GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó.
- tataFede
- Basic~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova da un pò, ed ora la CIKA acchiapperó
Ciao ragazze! Non scrivo da mille mila anni e non trovavo più la pagina...
Finalmente è nato il mio bimbo, il 9 aprile! È stata dura ma ce l'ho fatta...tutto passa, tutto va, sempre sempre sempre!!!!!
Vi auguro tutta la felicità che ho provato e sto provando, in bocca al lupo....
Un abbraccio
Finalmente è nato il mio bimbo, il 9 aprile! È stata dura ma ce l'ho fatta...tutto passa, tutto va, sempre sempre sempre!!!!!
Vi auguro tutta la felicità che ho provato e sto provando, in bocca al lupo....
Un abbraccio
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

...Sassolino nel cuore...

- carmen82
- Active~GolGirl®
TataFede AUGURIIIIII
proprio subito dopo pasqua, magari ha pensato che se nsceva prima si perdeva la cioccolata
Gattona hai ragione, capisco quello che vuoi dire e la penso come te. Se avessi dovuto tirare su di morale un'amica, avrei fatto il tuo stesso discorso. Purtroppo su di me mi è sembrata una batosta insormontabile.... Ma per fortuna poi tutto si supera, si metabolizza e si va avanti.
certo però che per chi ha difficoltà economiche è veramente impossibile intraprendere una strada simile...... anche questo mi spaventa un pochino dato che non navigo nell'oro. Ogni santo mese arriviamo a stento con lo stipendio e soldini da parte neanche l'ombra.... poi per avere un'esenzione ci fanno penare e fare mille viaggi e quindi perdere giorni di lavoro.... che paese schifoso!!!!
Alenny, AUGURONI per il tuo pupone

proprio subito dopo pasqua, magari ha pensato che se nsceva prima si perdeva la cioccolata

Gattona hai ragione, capisco quello che vuoi dire e la penso come te. Se avessi dovuto tirare su di morale un'amica, avrei fatto il tuo stesso discorso. Purtroppo su di me mi è sembrata una batosta insormontabile.... Ma per fortuna poi tutto si supera, si metabolizza e si va avanti.
certo però che per chi ha difficoltà economiche è veramente impossibile intraprendere una strada simile...... anche questo mi spaventa un pochino dato che non navigo nell'oro. Ogni santo mese arriviamo a stento con lo stipendio e soldini da parte neanche l'ombra.... poi per avere un'esenzione ci fanno penare e fare mille viaggi e quindi perdere giorni di lavoro.... che paese schifoso!!!!
Alenny, AUGURONI per il tuo pupone

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Alenny auguri a Diego!
Carmen, quello che hai scritto tu potrei averlo scritto io.
Noi siamo in caccia da poco più di 4 anni...
Carmen, quello che hai scritto tu potrei averlo scritto io.
Noi siamo in caccia da poco più di 4 anni...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
-
- Active~GolGirl®
Alenny, augurissimi a Diego!!
Gattona, squinsy e carmen vi capisco e sono perfettamente d'accordo con voi e anche io come voi avrei cercato di fare di tutto per avere un bambino se non fosse arrivato, come è normale...e non c'è nessuna abilità specifica nel riuscirci alla prima botta ma solo un enorme chiul...e anzi, vi posso dire che le mamme che si sono "sudate" le proprie gravidanze certe volte sono molto più convinte di fare le mamme di altre più fortunate...quindi buona caccia e buona lotta!!
Carmen capisco anche il tuo discorso sulle spese, purtroppo viviamo in un Paese di m... in cui anche cercare una gravidanza quando ci sono difficoltà risulta un privilegio da ricchi...però tieni duro, vedrai che ce la farai

