GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: la veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino

Messaggio da YLeNia » 13 dic 2007, 10:24

BUONGIORNO!!!

Stamattina mi sono specchiata con la carta d'identità..sto troppo rimbambita! Mi sento come se un tir mi fosse passato sopra...ho una faccia che paro Ceccherini...n'amore proprio! :hi hi hi hi
Cmq sono di ottimo umore anche perchè stanotte ho sentito sotto le mie mani la pancia muoversi tipo alien..due bozzi veloci e me so quasi spaventata..mi sentivo un po' Visitors ( ve li ricordate :ahah ?? )..vabbè basta con le cag@te di prima mattina! :prrrr

:incrocini quotidiani per Annagiò e Isola e veterans nel PO!
Akane
ma qui scherzando e ridendo sei arrivata alla meta...cioè non dici niente? O stai a fa la vaga? :prrrr
Nanachanina,Cat appena vi passano le nausee ci incontriamo ad Amatrice e ci spariamo due chili di bucatini a testa che dite?
Kiky :coccola dai che ci siamo noi a farti compagnia..e la cognata simpaticona ( scherzo nè? :hi hi hi hi )!
Patg insieme al cappuccino posso offrirti un po' di pandoro??? Stamattina ne ho tipo ingurgitato 3 fette!!!
Nini,Solariuzza ben alzate! :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 13 dic 2007, 10:29

Yle... :hi hi hi hi

Lo voglio anch'io il pandoro... :hi hi hi hi ... posso??? :fischia
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 dic 2007, 10:30

Solaria ha scritto:Yle... :hi hi hi hi

Lo voglio anch'io il pandoro... :hi hi hi hi ... posso??? :fischia
Cerrrrrrrrrrrto! Ho il Mele"mici"....te gusta??? :hi hi hi hi
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 13 dic 2007, 10:36

me gusta me gusta :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

A dire il vero me gusta tutto... è questo il grosso problema :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 13 dic 2007, 10:44

YLENIAAAAAAAAAAAA ma che dici....pure la cognataa farmi compagniaaaaa :urka :ahah
pensati che mia suocera sta settimana deve ancora chiamarmi e neppure l'altra mia cognata...che abbiano la coda di paglia????? GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Pure io vollio er pandoroooooooooooooo ufff devo aspettare Natale però

Sapete che sono a quota - 4 kg con la dieta???? Son troppo brava nel farla ma a dire il vero non è pesante anche se a volte avrei voglia di mangiarmi qualcosina di diverso da quello prefissato...cmq dai sono solo ad 1/3 della meta perdita kili...quindi ne ho ancora davanti però son troppo conenta! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Martina 16.02.2009

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 13 dic 2007, 10:46

Kikyna... qual'è la dieta che stai seguendo??? :hi hi hi hi

Era quella del sito che avevo consigliato? :hi hi hi hi

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 13 dic 2007, 10:51

Solariaaaaa amor no...siccome stiamo in dieta io e dil soRcio....siamo adanti da un bravo dietologo....e per ora siamo a quota pari io e mio marito, stiamo facendo la gara :hi hi hi hi solo che io devo perdere sui 12/15 kg er sorcio 22 :urka però dice anche lui che mangia...è non ha fame..solo voglia di qualcosa di diverso si....

Pure a me Sol piace mangiare tutto e stare a dieta è molto faticoso, ma lo faccio prima di tuttoper la salute poi per l'aspetto fisico e mentale :hi hi hi hi
Martina 16.02.2009

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 13 dic 2007, 10:51

BUONDI'!

Eccomi tornata a lavoro, con il mio pc dietro, anche se i benzinai ancora non hanno ricevuto la benzina e sono riuscita a raccattare solo 10 euro (ero già in rosso) :aargh
Mi hanno detto che fino a domani non avranno i rifornimenti pieni.

Non mi parlate di latte!!! Lo adoro, ne bevo circa un litro al giorno :fischia e spesso lo prendo in una fattoria, uscito da poco dalla mucca (però passato sotto l'abbattitore di temperatura eh!). Una volta lo bevevo tiepido tiepido, appena uscito, la prima volta mi fece un pò snso ma poi ci presi gusto. Solo che adesso anche in questa fattoria sono obblifati ad usare l'abbattitore di temp per venderlo, così mi privo di quel gusto particolare :buuu
E la ricotta appena fatta? :-D L'adoro!!!!

