GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TROVA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E CON LE INCICOGNATE LA SPERANZA TRO

Messaggio da alenny » 12 lug 2013, 15:42

KIKKA, come stai tu? :cuore

CrisRm, ancora nulla? :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 12 lug 2013, 15:56

Alenny tutto abb.za ok! Ieri ho fatto la terza punturina ma non ho nessun effetto collaterale per fortuna :fischia e lunedì ho eco per controllale se i follicoli stanno crescendo e poi vedremo :incrocini
Tu lunedì ci dirai delle analisi :ok
Cris beta? :incrocini
Valemar tu come ti senti? Passati i bruciori?
Samborina anche io quando mi fanno questi racconti dettagliati posso tranquillamente svenire da un momento all'altro infatti non mi faccio mai raccontare i particolari altrimenti :caduta_sedia: ma si può?
Un bacio alle altre. :coccola

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 lug 2013, 16:15

KIKKA, di solito ti creano qualche effetto indesiderato le punture? :coccola
vedrai che stavolta ne varrá la pena, e avrai anche tu il tuo microbo :incrocini
ho provato a connettermi sul sito dell'asl ma non ci sono ancora..uffi..sono curiosa..

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 12 lug 2013, 17:18

CRIS, non farci preoccupare.. :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 lug 2013, 17:25

Ciao ragazze
CrisRm87, mi dispiace per quello che è successo, ora come ti senti? Ti mando un abbraccio ed una marea di :incrocini per le beta e spero che vada tutto bene :cuore
samborina80, no, il ciclo ancora non è arrivato, ma non credo che tarderanno le perdite
kikka10, va meglio, ma non mi sento proprio in forma
A dire il vero ragazze, sono parecchio giù per una serie di motivi. C'è qui sul forum una ragazza incinta che con la tn ha scoperto che c'è qualcosa che non va e lei crede sia sindrome di turner. Tra le altre cose anche il periodo coincide. Questo mi ha riportata indietro nel tempo...avrei voluto scriverle, forse lo farò quando avrà l esito dell amniocentesi. Io spero che sua figlia si salvi e che per entrambe l epilogo sia diverso dal nostro. Stamattina mi sono alzata con un dolore al petto molto forte, ma non ero agitata. Quando sono molto triste, mi càpita. Per fortuna il socio è rimasto con me e mi ha aiutata a distrarmi.
alenny, heaven, gattolina83, Bibi81, piggy, albimicky u e tutte tutte un :bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 12 lug 2013, 17:37

:nonegiusto Ragazze mannaggia oggi è una giornata decisamente no!
Però cerchiamo di tirarci su, non fa bene a noi e nemmeno a chi ci sta intorno quindi proviamo... :coccola
Valemar se ti senti di scrivere a questa ragazza scrivile, magare le sarà d'aiuto. Tu cerca anche di stare tranquilla e positiva... tra l'altro le rosse ancora non ci sono?!?!?!?!?!?! Quindi :incrocini visto mai...
Alenny diciamo che la stimolazione mi fa sentire un pochino gonfia ma fortunatamente niente di più per ora, questa volta è più pesante delle altre quindi temevo altri effetti (se leggi il bugiardino non faresti neanche la prima di puntura dice delle cose tremende... :freddo ) speriamo che resti così fino alla fine.
Cris tesoro se hai novita facci sapere, noi ti siamo tutte vicine spiritualmente. :cuore

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 lug 2013, 17:57

kikka10, per ora non me la sento perché mi farebbe un sacco di domande e mi sentirei in dovere di risponderle, mio malgrado. Inoltre le ipotesi sono tante e potrebbe non essere così grave e quindi è meglio che aspetti l esito dell amnio. Perché lo so, mi chiederebbe delle ipotesi peggiori per essere preparata a tutto. Può sembrare che io sia egoista nel non voler condividere quello che è successo a noi, ma sento di fare così. Inutile dire che ho riaperto tutte le carte e mi sento come due anni fa, solo che due anni fa avevo una cosa che oggi non ho più per lei: la speranza. Non voglio tediarvi ragazze, scusatemi.

CrisRm87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CrisRm87 » 12 lug 2013, 18:15

Eccomi!
Scusate, ma ho avuto le risposte tardi e poi ho avuto una lunga chiamata con la ginecologa!
Comunque... beta finalmente cresciute!!! 1250!!! Sono troppo felice!
La mia ginecologa ha detto di non ripetere più le beta e che ci vediamo a studio tra una settimana per una visita... non è detto che mi farà ecografia.

