GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Apri il sacco SMAGIKATA... e prendi le piume della MAGIKELLA incicognata!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kikkina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Apri il sacco SMAGIKATA... e prendi le piume della MAGIKELLA incicognata!!

Messaggio da kikkina84 » 10 mag 2012, 16:54

è lo so ora sono al 6° e il mio gine mi ha dato 2 pasticche al giorno di clomid per 7gg e domani dovrei cominciare e poi mi vuole vedere xkè mi vuloe rifare il gonase e mercoledi gli porto lo spermiogramma del socio :incrocini dici ke è presto?non lo so io ho parlato kon il gine e lui è partito in 4°!cmq ho pensato ank io di farla questo mese e poi di fare una pausa! :domanda ke mi consigli?
Immagine[/url]

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 10 mag 2012, 16:59

Kikkina io non ho provato per molto tempo, ho iniziato a settembre e a dicembre ero incinta, però considerando che ho cicli di 21-23 giorni anche io ne ho fatti 6 prima di restare incinta!!!avevo le tue stesse ansie, poi le magike (e in particolare Lilluna :emozionee ) mi hanno presa a saccagnate finchè non mi sono data una calmata. L'unico mese in cui mi sono rilassata.... :emozionee .....che telo dico a fa!!! :incrocini :incrocini
Il tuo gine ti ha fatto fare accertamenti di quel tipo dopo solo 4 mesi?!?!addirittura lo spermiogramma?!?!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

kikkina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kikkina84 » 10 mag 2012, 17:04

ELEZANGA ha scritto:Kikkina io non ho provato per molto tempo, ho iniziato a settembre e a dicembre ero incinta, però considerando che ho cicli di 21-23 giorni anche io ne ho fatti 6 prima di restare incinta!!!avevo le tue stesse ansie, poi le magike (e in particolare Lilluna :emozionee ) mi hanno presa a saccagnate finchè non mi sono data una calmata. L'unico mese in cui mi sono rilassata.... :emozionee .....che telo dico a fa!!! :incrocini :incrocini
Il tuo gine ti ha fatto fare accertamenti di quel tipo dopo solo 4 mesi?!?!addirittura lo spermiogramma?!?!
si lui mi ha lo ha kiesto da subito per avere il quadro kiaro noi abbiamo ritardato un po a farlo xkè il socio ha fatto storie ha cominciato prima a me kon i tamponi poi kon le analisi e poi con i monitoraggi follicolari!in cui si è visto ke io ovulo xò ho leggermente l ovaio microcistico!e dall altro mese ho iniziato il clomid e il gonasi!ieri mi è venuto il ciclo e domani ricomincio il clomid!ke n pensi? :pensieroso
Immagine[/url]

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 10 mag 2012, 17:07

kikkina84 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:Kikkina io non ho provato per molto tempo, ho iniziato a settembre e a dicembre ero incinta, però considerando che ho cicli di 21-23 giorni anche io ne ho fatti 6 prima di restare incinta!!!avevo le tue stesse ansie, poi le magike (e in particolare Lilluna :emozionee ) mi hanno presa a saccagnate finchè non mi sono data una calmata. L'unico mese in cui mi sono rilassata.... :emozionee .....che telo dico a fa!!! :incrocini :incrocini
si lui mi ha lo ha kiesto da subito per avere il quadro kiaro noi abbiamo ritardato un po a farlo xkè il socio ha fatto storie ha cominciato prima a me kon i tamponi poi kon le analisi e poi con i monitoraggi follicolari!in cui si è visto ke io ovulo xò ho leggermente l ovaio microcistico!e dall altro mese ho iniziato il clomid e il gonasi!ieri mi è venuto il ciclo e domani ricomincio il clomid!ke n pensi? :pensieroso
solitamente i ginecologi dicono di aspettare almeno l'anno di caccia prima di inizare a fare questi controlli. Più che altro mi ha impressionata la richiesta di fare lo spermiogramma, ci credo che il socio si è lamentato. Però...è lui il medico. Ora li avete fatti e mi sembra di aver capito che non c'è niente che impedisca una gravidanza naturale quindi...come dicevano a me...rilassati e tromb@!!! :incrocini :incrocini tra qualche mese ti preoccuperai se ancora non arriva. Guarda Cinzia e Sissi, con la calma (e anche un pò di sofferenza ovviamente ) sono riuscite a realizzare il loro sogno!!! :emozionee :incrocini :incrocini :incrocini
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 10 mag 2012, 17:09

Kikkina un cosiglio, non scrivere come se fossi su fb o con il cellulare se no le mod ti C***I@no!!! :ok

kikkina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kikkina84 » 10 mag 2012, 17:11

:incrocini :incrocini speriamo!povero socio :ahaha !allora questo mese ci daremo dentro di brutto :spiteful: !grazie per i vostri consigli e il vostro sostegnio! :bacio
Immagine[/url]

kikkina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kikkina84 » 10 mag 2012, 17:13

perchè come scrivo? :buuu
Immagine[/url]

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 10 mag 2012, 17:13

kikkina84 ha scritto::incrocini :incrocini speriamo!povero socio :ahaha !allora questo mese ci daremo dentro di brutto :spiteful: !grazie per i vostri consigli e il vostro sostegnio! :bacio
:bacio

Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sayuri8 » 10 mag 2012, 17:26

kikkina84 ha scritto:perchè come scrivo? :buuu
kikkina elez si riferisce al fatto che sul forum è vietato usare abbreviazioni (tipo "xkè) o per esempio la "k" al posto del "ch" tutto quì :ok

