GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da clai84 » 3 mag 2014, 10:38

Ragazzr anchd oggi niente eco..mi hanno solo ascoltato il battito ed era regolare. Lunedí mi faranno un sacco di analisi per vedere quale batterio sta causando l'infezione..
Mi sono spaventata proprio oggi..adesso torno buona buona nella mia calma..
Un grosso abbraccio a tutte voi!!! :bacetto
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 3 mag 2014, 11:15

Forza Clai non mollare, :ok per il battito regolare e speriamo che con la giusta terapia finiscano anche queste malefiche perdite!
Come sempre cerca di star tranquilla!!

Io ieri ho fatto la iui, adesso beta fissate al 16 :incrocini
Che dire non ho avuto il tempo di raccontarvi le vicissitudini di questa settima ma ne sono successe di tutti i colori, ieri fisicamente ero ko, proprio debilitata, speriamo che questo non influisca negativamente sul risultato.
Faccio una domandina a Gattona, dopo la capacitazione 8milioni di spermini con motilità rettilinea 20 per cento com'è' come risultato?
A livello fisico non ho sentito proprio nulla, proprio come fare il pap-test.

:bacio
Immagine

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 3 mag 2014, 19:15

Clai forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ma sei a Roma pure tu :emozionee in che ospedale??

Albimichy :incrocini :incrocini millemila piumette a teeeee
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 3 mag 2014, 20:23

albimichy ti indico un buon link http://www.andrologiaonline.net/pubblic ... .asp?id=28 tuttavia ti devo dire una cosa. Qualsiasi persona che abbia un pò di senno e ti volesse bene, mai e poi mai, si sostituirebbe ad un medico non essendolo. In seconda battuta, spesso, il tema dell'interpretazione degli spermiogrammi è talmente complesso che spesso si sbagliano anche gli stessi medici, se non specializzati in sterilità, anzi meglio, in infertilità di coppia.
I valori che tu indichi non hanno senso detti così, perchè gli spermatozoi che fecondano sono quelli con forma normale e quindi questo numero è essenziale, come tutti gli altri.
Ti dico un'altra cosa... Scervellarti su questo aspetto non ti farà rimanere incinta, come non ha fatto rimanere incinta me, che come te ci ho battuto il naso. Aspetta il 16 e fai le beta, senza avere troppe aspettative, perchè se poi va male la botta è pesante.
Le probabilità sono 9 a 10 che vada male. Stai fissa su questo punto. Qualcuna mi dirà che non devo dir così, ma invece lo devo dire... É giusto far tutto per realizzare i propri sogni, ma è giusto preservare le AMICHE dalle grosse delusioni. Aspetta il 16 e basta, non sperare, non auscultarti, stai a terra ben piantata... Se saranno rose fioriranno, se non lo saranno sarà una semplice mestruazione. :incrocini :incrocini :incrocini
Ti auguro di riuscire... Ti auguro di essere quel 10% con tutto il :cuore!
La PMA è come la scalata dell'everest. Non uccide se si è preparati. Se si prende la scalata sotto gamba, ammazza... Buona fortuna. :emozionee
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 3 mag 2014, 20:31

clai mi dispiace saperti in ospedale... Oggi al supermercato ho visto ste pancione girare con disinvoltura e mi chiedevo perchè a te tocchi questo incubo, che pure ne hai già avute abbastanza... :cuore
Deve andar bene... Ve lo meritate tutte...

albimichy dimmi brutte parole se lo ritieni... É che io ho affrontato bene le mie IUI quando non ho sperato... Una volta ho fatto la ca***ta di sperare e ho pianto tutte le mie lacrime... Non voglio ti accada. Non vorrei accadesse a nessuna di voi di star male...
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 3 mag 2014, 23:28

