GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da nellina » 14 gen 2016, 22:01

alenny alla fine il Centro oggi mi ha detto Che è tutto Ancora alla firma e Di risentirci inizio settimana prossima. Io domani ritiro esami ormonali e li Mando al gine, poi vediamo Che mi dice.

A Isa spieghiamo della cameretta e del lettone, è Che ha proprio Paura Di stare da sola anche se le lasciamo la Luce accesa. Ieri sera ha dormito da sola fino alle 2 poi sono andata io da lei e alla fine ci sono rimasta fino alle 6, mi sono riaddormentata nel suo letto :argh
Ma Siamo d'accordo Che piano piano ci proviamo Ed impariamo e lei dice va bene...... :incrocini
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 14 gen 2016, 22:45

Si si,anche mia figlia ha proprio terrore...noi avevamo provato con la lucina accesa ma era peggio perché vedeva delle ombre e aveva più paura...con il buio totale ha paura lo stesso... Quindi booooo!!!

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 16 gen 2016, 18:40

Ciao care.
Ciao Alenny :bacetto
Non so quante ti voi si ricordano di me.
Passavo per un saluto e per dirvi che ad agosto arriverà il mio miracolo :cuore
Alenny ora puoi scriverlo mi fa molto piacere :bacetto
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 17 gen 2016, 21:33

Buonasera a tutte come a te passato il w.e.?

Io venerdi ho ritirato gli esami ormonali.
Il mio FSH è sceso ancora! Che succede? Vado all'indietro!
Mi aiutate a capire quali sono gli esami utili per una buona riuscita/risposta della stimolazione? Per una buona qualità degli ovociti. FSH? LH? Tutti? Quali per la gravidanza? Alcuni valori invece li trovo più alti rispetto a Marzo 2015. Mi aiutate a capire? Li ho fatti in 3^ giornata

FSH ---------------------- 9,9 (prima era 12.40 e il FSH è comunque sempre stato intorno a 14/17)
LH ------------------------ 7,7 (Marzo 10,4)
PROLATTINA ------------- 229 (Marzo 206) Dopo riposo di 30 minuti il valore è 206
TSH-reflex --------------- 2.049 (Marzo 1.528
17 BETA ESTRADIOLO --- 75 (Marzo 49)

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 17 gen 2016, 21:48

Buonasera a tutte come a te passato il w.e.?

Io venerdi ho ritirato gli esami ormonali.
Il mio FSH è sceso ancora! Che succede? Vado all'indietro!
Mi aiutate a capire quali sono gli esami utili per una buona riuscita/risposta della stimolazione? Per una buona qualità degli ovociti. FSH? LH? Tutti? Quali per la gravidanza? Alcuni valori invece li trovo più alti rispetto a Marzo 2015. Mi aiutate a capire? Li ho fatti in 3^ giornata

FSH ---------------------- 9,9 (prima era 12.40 e il FSH è comunque sempre stato intorno a 14/17)
LH ------------------------ 7,7 (Marzo 10,4)
PROLATTINA ------------- 229 (Marzo 206) Dopo riposo di 30 minuti il valore è 206
TSH-reflex --------------- 2.049 (Marzo 1.528
17 BETA ESTRADIOLO --- 75 (Marzo 49)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 gen 2016, 14:04

gioianna , ma che [email protected] sempre nei periodi piû propizi :che_dici
Speriamo che questi compitini vadano a buon fine :incrocini
Ma che bello il cagnolino, chissà come sará contenta. :emozionee

ire , aggiungo subito :cuore

nellina , io purtroppo non so aiutarti..
Vediamo se le altre snno dirti qualcosa in merito :bacio
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 gen 2016, 14:10

Noi week end tranqullo, eravamo soli che il papá è andato via tre giorni, e abbiamo fatto mille cose, sabato siam stati in ludoteca tutto il pomeriggio, e si è divertito come un pazzo..poi siamo andati al lago, a trovare amici, domenica passeggiata e al parco, insomma ce la siamo spassata :hi hi hi hi