Gattona, squinsy e carmen vi capisco e sono perfettamente d'accordo con voi e anche io come voi avrei cercato di fare di tutto per avere un bambino se non fosse arrivato, come è normale...e non c'è nessuna abilità specifica nel riuscirci alla prima botta ma solo un enorme chiul...e anzi, vi posso dire che le mamme che si sono "sudate" le proprie gravidanze certe volte sono molto più convinte di fare le mamme di altre più fortunate...quindi buona caccia e buona lotta!!
Carmen capisco anche il tuo discorso sulle spese, purtroppo viviamo in un Paese di m... in cui anche cercare una gravidanza quando ci sono difficoltà risulta un privilegio da ricchi...però tieni duro, vedrai che ce la farai

Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

-
- Active~GolGirl®
Gattona, sul discorso beta: CHE DIAVOLO STAI DICENDO WILLIS?
Gemelli no, non ce potrei fare davvero...
Tatafede:
Grazie della solidarietà, il gine mi ha tranquillizzata, dice che è bassissimo il rischio contagio e anche in quel caso è difficilissimo che l'embrione sia contagiato e abbia problemi, ha detto che faremo qualche controllo in più, speriamo bene..
Il 30 farò la prima visita con eco, a 8-9 settimane, insomma abbastanza in là ma va bene così...oggi ho avuto una mattinata da incubo con le nausee, anche i crackers mi fanno schifo, non so come calmarle, devo provare con bibite gasate..
Buon weekend girls e tante piumette
Gemelli no, non ce potrei fare davvero...

Tatafede:

Grazie della solidarietà, il gine mi ha tranquillizzata, dice che è bassissimo il rischio contagio e anche in quel caso è difficilissimo che l'embrione sia contagiato e abbia problemi, ha detto che faremo qualche controllo in più, speriamo bene..
Il 30 farò la prima visita con eco, a 8-9 settimane, insomma abbastanza in là ma va bene così...oggi ho avuto una mattinata da incubo con le nausee, anche i crackers mi fanno schifo, non so come calmarle, devo provare con bibite gasate..

Buon weekend girls e tante piumette
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno fanciulle
gigulina , sono contenta cche il gine ti abbia tranquillizzata, come sta Stefano?

bibi , com'é stata la ripresa al lavoro? Come stai?
carmen, siamo tutte in trepidante attesa, che ii tuoi follicoli siano belli pronti e
gattona , come stai tu?
squinsy , tu cosa racconti?
Oggi hanno ricoverato nuovamente mio nonno, sembra sia scoppiata una memetastasi nel fegato, vi sapró dire
Per il resto solita vita, chiamavano pioggia, invece c'è un bel sole, speriamo duri..
Buon week end a tutte
gigulina , sono contenta cche il gine ti abbia tranquillizzata, come sta Stefano?

bibi , com'é stata la ripresa al lavoro? Come stai?

carmen, siamo tutte in trepidante attesa, che ii tuoi follicoli siano belli pronti e

gattona , come stai tu?
squinsy , tu cosa racconti?
Oggi hanno ricoverato nuovamente mio nonno, sembra sia scoppiata una memetastasi nel fegato, vi sapró dire

Per il resto solita vita, chiamavano pioggia, invece c'è un bel sole, speriamo duri..
Buon week end a tutte
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- gattona
- Expert~GolGirl®
Auguri Diegooooo! Meglio tardi che mai! Io sono davvero pesante. Non è una questione di chili è una questione di pancia. Mi riempie fino sotto la linea del seno, poi sotto fino alla vescica. È tutto strizzato e quindi se mi piego mi sento soffocare, per alzarmi dal divano se sono sdraiata devo roteare su un fianco, lanciare le gambe fuori e poi con sforzo alzarmi. Non mi duole la schiena, perché i mestieri li fa mia madre (tutti) o la signora che pago 4 ore a settimana, ma comunque non potrei farcela: l'altro giorno ho fatto il passato di verdure e delle polpette. .. se avessi scalato il Kilimangiaro non sarei stata così stravolta. La realtà è che se sono ancora autorizzata a stare in piedi e se sto bene è solo perché non faccio mestieri, altrimenti secondo me sarei allettata da un pezzo. Comunque non ho rimorsi perché ho faticato tanto per avere questi bimbi e devo portarli a diventare grandi. Conta solo questo.
Oggi ultime ore di laboratorio di cucito: farò qualcosa a casa ma le sessioni da 5 ore del sabato ora non le reggo più.
Ho contattato un fotografo: voglio farmi fotografare con questo pallone aerostatico addosso.
Mi sento una testuggine. ..
Oggi ultime ore di laboratorio di cucito: farò qualcosa a casa ma le sessioni da 5 ore del sabato ora non le reggo più.
Ho contattato un fotografo: voglio farmi fotografare con questo pallone aerostatico addosso.
Mi sento una testuggine. ..

