GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: BISMAMME STREGHE E SPERANZA: vogliamo tutte un'altra panza!!
Kla anche mio marito al risultato delle beta (altissime) e alla prima ecografia sperava che fossero due gemelli, nella sua famiglia c'é questa possiblità, infatti la sorella ha avuto due gemelle ed anche nella mia famiglia, certo un conto é averli all'inizio, ma dopo aver già avuto una figlia le spese aumentano per non parlare del tempo a ns. disposizione da dedicare ad ogni figlio....
Wendy come stai oggi?
Wendy come stai oggi?
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Emanuela???
Marusca???
Marusca???
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Moni si passerà anche se siamo solo all'inizio della mattinata, anche se si prospetta ancora una volta incasinata.,,,uno dei miei datori di lavoro mi ha appena dato un atto da depositare stamattina, la mia collega oggi ha il giorno libero e secondo lei dovrei uscire, depositare l'atto e tornare subito per non lasciare troppo a lungo lo studio scoperto altrimenti poverini come faranno ad aprire la porta e a rispondere al telefono...Certo io sono superman, dovro' andare in una cancelleria dove vengono distribuiti i numeri dalle 8.30 ed ormai sono finiti, quindi mettersi in fila con la speranza di poter entrare entro le 12 orario di chiusura.....Che pizza
Amo i miei due figli!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
WENDY MA SAI CHE ERO CONVINTA CHE ANCHE TU FOSSI DELL'ISOLA D'ELBA??? PERCHE' NEL TUA AVATAR C'E SCRITTO "L'ISOLA CHE NON CE'!" :ahah
:ahah

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte le mammine
kla è normale non aver visto l'embrione a quest'epoca ma è molto importante aver visto la camera gestazionale in utero...di solito si fanno eco così precoci x escludere una extrauterina..x cui stai tranquilla alla prox eco vedrai..il fagiolino...o fagioliniiiiiiiiiiiiii
vani anna mannaggia mi spiace x le cucciolotte che stanno male...poi la piccola chiara....tesorina...vani come procede con il latte?
raga dalle mie parti tutto ok...ho iniziato a lavare pigiami vestaglia x l'ospedale ho la sensazione che nasca prima...un pò prima x intenderci ancora non provasse a fare scherzetti...sabato siamo andati a fare un giro al toys e grancasa xchè quest'anno dovremo muoverci un pò prima x i regali di natale non si sa mai...cmq c'è una differenza di prezzi allucinanci tra un negozio e l'altro sempre x gli stessi prodotti al toys costano in media 15/20euro in + a gioco
allucinante..
maru ho letto delle rosee..forza almeno ora sai come muoverti
emi..e tu? come procede?
un bacio vado a stirare una montagna di robaaaaaaaaa..siamo in 3 e ho sempre la cesta piena non oso immaginare tra un pò.............saremo inondati dal bucatoooooooooo
kla è normale non aver visto l'embrione a quest'epoca ma è molto importante aver visto la camera gestazionale in utero...di solito si fanno eco così precoci x escludere una extrauterina..x cui stai tranquilla alla prox eco vedrai..il fagiolino...o fagioliniiiiiiiiiiiiii

vani anna mannaggia mi spiace x le cucciolotte che stanno male...poi la piccola chiara....tesorina...vani come procede con il latte?
raga dalle mie parti tutto ok...ho iniziato a lavare pigiami vestaglia x l'ospedale ho la sensazione che nasca prima...un pò prima x intenderci ancora non provasse a fare scherzetti...sabato siamo andati a fare un giro al toys e grancasa xchè quest'anno dovremo muoverci un pò prima x i regali di natale non si sa mai...cmq c'è una differenza di prezzi allucinanci tra un negozio e l'altro sempre x gli stessi prodotti al toys costano in media 15/20euro in + a gioco

maru ho letto delle rosee..forza almeno ora sai come muoverti

emi..e tu? come procede?

un bacio vado a stirare una montagna di robaaaaaaaaa..siamo in 3 e ho sempre la cesta piena non oso immaginare tra un pò.............saremo inondati dal bucatoooooooooo
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- superbarby7
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
Manu sta facendo il riposino del mattino così ho qualche minuto prima di farmi travolgere dai preparativi del suo pranzo, mio pranzo e pranzo del papy a 3 orari diversi poi via scappo al lavoro ed oggi se mi fanno arrabbiare come ieri ribalto la scrivania e mi trasformo
Beh pare che ci siamo oggi stick positivo doloretto muco ok insomma......
ma io sono arrabiata con papy quindi....
Un bacetto. Manu miagola
Manu sta facendo il riposino del mattino così ho qualche minuto prima di farmi travolgere dai preparativi del suo pranzo, mio pranzo e pranzo del papy a 3 orari diversi poi via scappo al lavoro ed oggi se mi fanno arrabbiare come ieri ribalto la scrivania e mi trasformo

Beh pare che ci siamo oggi stick positivo doloretto muco ok insomma......

ma io sono arrabiata con papy quindi....

Un bacetto. Manu miagola
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
- Deb
- Bronze~GolGirl®
buongiorno bis principessine!!
io sempre al volo poichè senza pc ma vi penso...ieri finalmente ci siamo dati na mossa oggi sticco vediamo a che punto sto con l'ovo
voi che mi dite?
Sbi che belle le ultime preparazioni!!
Wendy novità?chi mi fa un sunto delle news sono al volo non riesco a leggere mio marito vuole il pc,ma soprattutto ho Lory che scorazza come un folle per casa!!!
a oggi se riesco
che brutto latitare e non seguirvi
io sempre al volo poichè senza pc ma vi penso...ieri finalmente ci siamo dati na mossa oggi sticco vediamo a che punto sto con l'ovo

Sbi che belle le ultime preparazioni!!

