nanetta, frency a quando il mc???

sossine notte e sogni d'oro

Messaggio da ciula83 » 6 gen 2008, 21:19
Messaggio da Sissina » 6 gen 2008, 22:51
Guai a te se te ne vaiciula83 ha scritto:ho riflettuto con il ciulo diciamo che sono 5 anni se non di più che abbiamo rapporti liberi e niente cika 2 fivet e niente quindi mi metto l'anima in pace.... ma voglio partecipare alle vs, gioie e sconfitte (spero non ce ne siano di quest'ultime) quindi posso rimanere? in fondo sono sempre una sossina nel cuore
Messaggio da Sissina » 6 gen 2008, 22:52
Messaggio da frency72 » 7 gen 2008, 12:29
CIULAciula83 ha scritto:grazie laura![]()
nanetta, frency a quando il mc???![]()
sossine notte e sogni d'oro![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 7 gen 2008, 15:50
Messaggio da Sissina » 8 gen 2008, 0:02
Messaggio da nanachan » 8 gen 2008, 9:20
Messaggio da frency72 » 8 gen 2008, 12:12
ai gigli è perfetto, basta solo decidere quandonanachan ha scritto:per il mc ci sono pure io![]()
si andrebbe ai gigli giusto?
ditemi voi....
Messaggio da frency72 » 8 gen 2008, 12:13
Messaggio da nanachan » 8 gen 2008, 12:13
frency72 ha scritto:ai gigli è perfetto, basta solo decidere quandonanachan ha scritto:per il mc ci sono pure io![]()
ditemi voi....![]()
a me va bene sempre
Messaggio da frency72 » 8 gen 2008, 13:28
Dovremmo sentire anche CIULA e ARIEL.nanachan ha scritto:frency72 ha scritto:ai gigli è perfetto, basta solo decidere quandonanachan ha scritto:per il mc ci sono pure io![]()
ditemi voi....![]()
a me va bene sempre
ditemi voi... io sono nulla facente![]()
dovremmo essere:
NANACHAN
FRENCY72
CIULA
ARIEL
giusto????
ho dimenticato qualcuna?
Messaggio da ciula83 » 8 gen 2008, 16:24
Messaggio da frency72 » 8 gen 2008, 16:44
Per me durante la sett. va bene qualsiasi sera, potrebbe andare bene anche un sabato a pranzo, non ho problemi mi organizzociula83 ha scritto:sissina ti adoro![]()
sei carinissima ed hai ragione io non ho passato niente in cronfonto a tante voi
frency nana io quando volete di sera sono sempre libera fuor che nel weekendditemi ed io arrivo magari frency io e te ci possiamo andare insieme
ariel se volete la sento io è nell'endine con me ma per lei credo sia più un problema la sera... facciamo così buttiamo giu qualche giorno che a voi potrebbe andare bene e sento la sisterina ariel ok?
![]()
1 milione di baci a tutte
Messaggio da nanachan » 8 gen 2008, 17:22
Messaggio da Sissina » 8 gen 2008, 17:24
Guarda che io porto fortuna e a tante delle mie amiche ho fatto beccare la cikaciula83 ha scritto:sissina ti adoro![]()
sei carinissima ed hai ragione io non ho passato niente in cronfonto a tante voi
Messaggio da nanachan » 8 gen 2008, 17:29
Messaggio da Sissina » 8 gen 2008, 17:34
Sciiiiiiiiiiiii ma mi piace tanto il Big Tastynanachan ha scritto: Sissina, tu a milano hai il burger king![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sissina » 8 gen 2008, 17:36
Messaggio da frency72 » 9 gen 2008, 9:46
BUONGIORNO A TUTTEnanachan ha scritto:a me sabato a pranzo andrebbe benone...
se no la sera voi proponete qualche alternativa di giorno![]()
Messaggio da frency72 » 9 gen 2008, 9:49
SISSINA un bel eurostar e in un baleno ci seiSissina ha scritto:Guarda che io porto fortuna e a tante delle mie amiche ho fatto beccare la cikaciula83 ha scritto:sissina ti adoro![]()
E' solo con me che non funziona...per cui non disperare capito?
![]()
Poscio venire anch'io al MC?Sciete troppo lontane
![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”