GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROVA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE DA UN PÒ CI PROVA E IN PRIMAVERA LA CIKA TROV

Messaggio da albimicky » 16 apr 2013, 9:05

buongiorno ragazze!
Alenny mi fa piacere che non ci sia nulla di grave, anche se di fatto in pratica non hai risolto, concordo di sospendere per un breve periodo tutti gli integratori, anch'io penso che non possa essere l'acido folico, quello in eccesso viene espulso dal nostro corpo.
forza devi rimetterti in forma al più presto!

Valemar ce la puoi fare!! :noncipossocredere:

ragazze che dire, il mese scorso pausa, poi qualche giorno prima del ciclo mi arriva il messaggio di amici che aspettano il terzo figliolo....allora mio marito mi dice che vuole ricominciare a provarci, in effetti non ha smesso un solo giorno i suoi integratori.
l'altra sera ne abbiamo parlato e io ho sbagliato, mi sono posta male, ho dato per scontato che fosse tutto risolto e ho iniziato a programmare piani di battaglia , lui si è risentito e insomma mi ha detto che ancora non se la sente, non è possibile dover pianificare il tutto, io ci sono rimasta molto male, gli ho detto che così mi sembra di perder tempo...insomma abbiamo litigato...e per ora non siamo più ritornati sull'argomento.
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 16 apr 2013, 9:37

Buongiorno!!!
Stanotte un caaaaldooooo.... Ormai la primavere e' esplosa, e pure la casa si sta riscaldando con questo meraviglioso sole!!! Oggi alcune mamme di scuola d mia figlia, stavano andando al mare...io non potevo :che_dici !!!

Alenny...E' vero tutte quelle nuove c hanno abbandonate :domanda , tranne Gattolina :ok !!!!
Mi sa ke puoi modificare il listone...
Beh concordo con le altre, potrebbe essere l'inositolo...prova a staccar tutto...e vedi come va!!!

Carmen...scusa se te lo chiedo, ma vorrei capire, ma non hai avuto un as, cosa stanno analizzando? X il genetista stai tranquilla, ti fara' fare un prelievo, x analizzare le mappa genetica, magari pure ad entrambi, e poi sicuramente se hai qualche mutazione, ke influisce con le gravidanze... C son passata... vedrai ritornerai alla tua vita e coronerai il tuo sogno!!!

Sarins... :ok x i compitini fatti bene!!! Xo' non devi scordare gli integratori :martello !!!
Mi spiace poi ke ti senti sconfortata nel sentire le nuove grav, specie da ki conosci... Stai facendo il possibile, hai cambiato gine... Vedrai ke arrivera'...

Gattolina...hai ragione, ma ke risposta e' :domanda !!!! Ke vuoi fare quindi?

Albimicky... :coccola

Valemar...ma nemmeno qui in sicilia succedono ste cose :coccola
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 16 apr 2013, 9:56

heaven già al mare!!!!!!!!!!!!! che invidia! :zonnen: :surf:
stai un po' meglio oggi?
Immagine

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 16 apr 2013, 10:05

Albi... diciamo di si :che_dici , e' l'ansia di aspettare, ke mi fa venire i crampetti uffffffff , certe volte mi darei proprio delle :martello !!! ma non lo dico a nessuno a casa, il forum e' una sorta di sfogo :fischia !!!
:bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 16 apr 2013, 11:10

Heaven, non l'ho raccontato per non turbarvi, ma io il raschiamento non l'ho subito perchè mi sono venute le doglie e nel giro di 1 ora e mezza ho "partorito" il mio embrione. L'ho espulso tutto intero e mio marito, nonostante il panico del momento (eravamo a casa da soli) lo ha messo in un sacchettino e lo abbiamo portato in clinica non appena sono riuscita di nuovo a camminare. Lì la mia gine si è accertata tramite eco e visita che io avessi espulso tutto, mi ha fatto una flebo con tranex e mi ha mandata a casa dopo 2 ore di osservazione. La gine ha poi mandato l'embrione nel laboratorio per analizzarlo e ora aspetto i risultati.
Gattolina, io al posto tuo cambierei ginecologa. Cercane una più attenta e scrupolosa. Purtroppo molti medici sono tranquilli e aspettano che le cose capitino, tanto poi capitano agli altri non a loro... sono superficiali e menefreghisti

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 16 apr 2013, 12:30

Buongiorno a tutte ragazze!!
scusate di nuovo la sparizione, ma sono veramente in un momento in cui non mi sembra di avere tempo a sufficienza per tutto!
Ho letto "trasversalmente" gli ultimi post e devo ammettere che mi sento un po' persa... devo aggiornarmi più spesso!

