GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Messaggio da msbricco » 23 ago 2007, 10:12

Ragazze .. incredibile.. a 2 giorni dalle vacanze .. ho le placche alla gola :buuu
L'inferiera dell'ufficio mi ha detto di andare di antibiotici .. qualcuna di voi ha qualche rimedio affinche' passino al piu' presto? :domanda
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 ago 2007, 11:02

BUONGIORNO!!

DAFNE :incrocini :incrocini :incrocini :cuore ..andrà tutto benissimo, vedrai!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 23 ago 2007, 11:46

buon giorno bimbe belle!!
ma cosa leggo? Dafnina dolce mi dispiace tanto che tu stia in ansia, ma ha ragione Brand...se alla nostra pupattola le contrazioni non piacciono la tireranno fuori diversamente!! dai tesoro!! io sto facendo il tifo per voi!! voglio venire in ospedale per una bella notizia stavolta! :cuore
Angell hai visto che sono aperte? vedrai che a breve ci fai una sorpresona! facci sapere oggi il gine cosa ti dice :incrocini
Brand :cuore ora come ora non mi sento molto combattente, ma forse lo sono nell'intimo..
Ms qui siamo davvero tutte donne meravigliose e sono felice di condividere la mia vita con voi
Dana, Fly, Dada, Dona, Ghost, Kiki, Marghe, Bucaneve, Piore, Giulli, Karabà,Nadima, Mony, MaryV, Yle,insomma tutte :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 ago 2007, 13:00

Buongiorno mio care Overetteeeeee!!! :cuore
Innanzi tutto mi unisco alle preghiere per la piccola Sofia, Dafne andrà TUTTO BENISSIMO!!!!!! :incrocini
Laura, fai bene a non voler ricadere nel baratro della ricerca, io questo mese ho lasciato stare la TB, lo stiamo facendo quando capita, senza conti, senza guardare muco,ecc...
DEVO DIRE CHE SONO MOOOOOOOOLTO RILASSATA e non sto pensando a nulla!!! :sorrisoo
Pioreeeeeeee!!! ma quanto sono contenta che torna il tuo Earl!!! Immagino che faccia farà quando vedrà il torello :ahaha :urka Come va con le colichine? Porello.... spero siano passate un pò! :coccola
Angell sono contenta per le tue tube, ora relaxxxxx!!!
MS in partenza con le placche alla gola??? Io sono partita con il mal di schiena... ma perchè ci si ammala sempre in procinto di una vacanza??? :aargh Spero ti passi in fretta! :incrocini

Nadima, Mony, Yle, Brandoit, Giulli e tutte LE ALTRE CHE NON HO NOMINATO :bacio :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 23 ago 2007, 13:51

buongiorno carissime :cuore

DAFNE tanti :incrocini .... prego per Sofia e mi raccomando alla minima paura corri in ospedale, che ci pensano loro alla piccola Sofia :emozionee .... Vi penso e continuo a pregare, fino a che non ci dai buone notizie :bacio
ANGELL vai con le tube aperte :yeee appena torni dal ginecologo, facci sapere :bacio
MS nooo, ma dai le placche no :aargh , ma vedrai con un po' di antibiotici, ti rimetterai subito e le vacanze tanto sospirate andranno benone :ok
PIORE oggi come và il piccolo JUAN...salutaci il papà EARL
MONY che bello sapere che sei sempre presente con noi, la piccola cresce :emozionee ?????
LAURA sei dolcissima :bacio
Un MEGA bacio a TUTTE

mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 23 ago 2007, 14:21

mamma degli anni '60

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 ago 2007, 14:25

Ciao Nadima ... :coccola .. io quello che ti posso dire e' che se non ti fidi del centro e del gine .. fai bene a cambiarli. Ho imparato sulla mia pelle che ci vuole fiducia assoluta. Putroppo non vivo in Toscana quindi non so aiutarti .. ma sono sicura che le altre golline ti daranno consigli piu' che buoni. La fiducia e la serenita' prima di tutto .. :cuore
Un abbraccio,
MS! :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 23 ago 2007, 15:27

Domani prima dell'arrivo del papà Juan ha l'eco anche.,.. speriamo ovviamente tutto bene! :incrocini

Poi vado io a prendere Earl all'aeroporto vorrei portare il piccolo ma non mi va di mettermelo in auto per 2 ore...non si sa mai con ste autostrade ed i rientri potrebbe diventare uno stress.

