GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Poliabortive la ruota deve girare Dai cika devi arrivare

Messaggio da paopao » 10 dic 2007, 10:21

scusate l'incursione veloce...ma ci sono notzie di JasleenMorgan?
ho riletto su un vecchio mp di luglio che era incinta da poco..
scappo :bacio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 dic 2007, 10:34

paopao .. non conosco Jasleen ... :domanda
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 10 dic 2007, 11:19

Buongiorno ragazze ! e buona settimana!!!

Qui fa un freddpo polare e stamattina per uscire dal piumone...c'è voluto un impegno!!!

Emma...certo che mi ricordo di te!!! Che bello il tuo bimbo...Sono felice di sapere che state bene e che...non ci hai dimenticato!!!

Paola grazie per le info...proverò questa combinazione...ormai è l'unica che mi manca!!!
L'aspirina da po, giusto?

Sono contenta che l'atmosfera natalizia, ci rende più allegre...E' normale ogni tanto sentire ancora la tristezza...però è vero che bisogna essere felici per quello che si ha.
Io sono certa che alla fine con il dolore degli aborti si imprara a convivere...Sarebbe stato meglio non avere a che fare con quetsa brutta cosa...però ce la possiamo fare...
Io mi dico sempre che probabilmente non avrò un altro figlio...e su questo avrà vinto la poliabortività...però non si prenderà anche la serenità e la mia vita...
La mia battaglia è questa...
Io la poliabortività non la posso controllare...ok....ma di certo non le permetterò di controllare la mia vita!!!
Finchè ho la forza per andare avanti, combatto.
Ma per il resto, non voglio far diverntare questa lotta il centro della mia vita...perchè altrimenti rischio di perdermi un mucchio di cose!!!
ENZA

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 10 dic 2007, 11:46

Buongiorno care!

Laura :incrocini :incrocini per l'eco! :cuore
Mi hai fatto piangere...vedrai cara che questa volta andrà benissimo! :bacio

Enza hai ragione! Non possiamo permettere che questo chiodo fisso della poliabortività possa annullare la nostra vita e le cose bellissime che abbiamo.

Quello che leggo ogni giorno è che cmq tutte noi con tutti gli alti e bassi siamo delle lottatrici e non ci arrendiamo, questo secondo me è il messaggio di speranza. Nessuna di noi si crogiola nel dolore! Vi voglio bene :bacio

Nadia è verissimo questo clima natalizio è deprimente quando non c'è nulla da festeggiare, facciamo forza soprattutto per i nostri angioletti. Loro l'albero lo vogliono!

Questo we anche noi abbiamo fatto l'albero, ho combattuto fino all'ultimo con me stessa ma poi l'ho fatto, e alla fine, pallina dopo pallina mi sono rasserenata, questo Natale festeggerò la mia vita anche senza figli.

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 dic 2007, 13:47

buon giorno! prima di scappare a scuola vi ringrazio per i pensieri che avete per me..vi voglio bene come se vi conoscessi da una vita ed è importante che ci siate..stasera passerò per aggiornarvi..
ps: bucaneve tutto ok..non si può collegare ma sta bene, ha fatto l'eco ed è tutto ok...
un bacio a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 dic 2007, 13:50

laura69 .... :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 10 dic 2007, 16:11

laura tantissimi :incrocini :incrocini :cuore

bucaneve :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 10 dic 2007, 16:17

enza, condivido pienamente tutto ciò che hai detto, dobbiamo essere noi a vincere in un modo o nell'altro, non saremo sopraffatte dal nostro "problema"
dobbiamo conviverci e dobbiamo essere felici lo stesso, anche questa penso sia una vittoria importante
Cmq personalmente so che non smetterò mai di lottare, il fondo l'ho già passato, adesso deve arrivare la salita!
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 10 dic 2007, 16:21

sandrina1 ha scritto:Buongiorno care!

Laura :incrocini :incrocini per l'eco! :cuore
Mi hai fatto piangere...vedrai cara che questa volta andrà benissimo! :bacio

Enza hai ragione! Non possiamo permettere che questo chiodo fisso della poliabortività possa annullare la nostra vita e le cose bellissime che abbiamo.

Quello che leggo ogni giorno è che cmq tutte noi con tutti gli alti e bassi siamo delle lottatrici e non ci arrendiamo, questo secondo me è il messaggio di speranza. Nessuna di noi si crogiola nel dolore! Vi voglio bene :bacio

Nadia è verissimo questo clima natalizio è deprimente quando non c'è nulla da festeggiare, facciamo forza soprattutto per i nostri angioletti. Loro l'albero lo vogliono!

Questo we anche noi abbiamo fatto l'albero, ho combattuto fino all'ultimo con me stessa ma poi l'ho fatto, e alla fine, pallina dopo pallina mi sono rasserenata, questo Natale festeggerò la mia vita anche senza figli.