...Ho già fame :che_dici

Tanti :incrocini per Isola, Akane (ci siamo!!!!), Nini, Pescia, Kiky, Anto, Cat e i suoi cuccioli, Nana e le sue caccole, Yle e l'ospite, Solaria e la nuova cucina, Patg, Hope...lo so che mi sto scordando qualcuna, ancora non riesco a ricordare tutti i nick, sorry :emozionee ma vi abbraccio tutte tutte, stamattina sono pooooooosiiiiitiiiivaaaaa! :yeee
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 13 dic 2007, 10:54

PRASLINAAAAAAAAA ciao cara ti sento proprio positiv a oggi :yeee :yeee
Bravissisma....io non ho mai pensato di comperare il latte dalla "mucca..anche perchè prima della dieta facevo colazione al lavoro....e mio marito non è molto amante del latte.
Ora faccamo solo mezzo litro al giorno di latte...ah ora ke mi viene in mente qui almio pais ci sono i distributori di latte crudo che vengono riforniti prooprio dal contadino...mi sa che uno di questi giorni, quando torna il sorcio, proviamo a preenderlo!!!!!!! :hi hi hi hi
Martina 16.02.2009

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 10:57

SOL è giusto che FF ti segni il pallino chiaro...lo considera ma ti ricorda che potrebbe non essere attendibile. Cmqe tu continua a segnarla con le variazioni. Anzi nelle note per ricordarti metti la specifica del motivo (es. levataccia, notte insonne, etc...)
:ok
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 13 dic 2007, 10:57

Praslinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :cuore :cuore :cuore

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 13 dic 2007, 10:58

@Kiky brava!!!!! -4 kg non è poco!!!! :yeee :yeee
Ma ce la fai sotto Natale a resistere? Io faccio all'incontrario: tanti dlci natalizi non mi piaccioni, mangio solo il pandoro, quindi non ho questo problema! :fischia
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 10:58

AKANINA è un pò che ci penso, ma secondo me......tu partorirai prima del termine! :-D :fischia
mi sento così... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 dic 2007, 11:00

A proposito di peso...ieri mattina monto sulla bilancia..(l'avevo fatto una settimana fa ed ero a 74kg...+ 7 in totale :urka vabbè sorvoliamo :hi hi hi hi ) tutta ignuda come mamma m'ha fatto ( dopo la pipì come dice la saggia principala Nini ) e che te leggo??? 81 !!!!!!!!!!!!!!! :urka
Ho pensato al diabete, a me che diventavo entro Marzo tipo Platinette, a dove kezz erano sti 7 chili benedetti, etc etc :urka :ahah !!! Insomma 10minuti di terrore ( + che altro per il diabete..il resto si rimedia ) e poi ho capito l'arcano: avevo messo la bilancia su degli asciugamani ( che uso per tamponare l'acqua quando mi doccio ) e quindi facevano massa sotto il piatto che fa muovere la lancetta.
Morale poso la bilancia sul pavimento e leggo 74,5kg..... :-D .

Fiuuuuuuuuuuuuuuuu! :urka

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 13 dic 2007, 11:01

:bacio vi sbaciucchio tutte :ahaha

@Kiky anche mio marito non beve il latte, non lo digerisce e gli fa effetto :bagni:

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 13 dic 2007, 11:02

Isoletta... grazie tesorina... :sorrisoo :cuore

Non ho detto nulla a proposito dei tuoi scazzi perché ti hanno già :sberla: le altre... :fischia

Mi raccomando però... la fiducia sempre!!! :cuore :cuore :cuore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 13 dic 2007, 11:03

YLEEEEEEEEEEEE-ALIEN che figata i due bozzi-mobili!!!!!! :-D :emozionee :yeee
emoziunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :emozionee

A.2008M.2012

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 13 dic 2007, 11:03

YLeNia ha scritto:A proposito di peso...ieri mattina monto sulla bilancia..(l'avevo fatto una settimana fa ed ero a 74kg...+ 7 in totale :urka vabbè sorvoliamo :hi hi hi hi ) tutta ignuda come mamma m'ha fatto ( dopo la pipì come dice la saggia principala Nini ) e che te leggo??? 81 !!!!!!!!!!!!!!! :urka
Ho pensato al diabete, a me che diventavo entro Marzo tipo Platinette, a dove kezz erano sti 7 chili benedetti, etc etc :urka :ahah !!! Insomma 10minuti di terrore ( + che altro per il diabete..il resto si rimedia ) e poi ho capito l'arcano: avevo messo la bilancia su degli asciugamani ( che uso per tamponare l'acqua quando mi doccio ) e quindi facevano massa sotto il piatto che fa muovere la lancetta.

:ahah :ahah :ahah

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 dic 2007, 11:03

PRASLIN,KIKY :bacio !!!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 13 dic 2007, 11:03

YLeNia ha scritto:A proposito di peso...ieri mattina monto sulla bilancia..(l'avevo fatto una settimana fa ed ero a 74kg...+ 7 in totale :urka vabbè sorvoliamo :hi hi hi hi ) tutta ignuda come mamma m'ha fatto ( dopo la pipì come dice la saggia principala Nini ) e che te leggo??? 81 !!!!!!!!!!!!!!! :urka

Yle immagino la tua faccia :hi hi hi hi ti deve essere preso un colpo! Per fortuna è stato solo un errore.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”