GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le bis e le tris si stanno rinnovando,chi si unisce a noi pa
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Re: Le bis e le tris si stanno rinnovando,chi si unisce a no
Buongiorno a tutte 
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- nemo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Oggi c'é il sole ma fa freddino...io sono uscita all'alba perché avevo da fare.....domani mattina idem perché devo portare io i bambini a scuola mio marito esce presto. Approfitto per andare a fare spesa di verdura al mercato, almeno risparmio.
Oggi c'é il sole ma fa freddino...io sono uscita all'alba perché avevo da fare.....domani mattina idem perché devo portare io i bambini a scuola mio marito esce presto. Approfitto per andare a fare spesa di verdura al mercato, almeno risparmio.
Amo i miei due figli!!!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Veru la prossima volta che torno a nascere mi prendo tre pesci rossi..danno meno lavoro e son più simpatici..almeno non rispondo e sbuffano :ahah
Noi pagella settimana prossima,il 20,speriamo bene..
Vale non so aiutarti,hai chiesto al gine?
Simo
son davvero contenta per te
Noi pagella settimana prossima,il 20,speriamo bene..
Vale non so aiutarti,hai chiesto al gine?
Simo
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Oggi ciclo fiume
Non ho chiesto al gine ma Ieri sera ho letto un po' e ho visto che col prog puó essere che il ciclo sballi, che arrivi un po' in ritardo o altro.
Spero in bene nei prossimi mesi.
Sono stufa di chi mi dice che ci penso troppo.
Non ci ho affatto pensato troppo fin'ora ma adesso, dopo un anno e mezzo sono un po' stanca di avere la vita in sospeso.
E sono stufa di chi mi dice che quando avró smesso di cercare arriverá.
Quando smetto di cercare ricomincio a prendere la pillola quindi non arriva piú.
Non ho chiesto al gine ma Ieri sera ho letto un po' e ho visto che col prog puó essere che il ciclo sballi, che arrivi un po' in ritardo o altro.
Non ci ho affatto pensato troppo fin'ora ma adesso, dopo un anno e mezzo sono un po' stanca di avere la vita in sospeso.
Quando smetto di cercare ricomincio a prendere la pillola quindi non arriva piú.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- sissi77
- Master~GolGirl®

Vale
e

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ieri ho saputo che una mia ex vicina di casa con la quale parlavo spesso visto che viveva da sola si era sentita male, l'hanno trovata a terra, era svenuta la sera del giorno prima, la nuora insospettita perché avevano app.to a casa sua alle 17.30 l'ha chiamata e non rispondendo nemmeno al telefonino é andata a casa e l'ha trovata per terra piena di sangue.
Aveva avuto due ischemie la sera prima, dopo che come sempre l'aveva chiamata il figlio alle 19, poi la mattina per un cosa urgente di lavoro non era riuscito a chiamarla come sempre ......caso ha voluto.
I miei ex vicini con i quali sono rimasta in contatto non mi hanno detto niente.
...insomma oggi mi ero attivata per sapere dove era ricoverata anche se mi avevano detto che era in coma e che se si fosse svegliata sarebbe rimasta un vegetale perché aveva il cervello pieno di sangue, ed invece ho saputo che stamattina é morta.
Quanto mi dispiace, lei é sempre stata carina con me, é rimasta malissimo quando sono andata via, ero l'unica con cui rimaneva a parlare e spesso veniva anche a casa mia per fare due chiacchiere sopratutto quando ero in maternità di Alessandro ed ero libera tutti i giorni.
Aveva avuto due ischemie la sera prima, dopo che come sempre l'aveva chiamata il figlio alle 19, poi la mattina per un cosa urgente di lavoro non era riuscito a chiamarla come sempre ......caso ha voluto.
I miei ex vicini con i quali sono rimasta in contatto non mi hanno detto niente.
Quanto mi dispiace, lei é sempre stata carina con me, é rimasta malissimo quando sono andata via, ero l'unica con cui rimaneva a parlare e spesso veniva anche a casa mia per fare due chiacchiere sopratutto quando ero in maternità di Alessandro ed ero libera tutti i giorni.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Eccomi.
Sono andata a trovare quella signora di cui Vi parlavo prima.....ho detto alla nuora che mi dispiaceva non averlo saputo prima ma nessuno del palazzo mi aveva avvisata.
Lei mi ha detto che la suocera spesso parlava di me, lo so' era molto affezionata, mi chiedeva spesso consiglio sulle beghe del condominio e su altro.
Poi mi ha chiamata la mia ex vicina di pianerottolo con la quale mi sento spesso ed addirittura ci eravamo sentite venerdi' per parlarle di un lavoro (é la seconda volta che le trovo un lavoro
) ci siamo risentite lunedi' perché ho invitato il figlio al compleanno di Alessandro, poi ieri e non mi ha mai detto niente.
L'ho saputo per caso da un'altra vicina che avevo chiamato per invitare le figlie al compleanno di mio figlio.
Quando mi ha chiamata la prima per chiedermi se volevo partecipare o no alla spesa per il cuscino funebre e le ho detto che avrei avvisato un'altra ragazza che prima abitava nello stesso palazzo e sapete lei cosa mi ha detto: "Perché dirlo, non serve a niente" ed io "Perché non dirlo? Io credo che lo voglia sapere, come del resto avrei voluto saperlo io e nessuno mi ha avvisata".
Infatti ho chiamato questa persona e lei mi ha ringraziata per averlo fatto.
Sono andata a trovare quella signora di cui Vi parlavo prima.....ho detto alla nuora che mi dispiaceva non averlo saputo prima ma nessuno del palazzo mi aveva avvisata.
Lei mi ha detto che la suocera spesso parlava di me, lo so' era molto affezionata, mi chiedeva spesso consiglio sulle beghe del condominio e su altro.
Poi mi ha chiamata la mia ex vicina di pianerottolo con la quale mi sento spesso ed addirittura ci eravamo sentite venerdi' per parlarle di un lavoro (é la seconda volta che le trovo un lavoro
L'ho saputo per caso da un'altra vicina che avevo chiamato per invitare le figlie al compleanno di mio figlio.
Quando mi ha chiamata la prima per chiedermi se volevo partecipare o no alla spesa per il cuscino funebre e le ho detto che avrei avvisato un'altra ragazza che prima abitava nello stesso palazzo e sapete lei cosa mi ha detto: "Perché dirlo, non serve a niente" ed io "Perché non dirlo? Io credo che lo voglia sapere, come del resto avrei voluto saperlo io e nessuno mi ha avvisata".
Infatti ho chiamato questa persona e lei mi ha ringraziata per averlo fatto.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Secondo mio marito non dovevo dire niente a questa persona, io non mi sono incacchiata, però avrei voluto essere avvisata e quindi gliel'ho detto.
Amo i miei due figli!!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

vale io le strozzerei le persone che dicono certe cose! se ci pensi meno, sicuramente stai meglio tu, ma di certo questo non consente che tu rimanga incinta! se c'è un problema, poi, se non ci pensi, è ancora peggio, perchè tralasci la ricerca di una soluzione! tantivale77 ha scritto:Oggi ciclo fiume
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

hai fatto bene a dirglielo, soprattutto se la cosa ti ha feritonemo ha scritto:Secondo mio marito non dovevo dire niente a questa persona, io non mi sono incacchiata, però avrei voluto essere avvisata e quindi gliel'ho detto.
mi dispiace x quella signora
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ooooooooooooh bimbeeeeeeeee!!!
HABEMUS PIANUS TERAPEUTICUS
yeeeeeeeeeeeh!!!! che emozioneeeeeeee!certo il doc non ci ha illuso soprattutto dopo aver visto il mio FSH ma ci tentiamo lo stesso!!!
domani andrò a prendere tutti i farmaci e appena mi viene il ciclo(lo aspetto per fine mese tra il 27-28)inizio col soppressore e poi via di stimolazione!!!!!!!!!!!
UN ALTRO PASSO VERSO FAGIOLINO MIO FATTO!
yeeeeeeeeeeeh!!!! che emozioneeeeeeee!certo il doc non ci ha illuso soprattutto dopo aver visto il mio FSH ma ci tentiamo lo stesso!!!
domani andrò a prendere tutti i farmaci e appena mi viene il ciclo(lo aspetto per fine mese tra il 27-28)inizio col soppressore e poi via di stimolazione!!!!!!!!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

VAI LUNETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LUNAROSSA84 ha scritto:ooooooooooooh bimbeeeeeeeee!!!![]()
avrai il tuo fagiolino, quest'anno, sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- betty1977
- Silver~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto:ooooooooooooh bimbeeeeeeeee!!!![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Noi oggi...
ritirato tamponi: NEGATIVI
visita con anestesista: TUTTO OK
arrivato corriere di Kiabi
ORA SCRICCIOLINA MIA... QUANDO VUOI SIAMO PRONTIIIIIIIIII

ritirato tamponi: NEGATIVI
visita con anestesista: TUTTO OK
arrivato corriere di Kiabi
ORA SCRICCIOLINA MIA... QUANDO VUOI SIAMO PRONTIIIIIIIIII
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

e tuuuuuuuuuuuu?? sei pronta a sfornare???
manda un sacco di piumette da queste parti eh
- sissi77
- Master~GolGirl®

Luna vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Betty eh sì tra poco avrai Greta tra le braccia
Nemo mah secondo me hai fatto bene a dirglielo alla tipa...perchè non dirlo?
Betty eh sì tra poco avrai Greta tra le braccia
Nemo mah secondo me hai fatto bene a dirglielo alla tipa...perchè non dirlo?
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao sissina bella 
- simosimo78
- Master~GolGirl®

betty che emozione!!!!!

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- sissi77
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle donne!
Oggi è venerdì e come sempre son di corsa
alle 12.30 i bimbi escono da scuola,li prendo li porto a casa,pranziamo,poi compiti e alle 16 andiamo a prendere Simo all'asilo poi portiamo a basket Matteo..insomma nemmeno oggi mi annoierò...in tutto questo devo andare anche a prendere esami del sangue del marito in ospedale e aspetto un pacco ( Ho preso su Ebay una tuta da sci nuova per Matte per il prossimo anno,c'erano gli sconti).
Luna
Simo
Oggi è venerdì e come sempre son di corsa
Luna
Simo