Comunque... finalmente sono arrivati i benedetti stickini canadesi... avevo perso le speranze!!!
ma sono l'unica a cui è successo questo blocco lunghissimo alla dogana? ... ho pure dovuto pagare le spese... sono solo 11 euro, e comunque ho risparmiato rispetto ad un acquisto in Italia, però mi rode da morire... non so se li ricomprerò viste tutte le complicazioni...
Io ci voglio credere!

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 apr 2013, 13:28

buongiorno a tutte..

VANIGLIA, io li ho appena riordinati gli stick, e mi ha scritto che sono partiti, dovrebbero arrivare a giorni, ti aggiorno..peró ecco, questa è la terza volta che li ordino e fino ad ora non è mai successo nulla..
come va il lavoro?
sempre super presissima..? :sorrisoo

HEAVEN, giá al mare???
io non oso scoprirmi troppo perchè só giá che poi la pago..quindi vado ancora con la mia felpa per qualche giorno..l'arietta qui non è molto calda, e si fa in fretta ad ammalarsi..
comunque pensa che siamo tutte uguali, l'attesa è snervante, a volte ci 'vengono ' pure tutti i sintomi di una gravidanza..quindi bisogna stare tranquille, anche perchè le cose non è che cambiano..e aspettare.. :incrocini
tra l'altro noi abbiamo gli stessi giorni di attesa, quindi se vuoi ci bacchettiamo a vicenda :risatina:

ALBIMICKY, per tuo marito bho, io quando il mio si comportava cosï, davo colpa alla paura, anche lui continuava a fare le sue cure, peró poi mi diceva di aspettare..peró ecco, noi abbiamo iniziato a cercarlo a 25 anni e gli uomini si
' svegliano' un pó dopo solitamente per queste cose..e quindi l'ho sempre capito..o per lo meno ho cercato..perchè a volte l'avrei strozzato.. :che_dici
peró non hai molto da fare..dagli tempo e affronta nuovamente il discorso.. :incrocini

VALEMAR, risolto? :sorrisoo

CARMEN, :cuore
quando dovrebbero dirti qualcosa?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 16 apr 2013, 13:31

Carmen...Avevo intuito... Mi spiace, non sara' stato facile, tuo marito ha avuto il sangue freddo :coccola
Io non ce l'avrei fatta...

Vaniglia...ciaooo, dai non ti preoccupare se 6 impegnata... Aggiornaci ogni tanto, noi siamo qui :sorrisoo !!!

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 16 apr 2013, 13:42

alenny ha scritto: HEAVEN, giá al mare???
io non oso scoprirmi troppo perchè só giá che poi la pago..quindi vado ancora con la mia felpa per qualche giorno..l'arietta qui non è molto calda, e si fa in fretta ad ammalarsi..
comunque pensa che siamo tutte uguali, l'attesa è snervante, a volte ci 'vengono ' pure tutti i sintomi di una gravidanza..quindi bisogna stare tranquille, anche perchè le cose non è che cambiano..e aspettare.. :incrocini
tra l'altro noi abbiamo gli stessi giorni di attesa, quindi se vuoi ci bacchettiamo a vicenda :risatina:
Si fa gia' caldo qui, sui 25 gradi :hi hi hi hi
X i fanta sintomi non ci voglio pansare, anche xke' da quando prendo l'acido folico e le vitamine b, mi fanno male le tette dopo l'ovulazione...
E' l'attesa lunga del 28 giorno...quella si sente...e siamo al primo mese :che_dici !!!
Si c possiamo bacchettare mi sa... :ahaha
Ke bello ke siamo uguali :-D !!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 apr 2013, 14:02

HEAVEN..eggiá.. :sorrisoo
io questo mese ho sticcato un giorno e poi non l'ho fatto piú..un pò stavo poco bene, quindi non è che abbiamo lavorato molto..mi sono sfogata ieri sera, probabilmente dovevo recuperare un pó di arretrati :risatina:
ma ho idea che era giá troppo tardi, perchè non perdevo piû muco..
comunque vabbó vedremo un pó il da farsi.. :incrocini
ora vado a stendere..
stamattina alle 7 quando sono partita per andare al lavoro c'erano giá 16 gradi..e ora 22..ma come dicevo l'aria è freschina..