:bacio
era proprio ciò che volevo dire io, noi siamo comunque "una famiglia", anche senza figli r non dobbiamo dimenticarlo mai!
io è da un pò di giorni che penso questa cosa, e ciò mi da un grande serenità inaspettata
Mi convinco che questa sia la strada giusta per affrontare questa situazione in un modo più costruttivo e non distruttivo, e poi ciò che arriverà sarà il benvenuto! :sorrisoo
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 10 dic 2007, 16:23

laura :incrocini :incrocini
bucaneve :cuore

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 10 dic 2007, 17:22

laura aggiornaci appena puoi..... :incrocini :cuore
ciao a tutte le altre /i.....le cose che avete appena detto sono molto importanti, io cerco di ripetermele tutti i giorni....cerco di tenere i contatti con le persone che amo anche se sono stanchissima, di organizzare cose (ho organizzato la presentazione di un libro a gennaio) perchè la vita deve ancora essere piena....lo so che è buffo che lo dica io ora....ma per me è molto importante affrontare questa gravidanza senza la sensazione che se va male un'altra volta la mia vita è finita. non voglio legare il mio bambino alla sofferenza, e per farlo devo sapere che le occasioni di vivere sono tante e diversissime tra loro....con o senza un bambino....non voglio dire che io già non lo ami....figuriamoci, da quando ho visto il cuore sono pazza d'amore,ma che dopo due aborti ho una visione d'insieme più ampia.....un bacio a tutte :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 10 dic 2007, 20:30

ero passata per avere notizie di laura

laura :bacio :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 dic 2007, 21:25

Laura .. ancora mille :incrocini ... noi ti aspettiamo qua! :bacio

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 10 dic 2007, 22:15

Buonasera a tutte voi :bacio

Ancora nessuna notizia di laura???? ma quando passa di quiiiiiii????? :aargh

MS mi dispiace tanto tanto per la tua collega.

un saluto a tutte
Giusy

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 11 dic 2007, 7:30

buon giorno..scusate se non sono passata ieri ma mi giravano troppo..mai una gioia..devo tornare a fare l'eco perchè la situazione non corrisponde all'epoca dell'amenorrea..seondo il gine che mi ha fatto l'eco sarei di 5 + qualcosa..si vede la camera gestazionale, il sacco vitellino e un abbozzo di embrione..potrebbe andare bene se avessi avuto l'ovo ritardata, ma siccome stavolta non so quando ho ovulato non posso esserne certa, per cui devo aspettare martedi prossimo..non vi dico stanotte che nottata..anche se cerco di ripetermi che può essere che ci sia stata un'ovulazione in ritardo visto che non l'ho sentita non sono per nulla tranquilla..qualcuna di voi sa per caso quando si comincia a vedere qualcosa con un'eco tv? perchè ne ho fatta una 20 gg fa e ancora non c'era nulla e questo mi darebbe fiducia..un bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 11 dic 2007, 7:49

laura69 ... te lo dico anche di qua .... puo' darsi benissimo che hai ovulato piu' tardi ... ti ricordi quanto era forte la linea del test? Gia' quella ti da' un'idea di quanto erano alte le beta ... che so che non vuoi fare .. :fischia
Dai dai daiiiii!!!!!!! :incrocini :incrocini

Ma Kri???? Teresa .. tu l'hai sentita? :incrocini

Buona giornata a tutte!!!!!!! :bacio :cuore

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 11 dic 2007, 10:17

Buongiorno a tutte!

Laura anche secondo me hai soltanto ovulato dopo visto che cmq non sai esattamente quando è stata l'ovulazione. Avanti che andrà benone!! Su noi ci incrociamo tutte per te! :incrocini :incrocini

Passo dopo!

Baci
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 11 dic 2007, 11:45

Buongiorno a tutte!!!

Laura...cerca di stare tranquilla.

La data dell'ultima mestruazione qual'è? Di solito quando ovuli?

A quanto so io, di solito tra la 6 e la 7 settimana si sente il battito...ma all'inizio è molto facile che i conti delle settimane non siano corretti...quindi...è troppo presto per trarre conclusioni.
Non vuoi fare le beta? Lo so che sono stressanti però possono dirti come sta andando...

Ma è possibile che capitano tutte a noi????E che non possimo essere per un po' tranquille espensierate dopo una visita...MIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
ENZA

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 11 dic 2007, 11:55

laura, ciao....anche io sapevo che prima della sesta settima non si vede bene, infatti per non stressarmi la mia gine me l'ha fatta fare solo all'8°; però prima io ho fatto per tre settimane le beta....se secondo lei sei alla 5° va benissimo quello che ha visto, l'embrione è ancora piccino e fra una settimana sarà cresciuto! è pieno di storie così qui su gol, fidati, mi sono letta l'impossibile! bacini pieni di fiducia.... :incrocini
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 11 dic 2007, 13:47

Buon giorno bimbe coraggiose, son stato un po' in giro per lavoro ultimamente e non sono riuscito ad affacciarmi sul web... Vedo che tutte le pancie procedono e questo mi riempie di gioia...
Laura69, mi raccomando, non farti troppe paranoie, vedrai che va tutto bene, noi ci speriamo e ti inviamo :incrocini :incrocini :incrocini milioni di X!

Per noi i risultati delle analisi arriveranno solo giovedì mattina, auff, non vediamo l'ora di sapere di che 'morte morire' questa volta... Nel frattempo, per non saper niente della vita... :emozionee :lettone: a più non posso! :hi hi hi hi e quel che sarà sarà...

besos!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”