Auguro a tutte un buonissimo pomeriggio e tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte le magivhe over che ne hanno bisogno! :sorrisoo

Dafne ti manca troppo pochissimoooooooooo :urka :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 ago 2007, 15:32

Piore .. che bello!!!!! Immagino come sara' impaziente Earl nella strada dall'aeroporto a casa... e' romantico pensarvi da soli in macchina ... :emozionee

Vabbe' .. torno a lavorare .. A proposito, sono tornata a casa, perche' la gola mi faceva troppo male ... Ho gia' preso il primo antibiotico ... Vero vero che mi ammalo sempre in prossimita' delle vacanze .. uffff .. :aargh

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 23 ago 2007, 16:05

Dafne.... ho letto di Sofia, pregherò per te affinchè vada tutto per il meglio, ma come ti hanno già detto le altre, spero che il medico intervenga nel modo più opportuno affinchè vada tutto bene.
Cerca di stare tranquilla ma non tralasciare nulla. Fai tutto quello che c'è da fare!!! :incrocini :bacio

Per gli aggiornamenti cercherò di passare più tardi, in questi giorni sono sempre in corsa.. tra ospedali, medico curante e farmacie. Ieri sera tra l'altro non mi sono sentita molto bene e sono stata così fino in tarda mattinata, forse per via della bomba antibiotica che ho preso dopo la sonoistero...
Appena potrò vi aggiornerò sul colloquio di oggi.
Per ora non posso che abbracciarvi tutte! :abbraccione1:
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 ago 2007, 16:07

Angell .. :bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 16:12

msbricco ha scritto:Ragazze .. incredibile.. a 2 giorni dalle vacanze .. ho le placche alla gola :buuu
L'inferiera dell'ufficio mi ha detto di andare di antibiotici .. qualcuna di voi ha qualche rimedio affinche' passino al piu' presto? :domanda
dei bei fumi con del bicarbonato.... stai riguardata, copriti bene la gola e non prendere freddo.... anche se (non so da te) ma qua a Mantova fa un freddo e c'è un umido incredibile!!!!

se poi vuoi andarci giù di brutto... usa il froben spray.... e vai dal medico a farti curare qualcosa di tosto! :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 16:13

Dana ha scritto: MS in partenza con le placche alla gola??? Io sono partita con il mal di schiena... ma perchè ci si ammala sempre in procinto di una vacanza???
perchè siamo + rilassate e e quindi sentiamo di + i dolori :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 ago 2007, 16:22

Giulli .. mi hanno dato una bomba di antibiotico! In totale sono 3 .. da prendere uno al giorno! Ne ho preso uno dopo pranzo e gia' va mooooolto meglio ... solo che come sempre gli antibiotici mi fanno sentire uno straccio .. e cosi' ho preso pure le vitamine .... eh eh eh .. sembro una farmacia ambulante!!!!! :ahaha
Mi sa che tra poco Daniele mi manda a rottamare :fischia
Ed .. alla faccia dell'ecografa di 2 giorni fa .. oggi le rosse sono arrivate .. per fortuna secondo lei ancora non ero a meta' ciclo .... mahh!!!!!!!!!!!!!! :domanda

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 23 ago 2007, 18:03

MS vedila così.... ti curi per benino e poi vai in ferie :ok così tra l'altro quando sei guarita e quando sarai in ferie, magari sarà anche il periodo giusto per darci dentro :fischia :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 ago 2007, 18:06

eh si .... per darci dentro pero' solo per divertimento .. ancora niente cika .. prima dobbiamo fare per 2 mesi una cura di poliabortivita' che ci dira' la gine a settembre ... sempre che non servano altre analisi .....

un bacione!!!! :bacio

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 23 ago 2007, 21:00

Ragazze mie quanto mi mancateeeee! :triste

Sarà che di là non conosco nessuna, sarà che sono OVER, sarà che mi sono affezionata a voi... sta di fatto che non riesco proprio a starvi lontana e, anche se non scrivo, vi leggo sempre!
Volevo solo dirvi che SIETE VERAMENTE SPECIALI E CHE VI VOGLIO UN MONDO DI BENEEEEEEE! :cuore

Spesso ci siamo chieste perchè ci siano capitate tante disgrazie, perchè per noi sia sempre così difficile conquistarci qualcosa che a qualcun altra è arrivata quasi per sbaglio!
Beh, credo che solo passando attraverso l'esperienza del dolore e della sofferenza le persone cambino e si evolvano, diventando migliori, meno egoiste, meno superficiali, più sagge.
Chi è sempre stato felice ed ha sempre avuto tutto, spesso non capisce nemmeno il valore di quello che possiede.
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghost264 » 23 ago 2007, 21:06

ragazze mie. non si può stare un po' in ferie che qui succede un finimondo.. e che è sto forumora? cià cià chi mi fa unbelriassuntino? buona serata a tutte :bacio
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghost264 » 23 ago 2007, 21:07

a proposito ho voglia di una cenetta milanese chi partecipa?
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 ago 2007, 21:18

Ciao Bucaneve!!!!! Verissime le parole che hai detto ... La sofferenza sicuramente ci fa diventare piu' forti .. anche se a volte il dolore riaffiora .. :cuore

Ghost .. noi ci siamo dati alla cenetta romana :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”