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 16 apr 2013, 14:22

Buongiorno a tutte
carmen82, mi dispiace moltissimo che sia andata così. L unica cosa positiva è che hai evitato l anestesia e l intervento. Siete stati molto coraggiosi tu e tuo marito :coccola vedrai che tutto andrà a posto :cuore
Alenny, oggi pom. ritiro la ricetta. Intanto il labo mi fa problemi con le carte. Uff, ho pure qualche decimo di febbre e mal di gola.
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 16 apr 2013, 14:35

anche io dopo l'ovulazione ho dei dolori al seno terribili mi sembra di avere dei lividi. Ho anche notato che negli ultimi cicli dopo l'ovulazione ho come dei crampetti/infiammazione alle ovaie. Sto imparando a segnarmi tutti i sintomi.
Io questo mese voglio essere positiva e sperare di aver fatto centro, speriamo di non illudermi per niente.
Sono al 33imo giorno e devo aspettare almeno fino al 25/04 per il ciclo.... ho ovulato tra il 27imo e il 29imo gg.
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 apr 2013, 16:11

SARINS, forza, il 25 aprile si avvicina..
coraggio :incrocini

VALEMAR, sei malaticcia? :coccola

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 16 apr 2013, 16:47

Purtroppo sì :febbre:
a te come va con la pressione ed i sintomi?
Sarins :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 apr 2013, 17:06

VANIGLIA, mi sono giá arrivati gli stick..se ti dovessero riservire, spero di no, fammi sapere che ti dico il fornitore da cui li ho comprati.. :ok

VALEMAR, io vado meglio, ho ancora qualche dolorino qua e la alla panza, e stamattina un pó di nausee ma passate subito..pressione è tornata bassa, solita peró..
giovedi pome a 4:30 ho giá prenotato dal mio medico, che le faccio vedere l'eco e le chiedo se puó essere l'inofolic..
ma tu hai anche febbre???

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 16 apr 2013, 17:06

Buon pomeriggio a tutte.
Valemar, heaven, è stata una brutta esperienza, ma piano piano sto cercando di guardare avanti e di superare tutto, anche se, come dicevo oggi a mia sorella, ho tanta paura. Paura di tutto, di restare incinta di nuovo, di non restare incinta, di restare incinta ma di perdere un'altro bambino, di restare incinta e di avere talmente tanta paura da non riuscire a vivere la gravidanza in modo sereno... ecco ho paura, e la paura per ora non mi fa vedere oltre il mio naso. Non riesco a fare nuovi progetti per una vita famigliare, non riesco più a pensare neanche a prendere il cane, ho paura anche di non essere in grado di accudirlo... Forse è esagerato, ma questo è momentaneamente il mio stato d'animo e le persone che dicono "va bè ancora siete giovani..." oppure "pensa che c'è peggio di te..." mi fanno salire la tristezza ancora di più!
Per questo ho iniziato la dieta, per distrarmi e ricominciare ad amarmi, con la speranza che un giorno tutto questo sarà solo un brutto e lontano ricordo.

Ma Valemar, quando parti?? la data si avvicina, non ricordo più se poi avete scelto una meta di mare o no :sberla:

Ragazze tanti :incrocini :incrocini :incrocini a chi sta facendo i compitini e a chi li ha già fatti :bacetto

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 apr 2013, 17:43

CARMEN..tu cerca di ritrovare la forza di amarti..è ancora presto, tutto è successo talmente poco tempo fa che hai bisogno di ritrovare tranquillitá..quando la ritroverai, vedrai le cose in maniera migliore..la paura rimarrá un pochino, ma sará cosï forte il desiderio di riprovarci che riuscirai a superarla..per qualsiasi cosa noi siamo qua..ad appoggiarti in tutto e per tutto.. :cuore

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 16 apr 2013, 18:04

Alenny, per ora qualche decimo di febbre
Carmen82, dovremmo partire a metà maggio e le destinazioni sono Parigi e Barcellona... un po' di mare c'è :risatina:

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 16 apr 2013, 18:22

Alenny sei dolcissima!!! :bacio
Io mi sento quasi in colpa per i miei sfoghi fatti quì da voi. Non è giusto che vi rompo le scatole con le mie tristezze visto che voi avete bisogno di tanta speranza. Ho provato ad andare nella sezione "quando la pancia non c'è più" ma mi sento peggio... non è sempre così, a volte sto meglio, a volte vorrei solo piangere... anche mia sorella mi dice di darmi il tempo che mi serve, ma è tanto difficile :help:

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 16 apr 2013, 18:28

CARMEN, ma figurati..stai qui con noi..ognuna ha i proprio sfoghi..e noi siamo qui per questo..
nell'altra sezione non andarci..penso che sia tristissima, e tu non hai bisogno di essere triste..sappiamo tutte che purtroppo queste cose accadono, ma leggerne di continuo non penso aiuti..se è un modo per confrontarsi con persone che hanno avuto la stessa esperienza è un discorso, ma se vai per la paura che noi non condividiamo i tuoi sfoghi, te lo vieto.. :sberla:
:cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”