GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da Valemar » 6 nov 2012, 18:44

Buonasera ragazze, visto che siamo in tema "cacca" :risatina:
ma... il gonfiore addominale non associato a stipsi, a cosa potrebbe essere dovuto?
Possibile all'acqua frizzante? :pensieroso
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 6 nov 2012, 19:53

Buonasera Donnineeee

Ma insomma vi lascio un po da sole e vi sconfortate???

Iniziamo da Carmen....guarda che vengo a prenderti a schiaffoni saaaa :sberla: non puoi scoraggiarti e sai perchè?Perchè l'obbiettivo è troppo bello è troppo prezioso per farsi scoraggiare...fai un respiro grande e urla si hai capito bene urla....e tutto il negativo andarà via con l'urlo garantito da me(io lo fo sempre)!!!...potrebbero esser perdite da impianto le tue?hai detto che son poche..... :fischia

Popeye :094-Benvenuta: :084-Yepa: mi spiace moltissimo per la tua perdita,non è mai facile affrontarla e superarla ma qui sei la benvenuta e vedrai che poco poco riuscirai a pensarci senza provare la sensazione di "incubo".

Albymicky si il diario l'ho trovato in internet si chiama Aboca(fitomagra) mi sta davvero aiutando se non altro mi rendo conto di quante calorie sto ingerendo e come corregermi là dove posso....

In quanto al mio Ginecologo...ho scoperto essere anche dietologo e vi lascio immaginare perchè mi parlava di più di immagine ed estetica che di ginecologia....è il direttore dei centri Sobrino....Roberto Sobrino. :015-Carogna:

Saracleo hai fatto il test?che dice che dice? :incrocini :incrocini :incrocini

Valemar il gonfiore addominale può esser anche dovuto a bibite gassate....

Ho scordato qualcuno?spero di no......
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 6 nov 2012, 20:48

Ciao Viola...pure l'acqua mi fa male! Mi sforzerò di bere la naturale allora.
Ormai non ricordo neppure più il gusto della cola :che_dici

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 6 nov 2012, 21:30

Buonasera :sorrisoo
carmen ti sei ripresa un pò se mi dici di no veniamo tutte sotto casa tua :coretto: :solista: :56_festa_gruppo: insomma a far caos :ahaha

valemar potrebbero essere le bollicine se non hai altri problemi :bagni:

io invece ho quel problema e la dottoressa mi ha consigliato anche lei di fare il test visto che tastandomi panza ha detto che non sente nulla insomma non sono piena :risatina:
il test è nel cassetto ma preferisco farlo domani mattina anche se mi hanno detto che si può fare in qualsiasi momento della giornata.

speriamo bene ragazze
:quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 6 nov 2012, 23:56

:ahaha :ahaha
Mi piace lo spirito del vostro gruppo, ragazze!!! Ho proprio bisogno della vostra allegria!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Anche perchè devo stare qui in casa per almeno otto giorni ferma, a far riposare il mio uterino infiammato :buuu ...quindi il tempo passa lento....

Saracleo, domani aspettiamo le tue notizie!! :incrocini :incrocini facci sapere!!

Viola, hai subito un nominativo che sia una buona alternativa?? Sennò quello tra poco ti comincia a prescrivere le sue diete, le sue pastiglie, i suoi metodi...e se ne frega della tua reale necessità!!! Solo per curiosità, ma fino ad ora ti ha fatto pagare per le visite?
grrrr...... :pistole :pistole

Secondo me, ragazze, i gonfiori addominali, se non son problemi intestinali, possono sì essere le bevande gassate, ma anche alcuni alimenti; a me ad esempio la ZUCCA fa venire la pancia come un pallone!!..con i crampi proprio!!! ( Io stasera ho mangiato dei ceci...anche questi in effetti..un po' effetto bolla me lo fanno...)

Notte a tutte!!!!!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 7 nov 2012, 8:25

popeye ha scritto: Secondo me, ragazze, i gonfiori addominali, se non son problemi intestinali, possono sì essere le bevande gassate, ma anche alcuni alimenti; a me ad esempio la ZUCCA fa venire la pancia come un pallone!!..con i crampi proprio!!! ( Io stasera ho mangiato dei ceci...anche questi in effetti..un po' effetto bolla me lo fanno...)
!
ma lo sai che quest'anno anche a me la zucca sta facendo uno strano effetto???
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 7 nov 2012, 9:41

Bonciorno racazze.
Che detto così...racazze :ahah
Il sole splende, ancora non posso fare colazione e sarebbe il caso di levare le tende...per lavarle.
Non faccio l'elenco, ma vorrei dire a carmen82, di essere più positiva e di (ri)valutare le cose che ha attorno, quelle che a volte diamo per scontate, ma che per alcuni, tanto scontate non sono. Siamo qui tutte per lo stesso motivo: ci facciamo compagnia in attesa delle "mille" visite che faremo, nella speranza di vedere un test positivo. Non essere triste! Nessuna giornata inizia nera. Forza!
Per quanto riguarda il tema gonfiore, non è che io mi senta gonfia, anche perchè un po' di panzella l'ho sempre avuta, anche quando ero più magra, ma quando mi visitano e mi tastano, a loro parere sono piena d'aria :domanda

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 7 nov 2012, 9:45

Ciao elfo! Bentornata...o non eri mai passata di qui?
Nel caso :094-Benvenuta:

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 7 nov 2012, 9:51

saracleo...sto test 'o famo o' lo famo scadè?
:incrocini :incrocini :incrocini dài che potresti migrare in altri post :fischia
te lo auguro! Anche se poi non te la caveresti così, ogni tanto dovresti passare qui per lasciare qualche piuma... :incrocini

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 7 nov 2012, 9:54

Buongiorno donzelle.