Ragazze grazie del sostegno e dell'incoraggiamento...purtroppo questa delusione è molto più forte delle 5 iui precedenti e quindi la botta è enorme perché come ho scritto nell'altro gruppo la preparazione e il post icsi sono abb.za pesanti...40 giorni di punture in cui alcuni giorni anche 3  :x: è dura da smaltire senza avere poi avuto nulla in cambio  ma purtroppo a volte è così...ed io ci devo stare. Ora non so... sicuramente stacco fino a settembre... vorrei farmi una vacanza visto che sono due anni che non me la faccio (lo scorso agosto post 4º iui mi sono fatta 12 giorni di ospedale per sospetta geu :argh  ) e poi mi metterò in lista per fare forse un'altra icsi...ho speso troppi soldi e non posso farne un'altra intramoenia con zero risultati... le liste qui a Roma sono circa 1 anno e 1/2 - 2 così nel frattempo stacco e ovviamente spero nel miracolo o BDC :incrocini  
Clai spero e prego per te che tutto vada bene :cuore
Albimiky ti ha detto tutto Gattona io però aggiungo i miei :incrocini e magari tu sarai più fortunata di noi... te lo auguro con il cuore.
Gattona tvb :bacetto
In bocca al lupo alle altre e grazie davvero per il sostegno che mi avete dato e che mi date.
:bacio

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 3 mag 2014, 23:41

Pensa kikka che l'altro giorno mi hanno chiamata dal centro, per propormi la FIVET a giugno/luglio. Noi ormai abbiamo prenotato le ferie e quindi ho risposto di NO, con non poco rammarico, perchè il :cuore ti farebbe tentare subito TUTTO. Però forse è meglio così, perchè ho bisogno di staccare un pò il cervello. Non potevo rimettermi a far punture così, subito... poi ritengo che queste cose vadano affrontate il più riposate possibile. Quindi cara kikka riposa, riposa e poi a settembre magari ci impollinano insieme!!! Pensa che bello! :bacetto
Io ho fatto tutto tramite SSN. Qui le liste sono di circa 14mesi...

Serenag non ne fanno più di uomini come il nonno del tuo compagno... Porca miseria 25figli... A saperlo pure l'avessi trovato senza denti magari un pensierino al vecchietto ce lo avrei fatto! kikka io e te non abbiamo capito tanto... Ai nonni bisognava puntare!!!
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 4 mag 2014, 6:48

Buongiorno a tutte ragazze!!la mia mattinata inizia non al meglio..questa mattina sono venuti subito a sentire il cuore ma nn ci sono riusciti e questo mi ha gettata nella tristezza piú pura..specialmente dopo che ieri mi erano ripresi dolori e perdite..speravo proprio di sentirlo.. :buuu
Birilla si sono di roma..mi hanno ricoverata al pertini e la cosa nn mi entusiasma..tutte le esperienze che ho con questo ospedale sono negative..spero solo che questa possa nn esserlo..
Kikka qui al pertini c'é il centro fertilità con liste minori..me lo hanno detto due ragazze che erano in stanza con me..una delle due era qui x artorire la sua piccola ottenuta con fecodazione al primo colpo..mentre l'altra era rimasta incinta ma dovevano farr dei controlli x una troppa stimolazione..i termini giusti io nn li conosco come voi x cui nn mi rimproverate vi prego.. :ok
Gattona sei tanto cara!! Tu pensa che qui tutte quelle che ricoverano partoriscono..é dura stare a guardare!!il30 la ragazza che stava in stanza con me ha fatto un travaglio lungo e si lamentava un pò(a ragione poverina xxhè nn ce la faceva proprio) il mio pensiero é stato solo uno: beata lei,io darei la vita x stare al suo posto..stare qui e nn sapere nulla è snervante..nn so mai se é ancora vivo o no..
Ragazze perdonate la pesantezza dei miei pensieri..é una settimana che sono qui..così..
Un grande abbraccio a tutte voi e grazie di cuore x le vostre preghiere..

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 4 mag 2014, 10:14

C'è ancora ragazze!!il mio fagiolino c'é ancora!!!!che spavento..hanno provato a sentirlo adesso e ci sono riusciti..battito regolare!!!

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 4 mag 2014, 11:23

clai :cuore :incrocini

Kikka e Gattonaposso solo dirvi che vi sono vicina e vi abbraccio con tutto il mio cuore
Due stelline ** nel cuore

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 4 mag 2014, 12:22

clai84 ha scritto:C'è ancora ragazze!!il mio fagiolino c'é ancora!!!!che spavento..hanno provato a sentirlo adesso e ci sono riusciti..battito regolare!!!
Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Abbi sempre, sempre,sempre fiducia in lui Clai!! Non è un fagiolino è un fava romana ed è fortissima!!!