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 10 mag 2012, 17:26

kikkina veramente rilassati :coccola a me la gine aveva fatto iniziare gli accertamenti dopo circa 7-8 mesi non voleva superare l'anno ma soltanto perchè ho una certa età :che_dici faccio 37 anni ad agosto poi superato l'anno visto che dagli accertamenti di base non risultava niente mi ha indirizzato al centro pma, ma ripeto io ho sempre i miei anni che non è poco :buuu :buuu
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Sayuri8
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sayuri8 » 10 mag 2012, 17:26

anzi "tutto qui" :dizionario :ahaha

kikkina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kikkina84 » 10 mag 2012, 17:43

Paprika85 ha scritto:
kikkina84 ha scritto:perchè come scrivo? :buuu
kikkina elez si riferisce al fatto che sul forum è vietato usare abbreviazioni (tipo "xkè) o per esempio la "k" al posto del "ch" tutto quì :ok
a ok,scusatemi non lo sapevo cercherò di evitare!!!
Immagine[/url]

kikkina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kikkina84 » 10 mag 2012, 17:48

cinziapolo ha scritto:kikkina veramente rilassati :coccola a me la gine aveva fatto iniziare gli accertamenti dopo circa 7-8 mesi non voleva superare l'anno ma soltanto perchè ho una certa età :che_dici faccio 37 anni ad agosto poi superato l'anno visto che dagli accertamenti di base non risultava niente mi ha indirizzato al centro pma, ma ripeto io ho sempre i miei anni che non è poco :buuu :buuu
io ho 27 anni,lo so che è la testa che va avanti per la paura di non riuscirci mai e anche un po per la fregola di averlo!ma voi mi state, stranamente perchè non è facile, tranquillizando! :thank_you:
Immagine[/url]

kikkina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kikkina84 » 10 mag 2012, 18:00

voglia di vacanza........lontano ....lontano.....!!!!!!!!!!!!!!magariiiiiiiiiiiiiii
Immagine[/url]

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 10 mag 2012, 18:01

kikkina84 ha scritto:
cinziapolo ha scritto:kikkina veramente rilassati :coccola a me la gine aveva fatto iniziare gli accertamenti dopo circa 7-8 mesi non voleva superare l'anno ma soltanto perchè ho una certa età :che_dici faccio 37 anni ad agosto poi superato l'anno visto che dagli accertamenti di base non risultava niente mi ha indirizzato al centro pma, ma ripeto io ho sempre i miei anni che non è poco :buuu :buuu
io ho 27 anni,lo so che è la testa che va avanti per la paura di non riuscirci mai e anche un po per la fregola di averlo!ma voi mi state, stranamente perchè non è facile, tranquillizando! :thank_you:
Kikkina mi rifaccio a quello dett dalle altre. È stato fatto tutto troppo presto......e poi ilclomid! Lo so che tu hai fatto solo quello che il tuo medico t ha consigliato, ma questo non ha fatto altro che alimentare ansie.....Purtroppo ogni tanto noi medici facciamo facciamo senza mai considerare le emozioni di ciascuno dei pazienti. Perché non provi a sentire un altro parere? Così spassionatamente.... :ahaha
Immagine

Magikella  80ina 

dudilo2010
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dudilo2010 » 10 mag 2012, 18:03

ELEZANGA, :bacetto
Immagine

Magikella  80ina 

kikkina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kikkina84 » 10 mag 2012, 18:12

dudilo2010 ha scritto:
kikkina84 ha scritto:
Kikkina mi rifaccio a quello dett dalle altre. È stato fatto tutto troppo presto......e poi ilclomid! Lo so che tu hai fatto solo quello che il tuo medico t ha consigliato, ma questo non ha fatto altro che alimentare ansie.....Purtroppo ogni tanto noi medici facciamo facciamo senza mai considerare le emozioni di ciascuno dei pazienti. Perché non provi a sentire un altro parere? Così spassionatamente.... :ahaha
ti ringrazio si hai raggione le ansie me l ha aumentate questa cura perchè aumentano le aspettative....ormai finisco questo mese e poi mi avete convinto a fare una pausa forse per tutta l estate e poi si vedrà,per quanto riguarda un altro parere,non so, perchè io del mio gine mi fido tanto sono 8 anni che mi segue sempre lui e con il fatto che lui è anche specializzato contro la sterilità quando l ho saputo mi sono affidata a lui!non saprei prorpio dove andare!cmq da giugnio mi fermo anke se non vi nascono che spero non dovermi fermare perchè la cicognia mi è venuta a trovare nel frattempo!!!!tu che medico sei?se ti va...per curiosità!!!
Immagine[/url]

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 10 mag 2012, 18:19

Paprika85 ha scritto:B
p.s. betty ma non hai letto la mia richiesta di inserirmi tra le aspiranti mammine :buuu comunque se puoi la mia data di nascita è 28/10/85 :sorrisoo
Fatto!! :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

kikkina84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kikkina84 » 10 mag 2012, 18:20

mi vado a lavare i capelli e non mi va per niente!
Immagine[/url]

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 10 mag 2012, 18:21

kikkina84 ha scritto: vorrei starci ank io!si puo fare ahahahahah! :domanda va be se si puo la mia data è 29/12/84!!! :thank_you:
Inserita pure te :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”