- gattona
- Expert~GolGirl®
- gattona
- Expert~GolGirl®
Carmen io ho avuto la fortuna di vivere in una regione dove l'attesa per i cicli PMA è durata solo 14 mesi. Ho fatto tutto in esenzione.

- gattona
- Expert~GolGirl®
Gigulina non risolvono il problema ma i braccialetti contro il mal d'auto aiutano un pochino. Poi cibo secco, spesso, bere a sorsi piccoli... io ho avuto nausee enormi. Con questi metodi vomitavo meno. Vomitavo lo stesso e stavo male lo stesso, ma anche ridurre la nausea di poco è meglio di nulla. Poi mi avevano detto che si possono prendere delle caramelle allo zenzero in farmacia. Io nel dubbio mi sono tenuta il vomito.

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Anche io le visite pma le sto facendo col servizio sanitario. Però siamo fermi solo all'essere iscritti in lista, non so come andranno le cose dopo.
L'unica novità che vi posso raccontare ultimamente è che il marito finalmente ha fatto il patentino per il muletto.
Ah, e devo controllare il conto corrente, perché se negli ultimi mesi sono riuscita a mettere via qualcosa, adesso sto spendendo per varie cose.
L'unica futile, se così vogliamo dire, è stata il pc nuovo, ma quello vecchio ormai arrancava e siccome io sto correggendo un libro e il marito sta facendo un sito ogni volta era un'agonia perché si bloccava di continuo. Però l'ho pagato con la carta, e dovrei riuscire a far rate.
L'unica novità che vi posso raccontare ultimamente è che il marito finalmente ha fatto il patentino per il muletto.
Ah, e devo controllare il conto corrente, perché se negli ultimi mesi sono riuscita a mettere via qualcosa, adesso sto spendendo per varie cose.
L'unica futile, se così vogliamo dire, è stata il pc nuovo, ma quello vecchio ormai arrancava e siccome io sto correggendo un libro e il marito sta facendo un sito ogni volta era un'agonia perché si bloccava di continuo. Però l'ho pagato con la carta, e dovrei riuscire a far rate.
-
- Active~GolGirl®
Alenny.. Ciao!!! Auguri di buon compleanno in ritardo al tuo piccolo!
Io sto bene.. Il tempo vola.. Mancano meno di tre mesi
Gigulina e Tatafede
Un bacione a tutte!!!
Io sto bene.. Il tempo vola.. Mancano meno di tre mesi

