ERME

Io sono ancora qui...niente di che...un po' di doloretti..........
MAMA

Messaggio da gns81 » 21 mar 2012, 15:48
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 15:48
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 15:51
QUANTO SI Fà DESIDERARE QUESTA BIMBAgns81 ha scritto:SISSI![]()
EVVIVA!!! anche io la TN la feci a 13 settimane..
ERME![]()
l'ematoma rientra....
Io sono ancora qui...niente di che...un po' di doloretti..........
MAMAsta sera ci vado all'ospedale!!!!!!
Messaggio da gns81 » 21 mar 2012, 15:56
Messaggio da Kenny » 21 mar 2012, 15:59
gns81 ha scritto:MONGI.....non dirlo a me.......mi gira la testa , mi viene dae copioso sangue dal naso
che pallsssssss....
Messaggio da ELEZANGA » 21 mar 2012, 16:00
Sissi78 ha scritto:Scusate ma avevo un sacco di arretrati da leggere...
Allora oggi diciamo che è andato tutto bene anche se la tn non l'ha potuta misurare perchè dalle u.m. sono a 11+2 ma ecograficamente a 11 per cui sono stata rimandata alla prossima settimana.
Principino è cresciuto e misura 41,7 mm, abbiamo sentito il cuore che batte a 168, le braccia, le gambe il testone!!!
Sull'esito c'è scritto osso nasale presente e già questo penso sia buono. Poi dice feto unico, BCF e MAF presenti, crescita fetale regolare.
La gine, carinissima, mi ha detto di non preoccuparmi di nulla che le misure sono nella norma e che ci rivediamo.
Per me va bene, così rivedo il mio principino!!!
Messaggio da ELEZANGA » 21 mar 2012, 16:01
sisi è normale. con la gravidanza la perdita di sangue dal naso può aumentare!!!Kenny ha scritto:gns81 ha scritto:MONGI.....non dirlo a me.......mi gira la testa , mi viene dae copioso sangue dal naso
che pallsssssss....
io non ci capisco nulla, ma il sangue dal naso è normale?
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 16:05
MA LE SAI TUTTE TUUUUUUUUUUUUUUUUUUELEZANGA ha scritto:sisi è normale. con la gravidanza la perdita di sangue dal naso può aumentare!!!Kenny ha scritto:gns81 ha scritto:MONGI.....non dirlo a me.......mi gira la testa , mi viene dae copioso sangue dal naso
che pallsssssss....
dai che ci siamoooooooooo!!!!!![]()
![]()
Messaggio da gns81 » 21 mar 2012, 16:12
Messaggio da ELEZANGA » 21 mar 2012, 16:20
mongettina ha scritto:MA LE SAI TUTTE TUUUUUUUUUUUUUUUUUUELEZANGA ha scritto:sisi è normale. con la gravidanza la perdita di sangue dal naso può aumentare!!!Kenny ha scritto:gns81 ha scritto:MONGI.....non dirlo a me.......mi gira la testa , mi viene dae copioso sangue dal naso
che pallsssssss....
![]()
Messaggio da cinziapolo » 21 mar 2012, 16:22
Messaggio da Lilluna » 21 mar 2012, 16:26
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 16:26
ELEZANGA ha scritto:mongettina ha scritto:MA LE SAI TUTTE TUUUUUUUUUUUUUUUUUUELEZANGA ha scritto:sisi è normale. con la gravidanza la perdita di sangue dal naso può aumentare!!!Kenny ha scritto:gns81 ha scritto:MONGI.....non dirlo a me.......mi gira la testa , mi viene dae copioso sangue dal naso
che pallsssssss....
![]()
![]()
![]()
![]()
in realtà me l'ha detto il ginecolgo alla prima visita!!!![]()
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 16:27
Messaggio da ELEZANGA » 21 mar 2012, 16:28
penso di si....e la punta è dovuta al fatto che è maschio!!!!Lilluna ha scritto:Avere una o due contrazioni al dì è normale, vero?![]()
E mi succede quando sono a riposo totale... stavo leggendo, seduta, e mi si è impuntata tutta la panza di brutto.
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 16:29
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 16:29
DICI CHE è IL PIZZELO DI PETONIO QUELLA PUNTA LI????ELEZANGA ha scritto:penso di si....e la punta è dovuta al fatto che è maschio!!!!Lilluna ha scritto:Avere una o due contrazioni al dì è normale, vero?![]()
E mi succede quando sono a riposo totale... stavo leggendo, seduta, e mi si è impuntata tutta la panza di brutto.credo.....
Messaggio da ELEZANGA » 21 mar 2012, 16:31
mongettina ha scritto:ORA VADO A LAVARMI OGGI SONO DI PIZZATA CHE è IL COMPLEANNO DEL MIO VECCHIO.... COMPIE 55 ANNI è UN GIOVINCELLO![]()
Messaggio da ELEZANGA » 21 mar 2012, 16:32
mongettina ha scritto:DICI CHE è IL PIZZELO DI PETONIO QUELLA PUNTA LI????ELEZANGA ha scritto:penso di si....e la punta è dovuta al fatto che è maschio!!!!Lilluna ha scritto:Avere una o due contrazioni al dì è normale, vero?![]()
E mi succede quando sono a riposo totale... stavo leggendo, seduta, e mi si è impuntata tutta la panza di brutto.credo.....
![]()
Messaggio da Kenny » 21 mar 2012, 16:53
:ahah :ahahmongettina ha scritto:DICI CHE è IL PIZZELO DI PETONIO QUELLA PUNTA LI????ELEZANGA ha scritto:penso di si....e la punta è dovuta al fatto che è maschio!!!!Lilluna ha scritto:Avere una o due contrazioni al dì è normale, vero?![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”