GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Re: CARA CIKA NATALIZIA ALLE OVER RENDI GIUSTIZIA!
giulli ... me lo chiedo spesso anche io ..... 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Dana ha scritto:Oh yes! è una foto di qualche anno fa.... il Babbo Natale è mio padre che impersonava Santa Claus per i bambini del condomimio la notte di Natale!Piorellino ha scritto:Zia Dana...ma sbaglio o nella foto hai un babbo natale che tiene in braccio un gatto?![]()
Il micio era il mio dolce amore peloso che mi ha lasciata lo scorso anno

che pena come la mua principessa ùMiro' che ha atteso sino al giorno della nascita di Juan, per morire...stava cosi male

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
LAURA PICCOLA pensa a riprenderti e poi risollevati GUERRIRA, NOI TI AMIAMO TANTO

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Piorellino, mi ricordo di Mirò
stellina ....
LAURA TESORO SIAMO TUTTE STRETTE(I) INTORNO A TE

LAURA TESORO SIAMO TUTTE STRETTE(I) INTORNO A TE

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- giulli72
- Master~GolGirl®
arrivata a casa....... dopo aver visto il mio nipotino
x chi sapesse qualcosa delle analisi per il PMA può dare un'occhiata qua???
forum/viewtopic.php?f=5&t=9518

x chi sapesse qualcosa delle analisi per il PMA può dare un'occhiata qua???
forum/viewtopic.php?f=5&t=9518

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- SILVIA34
- Basic~GolGirl®
Laura non è giusto
respira forte forte e poi rialzati, noi ti siamo vicine.
cavolo, niente è la cosa giusta da dire in una situazione come questa

respira forte forte e poi rialzati, noi ti siamo vicine.
cavolo, niente è la cosa giusta da dire in una situazione come questa

Mia piccola Alice sei sempre nei miei pensieri

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ùDana ha scritto:Piorellino, mi ricordo di Miròstellina ....
già...

- SILVIA34
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze,
sono a casetta n 1 con internet e senza marito
oggi avrei dovuto lavorare e invece niente, mi sento proprio sfaticatissima, vorrei un lavoro dove potrei mettermi in congedo per depressione
sono a casetta n 1 con internet e senza marito

oggi avrei dovuto lavorare e invece niente, mi sento proprio sfaticatissima, vorrei un lavoro dove potrei mettermi in congedo per depressione

Mia piccola Alice sei sempre nei miei pensieri

- mony67
- Active~GolGirl®
ciao a tutte donne maravigliose
LAURA....ciò che ti dovevo dire te l'ho detto nell'SMS...lo so è poco...sono inca@@ta..non sai quanto, ma ti voglio ribadire questa cosa: NON MOLLARE !!! Ti voglio bene.
Un abbraccio a tutte!!!

LAURA....ciò che ti dovevo dire te l'ho detto nell'SMS...lo so è poco...sono inca@@ta..non sai quanto, ma ti voglio ribadire questa cosa: NON MOLLARE !!! Ti voglio bene.
Un abbraccio a tutte!!!

Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51
- kiki
- Active~GolGirl®
monyyyyy
sei on line!!!! 

[url=http://lilypie.com]

- kiki
- Active~GolGirl®
laura, carissima... non ho parole, ti sono vicina 

- kiki
- Active~GolGirl®
ehm.. stordita che sono, non ho neanche salutato... ciao a tutte 

- karabà
- Master~GolGirl®
passavo solo per lasciare la buona notte e un bacio speciale a Lauretta

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Buongiorno DOLCISSIME OVER
mi sono svegliata prestino oggi e mi sono messa ad osservare il mio cucciolo che dormiva russacchiando
gli ho messo una papalina ieri sera per la nanna percha fa freddo e vederlo cosi buffo e sprofondato nel suo sacco nanna mi fa una tenerezza infinita... sono cosi piccoli ed indifesi,aspettano il nostro abbraccio il nostro sorrisco, il nostro amore e io sento di AMARLO IMMENSAMENTE!
OGGI JUAN COMPIE 6 MESI
Se sono mamma oggi è anche GRAZIE A TUTTE VOI!

