GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera

Messaggio da YLeNia » 7 mar 2008, 12:29

BUONGIORNO!

Vanilla sono stranamente calma...forse sto impazzendo! :hi hi hi hi :sc**o: Le bimbe come stanno?
Cippa ma microcipp ti hanno detto se è M o F??? Ormai si dovrebbe vedere è? Nun fa la vagaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :pistole :prrrr
Karabuzza mi dispiace leggerti così... :coccola ..noi ci siamo anche per sfogarti e basta.
Conni,White come va? Nausee? Dormite come ghiri? Sbavate come lama? Sudate come gibboni? Insomma raccontatece qualcosa..!
Kikka quindi altri 3 mesi abbondanti per goderti la cucciola. :ok
LAURA,Roxy :cuore !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 7 mar 2008, 16:37

kikka evviva la maternità :yeee goditi la cucciola :sorrisoo

Evviva anche microcipp :-D

Yle, io sto benino a parte qualche dolorino e un sonno pazzesco. Nausea non molta, a momenti sento il fastidio, ma non vomito, speriamo bene.Ieri stavo così bene che pensavo ci fosse qualcosa che non andava :che_dici
Ah... pobabilmente...non chiederemo il sesso del bimbo, l'abbiamo tanto cercato e vogliamo tenerci la sorpresa x la fine :sorrisoo
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 mar 2008, 16:41

Che bello Conni..credo sia fighissimo avere la sorpresa..io non avrei resistito...ero troppo impaziente di scegliere il nome. :prrrr
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 7 mar 2008, 16:47

ragazze passo a farvi un salutino veloce
Yle: io non ho grandi sintomi :buuu , solo il seno dolente ....e non ti dico le paranoie...devo aspettare ancora una settimana prima di rifare la eco e anche se è da folle speravo in una bella nausea che mi desse qualche segnale del fagiolo!! invece tutto tace e la paranoia cresce!!
non vedo l'ora di conoscere simone!!!! io pensavo che dopo la partitona della Roma si decidesse a uscire :ok
White=Conni: :bacio

Ho sentito Rosa vi saluta e visto che non può collegarsi mi ha chiesto di fare gli auguri alla nostra NATTY e al suo TOMMY :cuore
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 mar 2008, 19:06

white, nn ti preoccupare ... io NN avevo ASSOLUTAMENTE NESSUN SINTOM O !!!!

conni, nn so come farete a resistere ma se ce la fate ... sarà una bella sorpresa!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 8 mar 2008, 7:52

Buongiorno!!!

Conni:io pure volevo tanto la sorpesa...poi ho ceduto!!!! :che_dici

White:mai avuto nausea per entrambe le gravidanze... :sorrisoo non farti venire 1000 paronoie capito??????????

Yle:meglio così...w la tranquillità!!!! :hi hi hi hi

Oggi è l'8 marzo...non posso farvi gli auguri...perchè non ritengo che oggi sia un giorno di festa...casomai un giorno di riflessione sulla condizione delle donne nel mondo...perchè lasciatemelo dire la donna considerato tutto quello che fa nella sua vita...dovrebbe essere festeggiata per 365 giorni!!!!! :sorrisoo

Buon week-end !!!! :bacio
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 mar 2008, 9:22

buon giorno a tutte! siccome sono la solita furiosa, ho già preso a ppuntamento per una visita a Fi da un luminare in isteroscopie e chirurgia, così mi sono avvantaggiata, se poi fosse lo stesso di cui mi darà i numeri la mia amica tanto meglio, altrimenti proverò anche con lui e se mi riceve prima bene se non andrò da quest'altro
anche io oggi non festeggio, e non ho mai festeggiato perchè lo trovo davvero deprimente..orde di idiote che non sanno neanche cosa festeggiano e che aspettano oggi per uscire senza gli uomini..stasera andremo a cena dalla coppia di amici cui siamo molto legati perchè lunedi lei viene operata in laparoscopia..siamo 2 sfigate...
un bacioa tutte vado a lavarmi e poi al lavoro :cuore :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 8 mar 2008, 10:58

Laura hai fatto benissimo a prenotare subito :ok . Ti capisco,io prima di trovare il gine giusto ne girai 3 nel giro di un mese, e come te ero una pazza furiosa, avevo smania di trovare una soluzione lìidea di dover aspettare mi innervosiva e mi faceva sentire impotente :x:
Quando hai l'appuntamento?

Kikka, Vani il fatto che non avevate nausee consola anche me, io ne ho ma sono leggere e vanno e vengono, quand non le ho mi preoccupo :che_dici , ma poi mi dico che sono fortunata a non avere grossi distrurbi, ma che fifa :x:

Quanto alla festa della donna concordo con voi, purtroppo spesso si riduce ad un giorno di libera uscuta, che tristezza. Invece dovrebbe essere un giorno di riflessione.
Nel mio ente l'assessore alle pari opportunità mercoledì ci ha fatto gli auguri e nel suo "discorso" ha ricordato quanto c'è ancora da fare e si è soffermata sul fatto che le leggi per le donne siano fatte da uomini, una tra tutte la legge 40 sulla fecondazione assistita.
Purtroppo c'è ancora troppo da fare.Io per raggiungere l'ufficio ci impiego un'ora e mezza andata e un'ora e mezza ritorno, quando nascerà il bimbo sarà veramente complicato. Per stare in ufficio alle 8, devo uscire di casa alle 6.30!Ma che io sappia i congedi vanno presi a giorni quindi se voglio posso stare un'intera giornata a casa, invece magari potrebbe essere più comodo , x me, prenderli a ore in modo da garantire la presenza in ufficio e, al contempo, uscire di casa ad un orario decente (alle 8 e stare in ufficio dalle 9.30)
E'un discorso un pò prematuro da fare, ma già penso a come mi organizzerò(sperando che vada tutto bene :incrocini

Dopo la paranoia quotidiana vado a ...fare un giro per gol :hi hi hi hi

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 8 mar 2008, 11:34

buongiorno donne
Laura: hai fatto bene, lo so che dal di fuori potrai sembrare furiosa ma io avrei fatto esattamente la stessa cosa! :incrocini
Conni :bacio a te alla tua panzetta gemella!

anche io concordo su quanto la festa della donna ormai abbia acquistato un significato assai triste con donne che vanno in giro per locali come indemoniate in virtù di poche ore di libertà!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 mar 2008, 11:49

BUON SABATO RAGAZZE..