Mi ha detto che devo stare tranquilla, a riposo, che se quel dolore forte torna di chiamarla subito!
Mi ha detto che mi sento di lavorare posso lavorare, altrimenti mi mette in malattia...
Ancora non ho deciso...vediamo lunedì come va!

Ragazze, mi sembra di respirare... non so come dire... ma h l'impressione di riprendere a respirare.
Ora attendo la prima visita con la speranza di non avere più quei dolori!

PIUMETTE A TUTTEEEEEEEEEEEEE :bacio
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 12 lug 2013, 18:19

:yeee :yeee :yeee evviva Cris meno male! Allora :incrocini
Valemar tesoro fai quello che senti e non ti preoccupare a noi non ci scocci mai! Siamo qui :bacetto :cuore :coccola
Bacini a tutte e buon fine settimana!
Io nel we vi leggo ma riesco a scrivere poco e niente dal cell... ma vi leggo sempre! :bacio

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 12 lug 2013, 18:19

Ps Piumetta presa :thank_you: :risatina: :incrocini

piggy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da piggy » 12 lug 2013, 19:20

Ciao a tutte ragazze, oggi giornata un po' così...
CrisRm87, ho letto tutti i post con l'angoscia, ogni post leggevo l'ora e pensavo "perché non a quell'ora non ha ancora risposto?". Ho praticamente tenuto il fiato finché non ho letto delle beta.
Sono felice per te che le cose stiano migliorando :yeee :yeee :yeee che bello :yeee
Tanti incrocini e in bocca al lupo :incrocini :clap
Valemar, non devi preoccuparti di annoiarci! Io mi sono iscritta a questo forum per condividere questo percorso con altre persone... E condividere significa anche ascoltare e supportare quando ce n'è bisogno :ok
E credo che anche le altre alla fin fine si siano iscritte con idee simili :sorrisoo
Ragazze tanti incrocini davvero a tutte e tanti baci :bacio
Ciao a tutte

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 12 lug 2013, 20:41

kikka10, il ginecologo non c'è è in ferie questa settimana lo rivedo i primi di agosto così vede l'esito dell'ecografia :sorrisoo
alenny, Sono la stessa cosa siccome al consultorio la macchina per l'ecografia non c'è sono andata in ospedale.
[url=http://www.nostrofiglio.it]Immagine

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 12 lug 2013, 20:44

samborina80, L'endocrinologo lo vedo ai primi di settembre credo che privatamente lo troverei prima ma non ho voglia di spendere più di 100 euro aspetto e vedremo.
Ancora niente rosse tra poco sono 90 giorni che non le vedo :fischia
CrisRm87, :cuore :cuore :cuore :cuore :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 12 lug 2013, 21:20

Cris ero in metro con il cellulare che leggevo i tuoi messaggi prima con un po' di angoscia poi finalmente quando si è caricato l'ultimo post con gioia .. mamma mia che viaggio!! Meno male che le beta sono andate bene!!!! :sorrisoo Raccolgo una piumetta e ti mando una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini !!! Forza ora rilassati che andrà tutto per il meglio :sorrisoo :incrocini
Oggi ho sticcato. due linee...di già. Ma secondo voi se oggi ho le due linee sullo stick, quando devo contare l'ovulazione? oggi? Domani? voi cosa contate? Perchè in teoria anche sullo stick c'è scritto che con due linee l'ovulazione è entro le 24-36 ore mi sembra.. (non mi ricordo nemmeno se ve l'ho già chiesto... se si... perdonate la mia pessima memoria!!! :fischia ) bo non ci capisco niente.. io faccio i compitini e basta... se deve succedere succede.. :incrocini :incrocini :sorrisoo
Valemar sfogati pure con noi :coccola se non te la senti di parlarle, non farlo. non ti sentire egoista. sono cose delicate e difficili da ripercorrere, quindi fai come ti senti :bacio
Alenny tu hai sticcato ancora? Gattolina oggi era il gg dell'eco? Piggy che c'è? come mai un po' così? Kikka bene che le punturine non ti diano fastidio.. si se si leggono i bugiardini non si farebbe niente...
Un bacione a tutte tutte!!! :byeee