mi sono svegliata prestino oggi e mi sono messa ad osservare il mio cucciolo che dormiva russacchiando

gli ho messo una papalina ieri sera per la nanna percha fa freddo e vederlo cosi buffo e sprofondato nel suo sacco nanna mi fa una tenerezza infinita... sono cosi piccoli ed indifesi,aspettano il nostro abbraccio il nostro sorrisco, il nostro amore e io sento di AMARLO IMMENSAMENTE!
OGGI JUAN COMPIE 6 MESI

Se sono mamma oggi è anche GRAZIE A TUTTE VOI!

- isa68
- Active~GolGirl®
Buongiorno Over!!
Laura, il mio primo pensiero è per te. Non esistono parole per darti un conforto. Volevo dirti soltanto che tu sei un esempio per tutti noi, sei coraggiosa e guerriera, hai la parola sempre giusta quando abbiamo bisogno di te e questo ti fa parte di tutti noi. Sei una amica, anche se ci conosciamo da poco ma, non hai bisogno di conoscere qualcuno tutta una vita per sapere com'è. Tesoro, prenditi tutto il tempo che avrai bisogno, e quando ti sentirai pronta, ci troverai a tutti quanti noi qui, per darti tutto il sostegno e tutto l'affetto che ogn'una di noi sente per te.
Ti abbraccio e ti sono vicina.

Laura, il mio primo pensiero è per te. Non esistono parole per darti un conforto. Volevo dirti soltanto che tu sei un esempio per tutti noi, sei coraggiosa e guerriera, hai la parola sempre giusta quando abbiamo bisogno di te e questo ti fa parte di tutti noi. Sei una amica, anche se ci conosciamo da poco ma, non hai bisogno di conoscere qualcuno tutta una vita per sapere com'è. Tesoro, prenditi tutto il tempo che avrai bisogno, e quando ti sentirai pronta, ci troverai a tutti quanti noi qui, per darti tutto il sostegno e tutto l'affetto che ogn'una di noi sente per te.
Ti abbraccio e ti sono vicina.

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte ...
Laura ....
... non aggiungo altro .. tanto sai gia' cosa vorrei dirti ... 
Laura ....

- giulli72
- Master~GolGirl®
buongiorno over!
un passaggio veloce per ora..... ma voglio lasciare un
a LAURA
a dopo... sprofondo nel lavoro... visto che mancano solo 2 gg
un passaggio veloce per ora..... ma voglio lasciare un

a dopo... sprofondo nel lavoro... visto che mancano solo 2 gg

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- isa68
- Active~GolGirl®
Ciao msbricco!
Da ieri che ti volevo scrivere per dirti che quello che ti succede con la colite (mucco con macchioline rosse) a me succede, e quello significa che qualcosa ti ha irritato l'intestino. Puoi prendere fermenti lattici per restaurare la flora intestinale. Ma comunque, non ti preoccupare, prova a prenderli per una settimana e poi sicuramente andrà meglio.

Da ieri che ti volevo scrivere per dirti che quello che ti succede con la colite (mucco con macchioline rosse) a me succede, e quello significa che qualcosa ti ha irritato l'intestino. Puoi prendere fermenti lattici per restaurare la flora intestinale. Ma comunque, non ti preoccupare, prova a prenderli per una settimana e poi sicuramente andrà meglio.