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 gen 2016, 23:35

Fanciulle, dove siete ttutte? :cuore

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 23 gen 2016, 20:47

Eccomi alenny scusa il :sorrisoo ritardo :sorrisoo è stato un fine di settimana impegnato.
Isabella domani fa la festa di compleanno e sono stata impegnata con Alcuni preparativi. Poverina ieri le é venuta la febbre, speriamo Che domani stai meglio. Ora Siamo Giá a letto tutte e due, io sono cotta. Devo Ancora finire di farle la torta, mi Alzero presto domani Mattina e la finiro. Alcuni decorazioni le ho Giá fatte Mia manca tutto il resto.
Oggi purtroppo ho personal mattinata perche ho deciso di andare in procure ad informarmi per sapere Cosa poster fare per far muovere l'ospedale a Darmi Gli esiti dell'istologico. Faro una diffida e se non si muovono una denuncia. Ho scoperto Che stanno violando il codice penale non rispettando I tempi previsti per legge....speriamo Che entro settimana prossima questa situazione si risolva

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 gen 2016, 23:41

nellina..scusa non avevo letto..
Ma tanti tanti auguri aad Isabella :cuore
Com'è andata la festa? Passata la febbre?
Speriamo non serva arrivare fino alla denuncia ee che vi diano risposte prima :incrocini
Tu come stai? :bacio

Noi tutto bene, divisi tra lavoro e mattinate con Diego..mi sembra impossibile che tra poco compie due anni :argh
Per quanto sia faticoso, questo periodo mi mancherá da morire..
Per il resto l'8 ho la gastroscopia e mi tolgo dalle scatole pure sto esame e via..
A presto un abbraccio

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 31 gen 2016, 22:04

alenny la festa è andata bene e alla fine pero è Tornata anche la febbre Ed è stata a Casa Ancora tutta questa settimana da scuola, in piu alla fine me la sono beccata pure io! Sto iniziando a stare meglio oggi :argh
L'ospedale con la letters di diffida e messo in mora, mi ha risposto nel giro di 12 ore! Not are Che la Mattina mi hanno detto Che non era pronta e di richiamare venerdi (per l'ennesima volta); al pomeriggio ho mandato diffida Ed al mattino Dopo mi hanno chiamato dicendomi Che era Pronta :strilli
Ora pero ho un grosso dubbio, forse piu grande.....CHE L'ISTOLOGICO NON SIA IL MIO.
Le informazioni sul feto dell'istologico e le info Che avevo prima non corrispondono: non corrispondono misure, stesso, settimana di gestazione.....mi sembra di vivere un incubo.....e non so bene come muovermi per chiede request dei chiarimenti e a chi.
Li ho mandati via email ad uno ostetrica amica di una Mia conoscente e mi ha risposto Che in effetti le incongruenze sono tante.....may di andare a parlare di persona perche sono cose delicate.
Li ho mandate anche alla gine del Consultorio Che mi aveva revelato l'assenza di battito e le ho accennato I miei dubbi, aspetta Che mi risponda..... La situazione é surreale x me

Te come stai? Quando hai esami?
È vero, il periodo Che a me manca di piu é quello fino a 3 anni....ti rendi Conto Che crescono troppo in fretta

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 feb 2016, 23:20

nellina , ero convinta di averti risposto, ed invece non mi aveva inviato il messaggio :dizionario
Come stai? Isabella?
Avete avuto novitá sull'istologico? Assirdo che nel 2016 si possano fare ancora errori del genere :aargh
Io fatto la gastro settimama scorsa, lesito della biopsia arriverá a marzo.per intanto incontinenza cardiale ed esofagite da reflusso con ulcere..olè..
Il mio medico di base non vuole mandarmi dal gasttoenterologo e finchè non arriva l'esito non vuole darmi una cura, quindi me ne sto male ancora 20 giorni e piû..e da un gastroenterologo.privato mo scoccia andarr a pagare ora e a pagarr tra tre settimane..ultimamente tra una visita e l'altra è stato un salasso e nn riesco proprio..
Per il resto bene, tutto come sempre :sorrisoo
Diego cresce e sta bene, ed è sempre piû asino, ma va bene cosï..

