mi sa tanto che dovrò aspettare Dio solo sa quanto... io non sento ancora niente di niente...

CONNI anche a me si induriva la pancia a lungo e tutta quanta, ed erano contrazioni. Non ti spaventare perchè io sono andata avanti almeno 2 mesi così, ma credo che il gine debba prendere in considerazione l'idea di farti stare a casa. Forse ti basta un po' di riposo in più per farle scomparire. :incrocini

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 15 mag 2008, 15:55

Deb, domani gliene parlo sicuramente.
Non vorrei fare la lamentosa, ma non vorrei neanche pentirmi di aver fatto l'eroe.
il fatto è che è contro la mia natura, mi sembra di approfittarne e poi mi piace stare in ufficio (anche se confesso che il mio rendimento è un pò sceso, la stanchezza influisce e come) ma quando sento la pancia dura e la schiena a pezzi, mi sento in colpa nei confronti del bimbo, ho fatto tanto per averlo, non vorrei commettere imprudenze. spero che il gine decida x me. Non amo porendere decisioni :hi hi hi hi :prrrr

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 15 mag 2008, 19:54

conni ha scritto:Deb, domani gliene parlo sicuramente.
Non vorrei fare la lamentosa, ma non vorrei neanche pentirmi di aver fatto l'eroe.
il fatto è che è contro la mia natura, mi sembra di approfittarne e poi mi piace stare in ufficio (anche se confesso che il mio rendimento è un pò sceso, la stanchezza influisce e come) ma quando sento la pancia dura e la schiena a pezzi, mi sento in colpa nei confronti del bimbo, ho fatto tanto per averlo, non vorrei commettere imprudenze. spero che il gine decida x me. Non amo porendere decisioni :hi hi hi hi :prrrr
CONNI il tragitto con l'autobus è pesante! Stai a casetta e non avere rimorsi di coscienza...la pancia dura dicono che siano contrazioni e non va bene. :incrocini :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 15 mag 2008, 20:23

ROSA E KARABA' :incrocini :incrocini tifo per voi
io son distrutta..Sofie in questi giorni mi stà facendo impazzire con la pappa..appena vede il cucchiaino urla disperata e Kylie è in piena ondata di gelosia..in più ho il marito depresso per il lavoro..che allegria :che_dici
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 15 mag 2008, 20:24

Isoletta ...ma tu invece cosa ci racconti ???? :-D
Tranquilla , tranquilla sei già alla 13° week .... :cuore :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”