GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da isolablu » 31 ott 2007, 9:59

TP a Parigi ...che bello!!! :-D Io ho sempre avuto un debole per la Francia ...alle scuole medie mi ero proprio fissata e studiavo sempre la storia francese... :domanda la rivoluzione, la letteratura, la lingua: insomma una passione da pazza! Inspiegabile! :urka
Sarà che mi ero fissata con Lady Oscar (dicevano che le assomigliavo e anche ora al lavoro il mio soprannome oltre che Nikita è Oscar! :che_dici )... :ahah
Pensa che proprio stanotte ho sognato di andare a visitare il museo Dorset a Parigi :domanda per vedere i quadri di Monet (che io adoro) :domanda
:ahah :ahah :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 31 ott 2007, 10:00

MYNNIE strano il ticker ma solare e ottimista! :ok :incrocini
A.2008M.2012

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 31 ott 2007, 10:07

TP che bella Parigi...divertiti ma non eccedere mi raccomando :sorrisoo
ISOLA anch'io ti immagino una bella ragazza, ci sono certe convinzioni che nascono spontaneamente e io sin dall'inizio ho avuto quest'idea di te :ok
ELFA anch'io credo che preparerò ben poco e ordinerò tutto (torta compresa) solo che il disegno da applicare sulla torta (pensavo ad una millefoglie) lo voglio trovare io. Poi volevo anche comprare un regalo ad Eli, voi cosa regalerete ad Ale? :bacio
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 31 ott 2007, 10:13

CRAZY grazie :emozionee :bacio
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 31 ott 2007, 12:31

ehi, ma siete tutte latitanti! :domanda
Io sono a casa. Piove. Oggi turno serale al lavoro, per fortuna! :yeee Dovrei fare tante cose ma non mi va. :prrrr
A.2008M.2012

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 31 ott 2007, 13:03

CRAZY76 ha scritto:ELFA anch'io credo che preparerò ben poco e ordinerò tutto (torta compresa) solo che il disegno da applicare sulla torta (pensavo ad una millefoglie) lo voglio trovare io. Poi volevo anche comprare un regalo ad Eli, voi cosa regalerete ad Ale? :bacio
Io ho già scelto un millefoglie crema e crema con gocce di cioccolata, sopra vorrei un disegnino di Winnie the Pooh...mi avevano proposto di creare una cialda con una foto di Ale ma non ci piace l'idea, quindi un Winnie qualsiasi andrà bene. :sorrisoo
Quest'anno, visto che Ale non è che capisca che è il compleanno e gli si fanno i regali, metteremo dei soldini nel libretto di risparmio che gli hanno regalato per il battesimo...sto bimbo mi sa che ha più soldi di me... :ahaha
Purtroppo pure noi siamo stretti stretti con i soldi..ogni mese esce fuori qualcosa di imprevisto e io non prendo più lo stipendio cicciotto di un tempo: zero straordinari, zero ore di notturno, fra un pò pure part time...diciamo che non ci si può allargare troppo, anzi...però credo che per Ale l'importante sia avere accanto genitori che lo amano, e un gioco in meno non fa la differenza :cuore

Tp buon viaggio ma non ti strapazzare :bacio
Isola pigroneggia a casa..che ti importa..con questo tempo ci vuole un bel Divano Day! :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 31 ott 2007, 15:04

Che care che siete, ma state tranquille, non mi strapazzerò.
La mia stellina viene prima di tutto :cuore

Ho ritirato gli esami del sangue: sono perfetti :-D
Mai avuto valori così nella norma :yeee

Anche quelli della tiroide vanno bene!

Ora mi sento molto più tranquilla :sorrisoo
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 ott 2007, 15:32

BUON POMERIGGIO!!!

Tp BUON VIAGGIO! Il primo di una lunga serie in 3 !!!
Ogni volta che io e Yle-marito ripensiamo ai 4gg passati lì ci vengono gli occhi a cuoricino! :cuore E' stupenda!!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 31 ott 2007, 15:48

Eccomi!

TP :yeee che bello le analisi perfette poi PArigi... :buuu mamma mia quanto e' bella :emozionee

ISOLA io ci sono, lontana ma non latitante :ok

ELFA il millefoglie................................. adesso inizio a sbavare fino a domani..................... quanto mi manca................................ qua i dolci non sono cosi' buoni :buuu :buuu

Ah... oggi e' Halloween!! :yeee :festa e stasera esco anche. Non so ancora cosa mettermi; se trovo i denti di vampiro, mi sistemo tipo vampira capelli lisci sul viso e goccia di sangue che scende dal labbro, altrimenti mi sono comprata dei bigudini e penso di uscire con la testa "montata". Giusto per spaventare qualcuno :ahah

Voi che fate?
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 ott 2007, 16:39

Manu.75 noi siamo di Derby...strangozzi al ragù, lume di candela e divano fomentatissimi! :prrrr
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 31 ott 2007, 20:34

buona sear ragazze

MARE:
1) SACCO NANNA: è una sorta di piumoncino con bretelle che si usa in culla-lettino per evitare che il pupo si scopra la notte
2) SACCO A PELO PASSEGGINO/MATRIX: è più pesante e ripara il bimbo dal freddo dell'inverno all'esterno.... e serve ogni tanto a Giulio a farsi un pisolino speciale :fischia :fischia :fischia

TP: beeeeeeeeeeeeeeeeeeella Parigi :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee divertirti anche per noi