Wendy novità?chi mi fa un sunto delle news sono al volo non riesco a leggere mio marito vuole il pc,ma soprattutto ho Lory che scorazza come un folle per casa!!!
a oggi se riesco

J
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Ciao sorellina.....MAGARI.......Sono stata quest'estate all'isola d'elba bellissima me ne sono innamorata mi piacerebbe vivere sull'isola ma purtroppo non si puo'.............moni72 ha scritto:WENDY MA SAI CHE ERO CONVINTA CHE ANCHE TU FOSSI DELL'ISOLA D'ELBA??? PERCHE' NEL TUA AVATAR C'E SCRITTO "L'ISOLA CHE NON CE'!" :ahah:ahah
Io sono di Milano, Piemontese d'adozione arrivata in piemonte per lavoro ma poi rimasta per amore......

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- superbarby7
- Original~GolGirl®
Ciao Deb anch'io oggi ho la sindrome della gallina :ahah sento un doloretto che mi dice che ci siamo ma....Deb ha scritto:buongiorno bis principessine!!
io sempre al volo poichè senza pc ma vi penso...ieri finalmente ci siamo dati na mossa oggi sticco vediamo a che punto sto con l'ovovoi che mi dite?
Sbi che belle le ultime preparazioni!!![]()
a oggi se riesco![]()
![]()
che brutto latitare e non seguirvi
Tu litighi prima poi fai pace nei giorni ok io al contrario sono nera

bacio
- moni72
- Bronze~GolGirl®
bARBY CHE è SUCCESSO COL MARITOZZO????????
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Deb in poche parole ho fatto un test sabato avevo 4 giorni di ritardo, ma il risultato e' stato NEGATIVO, poi domenica mattina sono arrivate le
cosi siamo quasi pronti a ricominciare....
Tu fai gli stick? iltiker dice che mancano due giorni all'ovo io ci proverei tanto al massimo ti diverti

Tu fai gli stick? iltiker dice che mancano due giorni all'ovo io ci proverei tanto al massimo ti diverti

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Sbi anchio ho fatto cosi l'anno scorso a metà Novembre avevo tutto pronto per il Natale e per l'ospedale
dai dai che ci siamo quasi
Anchio da toys non ci vado mai qui c'è un negozio che si chiama Bollicine che hai dei prezzi eccezionali, e quest'anno faccio come l'anno scorso compro tutto a Novembre!!!
Alloro ho sentito Yaya09 vi manda tantissimi
non sta lavornado ma è incassinata hai degli amici dall'Argentina e ha tutta la settimana piena d'impegni , vi pensa presto e ha promesso che si farà sentire al più presto
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi con ritardo faccio tanti:
AUGURI MATTEO PER IL TUO 7° COMPLEANNO

Anchio da toys non ci vado mai qui c'è un negozio che si chiama Bollicine che hai dei prezzi eccezionali, e quest'anno faccio come l'anno scorso compro tutto a Novembre!!!
Alloro ho sentito Yaya09 vi manda tantissimi

E poi con ritardo faccio tanti:
AUGURI MATTEO PER IL TUO 7° COMPLEANNO

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- superbarby7
- Original~GolGirl®
Diciamo che non è nulla di che, guida come un demente ed ieri alla 4 manovra da defi***te in macchina gliene ho detto una per coloremoni72 ha scritto:bARBY CHE è SUCCESSO COL MARITOZZO????????

So che è importante parlare ma mi scappavano tante di quelle parolacce che era meglio tacere poi si crea quel silenzio teso che per orgoglio io non so interrompere ed il giro inizia!!

- moni72
- Bronze~GolGirl®
RAGA MI SONO GIA ARRIVATE
MIIIIIIIIII CHE CICLI SBALLATI UFFA!!!
NON CI SPERAVO MA QUANDO ARRIVANO E' SEMPRE BRUTTO!
MI COCCOLO DA SOLA VA LA!
COME FACCIO A SISTEMARE IL TIKER ???

MI COCCOLO DA SOLA VA LA!

- klabomb
- Master~GolGirl®
DEVI RIFARLO EX NOVO PURTROPPO!moni72 ha scritto:
MI RACCOMANDO
:AGGUERRITISSIMA!

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Alice81
- Expert~GolGirl®
kla posso chiederti una cosa? ma la foto accanto al tiker è la tua pancia?
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- superbarby7
- Original~GolGirl®
moni72 ha scritto:RAGA MI SONO GIA ARRIVATEMIIIIIIIIII CHE CICLI SBALLATI UFFA!!!
MI COCCOLO DA SOLA VA LA!![]()
![]()
![]()

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
NENA NON VOLEVO METTERTI NLE PANICO SCUSA!
DICEVO CHE PER ME E' COSI PERCHE HO 36 ANNI MA MAGARI UNA DONNA DI 40 NON NE HA!
SIAMO TUTTE DIVERSE.
LA GINE MI HA SEMPLICEMENTE DETTO CHE SE SUCCEDE E' NATURALE......... NON C'E NULLA CHE NON FUNZIONA!
CIAO A TUTTE OGGI GIORNATA CAOTICA!!
DICEVO CHE PER ME E' COSI PERCHE HO 36 ANNI MA MAGARI UNA DONNA DI 40 NON NE HA!
SIAMO TUTTE DIVERSE.
LA GINE MI HA SEMPLICEMENTE DETTO CHE SE SUCCEDE E' NATURALE......... NON C'E NULLA CHE NON FUNZIONA!
CIAO A TUTTE OGGI GIORNATA CAOTICA!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- Deb
- Bronze~GolGirl®
per tutte quelle che son negative
dai stringiamoci e ricominciamo!!
BArby ma che è successo?

dai stringiamoci e ricominciamo!!
BArby ma che è successo?
J