GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apri il sacco SMAGIKATA... e prendi le piume della MAGIKELLA incicognata!!
-
kikkina84
- New~GolGirl®

Re: Apri il sacco SMAGIKATA... e prendi le piume della MAGIKELLA incicognata!!
è lo so ora sono al 6° e il mio gine mi ha dato 2 pasticche al giorno di clomid per 7gg e domani dovrei cominciare e poi mi vuole vedere xkè mi vuloe rifare il gonase e mercoledi gli porto lo spermiogramma del socio
dici ke è presto?non lo so io ho parlato kon il gine e lui è partito in 4°!cmq ho pensato ank io di farla questo mese e poi di fare una pausa!
ke mi consigli?
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Kikkina io non ho provato per molto tempo, ho iniziato a settembre e a dicembre ero incinta, però considerando che ho cicli di 21-23 giorni anche io ne ho fatti 6 prima di restare incinta!!!avevo le tue stesse ansie, poi le magike (e in particolare Lilluna
) mi hanno presa a saccagnate finchè non mi sono data una calmata. L'unico mese in cui mi sono rilassata....
.....che telo dico a fa!!!
Il tuo gine ti ha fatto fare accertamenti di quel tipo dopo solo 4 mesi?!?!addirittura lo spermiogramma?!?!
Il tuo gine ti ha fatto fare accertamenti di quel tipo dopo solo 4 mesi?!?!addirittura lo spermiogramma?!?!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
-
kikkina84
- New~GolGirl®

si lui mi ha lo ha kiesto da subito per avere il quadro kiaro noi abbiamo ritardato un po a farlo xkè il socio ha fatto storie ha cominciato prima a me kon i tamponi poi kon le analisi e poi con i monitoraggi follicolari!in cui si è visto ke io ovulo xò ho leggermente l ovaio microcistico!e dall altro mese ho iniziato il clomid e il gonasi!ieri mi è venuto il ciclo e domani ricomincio il clomid!ke n pensi?ELEZANGA ha scritto:Kikkina io non ho provato per molto tempo, ho iniziato a settembre e a dicembre ero incinta, però considerando che ho cicli di 21-23 giorni anche io ne ho fatti 6 prima di restare incinta!!!avevo le tue stesse ansie, poi le magike (e in particolare Lilluna) mi hanno presa a saccagnate finchè non mi sono data una calmata. L'unico mese in cui mi sono rilassata....
![]()
![]()
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

solitamente i ginecologi dicono di aspettare almeno l'anno di caccia prima di inizare a fare questi controlli. Più che altro mi ha impressionata la richiesta di fare lo spermiogramma, ci credo che il socio si è lamentato. Però...è lui il medico. Ora li avete fatti e mi sembra di aver capito che non c'è niente che impedisca una gravidanza naturale quindi...come dicevano a me...rilassati e tromb@!!!kikkina84 ha scritto:si lui mi ha lo ha kiesto da subito per avere il quadro kiaro noi abbiamo ritardato un po a farlo xkè il socio ha fatto storie ha cominciato prima a me kon i tamponi poi kon le analisi e poi con i monitoraggi follicolari!in cui si è visto ke io ovulo xò ho leggermente l ovaio microcistico!e dall altro mese ho iniziato il clomid e il gonasi!ieri mi è venuto il ciclo e domani ricomincio il clomid!ke n pensi?ELEZANGA ha scritto:Kikkina io non ho provato per molto tempo, ho iniziato a settembre e a dicembre ero incinta, però considerando che ho cicli di 21-23 giorni anche io ne ho fatti 6 prima di restare incinta!!!avevo le tue stesse ansie, poi le magike (e in particolare Lilluna) mi hanno presa a saccagnate finchè non mi sono data una calmata. L'unico mese in cui mi sono rilassata....
![]()
![]()
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Kikkina un cosiglio, non scrivere come se fossi su fb o con il cellulare se no le mod ti C***I@no!!! 
-
kikkina84
- New~GolGirl®

-
kikkina84
- New~GolGirl®

perchè come scrivo? 
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

kikkina84 ha scritto:![]()
speriamo!povero socio
!allora questo mese ci daremo dentro di brutto
!grazie per i vostri consigli e il vostro sostegnio!
- Sayuri8
- Original~GolGirl®

kikkina elez si riferisce al fatto che sul forum è vietato usare abbreviazioni (tipo "xkè) o per esempio la "k" al posto del "ch" tutto quìkikkina84 ha scritto:perchè come scrivo?
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

kikkina veramente rilassati
a me la gine aveva fatto iniziare gli accertamenti dopo circa 7-8 mesi non voleva superare l'anno ma soltanto perchè ho una certa età
faccio 37 anni ad agosto poi superato l'anno visto che dagli accertamenti di base non risultava niente mi ha indirizzato al centro pma, ma ripeto io ho sempre i miei anni che non è poco