Concordo con voi sulla Festa della Donna.
Mio marito neanche ha provato a farmi gli auguri..me lo mangiavo :che_dici !
Come dice la nostra sorellona oggi è la giornata delle represse che corrono nei locali a vedere spogliarelli e a bere come alpine..come se negli altri restanti giorni dell'anno non potessero uscire o dedicarsi a loro stesse. Ma poi che c'è da festeggiare? Una tragedia? Boh... Oggi ti regalano la mimosa e il giorno dopo ti mancano di rispetto o peggio ti usano come oggetti.. con tutto quello che se sente sto periodo..lassamo perde va. :aargh
Ha ragione Faco..con tutto quello che facciamo altro che 8 marzo..na statua per uno al Gianicolo ce dovrebbero fa..possibilmente sul cavallo co Garibaldi ( ehm forse White mi puo' seguire in questo folle ragionamento :ahah ).
LAURA vai così..tonica e incaxxosa!!!! :incrocini :cuore

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 8 mar 2008, 12:08

mi unisco alle non festeggiatrici dell'8 marzo..ma gli auguri a chi la festeggia li faccio sempre..se si accontentano di cosi' poco :hi hi hi hi stamattina marco si è presentato con la mimosa secca dell'anno scorso che mi aveva regalato mia suocera dicendomi..è il pensiero che conta..stò ridendo ancora adesso :ahaha :ahaha :ahaha
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 8 mar 2008, 14:35

buongiorno!!!
proprio ora mat è nel suo seggiolone!!! è uno spettacolo ... tra un po' melina che adora e poi di corsa fuori per fare spese!!!

faco, che grande tuo marito!!!

conni, white ... ripeto a me NIENTE nausee ed è stata una gravidanza da far invidia!!! no nausee no mal di schiena ... niente!!! purtroppo il parto nn è stato da manuale ma che ci vuoi fare??? nn si può aver tutto dalla vita!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 8 mar 2008, 22:35

ecchime qua postovulez,
anche qui niente festeggiamenti, anche se e` un giorno importante per me, e quando mi capita di far lezione l'8 marzo due paroline sulla condizione femminile le butto sempre la`.

Laure`, :incrocini :incrocini :incrocini per l'incontro con il luminare!

Yle, ancora niente sesso, che ti devo dire?! Spero che si sveli il mistero questa settimana con l'esito completo della villo (ormai non sto piu` nella pelle!!)

White, conni, non vi imparanoiate: a me le nausee sono arrivate verso la nona settimana, e mai cosi` forti...continuano anche ora piu` che altro con un senso di disgusto generalizzato :x:

baci sparsi!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 9 mar 2008, 19:34

sono un po' preoccupata per mat che ha un brutto sfogo se riesco domani vado dalla ped ...penso sia un eczema ma vorrei farglielo controllare, che dite??? ...

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 10 mar 2008, 15:45

Buon pomeriggio!!!

Kikka:perchè pensi sia un eczema???E sopratutto dove ce l'ha?????Ormai sono un esperta...comunque falla vedere male non fa...Martina aveva l'eczema al gomito sinistro...e poi da lì è iniziata la nostra lotta con il latte e i latticini...quindi io mi :incrocini perchè non sia nulla!!!!

:bacio a tutteeeeeeeeee!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 10 mar 2008, 17:19

KIKKA forse è meglio che la fai vedere..kylie l'aveva sul petto e per lei è voluto dire allergia al nichel mentre Sofie ce l'ha in faccia e il ped pensa sia il latte :buuu ... :incrocini
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 mar 2008, 18:48

salve bimbe!1 oggi nonostante la giornata sia meteorologicamente schifosa sono sollevata perchè 1) mi sono venute le rosse 2) ho prenotato per giovedi prox la visita dal prof che mi ha consigliato la mia amica...spero stavolta di essere sulla strada giusta e che quest'odissea finisca..sono davvero stanca di essere rimbalzata senza alcun risultato..
mercoledi ho anche lo striscio voluto dal ssn così sono al completo..
Chicca fai vedere la piccolina..anche io ce l'avevo e sono risultata intollerante a un sacco di cose, ma solo da grande per cui la situazione è degenerata per un po'..se la becchi subito è molto più semplice.. :incrocini
cippa :yeee :yeee :yeee non ti avevo festeggiato!! anche io non so se la prossima volta vorrò sapere il sesso...ma credo che la curiosità la farà da padrona... :bacio
baci sparsi a tutte le belle bimbe di questo forum

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 10 mar 2008, 18:54

Lauretta sono contentissima di leggerti più serena :cuore

kikka segui il consiglio delle altre, magari non è nulla ma non si sa mai :incrocini

Cippa dai che si svela e poi...vai di shopping :yeee

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 mar 2008, 7:41

buon giorno stelline vado a lavorare!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 11 mar 2008, 10:10

Buondì :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”