GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Sylvya » 1 set 2012, 17:39

topina67 ha scritto:Buonaseeeeera! :sorrisoo
Riesco a passare solo ora, sono un po' stanca, ed anche affamata ... il socio ronfa sulla sdraio davanti alla tv, quasi quasi vado a mangiare un po' di culatello con le frise di orzo :prr
se riesco passo dopo :bacetto

P.S.: ma Fecola è partita di nuovo? non la leggo da un po' :pensieroso
Cosa sono le frise d'orzo?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA: tante panze devono arrivare, col sole o con l'ombrello: cika non mollare!

Messaggio da Sylvya » 1 set 2012, 17:42

.... Buongiorno a tutte ragazze .. un po' in ritardo!!!
Stamane mi sono alzata presto ed è stata una mattinata molto produttiva! Cambiato lenziola, riorganizzato cassetto mutande e reggiseni (nel senso archiviato tutto quello che stringe) stirato e di nuovo 2,5 kg di salsa pronta....

Pomeriggio però ho ronfato + di 2 ore ed ho scoperto che se dormo dopo la pasta con i peperoni ... la digerisco poco :ahaha .....chissà come mai? :pensieroso

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 1 set 2012, 17:46

Hope80 ha scritto:Buongiorno a tutte.....
Ehi LALLINA, gia' il corso? :emozionee
Sagra del raviolo?dove?

LUCY, sto decisamente meglio oggi.....sara'anche questo freschetto che mi aiuta....l'unico problema e' che non riesco ad andare in bagno..... :che_dici oggi che programmi hai con le ienette?

Un :bacio a tutte

Hehee ... io oggi giorno di clistere! ... Evvai!!! Però a metà settimana smettero Crinone e il gine mi ha detto che la situazione migliorerà di molto (sperem!!!) . Sono contenta che sta meglio ... Certo che il fresco è arrivato.... eccome .. stamne 12° ...ma dico la verità ,... che bello dormire sotto le coperte!!!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 1 set 2012, 17:48

Lalla77 ha scritto:
Hope80 ha scritto:LALLA grazie anche a te....
Non te lo ricordi il paese?

ISTINTO :ciaociao , te lo volevo chiedere già nei giorni scorsi.....prossimi esami quando?

Hope eravamo in località Ca' del Parto - Brembio
ti metto il link: http://www.osteriacadelparto.it" onclick="window.open(this.href);return false;
..... proprio per restare in tema di GOL .. Ca del Parto :ahaha

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 1 set 2012, 17:48

Beh.. vado a stendere .....

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 1 set 2012, 18:16

Ciao a TUTTISSIME! :cuore :cuore
Ragazze ( TOPINA mia :cuore ! ) non sono ripartita, ma e' come se la fossi...
sono sempre a Parma per finire ll'appartamento da ristrutturare....

Come state!

prima di tutto mille salutoni e bacioni alla nuova madrina panciuta LALLA!
:bacio

Che bello venire qui da voi, ma , come sempre, sono di corsa.
Stasera siamo a cena da amici a mangiare il TARTUFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Da noi nessuna novita' se non che c'e' un nuovo arrivo peloso.
ELLA si chiama UFFA ed e' una micetta nera incrocio con persiano.
E' senza la mamma e la sto allattando!
Che pensate...solo voi potete allattare????
Allatto anche io...eccome!
L'unica cosa che questa quando perde il bibe miagola come una pazza e tira fuori gli artigli!
miaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooo!!!

La settimana prossima dovrei essere piu' libera perche' vanno a fare dei lavori di pavimentazione a cui non partecipero' perche' le dritte le sanno gia'.
Spero di poter passare MOLTO piu' tempo con voi!
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 1 set 2012, 18:20

SYLVYA: stendi? con 'sta pioggia? :urka
ROMICIAMIAO: ti mando la foto di UFFA con i bisonti che la leccano :emozionee
TOPY: ho tanto, ma tanto bisogno di foto di Luigi e Marianna...e di sapere che la loro mamma sta bene! p.s.: tra un po' di tempo ti chiedero' altre informazioni sulla Spagna....se non ti rompo le pelotas! :thank_you: :thank_you: :thank_you: :thank_you:
Ciao tato mio, se ce la faremo ti verremo a riprendere sulla nuvola piu' bella che c'e'!Ora mi manchi.Sei stato mio per 3 indimenticabili mesi.Il mio diamante in mezzo al cuore! 14/03/2011

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 1 set 2012, 18:24

Sylvya ha scritto:
topina67 ha scritto:Buonaseeeeera! :sorrisoo
Riesco a passare solo ora, sono un po' stanca, ed anche affamata ... il socio ronfa sulla sdraio davanti alla tv, quasi quasi vado a mangiare un po' di culatello con le frise di orzo :prr
se riesco passo dopo :bacetto