RACHELE 16/10/2012
- Sayuri8
- Original~GolGirl®

-
kikkina84
- New~GolGirl®

a ok,scusatemi non lo sapevo cercherò di evitare!!!Paprika85 ha scritto:kikkina elez si riferisce al fatto che sul forum è vietato usare abbreviazioni (tipo "xkè) o per esempio la "k" al posto del "ch" tutto quìkikkina84 ha scritto:perchè come scrivo?
-
kikkina84
- New~GolGirl®

io ho 27 anni,lo so che è la testa che va avanti per la paura di non riuscirci mai e anche un po per la fregola di averlo!ma voi mi state, stranamente perchè non è facile, tranquillizando!cinziapolo ha scritto:kikkina veramente rilassatia me la gine aveva fatto iniziare gli accertamenti dopo circa 7-8 mesi non voleva superare l'anno ma soltanto perchè ho una certa età
faccio 37 anni ad agosto poi superato l'anno visto che dagli accertamenti di base non risultava niente mi ha indirizzato al centro pma, ma ripeto io ho sempre i miei anni che non è poco
![]()
-
kikkina84
- New~GolGirl®

voglia di vacanza........lontano ....lontano.....!!!!!!!!!!!!!!magariiiiiiiiiiiiiii
- dudilo2010
- Original~GolGirl®

Kikkina mi rifaccio a quello dett dalle altre. È stato fatto tutto troppo presto......e poi ilclomid! Lo so che tu hai fatto solo quello che il tuo medico t ha consigliato, ma questo non ha fatto altro che alimentare ansie.....Purtroppo ogni tanto noi medici facciamo facciamo senza mai considerare le emozioni di ciascuno dei pazienti. Perché non provi a sentire un altro parere? Così spassionatamente....kikkina84 ha scritto:io ho 27 anni,lo so che è la testa che va avanti per la paura di non riuscirci mai e anche un po per la fregola di averlo!ma voi mi state, stranamente perchè non è facile, tranquillizando!cinziapolo ha scritto:kikkina veramente rilassatia me la gine aveva fatto iniziare gli accertamenti dopo circa 7-8 mesi non voleva superare l'anno ma soltanto perchè ho una certa età
![]()

Magikella 80ina
- dudilo2010
- Original~GolGirl®

ELEZANGA, 

Magikella 80ina
-
kikkina84
- New~GolGirl®

ti ringrazio si hai raggione le ansie me l ha aumentate questa cura perchè aumentano le aspettative....ormai finisco questo mese e poi mi avete convinto a fare una pausa forse per tutta l estate e poi si vedrà,per quanto riguarda un altro parere,non so, perchè io del mio gine mi fido tanto sono 8 anni che mi segue sempre lui e con il fatto che lui è anche specializzato contro la sterilità quando l ho saputo mi sono affidata a lui!non saprei prorpio dove andare!cmq da giugnio mi fermo anke se non vi nascono che spero non dovermi fermare perchè la cicognia mi è venuta a trovare nel frattempo!!!!tu che medico sei?se ti va...per curiosità!!!dudilo2010 ha scritto:Kikkina mi rifaccio a quello dett dalle altre. È stato fatto tutto troppo presto......e poi ilclomid! Lo so che tu hai fatto solo quello che il tuo medico t ha consigliato, ma questo non ha fatto altro che alimentare ansie.....Purtroppo ogni tanto noi medici facciamo facciamo senza mai considerare le emozioni di ciascuno dei pazienti. Perché non provi a sentire un altro parere? Così spassionatamente....kikkina84 ha scritto:io ho 27 anni,lo so che è la testa che va avanti per la paura di non riuscirci mai e anche un po per la fregola di averlo!ma voi mi state, stranamente perchè non è facile, tranquillizando!cinziapolo ha scritto:kikkina veramente rilassatia me la gine aveva fatto iniziare gli accertamenti dopo circa 7-8 mesi non voleva superare l'anno ma soltanto perchè ho una certa età
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Fatto!!Paprika85 ha scritto:B
p.s. betty ma non hai letto la mia richiesta di inserirmi tra le aspiranti mamminecomunque se puoi la mia data di nascita è 28/10/85
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
-
kikkina84
- New~GolGirl®

mi vado a lavare i capelli e non mi va per niente!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Inserita pure tekikkina84 ha scritto: vorrei starci ank io!si puo fare ahahahahah!va be se si puo la mia data è 29/12/84!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)