OGGI HO LITIGATO CON LEDAMARITO perchè in tutto il giorno non l'ho visto nemmeno 5 minuti...... non esiste proprio..... ok il lavoro, ma non avere 1 ora libera è cattiva organizzazione punto e basta! :bomba :bomba

scappo a nutrire+ninnare Giulio e torno dopo.. quando dorme :incrocini
There must be some kind of way out of here ...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 31 ott 2007, 21:05

Io tra poco scappo a vestirmi per Halloween. Speriamo di passare una serata serena senza discussioni... :che_dici

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 31 ott 2007, 21:45

Buon Halloween cikabar!!! :hi hi hi hi

MINNYE prime analisi ritirate, valori del ferro molto al di sotto della norma... mi sa che la mia dott.ssa ci aveva preso, aveva ipotizzato una seria anemia dovuta a una cura troppo leggera nel post-parto... :x:

TP nn ti strapazzare, ma divertiti e goditi lo splendore della Ville Lumiere... io l'ho vista in tutt'altra situazione (gita di quinta superiore... ti lascio immaginare quanto "romanticismo" :fischia ), ma veramente l'immagine della Tour Eiffel illuminata di notte e la vista da lassù li ricordo come fosse ieri...
EVVIVA LE ANALISI PERFETTE!!! :yeee

MANU divertiti e non pensare alle discussioni!!

ELFA, CRAZY che bello sentirvi pianificare i primi compleanni dei vostri cucciolotti... che emozione!!

Ah x la cronaca la mattinata in piscina è stata fantastica, abbiamo fatto 1 sacco di foto... e il papy guardava Ambra in acqua con l'occhio lucido... :emozionee
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 nov 2007, 11:21

BUON PRIMO NOVEMBRE...

Oggi sono un po' triste..Yle-marito lavora tutto il giorno..pranzo con i colleghi..e sono 20 settimane..speriamo sia quella buona per sentire Simo.
Stasera cena dalla suocera..c'ho na voja! :che_dici

Vado a stendere...!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 1 nov 2007, 11:40

Buongiorno cikabar!

Yle come sei triste?
Oggi è il tuo giro di boa qui bisogna festeggiare :yeee :yeee :yeee
Vedrai che Simone-pigrone si farà sentire prestissimo...hai provato ad infastidirlo come ti ho suggerito? :fischia

Tp buon viaggio :sorrisoo

Qui da me tempo da lupi...acqua e vento e sembra già quasi notte :buuu
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 nov 2007, 11:55

Mare143 ho paura di schiacciarlo...! :prrrr
Anche qui da me piove e fa freddo...! Tra poco mi preparo un bel minestrone caldo. :sorrisoo

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 1 nov 2007, 12:00

YLeNia ha scritto:Mare143 ho paura di schiacciarlo...! :prrrr

Tranquilla, prima di finire schiacciato lui protesta :ahah :ahah :ahah
Devi agire d'astuzia cara mia :fischia
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 1 nov 2007, 15:22

Buongiorno,
anche qui tempo da lupi, freddo e pioggia, mi sa che passo tutta la giornata in casa, per fortuna che il sillymarito è di riposo, ora dormicchia sul divano con accanto il piccoletto :emozionee
Oggi mi sento poco poco ma proprio poco più riposata, meglio di niente.
Ieri siamo stati al compleaano di un nostro amico, ed era tutto apparecchiato con piatti e bicchieri stile Halloween, che carino!

Tp buon viaggio in 3!

Ale ma tu nel post partum non avevi preso integratori o ferro??? Io ancora li prendo, vabbè che allatto ma penso che servano a tutte :domanda

Elfa, Crazy, che bello il primo compleanno dei cuccioli :cuore

Yle tranquillaaaaa, io proprio bene bene Federico lo ho cominciato a sentire dopo la morfologica, prima sentivo solo qualche piccolo movimento, e alcuni giorni niente, mi agitavo molto ma ora come vedi è tutto ok. Ti ho inviato una fotina x farla diventare un avatar, quando puoi... così vedete come cresce il mio piccolotto :sorrisoo

Ledina, sti uomini, sensibilità zero, anche io l'altra sera ho litigato con il maritino... dopo due giorni di lavoro (aveva trascorso anche la notte al lavoro) è tornato a casa e si è preparato la borsa x andare a giocare a calcetto :buuu NO COMMENT!

:bacio :bacio :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 nov 2007, 15:33

Silly cara avatar già inviato. Bellissimo Fede!!! :emozionee

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 1 nov 2007, 17:25

Giorno, anzi sera!

Ieri poi siamo usciti per vedere questo concerto (non chiedetemi di chi perche' non li conoscevo) ed eravamo tutti in maschera! Io non ce l'ho fatta a mettermi i bigodini perche' non sapevo come fermarli alla testa e allora mi sono sistemato a mo' di Lolita: code alte, guance rosse con lentiggini, maglietta super anderente e poi lollypop! Il maritino invece in teoria doveva essere Elvis ma poi con quella parrucca nera fatta male, si e' legato una bandana alla fronte e sembrava Thomas Millian! Che risate!
Cmq e' andata bene, milanese compresa che alla fine mi e' sembrata una ragazza tanto sola.. proprio ieri ho saputo che si era lasciata... Serata conclusa al McDonald's a mangiare un paninozzo alle 10.45 di sera!
Oggi sono a lavoro perche' qua non si fanno feste cristiane, a parte il Natale e la Pasqua ma che cade sempre di domenica, quindi non vale..
Voi invece siete belle poltronate con i cuccioli o la pance da accarezzare. E brave le mie mammine!

Adesso torno a lavura'. Fate le brave :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”