Ho fatto il test stamattina POSITIVO. :yeee :yeee :yeee
:Yuppieeee :tropporidere :majorette: :majorette: :majorette:

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 7 nov 2012, 9:56

Valemar vai a vedere le prime pagine...in quel periodo (il mese scorso) ero davvero convinta di essere incinta, ma le rosse sono comunque arrivate. così ho mollato tutto per qualche settimana e non faccio calcoli, ma spero sempre di acchiappare 'sta benedetta pennuta!
Per il gonfiore prova a prendere del finocchio ogni giorno così elimini l'aria. :ok
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 7 nov 2012, 10:01

Saracleo :clap
Monotuba 10/2011

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 7 nov 2012, 10:04

:vaiii:
:congratulations: saracleo
sono stracontenta per te!!!

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 7 nov 2012, 10:13

:yeee :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

SARACLEO che bella notizia ci daaaaiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La giornata inizia benissimo!!!!

Chissà che gioia e che entusiasmo!! Da oggi la tua vita ha tutto un altro colore eeh eh eh he...!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Valemar, hai tutte le ragioni del mondo!! Sai che anche io, in questi giorni, che son stati tristi e difficili per me, mi sforzavo proprio di pensare a quanto hai detto? E cioè che devo essere felice perchè ho una bella famiglia, che mi vuole bene e un compagno di vita su cui posso contare, anche per i progetti futuri ( e oggigiorno è quasi un TERNO AL LOTTO trovarne uno...!!!). Per non parlare del lavoro, degli amici....
A volte dovremmo proprio occupare qualche minuto della giornata a pensare a quello che abbiamo già, siamo tutti troppo concentrati su ciò che vorremmo..... :perplesso ....anche se in realtà noi siamo qui proprio per questo...ehm...ehm...!! :hi hi hi hi

Beh, ragazze, che dire?? La giornata per il gruppo è iniziata benissimo, grazie a Saracleo...che sia di buon auspicio per tutte quante!!!!!

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 7 nov 2012, 10:15

:thank_you:
non mi sembra ancora vero. Dentro di me sta crescendo mio figlio..... non devo pensarci altrimenti mi metto a piangere e non posso perchè sono in ufficio.
Non so se dirlo subito al socio o aspettare la visita del ginecologo che mi dirà più info.

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 7 nov 2012, 10:22

Quando hai la visita???

Quanti giorni di ritardo hai?

Io non resisterei....starei lì tutta la giornata a pensare in quale modo dirglielo!! :risatina: :risatina:

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 7 nov 2012, 10:22

Popeye, non era per polemizzare, o per avere ragione, ma solo per dire che invece di fossilizzarci su quello che non riusciamo ad ottenere, dovremmo spostare la nostra attenzione su quello che abbiamo già e cercare di accettare quello che ci càpita. Poi siamo qui, vogliamo tutte la stessa cosa e ci teniamo compagnia...tutte sulla stessa barca!

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 7 nov 2012, 10:29

Saracleo :clap :clap :clap :congratulations: :congratulations: :congratulations: :yeee :yeee :yeee :yeee
Sono felicissima per te!!!! Che bello!!! Forse è vero che questo gruppo porta bene!!!
Grazie a tutte per il vostro conforto, grazie a Valemar, Viola, Popeye, Saracleo, a tutte tutte!!
Ieri ero proprio giù, ma oggi è un'altro giorno e ricomincio a prendere la mia maca e a combattere per ciò che voglio!!!!
Viola non credo che le mie siano perdite da impianto, durano ancora oggi, solo che effettivamente è un ciclo meno abbondante del solito, scusate i particolari, ma se solitamente consumo un pacco di assorbenti per la notte + mezzo pacco di assorbenti per un ciclo medio, questa volta in due giorni ho consumato solo 6 assorbenti per ciclo medio.... maaaa
potrebbe essere causato dal ciclo indotto da progesterone??? questo mese ho preso progeffik 200 per regolarizzare il ciclo sballato da ovaie policistiche.... maaaaa

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 7 nov 2012, 10:30

Io saracleo, gli direi a bruciapelo "sono incinta" e sarei lì pronta con il cellulare a scattare la foto della sua faccia :risatina:
ma non è per niente romantico

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 7 nov 2012, 10:32

Valemar ha scritto:Popeye, non era per polemizzare, o per avere ragione, ma solo per dire che invece di fossilizzarci su quello che non riusciamo ad ottenere, dovremmo spostare la nostra attenzione su quello che abbiamo già e cercare di accettare quello che ci càpita. Poi siamo qui, vogliamo tutte la stessa cosa e ci teniamo compagnia...tutte sulla stessa barca!

Sono pienamente d'accordo! :ok :ok
Anzi, grazie a tutte per la compagnia...!!!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”