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
isa ... grazie ... ora con le gocce dell'erboristeria va meglio ... poi ieri ho fatto l'eco addominale e non c'e' nulla di che ... "solo" delle calcificazioni al fegato dovute, dicono, ad una vecchia infezione .. forse epatite A
... se ne scoprono sempre di nuove ... vabbe' .. tanto ormai e' "calcificata" :prrrr

- brandoit
- Basic~GolGirl®
BUONGIORNO OVER !!
LAURA
TI SONO VICINA !
QUANTO A ME SAREI AL 18 PO SENZA ROSSE, IERI HO FATTO BETA E PROGESTERONE, LE PRIME SONO OVVIAMENTE NEGATIVE, IL PROGESTERONE E' A 7.9, UN PO' BASSINO MA COMUNQUE SIGNIFICA CHE, CHISSA' QUANDO, HO OVULATO E QUINDI PRIMA O POI DOVREBBERO VENIRMI ! COMUNQUE POI TELEFONO ALLA GINE E SENTIAMO CHE MI DICE.
IO NON NE POSSO PIU' DI TUTTI STI CASINI E AVREI UNA VOGLIA MATTA DI MOLLARE TUTTO, TANTO SONO CONVINTA CHE NE' L'ULTIMA IUI NE' LA FIVET SERVIRANNO A QUALCOSA, OGNI MESE C'E' QUALCOSA CHE VA STORTO E QUESTO DOVREBBE FARMI CAPIRE CHE E' INUTILE ACCANIRSI CONTRO IL DESTINO E COMBATTERE CONTRO I MULINI A VENTO!! COMUNQUE FARO' ANCHE LA FIVET, PIU' PER FARE CONTENTO MIO MARITO E PER DIRE CHE NON HO LASCIATO NULLA DI INTENTATO CHE PER ALTRO.
PIORE
EVVIVA I SEI MESI DI JUANITINO, LO SAI CHE SEI PROPRIO UNA BRAVA MAMMA ?
msbricco PER LA COLITE LA COSA PIU' IMPORTANTE E' LA DIETA (PIU' PROTEINE E NIENTE CIBI CHE FERMENTANO) E UN PO' DI PROBIOTICI. MA L'HAI FATTO VERO L'ESAME PER LA CELIACHIA !
SILVIA34 PER LA DEPRESSIONE STARE A CASA DAL LAVORO E' DELETERIO, MEGLIO ESSERE IMPEGNATI CHE STARE A CASA A RIMUGINARE !
KIKI, MONY
CERCATE DI PASSARE PIU' SPESSO !!
SBACIUZ A TUTTE/I MI METTO A LAVORARE !!
LAURA

QUANTO A ME SAREI AL 18 PO SENZA ROSSE, IERI HO FATTO BETA E PROGESTERONE, LE PRIME SONO OVVIAMENTE NEGATIVE, IL PROGESTERONE E' A 7.9, UN PO' BASSINO MA COMUNQUE SIGNIFICA CHE, CHISSA' QUANDO, HO OVULATO E QUINDI PRIMA O POI DOVREBBERO VENIRMI ! COMUNQUE POI TELEFONO ALLA GINE E SENTIAMO CHE MI DICE.
IO NON NE POSSO PIU' DI TUTTI STI CASINI E AVREI UNA VOGLIA MATTA DI MOLLARE TUTTO, TANTO SONO CONVINTA CHE NE' L'ULTIMA IUI NE' LA FIVET SERVIRANNO A QUALCOSA, OGNI MESE C'E' QUALCOSA CHE VA STORTO E QUESTO DOVREBBE FARMI CAPIRE CHE E' INUTILE ACCANIRSI CONTRO IL DESTINO E COMBATTERE CONTRO I MULINI A VENTO!! COMUNQUE FARO' ANCHE LA FIVET, PIU' PER FARE CONTENTO MIO MARITO E PER DIRE CHE NON HO LASCIATO NULLA DI INTENTATO CHE PER ALTRO.
PIORE

msbricco PER LA COLITE LA COSA PIU' IMPORTANTE E' LA DIETA (PIU' PROTEINE E NIENTE CIBI CHE FERMENTANO) E UN PO' DI PROBIOTICI. MA L'HAI FATTO VERO L'ESAME PER LA CELIACHIA !
SILVIA34 PER LA DEPRESSIONE STARE A CASA DAL LAVORO E' DELETERIO, MEGLIO ESSERE IMPEGNATI CHE STARE A CASA A RIMUGINARE !
KIKI, MONY

SBACIUZ A TUTTE/I MI METTO A LAVORARE !!

E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA