GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Messaggio da Midori80 » 23 gen 2013, 22:57

popeye ha scritto:Ho fatto un test e ho trovato due belle lineette rosa!!!
:-D :-D
se non son completamente matta...sono incinta!! :sorrisoo

Son al 27mo giorno del ciclo...possibile che col test si veda così bene??!?!
Mi pare tanto presto....eppure!!!
Lo guardo e non ci credo....
Quella macchiolina sulle mutande di due giorni fa mi aveva proprio tolto ogni speranza...e invece si vede che erano da impianto!!

Moooh..ragazze, finchè non vedo beta positive non ci credo.
Penso che ci andrò domattina, oppure lunedì...forse è meglio.....

attendiamo i responsi delle altre!!!!!!!!!!. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
che super meravigliaaaaaaa!!!!!!!! :clap :clap :clap che bello Popeyeeeee :bacio :bacio
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 24 gen 2013, 9:21

Popeye...dai stai tranquilla che andrà tutto bene...

:incrocini :incrocini :incrocini per tutte le altre...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 gen 2013, 9:55

Alenny, non vedo l'ora di vedere un responso positivo da parte tua. Quindi appena sai qualcosa facci sapere :incrocini :incrocini :incrocini
Popeye posso solo immaginare cosa stai passando e ti sono vicina con il cuore. Non so cosa consigliarti, l'unica cosa che posso dirti è di non abbatterti e di pensare che un cuoricino sta battendo dentro di te e che devi essere positiva perchè le ansie che vivi tu le vive anche lui. Quindi fai un bel sorriso e ripeti dentro di te che andrà tutto bene! Fra circa 8 mesi abbraccerai l'amore della tua vita, il tuo cucciolo!!!

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 gen 2013, 10:10

ragazze ma la stitichezza è d'obbligo quando si becca la cika?? Io ho appena passato una settimana di stitichezza, ma questa mattina il mio colon si è ribellato. Io soffro di colite e per me è normale avere diarrea anzichè stitichezza, soprattutto vicino al ciclo. Questa mattina non riuscivo ad uscire dal bagno e credo che sia un brutto segno :x:
Per il resto mutanda bianca, soliti dolorini, e temperatura abbastanza alta: questa mattina era a 37,10 :domanda :domanda :domanda

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 24 gen 2013, 11:05

Buongiorno ragazze!
Allora, manco da un po', visto che ultimamente ho avuto una love story col wc :risatina:
e non ho letto gli arretrati ora, ma mi pare di ricordare che alenny oggi aveva le analisi da fare :incrocini :incrocini , carmen82 (te è facile, sei qui sopra) un po' in ansia: NO, Serena deve essere il tuo secondo nome.
gigulina, grazie, ora va meglio, ma prendo ancora l'antibiotico intestinale
popeye, sii positiva come sempre!
A tutte :incrocini e :bacio
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 24 gen 2013, 12:20

carmen82 ha scritto:ragazze ma la stitichezza è d'obbligo quando si becca la cika?? Io ho appena passato una settimana di stitichezza, ma questa mattina il mio colon si è ribellato. Io soffro di colite e per me è normale avere diarrea anzichè stitichezza, soprattutto vicino al ciclo. Questa mattina non riuscivo ad uscire dal bagno e credo che sia un brutto segno :x:
Per il resto mutanda bianca, soliti dolorini, e temperatura abbastanza alta: questa mattina era a 37,10 :domanda :domanda :domanda
Carmen
la stitichezza in gravidanza non è assolutamente un obbligo, anzi!!! Io vado tutte le mattine come un orologio, anche io ho sempre un po' sofferto di colite, quindi tranquilla!!! In ogni caso bevi molto, specialmente se tendi alla diarrea...Invece altre cose secondo me possono essere importanti: seno dolorante e olfatto accentuato (almeno è quello che ho visto su di me)...E poi c'è la prova del 9, la mutanda bianca!! :ok Fossi in te farei un test, in fondo sei già al II giorno di ritardo, no? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere!!
Alenny :incrocini :incrocini e facci sapere il responso!

Un bacio al volo a tutte e piumette sparse!! :incrocini :incrocini
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 gen 2013, 12:21

Valemar ha scritto:Buongiorno ragazze!
Allora, manco da un po', visto che ultimamente ho avuto una love story col wc :risatina:
e non ho letto gli arretrati ora, ma mi pare di ricordare che alenny oggi aveva le analisi da fare :incrocini :incrocini , carmen82 (te è facile, sei qui sopra) un po' in ansia: NO, Serena deve essere il tuo secondo nome.
gigulina, grazie, ora va meglio, ma prendo ancora l'antibiotico intestinale
popeye, sii positiva come sempre!
A tutte :incrocini e :bacio
:ahaha credo che nessun nome come Serena potrebbe essere più sbagliato per una come me :ahaha
Ti racconto una cosa, tanto per parlare di altro, circa 2 settimane fa, ora che ci penso è stata la sera di un incontro amoroso dopo tanta astinenza (se ti ricordi aspettavo la faccina sorridente sullo stick) mi prende a fuoco il tetto di casa. Noi non sentiamo niente e non ci accorgiamo di niente, se non la mattina dopo quando sento piovere in casa, al piano di sopra. In pratica, non so come, scoppia un incendio causato dalla canna fumaria del camino. Il forte calore rompe un tubo dell'acqua che porta alla caldaia e l'incendio si spegne da solo. Miracolati!!!! Solo che da allora non dormo più e mi alzo tutte le notti per controllare se prende a fuoco il tetto.
Io ansia??? non so neanche cosa vuol dire!!!
Bè se sono rimasta incinta è stata quella notte, quindi potrei chiamare mio figlio FIREMAN!!! :caduta_sedia: :ahaha :ahah

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 24 gen 2013, 12:22

Valemar spero che tu abbia ormai divorziato dal wc... :prr :risatina: :risatina:
Baci e rimettiti presto!! :bacio
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 24 gen 2013, 12:27

Valemar come stai? Sei riuscita a staccarti dal WC? :domanda

Carmen...anch'io starei in ansia dopo un episodio del genere...è normale...bello il nome FIREMAN... speriamo che tu possa usarlo.... :ok :incrocini :incrocini

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 gen 2013, 12:31

gigulina ha scritto:
carmen82 ha scritto:ragazze ma la stitichezza è d'obbligo quando si becca la cika?? Io ho appena passato una settimana di stitichezza, ma questa mattina il mio colon si è ribellato. Io soffro di colite e per me è normale avere diarrea anzichè stitichezza, soprattutto vicino al ciclo. Questa mattina non riuscivo ad uscire dal bagno e credo che sia un brutto segno :x:
Carmen
la stitichezza in gravidanza non è assolutamente un obbligo, anzi!!! Io vado tutte le mattine come un orologio, anche io ho sempre un po' sofferto di colite, quindi tranquilla!!! In ogni caso bevi molto, specialmente se tendi alla diarrea...Invece altre cose secondo me possono essere importanti: seno dolorante e olfatto accentuato (almeno è quello che ho visto su di me)...E poi c'è la prova del 9, la mutanda bianca!! :ok Fossi in te farei un test, in fondo sei già al II giorno di ritardo, no? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere!!
In realtà ho avuto l'ovulazione 4 giorni dopo, quindi il giorno x è domani. Voglio aspettare fino a domenica, perchè attualmente non posso dire di essere ancora in ritado, è vero che si dovrebbe già vedere, ma ho già fatto troppi test negativi e vorrei risparmiarmi una nuova delusione. Per il resto non so se sono io che mi faccio film, ma mi è capitato 2 giorni fa di sentire l'odore del caffè che aveva fatto la mia vicina e mi ha sconcertata, poi in questi giorni l'ho bevuto e non mi ha più fatto puzza. Ieri sera ho cucinato le verdure cotte di campagna con i wustel vegetariani, che a me piacciono molto; non mi hanno fatto puzza, ma appena ho iniziato a mangiarli mi veniva voglia di vomitare e alla fine li ho buttati. Ho cenato con pane e nutella :fischia

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 gen 2013, 12:31

Buongiorno ragazze..dopo leggo gli arretrati..
stanattina sono andata a fare le analisi e mi hanno detto che il risultato l'ho tra una settimana..ma è normale?
io pensavo si avessero in giornata o al massimo domani..
quindi sto cercando di rintracciare la ginecologa e chiedere a lei..mha..pensavo di avere il responso tra poche ore..e invece.. :nonegiusto
magari se faccio chiamare lei alla clinica le dicono il risultato, tanto ho giá pagato..
dopo leggo..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 24 gen 2013, 12:41

Sì ragazze, è tutto finito col wc. Ma glielo avevo detto che non sarebbe durata. Il nostro rapporto è una visita al giorno :risatina:
alenny, mi pare molto strano attendere una settimana per le beta :perplesso
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 gen 2013, 12:45

alenny ha scritto:Buongiorno ragazze..dopo leggo gli arretrati..
stanattina sono andata a fare le analisi e mi hanno detto che il risultato l'ho tra una settimana..ma è normale?
io pensavo si avessero in giornata o al massimo domani..
quindi sto cercando di rintracciare la ginecologa e chiedere a lei..mha..pensavo di avere il responso tra poche ore..e invece.. :nonegiusto
magari se faccio chiamare lei alla clinica le dicono il risultato, tanto ho giá pagato..
dopo leggo..
Una settimana????? io fino ad ora li ho fatti solo 2 volte in 2 laboratori privati diversi e mi hanno dato il responso prima delle 12 dello stesso giorno

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 gen 2013, 12:46

secondo me dovevi dire che pagavi alla consegna, così se in questa settimana ti tornava il ciclo il responso se lo potevano tenere loro!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 gen 2013, 13:02

ma io infatti, cretina, non le ho nemmeno chiesto prima di fare il prelievo, ero convinta che massimo domani avessi il responso..poi mi hanno detto che devono mandarle via e ci vorrá una settimana dieci giorni, io ho detto che mi servivano urgenti e mi ha detto che comunque una settimana ci vuole..pota ma in una settimana cambiano tante di quelle cose..
l'unica cosa che fanno in giornata è l'esame delle urine..che a questo punto avevo quasi l'idea di fare almeno quello per vedere se c'è in atto o meno una gravidanza e poi vedere che fare per tutti i vari dolori..
non só nemmeno io :pensieroso

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 24 gen 2013, 14:05

Nooo Alenny, è inconcepibile!!
Mai sentito....
io le ho sempre avute in giornata. Senza impegnativa, nè richieste urgenti....

:bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 24 gen 2013, 14:07

Midori80 ha scritto:
popeye ha scritto:Ho fatto un test e ho trovato due belle lineette rosa!!!
:-D :-D
se non son completamente matta...sono incinta!! :sorrisoo

Son al 27mo giorno del ciclo...possibile che col test si veda così bene??!?!
Mi pare tanto presto....eppure!!!
Lo guardo e non ci credo....
Quella macchiolina sulle mutande di due giorni fa mi aveva proprio tolto ogni speranza...e invece si vede che erano da impianto!!

Moooh..ragazze, finchè non vedo beta positive non ci credo.
Penso che ci andrò domattina, oppure lunedì...forse è meglio.....

attendiamo i responsi delle altre!!!!!!!!!!. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
che super meravigliaaaaaaa!!!!!!!! :clap :clap :clap che bello Popeyeeeee :bacio :bacio
Grazie Midori!!! :cuore :cuore
mi scende una lacrimuccia...... :triste
Una parte di me è ancora con voi.......

Abbraccia tutte quante!!!!!

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 24 gen 2013, 14:12

alenny mi sembra assurdo...anche da noi sono molto più veloci...ma abito in un posto sperduto? altrimenti c'è qualcosa che non va nel laboratorio dove sei andata....

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 24 gen 2013, 15:44

popeye ha scritto:
Grazie Midori!!! :cuore :cuore
mi scende una lacrimuccia...... :triste
Una parte di me è ancora con voi.......

Abbraccia tutte quante!!!!!
:bacio :bacio anche tu, per me, sei ancora con noi.
Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto. :incrocini :cuore
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 gen 2013, 17:25

ho chiamato in laboratorio direttamente dicendo che avevo una certa urgenza e mi hanno detto che sono proprio i tempi che servono..Sui 4 giorni lavorativi, e che appena hanno l'esito anche se non cartaceo mi chiamano..comunque andrá a finire giovedï prossimo, perchè mercoledí son chiusi..poi ho sentito una mia amica che invece le aveva fatte in ospedale, però piû di due anni fa e pure lei mi ha detto che ci avevano messo alcuni giorni, peró magari le cose cambiano..
pensavo di fare magari domani quello delle urine che è in giornata e iniziare a vedere se c'è indicazione di gravidanza, se non c'è allora non può esserci nemmeno una GEU e dovró fare accertamenti sui vari dolori che ho, se c'è sento la ginecologa..
voi che dite?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”