Mi dispiace per le tue esperienze al Pertini ma io ne ho sentito parlare molto bene! Sei in buone mani! Tieni duro e vedrai che andrà tutto bene. Ti sono vicina :cuore (io partorirò al S. Eugenio)
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 4 mag 2014, 12:29

Kikka e Gattona non posso nemmeno immaginare tutta la forza che ci vuole per intraprendere il percorso che state facendo voi....so però che lo farei anche io, che per avere questo pancione potrei scalare le montagne :coccola io sono convinta che la vostra tenacia e il vostro amore verranno ripagati con un (o più di uno) frugoletto molto presto :cuore
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 4 mag 2014, 13:01

Birilla perdonami quando hai detto che partorirai??

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 4 mag 2014, 15:28

Clai sono contenta che il :cuore batte forte e regolare... vedrai che ce la farai...anzi ce la farete! :incrocini noi siamo tutte con te :emozionee
Io l'icsi l'ho fatta proprio al Pertini ma appunto perché si paga il maxi ticket di 2.100 senza considerare tutte le analisi pre che sono apparte le liste sono brevi è una sorta di intramoenia... ora credo di mettermi in lista al Sant'Anna. Vedremo... Clai io agosto sono stata li 12 giorni per sospetta geu e è dura vedere e sentire tutte intorno a te che partoriscono... ma ce la farai e poi anche secondo me sono molto bravi.
Tieni duro.
Birilla e Laura grazie per le belle parole...spero si possano realizzare un giorno.
Un bacio a tutte. :bacio

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 4 mag 2014, 16:12

clai84 ha scritto:Birilla perdonami quando hai detto che partorirai??
Alla prossima visita dovrebbero fissarmi la data...presumo primi di giugno
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 4 mag 2014, 17:01

Il Pertini è quello dove hanno impiantato ad una donna due embrioni di un'altra... e ora la donna sta aspettando i figli di un'altra. kikka una domanda. Ma dovrò pagare pure io un maxi ticket di 2.100€? Sull'opuscolo del centro non si parla di denaro, ma non pensavo fosse così caro in servizio sanitario... Mi è preso un mezzo coccolone a leggerlo. Se è così 4tentativi costerebbero più di 8.000euro... O tu hai richiesto la prestazione pagando come privato?

Comunque ragazze, io ho un pò paura della FIVET. Spingono le ovaie a fare anche 10follicoli insieme, poi prelevano gli ovuli in anestesia generale. Alle volte qualcuna va in iperstimolazione e non è una passeggiata... Mi spaventa... Se dovrò lo farò, ma spero nel miracolone. Voglio un giga-miracolone.

Ad una mia amica avevano detto che aveva le ovaie atrofizzate e che non sarebbe mai rimasta incinta naturalmente. Ha cicli una o due volte l'anno, eppure ci è riuscita. Tre medici avevano dato il medesimo verdetto, eppure ci è riuscita. Quindi mandiamo la statistica a farsi benedire, lasciamo gli spermiogrammi sulla carta e speriamo... albimichy vale anche per te...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 4 mag 2014, 17:03

CLAI TENETE DURO! :cuore
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 4 mag 2014, 18:01

Birilla io sono nata il 3 giugno..quindi :quoto_1: il 3!!é un bel giorno xche alla mezzanotte fanno i fuochi d'artificio x la fedta della repubblica xo é come se li facessero x te.. :risatina:
Kikka nn so ancora dire se sono bravi o meno..certo é che sono distratti e capita spesso che dimentichino le cose..ma in che letto eri??te lo ricordi??

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 4 mag 2014, 18:07

Gattona si é questo il centro..infatti la ragazza che era qui che ha partorito temeva di avere sorprese alla fine..xò le é andata bene..la figlia era identica al marito..
Sicuramente nn è una passeggiata..un'altra ragazza che era qui è andata in iperstimolazione xò con 10 giorni è tornata a casa e incinta..quindi speriamo bene mia cara!!tu hai creduto nel mio miracolo e io credo nel tuo!! :cuore

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 4 mag 2014, 19:04

Clai forza! :incrocini :cuore spero tutto vada per il meglio!
Kikka mi spiace per la delusione... Un po' di pausa ci sta...e spero che a settembre avvenga il miracolo! :incrocini E lo auguro anche a Gattona!

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”