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 12 lug 2013, 21:28

salve ragazze!!!
ieri sono stata dalla gine, abbiamo sentito il battito che :emozionee, batteva veloce veloce, il socio si gira verso la gine e le fa " è incazzato" :risatina:. Per ora tutto ok solo che la gine mi ha ridatato la gravidanza e quindi sono di 7 sett e non 8 come le vevo contate io, l'ultimo ciclo l'avevo avuto il 16/05 ma siccome ho ovulato il 20° giorno mi ha dovuto togliere una settimana. la stanchezza stà cominciando a farsi sentire di meno e ho anche meno sonno, le nausee per ora si sono viste poco e ninte per fortuna!
Cris mi spiace per lo spavento che ti sei presa stamattina però sono contenta che ora sia tutto a posto, magari all'ospedale non hanno visto niente perchè è ancora presto, segui i consigli della gine e vedrai che andrà tutto a posto! ti mando tanti :incrocini
Valemar è normale sentirti un pò giù, leggere quello che sta succedendo a quella ragazza ti ha riportato indietro nel tempo e inevitabilmente hai rivissuto tutto quello che è successo a te:coccola , ricordati che noi ti siamo vicine e non preoccuparti se non te la senti di scriverle ora, non è egoistico da parte tua, lo farai quando ti sentirai pronta magari dopo che avrà fatto l'amnio.
Kikka ti mando tanti :incrocini speriamo ti arrivi presto un bel pargoletto!!!
Alenny spero che le analisi siano andate bene! :incrocini
un :bacio a tutte le altre e tanti :incrocini
Domenico 01/03/2014

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 12 lug 2013, 22:29

CrisRm87 :vaiii: :yeee :yeee :yeee
E grazie a tutte ragazze per la comprensione
Intanto lo spotting è iniziato, vabbè.
modepia :yeee anche per il tuo trenino!
Buonanotte, a domani!

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 13 lug 2013, 13:14

Ciao ragazze! Come state passando questo sabato? Io sono andata in banca, fatto un pochino (ma poco...) di shopping. e ora sono sul divano con un dolore all'ovaia sx che mi ha rotto tutti i piani che avevo... socio è dal dentista e io volevo lavare per terra, lavare bagno, sistemare un po' ... e invece mi fa malissimo che palle!!! E non ho voglia però di prendere un antidolorifico... vabbè... me ne sto un po' buona sul divano... e spero mi passi presto!! :incrocini :incrocini Voi? Tutto bene? Vi abbraccio forte

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 13 lug 2013, 15:14

Ciao samborina80, io ho appena finito di pulire casa e tra un po' farò un ritocco alle sopracciglia...mi dispiace per il dolore, sarà l ovulazione che inizia :-D quindi :incrocini
Io ho chiamato il gine così lunedì mi farà sapere se prima di agosto riuscirò ad avere una visita per l isteroscopia e poi ritirerò il risultato dell urinocoltura così mi dirà cosa fare. Spero che il dolore ti passi presto così potrai goderti il we!

gattolina83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gattolina83 » 13 lug 2013, 20:53

Ciao a tutte :cuore
Oggi giornata campale :ok
Stamattina pulizie di casa e lavaggio del gatto :fischia poi nel pomeriggio al centro commerciale per ritiro dei piumoni puliti un giro in farmacia per l'acido folico e poi a casa per preparare la cena :hi hi hi hi come sempre non so come faccio a fare tutto :risatina: .
Domani spero in una giornata tranquilla alla sera cinema e pizza :stuzzica .
Buona domenica :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 14 lug 2013, 12:26

Buona domenica girls!! Mi sa che siete tutte al mare beate voi :sorrisoo Oggi per fortuna il dolore all'ovaia sx è passato. Mi sa anche l'ovulazione. speriamo che i compitini stile maratona diano i loro frutti :incrocini :incrocini Ho dormito malissimo stanotte...sarò decisamente rinco tutto il gg :fischia Oggi viene il fratello del socio qui a mangiare a pranzo (ha cucinato il socio :clap ) e poi magari andiamo a fare un giro in un parco qui attorno nel pomeriggio. e poi cena con amici. Valemar malefiche arrivate alla fine? :coccola Gattolina che sabato intenso che hai avuto!!! Oggi riesci a rilassarti un po' di più? Vi abbraccio tutte !! :byeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”