Ragazze dove ssiete tutte???? :cuore

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 21 feb 2016, 21:43

alenny sì alla fine l'istologico è arrivato ma non riportava nulla che potesse ricondurre alla causa, anche là colture delle cellule x il cariotipo non è andata a buon fine. L'unica cosa scoperta è che era un maschietto.
Nel frattempo però ho fatto gli esami infettivi x ICSI ed è saltato fuori che adesso ho anticorpi a CMV, a giugno no è già a settembre si, quindi l'ho contratto all'inizio della gravidanza e potrebbe essere stata questa la causa

Mi dispiace tanto x i tuoi problemi, dai marzo è quasi arrivato!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 feb 2016, 20:27

nellina, mi dispiace non siate arrivati ad una motivazione certa per quello che è successo :sorry
Per il virus alla fine che devi fare? Qualche cura?
Tu come stai? Come avete preso del'esito dell'istologico? :cuore
Isabella come sta? :bacio
Noi siamo influenzati ma tutto bene..cresciamo ed ogni giorno si impara qualcosa di nuovo, soprattutto birbate :urka1

Mi spiace che non passi piû nessuno..io sono nostalgica..e questa parte di forum è stata essenziale per la mia sanitá mentale nel periodo di caccia..e che stia morendo cosî è un dispiacere :buuu
Vi penso sempre ragazze, e spero che questi vostri silenzi siano un distacco per annunciarci un lieto evento..
Un abbraccio a tutte :bacio

Nellina :cuore

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 29 feb 2016, 12:06

Buongiorno ragazze, eccomi tornata!!!
Alenny io ci sono, solo in mezzo al delirio con Sara di due mesi e mezzo e Stefano che con i suoi due anni e mezzo ha una gelosia da far paura...
Nellina leggo che qualcosa si muove sul fronte possibili cause, sono contenta, almeno così vedi un po' più chiara la situazione...avete iniziato già a riprovare?
Alenny adesso quanto ha Diego? Che combina il birbante?
Stefano ormai parla bene, corre come un matto per casa, gioca con le macchinine e con il pallone da vero maschio.italiano....ahahahah
Ed è geloso della sorella, quando la allatto inizia a sbattere giocattoli, cuscini, ecc. Insomma stiamo vivendo un periodo difficile, Sara ha il reflusso e nell'ultimo mese sta crescendo meno. Però veste 6-9 mesi perché è lunga 62 cm!! Cmq tiriamo avanti, le cose miglioreranni!!

Alenny tu hai iniziato la caccia per il secondo? :-)
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 29 feb 2016, 12:53

Ciao ragazze. Frequento poco perché il mio telefonino è andato in vacca e sto usando quello vecchio, che non ha la configurazione per i dati mobili, quindi ho la connessione solo a casa.
Le cose non stanno procedendo come sperato ma pazienza.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 2 mar 2016, 22:41

Grazie alenny
il virus è andato via da solo ora non c'é più
Isabella sta bene ma continua a chiedere e parlare di sorellina e fratellino.
Ieri sera a letto mi ha detto "sia una bella famiglia ma era più bella con il fratellino o la sorellina, se nasceva era meglio"
Adesso ci stiamo muovendo x ovodonazione vedremo se faremo qualcosa

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 mar 2016, 23:01

nellina , immagino non sia semplice quando Isabella parla del fratellino :buuu
Vi abbraccio forte :cuore
Ovodonazione in cosa consiste?

squinsy , mi spiace ..nn vi han piú chiamato dal centro? :bacio

gigulina , se Stefano è come Diego immagino che sarai esasperata..tra lui e la piccola :impiccata:
Anche noi avevamo il reflusso, un disastro poveri piccoli :cuore
Tu come stai?
Diego fa due anni il mese prossimo, a parte alcune paroline non dice nulla, ma è un piccolo teppistello..ultimamemte ci fa penare col mangiare, da quando ha avuto l'influenza mangia poco o nulla, spero sia una fase passeggera..
La notte sempre il solito incubo, ma ormai siamo abitiati :ok
Per il secondo no, il papá non vuole.. :martello
Diciamo che con Diego che non è un bambino che ti fa venit voglia di farne subito un altro, e comunque un pó di instabilitá economica, non è il momento giusto..spero arrivi presto :incrocini

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 4 mar 2016, 22:26

alenny l'ovodonazione é fecondazione assistita con ovociti da donatrice

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 mar 2016, 20:45

nellina , e questo dove lo farete?
Come statr?
Un bacione

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”