P.S.: ma Fecola è partita di nuovo? non la leggo da un po' :pensieroso
Cosa sono le frise d'orzo?
le frise sono tipiche pugliesi, ma quelle fatte con farina di orzo sono una specialità leccese. immagina dei panini che, a metà cottura, vengono tagliati in due in senso orizzontale e poi infornati nuovamente. Il risultato è "pane"duro, ma croccante, appunto la "frisa", che viene consumato previa spruzzata d'acqua, e poi condito. Io le amo con il pomodoro, ma ci puoi mettere ciò che vuoi: patè di olive, acciughe, sott'oli vari, insalata di fagioli e tonno, peperoni arrostiti o fritti, insomma come fosse pane, solo che non è fresco, le hai a disposizione in qualsiasi momento, basta bagnarle e condirle :hi hi hi hi
... ohps! Speriamo che non vengano voglie a nessuna di voi, altimenti mi toccherà chiedere aiuto a Pallina e farvene spedire un tir :ahaha
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 1 set 2012, 18:28

Ciao Fecoluzza :prr

..ma la mcia sparita durante le ferie? :buuu

:bacio e :incrocini a Tuttissime
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 1 set 2012, 18:28

EWWIWAA le FRISE! :mangia_mai:

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 1 set 2012, 18:29

Ciaooooooooo! Benvenuta UFFA! piccina pelosa! :emozionee
:pensieroso anche i miei miagolano tremendamente se perdono la tetta :risatina:
... sono a disposizione, quando vuoi :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 1 set 2012, 18:32

Romicia ha scritto:Ciao Fecoluzza :prr

..ma la mcia sparita durante le ferie? :buuu

:bacio e :incrocini a Tuttissime
Mai piu' trovata, ROMI!

I vicini dicono che, probabilmente, ce l'hanno presa su.
Andava in giro qui nei dintorni ed era affettuosa con tutti.
Purtoppo non aveva paura di nulla e nessuno e stava in spalla a chiunque.
Qui, da noi e' starda chiusa e siamo tutti allevatori o pseudo tali di cani e cavalli.
Passano tante persone amanti degli animali e magari qualcuno ha pensato fosse abbandonata.
Voglio pensare cosi': che sia in una bellissima casa con tantissimi topi super succulenti!
Bleahhhhhhhhhhhh!
La mia carciofina!!!! :buuu :buuu :buuu

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 1 set 2012, 18:39

topina67 ha scritto:Ciaooooooooo! Benvenuta UFFA! piccina pelosa! :emozionee
Ma tu stai bene? Sei felice?
Mi sa tanto di SI con i tuoi dolci amori vicino!!!! :emozionee
Grazie :thank_you:

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 1 set 2012, 18:40

TOPY: ma quanto pesano ora i tuoi "micetti" ? :cuore :cuore

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 1 set 2012, 18:43

MESSAGGIO A TUTTE, MESSAGGIO A TUTTE....
TRa poco piu' di 100 messaggi potro' vedere le vs foto e ....no vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia :prr :prr :prr

fecola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fecola » 1 set 2012, 18:55

Ciao amiche mie!
Devo andare a fare la doccia, per non presentarmi piena di pulci e zecche! :ahah
SE esco viva da 'sta cena ( immagino che ci sara' ogni ben di Dio ) e riesco a rotolare al pc, domani vi leggo VOLENTIERISSIMO!!!!

Buona e dolce serata a tutte! :cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 1 set 2012, 18:57

fecola ha scritto:
topina67 ha scritto:Ciaooooooooo! Benvenuta UFFA! piccina pelosa! :emozionee
Ma tu stai bene? Sei felice?
Mi sa tanto di SI con i tuoi dolci amori vicino!!!! :emozionee
Grazie :thank_you:
in una maniera che non si può dire, è talmente grande la felicità da non essere capace di trovare il "superlativo più assoluto" che possa esistere, è l'essenza stessa della parola VIVERE! :emozionee

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 1 set 2012, 19:00

fecola ha scritto:TOPY: ma quanto pesano ora i tuoi "micetti" ? :cuore :cuore
l'ultima pesata ufficiale risale al 16/8 (5,580 e 4,690), ma "a naso" devono essere aumentati entrambi, due sere fa ho tentato di infilarli in pigiamini taglia tre mesi, ma ci stanno di uno strettoooooooo :prr

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 set 2012, 19:36

:fischia si può?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 1 set 2012, 20:05

eccomi ragazzeeeeeee...allora passo per dirvi che lunedì chiamo per fissare il colloquio per la pma!!!fra 10 gg ho l'ultima puntura di enantone....tenetevi incrociate per me...fra poco si ricomincia..c'è ancora spazio nella teglia?????? :spiteful:

topinaaaaaaaaaaa tesoro mio ho ricevuto il messaggio ma sono stata incasinatissima col lavoro...appena ho tempo ti chiamo ho tanta voglia di sentirti..come stanno i cuccioli?????hai messo qualche foto per caso? :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”