Gigulina e Tatafede

Un bacione a tutte!!!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze! Qui ciclo arrivato... Ma me l'aspettavo, ho capito che la tattica usata era sbagliata... girando un po su gol ho letto che la qualità degli spermini migliori con la Frequenza dei rapporti che dovrebbero essere piazzato ogni tre grandi per tutto il mese...quel povero marito mio invece mi vedeva all'attacco solo la settimana fertile....Da questo mese si cambia! Vediamo se andrà meglio!!
-
- Active~GolGirl®
Scusate scrivo dal cell... Volevo scrivere "ogni tre giorni" non ogni tre grandi....
-
- Expert~GolGirl®
gioianna , per esperienza posso dirti ke non ci sono metodi efficaci, io in un anno e mezzo di riricerca le ho provate tutte, rapporti un giorno si ee uno no, tutti i giorni, uno si e due no, alla fine, come ho sempre detto, Diego è arrivato in un mese incasinatissimo, in cui abbiamo avuto a mala pena due rapporti piazzati a casaccio..
Ad ogni modo, diamoci da fare e stiamo incrociate per il prossimo mese
Ti abbraccio
gattona , io facevo fatica a respirarr con uno, mi immagino con due
Dai ormai non manca molto , tra poco potrai stringere i tuoi cucciolini
E sei giá a 30 settimane, quindi perfetto
fedy , tu come stai? Che ci racconti?
bibi , batti uj colpo
squinsy , fico il muletto ;-)
Anche io sto spendendo un sacco, mannaggia a me
Mio nonno ci ha lasciati oggi, quindi se sparisco per qualche giorno è per questo..devo cercare di incastrare un pó tutto con Diego, per non portarmelo troppo appresso.
Vi abbraccio amiche
Ad ogni modo, diamoci da fare e stiamo incrociate per il prossimo mese

Ti abbraccio
gattona , io facevo fatica a respirarr con uno, mi immagino con due

Dai ormai non manca molto , tra poco potrai stringere i tuoi cucciolini

E sei giá a 30 settimane, quindi perfetto

fedy , tu come stai? Che ci racconti?

bibi , batti uj colpo

squinsy , fico il muletto ;-)
Anche io sto spendendo un sacco, mannaggia a me

Mio nonno ci ha lasciati oggi, quindi se sparisco per qualche giorno è per questo..devo cercare di incastrare un pó tutto con Diego, per non portarmelo troppo appresso.
Vi abbraccio amiche

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
- gattona
- Expert~GolGirl®
Uuau squinsy correggere un libro non è mica un lavoro da poco!

-
- Active~GolGirl®
Alenny un abbraccio per tuo nonno...so cosa vuol dire purtroppo...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Alenny un abbraccio anche da parte mia.
Gattona il libro non è niente di speciale, eh...
Ho un amico disoccupato che ogni tanto scrive qualche pagina su esperienze di vita o lavori fotografici suoi (la fotografia è una sua passione) e mi chiede di rivedere per errori ortografici e di sintassi.
Gattona il libro non è niente di speciale, eh...
Ho un amico disoccupato che ogni tanto scrive qualche pagina su esperienze di vita o lavori fotografici suoi (la fotografia è una sua passione) e mi chiede di rivedere per errori ortografici e di sintassi.
- gattona
- Expert~GolGirl®
Il mio ginecologo mi aveva consigliato un giorno si, due no e così via, ma... detta tra noi, il mondo è pieno di donne che raccontano che quel mese che l'hanno fatto due volte per sbaglio è capitato il fagotto. Alle volte è perché in quel mese non ci pensi e Zac. ..gioianna ha scritto:Ciao ragazze! Qui ciclo arrivato... Ma me l'aspettavo, ho capito che la tattica usata era sbagliata... girando un po su gol ho letto che la qualità degli spermini migliori con la Frequenza dei rapporti che dovrebbero essere piazzato ogni tre grandi per tutto il mese...quel povero marito mio invece mi vedeva all'attacco solo la settimana fertile....Da questo mese si cambia! Vediamo se andrà meglio!!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ho una stanchezza enorme addosso, tantissima sete e tantissimo sonno. La notte mi sveglio ogni ora per fare pipì, come un orologio svizzero. La sera faccio tanta fatica a muovermi. .. oggi pomeriggio sono andata a fare una passeggiata (perché è importante camminare) ma adesso non ho la forza di far niente altro. In definitiva oggi ho accorciato i pantaloni di un pigiama da portare in ospedale e mi sono fatta il pranzo. .. complimenti. .. nemmeno avessi 80 anni!